GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETT07: Dopo TATINA aspettiamo i CUCCIOLI di CIUK e FRAPPINA

Bloccato
tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SETT07: Dopo TATINA aspettiamo i CUCCIOLI di CIUK e FRAPPINA

Messaggio da tiziana72 » 15 apr 2009, 14:32

Lui dovrebbe pensare che i soldi che do o dovessi dare a lui sono soldi tolti a Federico, al suo futuro..
Abbiamo preso casa insieme nel 2006, io ho messo contanti per 215000,00 (ovvio..grazie a mia mammma..) lui ha voluto fare mutuo per i restanti 80mila. Abbiamo aggiustato casa mettiamo con un forfeit di 60-70mila euro.. lui volvea la metà di questi soldi perchè "erano suoi".. Bene..gli ho dato 50mila euro e lui mi ha pure firmato un foglio in cui dichiarava di non aver piu' nulla a pretendere in merito a casa e arredo.
Ora (ha finito i soldi :fischia ) e ritorna all'attacco..dice che lui ha pagato un an no e mezzo di mutuo e vuole qs somma.. Ma beato fanciullo..primo il mutuo era preso dal mio stipendio e lui me lo "rendeva" con molta comodoità quando e se poteva..in secondo luogo se avesse affittato una villa avrebbe pagato un affito molto piu' alto della rata di mutuo.
Inoltre qllo che non vuole capire e' che oggi la casa sul mercato vale circa 330-350mila euro, non di piu' (secondo lui vale 500mila :che_dici e vuole la differenza tra ql che abbiamo pagato e qllo che vale) Ma io l'ho fatta stimare da diverse agenzie..tutte lo stesso responso. D'altra aprte non è che in due anni la casa possa essere rivalutata così tanto..ma lui nulla, non lo capisce..
Ho persino messo in vendita al casa per mostragli che vale molto molto meno dei 500mila che lui ritiene..
E' una palla al piede e stop..che farci..
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 15 apr 2009, 14:46

Tiziana cavolo... mi spiace per la situazione.

Ho letto che Fedino scende le scale... col sederino. Ce la fa da solo?
Damiano scende con me che lo tengo... ma butta le gambe un pò a caso (invece nel salirle è bravo). Ho paura a lasciarlo fare che cada di brutto...
Fedino è "partito" da solo nello scenderle o lo hai aiutato (perchè col sederino almeno non è pericoloso)?
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 15 apr 2009, 14:59

è partito ieri pèomeriggio a scendere le scale così, da solo..io lo guardavo un po' :domanda stupefatta e lui rideva..
salire invece lo fa da tempo, e si ingegna pure..se c'è uno scalino da scendere per strada invece e non ha appigli mi aspetta e mi chiede la mano cui aggrapparsi, se c'è un appiglio invece va da solo

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 15 apr 2009, 15:23

ciao bimbe, ho letto gli arretrati:

NO COMMENT PER IL PAPA' DI FEDERICO DI TIZIANA72 :pistole

Marby, divertiti con Mangrovia e co. :bacio

Francesca77, come dimenticarti!?!?!? un bacio alla tua tribù e cerca di non strapazzarti troppo!

ciao Neyla

PIPPI79, hai fatto la cosiddetta gita fuori porta in Galles!? Per il 1° Maggio porti fave e pecorino :ahaha

Maskat, Dogghina, Tiziana72, anche la mia sale dappertutto e vule scendere, qualche volta col sederino se no mi aspetta. Per fortuna ho i cancelletti altrimenti avevo già i capelli tutti bianchi per lo spavento :-D

CIUK, FRAPPINA, E' VERO MANCA VERAMENTE POCO :sorrisoo
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 15 apr 2009, 15:25

UN BACIO A TUTTE, A DOMANI :bacio
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 15 apr 2009, 15:26

TIZIANA :coccola Non avevo colto anche la "questione economica", mi dispiace. :grrr
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 15 apr 2009, 15:40

ciao...sono ancora intasata...e pure Nicho ha una tosse...per fortuna grassa.

TIZIANA..come mi dispiace per tutta la situazione.... :coccola
Metti le cose ben in chiaro....il vs. unico argomento deve essere Fedino..altrimenti che non apra bocca!! :pistole

FRANCESCA: ma ciao!! Riguardati...altrimenti ce lo sforni prima :che_dici :bacio
Mia cognata ha la DPP il 31/07/09..e tu?

