Messaggio da evakant » 4 gen 2010, 17:00
Messaggio da msbricco » 4 gen 2010, 18:17
Messaggio da msbricco » 5 gen 2010, 9:37
Messaggio da maril76 » 5 gen 2010, 13:15
Messaggio da febor » 5 gen 2010, 14:57
Messaggio da febor » 5 gen 2010, 14:58
Messaggio da maril76 » 5 gen 2010, 17:09
Messaggio da robyska » 5 gen 2010, 17:26
Messaggio da robyska » 5 gen 2010, 21:37
Messaggio da msbricco » 5 gen 2010, 22:09
Messaggio da robyska » 5 gen 2010, 22:39
msbricco ha scritto:roby .. eccomi qua .. Chiara a nanna .. speriamo che stanotte dorma!!!!![]()
Questione casa .... se vieni da me ti spaventi.... noi abbiamo la donna che viene a pulire 3 ore a settimana (il lunedi' mattina) ... ma da meta' dicembre e' in ferie .. e casa e' altro che un porcile .... ma ormai non ci faccio piu' caso ... io non riesco a fare i lavori "pesanti" tipo lavare i pavimenti .... Daniele mi aiuta moltissimo .. ma mi dispiace che tolga tempo alla bimba per la casa .. e cosi' "sopravviviamo" nel caos .... ma veramente non ci facciamo piu' caso. Per fortuna mia mamma mi aiuta con i panni da stirare ... Penso che riusciro' a riprendere in mano le redini della casa tra qualche annetto ... ma per ora mi godo caos e intimita' familiare
Messaggio da msbricco » 5 gen 2010, 22:48
Messaggio da robyska » 6 gen 2010, 8:21
Messaggio da msbricco » 6 gen 2010, 9:09
Messaggio da robyska » 6 gen 2010, 10:12
Miss io la penso esattamente come te e non credo che questo voglia dire essere madri snaturate. Certo, come in tutte le cose ci vuole misura, quindi non credo neanche sia giusto essere categorici come molte persone che sentenziano "I figli nel lettone, MAI!". Di volta in volta è sempre giusto ponderare la situazione, sia per il bene del bimbo che per il bene dei genitori. Poi secondo me è anche giusto valutare le cose in prospettiva futura: tu tra poco avrai un altro bimbo e giustamente è bene che Chiara impari a stare nel suo lettino prima del suo arrivo altrimenti dopo potrebbe prenderla come un vostro rifiutarla a favore del nuovo arrivato. Altrimenti poi ti figuri stare in 4 nel lettone?Una coppia di amici sono in questa situazione ed è ormai da 4 anni che non si fanno una dormita decente.msbricco ha scritto:
Saro' una mamma snaturata ma a me non piace per niente l'idea che dorma con noi ... sara' dura, ma deve capire che le ninne si fanno nel lettino ... e pensare che per due settimane era andata benissimo!
Per la befana le abbiamo preso la casa dei teletubbies ... e' impazzita di felicita' .. ed ora ha portato due dei 4 pupazzetti a fare ninne ...
Messaggio da euridice » 6 gen 2010, 12:24
Messaggio da euridice » 6 gen 2010, 12:37
come non quotare tutto?!robyska ha scritto:Miss io la penso esattamente come te e non credo che questo voglia dire essere madri snaturate. Certo, come in tutte le cose ci vuole misura, quindi non credo neanche sia giusto essere categorici come molte persone che sentenziano "I figli nel lettone, MAI!". Di volta in volta è sempre giusto ponderare la situazione, sia per il bene del bimbo che per il bene dei genitori. Poi secondo me è anche giusto valutare le cose in prospettiva futura: tu tra poco avrai un altro bimbo e giustamente è bene che Chiara impari a stare nel suo lettino prima del suo arrivo altrimenti dopo potrebbe prenderla come un vostro rifiutarla a favore del nuovo arrivato. Altrimenti poi ti figuri stare in 4 nel lettone?Una coppia di amici sono in questa situazione ed è ormai da 4 anni che non si fanno una dormita decente.msbricco ha scritto:
Saro' una mamma snaturata ma a me non piace per niente l'idea che dorma con noi ... sara' dura, ma deve capire che le ninne si fanno nel lettino ... e pensare che per due settimane era andata benissimo!
Per la befana le abbiamo preso la casa dei teletubbies ... e' impazzita di felicita' .. ed ora ha portato due dei 4 pupazzetti a fare ninne ...
Discorso Befana: ho lasciato a Lorenzo 4 pacchettini con libri vari e 1 dvd baby einstein. In più una calza piena di dolciumi che per ora mangeranno mamma e papà...ho lasciato un pensierino anche per il papi, altrimenti finisce che ci patisce
!!
Messaggio da evakant » 6 gen 2010, 12:46
Messaggio da febor » 6 gen 2010, 14:13
Messaggio da febor » 6 gen 2010, 14:19