Non ho letto gli arretrati ovviamente, solo qualcosina...ma mi ricordo che giorno è domani: il 9! Giuly, ti penso...e mi incrocio anche io tantissimo per te e lo farò soprattutto domani!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
X L'INDIANA JONES DEI SETTEMBRINI,1000 INCROCINI DAI CUGINI
- tnt
- Expert~GolGirl®

Re: X L'INDIANA JONES DEI SETTEMBRINI,1000 INCROCINI DAI CUGINI
Eccomi, finalmente! Scusate la latitanza, ma come sapete, giovedì era il giorno fissato per l'ingresso nella casetta nuova, così mi sono presa 3 gg di ferie per organizzarmi un po'! E giovedì abbiamo dormito davvero e per la prima volta nella tanto agognata casetta!!!
Non ho letto gli arretrati ovviamente, solo qualcosina...ma mi ricordo che giorno è domani: il 9! Giuly, ti penso...e mi incrocio anche io tantissimo per te e lo farò soprattutto domani!!

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- tnt
- Expert~GolGirl®

...e ho letto anche di te, Sweet...che dire, anche io non posso dare consigli, siamo troppo lontane e in ballo c'è la vita di tre persone, per cui non me la sento. Capisco perfettamente il tuo desiderio di dare ad Alice una vita serena con entrambi i genitori. Ma capisco anche che è difficile essere sereni se non ci si sente amati...
Io e Ric stiamo insieme da una vita (23 anni!) e non posso dire che oggi sia come ieri...però credo che ci amiamo ancora. Certo litighiamo molto di più (soprattutto da quando c'è Francesca e da quando è morto il padre di Ric) e a volte lui cerca in tutti i modi di rovinarmi la giornata...Non se ne rende conto, ma è diventato molto più "ombroso". La mia ricetta è quella di non farmi influenzare: io continuo a vivere come mi pare, ad essere allegra e solare se ne ho voglia, anche se lui ha il muso lungo! A volte riesco a contagiarlo, a volte no. A volte lo strozzerei perchè non si gode la vita, e comunque io insisto. Non è sempre facile, un'altra al mio posto forse avrebbe già mollato, e non mi si venga a dire che è questione di carattere: il mio carattere "originale" era completamente diverso, ma un giorno ho capito che non vale la pena sprecare un solo giorno nella tristezza se non accadono davvero disgrazie! Ecco, questo è l'unico consiglio che mi sento di darti se deciderai di passare ancora del tempo con un uomo che a quanto ho capito non ti da grandi soddisfazioni...
Io e Ric stiamo insieme da una vita (23 anni!) e non posso dire che oggi sia come ieri...però credo che ci amiamo ancora. Certo litighiamo molto di più (soprattutto da quando c'è Francesca e da quando è morto il padre di Ric) e a volte lui cerca in tutti i modi di rovinarmi la giornata...Non se ne rende conto, ma è diventato molto più "ombroso". La mia ricetta è quella di non farmi influenzare: io continuo a vivere come mi pare, ad essere allegra e solare se ne ho voglia, anche se lui ha il muso lungo! A volte riesco a contagiarlo, a volte no. A volte lo strozzerei perchè non si gode la vita, e comunque io insisto. Non è sempre facile, un'altra al mio posto forse avrebbe già mollato, e non mi si venga a dire che è questione di carattere: il mio carattere "originale" era completamente diverso, ma un giorno ho capito che non vale la pena sprecare un solo giorno nella tristezza se non accadono davvero disgrazie! Ecco, questo è l'unico consiglio che mi sento di darti se deciderai di passare ancora del tempo con un uomo che a quanto ho capito non ti da grandi soddisfazioni...
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Ah, la spesa, è vero.
Io faccio la spesa all'Esselunga, in genere ogni 10 gg. e spendo quando va bene sui 100 Euro e oltre.
Però non compro né la carne (salvo in caso di emergenza - ma è troppo legnosa! - dato che di solito faccio la scorta dal cugino di mia mamma che ha una macelleria), nè frutta (salvo mele e pere che sono decenti, ma il resto lo prendo dal fruttivendolo vicino a casa: costerà di + ma almeno non butto niente!), né formaggi/affettati (in genere li prendo in un minimarket vicino a casa, che ha ottimi prodotti, e spesso uso i ticket restaurant che non uso a pranzo).
Acqua e pannolini sono le uniche cose di cui fa' scorta Silvio (e meno male!) al Carrefour, ma x la spesa non mi trovo affatto.
E penso che mettendo tutto assieme sicuramente se ne và la cifra che ha menzionato VY, 500-600 euro...
Io faccio la spesa all'Esselunga, in genere ogni 10 gg. e spendo quando va bene sui 100 Euro e oltre.
Però non compro né la carne (salvo in caso di emergenza - ma è troppo legnosa! - dato che di solito faccio la scorta dal cugino di mia mamma che ha una macelleria), nè frutta (salvo mele e pere che sono decenti, ma il resto lo prendo dal fruttivendolo vicino a casa: costerà di + ma almeno non butto niente!), né formaggi/affettati (in genere li prendo in un minimarket vicino a casa, che ha ottimi prodotti, e spesso uso i ticket restaurant che non uso a pranzo).
Acqua e pannolini sono le uniche cose di cui fa' scorta Silvio (e meno male!) al Carrefour, ma x la spesa non mi trovo affatto.
E penso che mettendo tutto assieme sicuramente se ne và la cifra che ha menzionato VY, 500-600 euro...
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- tnt
- Expert~GolGirl®