CIUK:da come fescrivi JJ mi ricorda molto Emma....ancora adesso se c'è un marciapiede troppo alto si appoggia con le mani a terra :ahah

NICHO al contrario è un VERO pericolo....sposta tutto e se deve arrivare a qualcosa e non sa come...mette un gioco sopra l'altro.... :che_dici
Lunedì fuori dal ristorante ha fatto un altro volo per terra...corre come un disperato...e questa volta le mani avanti non sono bastate a frenare la velocità...e ha picchiato ancora la fronte...un bel livido graffiato.. :aargh
Ma sapete che gioca a calcio con il papà... è bravissimo...va li con i piedini a cercare di scartare...e tira e urla GOOOL :cuore
Ieri sera poi continuava a buttare sua sorella per terra per andarle sulla schiena a fare il cavallo....povera!! E' VERAMENTE UNO SCATENATO!!
Per le scale ovviamente sale e scende....se non ha appigli appoggia le manine...

Ma mi chiedevo di Katia?? Per caso è in ferie?

:bacio

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 15 apr 2009, 15:56

Buon pomeriggio... Vado dai miei bimbi :sorrisoo :yeee
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 15 apr 2009, 16:36

ciao,
tiziana mi dispiace molto per questa situazione, inoltre se non ricordo male non ti ha neppure pagato gli alimenti gli ultimi mesi...se ci riesci prova a non pensarci e non prenderti neppure la briga di chiamare agenzie per valutare la casa. se non e' d'accordo cia andasse lui a chiamare l'avvocato che tanto darebbe ragione a te!

luisa, pensa che lunedi' ho trovato il pecorino romano al supermercato!!

marby che spettacolo che devono essere sofia e tua nonna! purtroppo mia nonna e' morta il giorno che le avrei detto che ero incinta, sono arrivata la sera tardi in italia e il giorno dopo la avrei chiamata...invece e' morta quella notte, a 93 anni!

per gli arrampicamenti anche gl si arrampica ovunque. Per quanto riguarda le scale gl si mette a pancia in giu e scivola. si diverte un mondo, di solito butta le cose al di la del cancello cosi' glielo apro e lui puo' giocare sulle scale. poi ovviamente sono pianti quando lo porto via, ma mica posso passare le giornate sulle scale!
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 15 apr 2009, 16:47

già...e che io come una sc**a ci casco quando lo vedo giu'..mi fa un po' pena, penso che è lontano dal bimbo..e poi è così bravo a fingere!! dovrei consocerlo e invece.. Hai ragione sai..ma perchè mai dovrei ancora vederlo, per discutere di che?

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 15 apr 2009, 17:45

boh, scusa non volevo farti innervosire. :martello
io me ne vado a casa tanto qui non ho piu' niente da fare (devo vedere delle cose sulla mia tesi di dottorato che e' a casa), ciao un bacio a tutte e ci sentiamo domani o venerdi' :bacio
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 15 apr 2009, 18:20

Bilancio della giornata:
-Irene ha fatto cacca e pipì nelle mutande (eccetto 1 volta) e per ripicca non ha fatto colazione e merenda;
-Irene ha spinto da un muretto/seduta dove era col fratello... proprio lui che è caduto a capo in giù (fortunatamente sotto c'era l'erba);
-il cane per poco non si strozzava ingoiando i denti (ne perde alcuni per la vecchiaia);
-Damiano mi è partito a corsa e fortunatamente l'ho ripreso prima che andasse in strada.

Ora li ho messi a vedere un cartone: son proprio cotta (sono in piedi dalle 5.30 quando si è svegliato per 2 ore Dami).
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 15 apr 2009, 22:22

salve ragazzeee!!!

grazie per il nuovo post!! :cuore siete davvero tanto care... :cuore

qui tutto bene.. ormai vado a rallentatore... tra un po' riuscirò a viaggiare anche indietro nel tempo!!! :-D
lunedì scorso ho fatto un'eco di accrescimento e mi hanno detto che sophie è già 3.100kg!!!! :urka
a parte uno spavento davvero inutile che mi hanno fatto prendere, sta benone e tutto procede bene... nonostante abbia preso meno peso rispetto alla gravidanza di diana, anche sophie sarà una vitellina... mi sa che li faccio così.... :che_dici
mi stanco con molta facilità.. la pancia costantemente dura.. ma al momento contrazioni particolari non ne ho avute... ho fatto il pieno con diana!!
vi ricordate!?!?! i prodromi più lunghi del west!!!!! :ahaha :ahah
ho la panza che mi arriva alle ginocchia ma per il resto niente di che... tutti che mi dicono 'eh... ci siamo.. guarda com'è bassa la pancia!' e io 'se, se...' dopo diana niente mi sconvolge più!!! :ahah

