GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Bloccato
luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Messaggio da luisac » 4 lug 2008, 11:05

Pascale ha scritto: Alle volte guardo le foto di Thomas alla sua età... come era avanti in confronto!!! Però Wil parla di più.
Vi saluto! A domani! :bacio
ciao Pascale, è vero che ogni bimbo è a sé come dice la mia pediatra. Nonostante siano sorelle la grande ha messo i denti presto e Valeria sta iniziando ora, Giulia ha parlato presto e lei a malapena dice una sorta di mamma però ha iniziato a gattonare e ad alzarsi prima.

:bacio
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 4 lug 2008, 11:16

Ciuk ha scritto:
marby ha scritto:
Per quanto riguarda le prime paroline dei nostri piccolini...ragazze...diciamocelo...dicono prima PAPA' solo perchè è più facile :hi hi hi hi :ahah :prrrr
Sì e poi assomiglia a Pappa, a patata (come lo chiamo io), al papppappppaaapppapapapapaaaaaaa della sigla del tg1 che lui adora.... :ahah

:yeee :yeee PURE VALERIA ADORA LA SIGLA DEL TG1, proprio ieri sera dopo il cambio l'ho presa in braccio mentre in tv iniziava il tg e lei mi ha scansato per fissare la tivvù e ascoltare la sigla :-D
.....però le piace anche la sigla di UN POSTO AL SOLE (come alla sorella!)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 4 lug 2008, 11:19

Pensa che io la mattina faccio colazione davanti al TG5 (quello che fanno in succesisone ogni 15 minuti), e bisogna che son svelta a dargli lo yogurt, altrimenti se comincia: la sigla di chiusura, l'oroscopo e il meteo, per ricominciare devo aspettare che finisca tutto :che_dici
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 4 lug 2008, 11:22

Savina ha scritto:Ciuk anche io lo chiamao PATATA :ahaha
Anche Angelo adora TUTTE le sigle dei telegiornali, per non parlare del meteo e dell'oroscopo... :hi hi hi hi

Da sta mattina ha cominciato a fare colazione da solo... Ha ricominciato a bere il latte (solo parzialmente scremato e freddo da frigo :che_dici )... Lo metto sulla ciuccia sul tavolo e lui, seduto sul seggiolone, se lo prende a se lo beve da solo :yeee

Ciuk, come mai la capottina del passeggino ti fa incazzare?? :domanda
Valeria si appoggia alla panca che tiene tv e lettore cd e "ballicchia" al ritmo della sigla di UPAS, E' TROPPO FORTE :ahaha

PER LA COLAZIONE: FINALMENTE Valeria fa colazione da sola proprio come il tuo Angelo. E' bravissima a tenersi il bibe fino alla fine :yeee (anche lei prende il latte PS e appena stiepidito con aggiunta di latte freddo-sono proprio uguali :cuore )

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 4 lug 2008, 11:23

ahimé è giunta l'ora di salutarvi....ci vediamo nel pomeriggio.

Rinnovo gli :incrocini a Katia68 per l'eco

:bacio :bacio

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 4 lug 2008, 11:27

Savina ha scritto:Ciuk anche io lo chiamao PATATA :ahaha
Anche Angelo adora TUTTE le sigle dei telegiornali, per non parlare del meteo e dell'oroscopo... :hi hi hi hi

Da sta mattina ha cominciato a fare colazione da solo... Ha ricominciato a bere il latte (solo parzialmente scremato e freddo da frigo :che_dici )... Lo metto sulla ciuccia sul tavolo e lui, seduto sul seggiolone, se lo prende a se lo beve da solo :yeee

Ciuk, come mai la capottina del passeggino ti fa incazzare?? :domanda

Boh, mi sembra un po' ballerina...
Magari non sono ancora pratica, l'ho usato solo una volta.
Mi allenerò. :ok
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 4 lug 2008, 11:28

SAVINA evviva Nunu che prende il bibe da solo!!! :yeee
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 4 lug 2008, 11:29

Ciao Ragazze... ieri mi sono messa un po' in cerca delle settembrine disperse, e ho mandato un mp a PAscaliza... ecco la sua risposta...