e ieri ho visto SAX !! era il battesimo di Edoardo e Sax mi ha telefonato...sabato all'ora di cena per invitarmi al rinfresco! Dice che l'ha fatto apposta perchè non ci sentissimo obbligati per regali o altro, e infatti ha avuto in dono...la nostra presenza!!
Edo è bellissimo, cammina già, anzi corre! E mi è sembrato molto indipendente! Anche Emma s'è fatta proprio una bella signorina! E Sara è sempre bella, capelli più corti e secondo me è anche dimagrita...lei dice di no...
...comunque in grande forma! E c'era anche un'altra gollina che ha avuto da appena un mese 3 gemelli!!!
Due erano là, il terzo ancora in ospedale perchè ha preso il raffreddore, ma va tutto benissimo! Cavoli che flash!!! 
Edo è bellissimo, cammina già, anzi corre! E mi è sembrato molto indipendente! Anche Emma s'è fatta proprio una bella signorina! E Sara è sempre bella, capelli più corti e secondo me è anche dimagrita...lei dice di no...
- sweet
- Master~GolGirl®

Passerà questo senso di smarrimento? Questa delusione, amarezza, insoddisfazione?
Avevo 26 anni e nella testa solo lui. Ho desiderato un figlio dai primi giorni, era un sentimento che
prendeva e ogni singolo nervo del mio corpo e lo faceva vibrare come corde di violino.
Ricca di una solarità e di un entusiasmo invidiabili. Non temevo nulla e nessuno. Stavo vivendo
la mia prima grande vera storia d'amore ...
E pensare che accanto a me avevo un ragazzo di quelli della famiglia del Mulino Bianco.
Pronto a donarsi in tutto e per tutto. Mai un litigio in 9 anni ... MAI.
Devo dire che ho recuperato e superato abbondantemente questo target con Bruno ... credo di aver raccimolato un mare di lacrime, o un lago sicuro ...
Eppure non tornerei sui miei passi ...
Alice è la cosa più bella della mia vita. E' un fiore. Una stella che brilla di luce propria, che riscalda anche il cielo più freddo e buio.
Stamattina in macchina finchè la portavo all'asilo mi ha detto indicando un vetro appannato: "mamma cos'è?" ed io gli ho spiegato che era un vetro appannato, che era acqua ... " Dopo un pò il sole e il calore dell'auto avevano asciugato il vetro ... e lei tutta entusiasta .. "Mamma guarda, è andata via la panna!" Da mangiare ...
Avevo 26 anni e nella testa solo lui. Ho desiderato un figlio dai primi giorni, era un sentimento che
prendeva e ogni singolo nervo del mio corpo e lo faceva vibrare come corde di violino.
Ricca di una solarità e di un entusiasmo invidiabili. Non temevo nulla e nessuno. Stavo vivendo
la mia prima grande vera storia d'amore ...
E pensare che accanto a me avevo un ragazzo di quelli della famiglia del Mulino Bianco.
Pronto a donarsi in tutto e per tutto. Mai un litigio in 9 anni ... MAI.
Devo dire che ho recuperato e superato abbondantemente questo target con Bruno ... credo di aver raccimolato un mare di lacrime, o un lago sicuro ...
Eppure non tornerei sui miei passi ...
Alice è la cosa più bella della mia vita. E' un fiore. Una stella che brilla di luce propria, che riscalda anche il cielo più freddo e buio.
Stamattina in macchina finchè la portavo all'asilo mi ha detto indicando un vetro appannato: "mamma cos'è?" ed io gli ho spiegato che era un vetro appannato, che era acqua ... " Dopo un pò il sole e il calore dell'auto avevano asciugato il vetro ... e lei tutta entusiasta .. "Mamma guarda, è andata via la panna!" Da mangiare ...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- giuly1970
- Master~GolGirl®