TIZIANA :coccola cara.. mi spiace davvero molto per la vrutta situazione che si è creata.... sono però d'accordo con le altre... senti un buon avvocato e metti a tacere una volta per tutte questa sanguisuga, perchè non trovo altro modo per definirlo...
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 15 apr 2009, 22:33

riguardo le scale.. be'.. vi ricordate che diana non si avvicinava neanche al primo gradino, tant'è che mi chiedevo se forse avrei dovuto 'spronarla' o quantomeno assecondarla nel caso avesse voluto provare a farle...
be' non ho fatto intempo ad accennare la cosa a massimo e formulare il pensiero che mi son ritrovata diana arrampicata su in cima alle scale!!! :urka

vista la sua intraprendenza così inaspettata abbiamo pensato che fosse il caso di mettere qualcosa per evitare che si arrampicasse da sola... noi abbiamo una scletta a chiocciola che porta in mansarda, quindi non è proprio il massimo per imparare... :che_dici
avremmo dovuto aspettare il martedì che aprissero i negozi per inventarci qualcosa, perchè i cancellini che vendono su una scaletta a chiocciola non vanno bene... ma lei ha visto bene di anticiparci ed è volata giù il lunedì.. :aargh
per fortuna che mi è venuto di controllare cosa stesse facendo e di istinto mi è subito venuto di guardare in alto verso la cima delle scale... il tempo di vederla mettere il piedino male giù... e io da fuori che l'ho presa non so neanche io come, ma son riuscita a bloccarle la caduta rovinosa... :buuu

si è spaventata parecchio, ma solo per 10 minuti.. dopodichè era ancora lì che voleva salire le scale...
ragazze.. che dire.. le ha prese!!!! :martello
poi a sera ci siamo inventati un cancellino fatto con un pannello, dei fori e stop... sembra abbia capito e ora, a meno che non saliamo noi, non si avvicina neanche alla scala...
però ragazze... che spavento!! per un attimo ho pensato 'ecco ora partorisco!!!' :x:

a aprte queste chicche, di cui farei colentieri a meno.. per il resto al scimmietta sta benone... cresce che è una bellezza... l'abbiamo misurata un paio di giorni fa ed è 86 cm!!! a peso dovrebbe essere intorno ai 12.5/13 kg... insomma... cresce che è un piacere.. :emozionee

inizio ad essere un po' preoccupata di come sarà il dopo arrivo di sophie... ho paura di farla soffrire... di deluderla... spero di riuscire a non farle sentire nessuna mancanza... insomma... spero di essere perfetta...
bella presuntuosa eh??? mah.. insomma vedremo.. ho solo tanta paura di sbagliare...
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 16 apr 2009, 9:45

Buongiorno bimbe! :bacio

ieri al parco con mangrovia e il suo piccolino ci siamo divertiti molto! Sofia impazzisce a quel parco, perchè ci sono le papere e le tartarughe nel laghetto! :emozionee

Oggi invece piove! :che_dici Tra l'altro stamattina dovevo portare io Sofia ma già mi sono svegliata un pò tardi, poi niente bici per il tempo quindi fuori a piedi, col passeggino coperto! La lascio giù, vado per prendere l'autobus e non arriva...niente, alla fine me la son fatta a piedi! Non è molto ma un paio di km sicuramente li sono...tra l'altro di corsa perchè ero in ritardissimo....non vi dico in che condizioni sono arrivata in ufficio! :x:

Tiziana :coccola Tra l'altro il mercato delle case ora è abbastanza fermo quindi i prezzi di certo non sono aumentati rispetto a due anni fa...anzi...
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 16 apr 2009, 9:48

Ciuk ha scritto:MARBY :emozionee che bella scenetta... :emozionee
Ah, non parliamo del tuo meraviglioso nuovissimo avatar.... :-D
Grasssie! :emozionee
Tra la'ltro, anche in questa foto, come in quella che avevo prima, Sofia è nel carrello del supermercato! Che originalità! :ahah

