Messaggio da facocerina » 1 ott 2010, 23:31
Messaggio da facocerina » 1 ott 2010, 23:39
Messaggio da uaina » 2 ott 2010, 8:34
laurajjj ha scritto:Abbiamo passato insieme i nove mesi dell'attesa, abbiamo condiviso le paure, siamo state vicine nelle difficoltà, abbiamo gioito insieme degli esami andati bene, dei nostri bimbi tutti sani, abbiamo aspettato in trepidante attesa il primo settembrino di Phoebe e l'ultimo di Nicole. Siamo state sorelle senza neppure conoscerci e sopratutto ci siamo aiutate. Grazie a tutte voi.
Una proposta e se ci incotrassimo a primavera a Villa Sigurtà a Valleggio sul Mincio?
Messaggio da uaina » 2 ott 2010, 8:37
Messaggio da uaina » 2 ott 2010, 8:40
Messaggio da ValeriaGP » 2 ott 2010, 8:53
Messaggio da laurajjj » 2 ott 2010, 9:11
Se non allatti fatti prescrivere (ricetta obbligatoria) la paracodeina. Se sei fuori mano per la ricetta seki sciroppo.facocerina ha scritto:ValeriaGP, no non allatto al seno...ho sia sciroppi che aerosol ma mi farebbero uscire ancora di più la tosse...non so più che fare
Messaggio da laurajjj » 2 ott 2010, 9:16
Villa sigurta' è un giardino botanico ma con la liberta di calpestare i prati e giocare ovunque, inoltre si può andare in bici! Cosa non da poco è completamente recintata. Oppure in qualsiasi altro posto voi vogliate!uaina ha scritto:laurajjj ha scritto:Abbiamo passato insieme i nove mesi dell'attesa, abbiamo condiviso le paure, siamo state vicine nelle difficoltà, abbiamo gioito insieme degli esami andati bene, dei nostri bimbi tutti sani, abbiamo aspettato in trepidante attesa il primo settembrino di Phoebe e l'ultimo di Nicole. Siamo state sorelle senza neppure conoscerci e sopratutto ci siamo aiutate. Grazie a tutte voi.
Una proposta e se ci incotrassimo a primavera a Villa Sigurtà a Valleggio sul Mincio?
Laurajjj Valeggio per me va benissimo, sono forse la più vicina, ma Villa Sicurtà non è una specie di giardino botanico? In quel caso per i bimbi piccoli come Zahi non va bene perchè si annoierebbe a morte e romperebbe non poco..(per lo meno la mia)...magari se è una bella giornata possiamo fare una passeggiata lungo il fiume che è bellissimo e prenderci un gelato o la famosa pizza che si era detto![]()
Ma quanto cacchio durano sto lochiazioni??? Non me lo ricordo più..sembravano passate ora son rosso vivo!!
Domanda: qualcuna di voi usa la moon cup?
Sandreli: non credere anche Lou è mammona , come tutti mi sa, infatti quando è sveglia sta poco sola e vuol sempre stare in braccio o andare i giro...tutto sta a non attaccarlo sempre anche perchè sicuramente non ha sempre fame..
SMS di Nicole di stamattina: " Ho fatto un parto record in venti minuti travaglio e parto però violento le contrazioni erano forti fortuna che ho fatto in fretta" ..domani la dimettono se tutto ok
Messaggio da laurajjj » 2 ott 2010, 9:21
Messaggio da Pennetta » 2 ott 2010, 9:59
Messaggio da tulipano77 » 2 ott 2010, 9:59
Messaggio da tulipano77 » 2 ott 2010, 10:02
Messaggio da ireale1608 » 2 ott 2010, 10:33
Messaggio da Sandreli » 2 ott 2010, 11:06
Messaggio da tulipano77 » 2 ott 2010, 11:20
Messaggio da Sandreli » 2 ott 2010, 11:24
Messaggio da Sandreli » 2 ott 2010, 11:57
Messaggio da ValeriaGP » 2 ott 2010, 12:13
Messaggio da Sandreli » 2 ott 2010, 13:13
Messaggio da tulipano77 » 2 ott 2010, 13:15
una vera e propria dieta no, anche perchè in allattamento è sconsigliato perchè se no si rilasciano tossine... mangio un pò di tutto cercando di non esagerare, ma corro talmente tanto in questi giorni, tra Damiano che un pò isterico ed il lavoro che l'ultimo pensiero è il pupo... ieri sera siamo arrivati a casa alle 22 perchè siamo dovuti andare a casa di clienti per presentargli un caminetto a pelletSandreli ha scritto: hai iniziato una dieta?