grazie TIZ
sono felice che finalmente l'operazione trasloco sia andata in porto
dì la verità... non ti manca un po' la suocera che passeggia x casa col suo sexy-completino? :ahah :prrrr
dì la verità... non ti manca un po' la suocera che passeggia x casa col suo sexy-completino? :ahah :prrrr
Giuly
- tnt
- Expert~GolGirl®

Ma TweetY? Non ho letto gli arretrati...siamo ancora una volta zie??? 
- giuly1970
- Master~GolGirl®

mi arrivano continui messaggi di "test" dal tipo del PC
ce la farà per le 15 a fare 'sta benedetta configurazione?
io non mi voglio fermare oltre...
Giuly
- tnt
- Expert~GolGirl®

Oh bè...a dir la verità ...effettivamente...!!giuly1970 ha scritto:grazie TIZ![]()
Comunque sopravviverò!
- sweet
- Master~GolGirl®

No, aspettiamo l'11 ottobre come si sentiva lei ...tnt ha scritto:Ma TweetY? Non ho letto gli arretrati...siamo ancora una volta zie???
Grazie TNT ...
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- tnt
- Expert~GolGirl®

Dagli ancora i suoi 35 minuti e poi vattene! Hai altro a cui pensare, se non ce la fa, qualcuno ti porterà il portatile a casa. Mi sembra il minimo. Tu dì che hai un appuntamento irrinunciabile per l'imminente operazione di tuo figlio e tanto deve bastare a tutti!giuly1970 ha scritto:mi arrivano continui messaggi di "test" dal tipo del PC
- puravita
- Silver~GolGirl®

bentornata tiz 
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- tnt
- Expert~GolGirl®

GRAZIEEEEE!!!!!puravita ha scritto:bentornata tiz
- tnt
- Expert~GolGirl®

A casetta nuova si sta proprio bene! Si sentono solo gli uccellini, il sole c'è tutto il giorno o da una parte o dall'altra, mi affaccio e vedo giardini da tutte e due la parti...peccato solo per la corte del seminterrato che vedo dalla terrazza sul retro! Se la tenessero un pochino meglio...
E soprattutto...ho riacquistato la mia libertà!!

E soprattutto...ho riacquistato la mia libertà!!
- bea73
- Expert~GolGirl®

BENTORNATA TNT
che bello ti leggo così felice della casetta
ma a Francesca piace, che ha detto?
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- puravita
- Silver~GolGirl®

la libertàtnt ha scritto:A casetta nuova si sta proprio bene! Si sentono solo gli uccellini, il sole c'è tutto il giorno o da una parte o dall'altra, mi affaccio e vedo giardini da tutte e due la parti...peccato solo per la corte del seminterrato che vedo dalla terrazza sul retro! Se la tenessero un pochino meglio...![]()
E soprattutto...ho riacquistato la mia
libertà!!![]()
![]()
è bello avere la casina tutta per sè...
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
- bea73
- Expert~GolGirl®

e che bello il mini-raduno con Sax
magari ne hai già parlato, ma la casa nuova è proprio a Firenze? sei vicina dal lavoro? e dalla suocera?
magari ne hai già parlato, ma la casa nuova è proprio a Firenze? sei vicina dal lavoro? e dalla suocera?

- bea73
- Expert~GolGirl®

Giuly, ti voglio mandare ancora un mega-abbraccione in diretta
mi raccomando, appena riesci fai sapere ad una di noi 

- sweet
- Master~GolGirl®

Si, Giuly, fai sapere qualcosa .. hai anche il mio cell. 
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- tnt
- Expert~GolGirl®

bea73 ha scritto:e che bello il mini-raduno con Sax![]()
A Franci piace tantissimo! Non vorrebbe mai uscire!
E si, la casa è proprio a Firenze, non è lontana da quella che avevo prima, (10-15 minuti a piedi) ma è in una zona di Firenze che è ai margini della campagna...è vicina al lavoro e anche a mia mamma e mia suocera, che stanno vicinissime fra loro! Vicina nel senso che ci vogliono 10 minuti di macchina! Ma si può andare anche in bici o in autobus nello stesso tempo. Insomma quel vicino...non troppo vicino!!