Per quanto riguarda le "appampicate", anche Sofia è una patata cone JJ, solo da poco ha iniziato a salire da sola sul divano (ma soprattutto a scendere da sola "non di testa"...e questo è assai utile :che_dici ) ma cmq non mi sembra che sia uno dei suoi sport preferiti, per fortuna :ok
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 16 apr 2009, 10:04

è vero...ma che avatar carino hai messo su, marby :emozionee :emozionee

Buona giornata a tutte!
sto viziando un po' Federico..mi ero detta che maaaaiiii avrei permesso al mio bimbo o bimba di prendersi l'abitudine a venire nel lettone..e invece..
LA sera lo metto a nanna nel suo lettino e lui prende sonno quasi subito lì..ma verso le 3 inizia a pinagere e vuole il lettone..confesso che è per mia comodità..a quell'ora ho sonno e se devo rimetterlo a nanna nel suo lettino ci va un'ora, invece se lo metto nel lettone con me si addormeta subitissimo..così... me lo ritrovo quasi tutte le notti nel lettone..e mi piace..mi paice da imapzzire averlo lì vicino, allungare la mano e sentirlo, a volte stiamo mano nella mano.. :emozionee
:emozionee E meno male che mi ero ripromessa "mai!"
già, ma all'epoca, non avevo ancora un piccolo cucciolo e non sapevo quanto sono cucciolosi e raccogli-coccole

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 16 apr 2009, 10:04

marby ha scritto:
Per quanto riguarda le "appampicate", anche Sofia è una patata cone JJ, solo da poco ha iniziato a salire da sola sul divano (ma soprattutto a scendere da sola "non di testa"...e questo è assai utile :che_dici ) ma cmq non mi sembra che sia uno dei suoi sport preferiti, per fortuna :ok
Fortunatamente a scendere dal divano ha sempre fatto la mossa corretta... Già da tempo... meno male!! Anche se in effetti io sto sempre lì guardinga... non si sa mai. Per salire invece si "arrabatta" ma c'è riuscito poche volte. :ahaha
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 16 apr 2009, 10:09

tiziana72 ha scritto:è vero...ma che avatar carino hai messo su, marby :emozionee :emozionee

Buona giornata a tutte!
sto viziando un po' Federico..mi ero detta che maaaaiiii avrei permesso al mio bimbo o bimba di prendersi l'abitudine a venire nel lettone..e invece..
LA sera lo metto a nanna nel suo lettino e lui prende sonno quasi subito lì..ma verso le 3 inizia a pinagere e vuole il lettone..confesso che è per mia comodità..a quell'ora ho sonno e se devo rimetterlo a nanna nel suo lettino ci va un'ora, invece se lo metto nel lettone con me si addormeta subitissimo..così... me lo ritrovo quasi tutte le notti nel lettone..e mi piace..mi paice da imapzzire averlo lì vicino, allungare la mano e sentirlo, a volte stiamo mano nella mano.. :emozionee
:emozionee E meno male che mi ero ripromessa "mai!"
già, ma all'epoca, non avevo ancora un piccolo cucciolo e non sapevo quanto sono cucciolosi e raccogli-coccole
:emozionee che teneriiii....
Anche a me piace quando si accoccola a me per dormire e mi si aggrappa alle orecchie: ebbene sì, le mie orecchie sono il suo peluche. :che_dici Lo addormento con me nel lettone: inizialmente (estate scorsa) andavamo lì per rilassarci prima della nanna, ma poi ha cominciato ad addormentarsi prima che lo portassi nel lettino (e io con lui.... :fischia ) così ora lo addormento sempre nel lettone a meno che collassi lui prima nel seggiolone dopo cena. Ammetto però che appena si addormenta (anche se capita che la notte o al mattino lo porto nel lettone), lo rimetto nel suo lettino perchè nn dormo tranquilla.

Ieri sera alle 19.50 è crollato nel seggiolone e quindi l'ho cambiato (aveva fatto la cacca), gli ho messo il pigiama e l'ho portato nel suo lettino senza che lui si svegliasse. Nanna sino alle 7.20 circa. :ok YUHUUU.
CARO NIDOOOOO... :fischia
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 16 apr 2009, 10:11

marby ha scritto: Per quanto riguarda le "appampicate",
Aiutooooooooooo...ma cosa ho scritto??? :domanda
:ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Settembre”