Ciao Savina,
mi spiace ma sul forum proprio non riesco più a passarci tempo, fra lavoro, casa e corse in macchina a recuperare bambini non ho molto tempo... in generale poi quando posso connettermi preferisco altri posti. Non riuscivo più a seguire le discussioni e entrare solo per dire ciao mi sembrava poco quindi meglio niente E in generale GOL mi ha un po' stancata, ci sono dentro dal 2004 e l'ho visto evolversi in qualche cosa che sinceramente non mi piace del tutto.
Io Pascaliza/Elisa però sono sempre raggiungibile in tanti modi (come si dice? se Maometto non va alla montaga... )

mail/msn: ****
blog: http://pascalizando.splinder.com
foto: http://flickr.com/photos/pascaliza/

insomma, come ho sempre detto alle mie amiche febbrarine05... non c'è solo GOL su internet (e per fortuna...)

Grazie per l'interessamento, mi fa davvero piacere sapere che ci pensate, io ogni tanto vengo a sbirciare nei vostri album per vedere come crescono i nostri settembrini07 e non c'è niente da fare, sono uno più bello dell'altro!
Un bacio a tutte voi e soprattutto ai vostri bimbi!!

Elisa

PS: Sei autorizzatissima a pubblicare questa mia mail (interamente o parzialmente) nel post delle settembrine07
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 4 lug 2008, 11:34

Mamma ragazze guardate il video sul blog di PAscaliza... c'ho le lacrime dal ridere :ahah

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 4 lug 2008, 11:54

ma che coincidenza! proprio ieri pensavo di scrivere qualcosa su quello che piace ai nostri cuccioli in tv! :-D
Sofia va matta per alcune pubblicità! Soprattutto, da quando era piccolissima, per quella di Aldo, Giovanni e Giacomo travestiti da avvoltoi! :ahah Ultimamente invece, le piace quella del "bla bla bla"...insomma, in generale apprezza le pubblicità della telefonia! :ahaha

E poi impazzisce letteralmente per la trasmissione di Papi che c'è prima del TG5 :che_dici Quando girano la roulette e tutti urlano "VER-DE VER-DE" lei si illumina e comincia a ridere, ballare e battere le manine! Che gusti! :ahah :ahah :ahah
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 4 lug 2008, 11:59

marby ha scritto:E poi impazzisce letteralmente per la trasmissione di Papi che c'è prima del TG5 :che_dici Quando girano la roulette e tutti urlano "VER-DE VER-DE" lei si illumina e comincia a ridere, ballare e battere le manine! Che gusti! :ahah :ahah :ahah
A quell'ora Angelo è con i miei suoceri, ma ieri sono arrivata a casa un po' prima, e l'ho trovato che batteva le mani a ritmo quando facevano VERDE SI VERDE SI VERDE SI e ROSSO NO ROSSO NO ROSSO NO :ahah

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 4 lug 2008, 13:53

Savina ha scritto:Mamma ragazze guardate il video sul blog di PAscaliza... c'ho le lacrime dal ridere :ahah

Io seguo Pascaliza ogni tanto sul suo sito, dal tempo della gravidanza. E' bello. E il video è spaziale, quello dove il suo piccolo ride come un matto!! :ok

elly31
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly31 » 4 lug 2008, 14:23

ciao ragazze! già il nuovo post! che bello!!

mi fa piacere leggere di pascaliza!
Le mie stelline: Marta, nata il 21 settembre 2007, e Francesca, nata l'8 ottobre 2009.

elly31
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly31 » 4 lug 2008, 14:34

ragazze non sapete quanto mi consolate sentendovi parlare della lallazione dei vs piccoli...
Marta dice MA_MA, soprattutto quando piangnucola, PA_PA. BABA, TATU... :ahaha e fin qui tutto bene...
ieri parlando con mio cognato mi fa: ma ha nove mesi? e non parla? e non cammina? :domanda
io gli risp. " fa mama,papa, ma cammina no, nemmeno gattona!" e lui "la nostra a 7 mesi parlava e a 8 camminava tenendola x le braccia!". alchè io ho detto "ogni bambino è a sè!"
lei comprende tutto perfettamente, indica se le chiedo dov'è la pappa o il cucchiaino. L'altro giorno mi è sembrato che dicesse proprio PAPPA...si è accorta addirittura che abbiamo spostato il condizioantore indicandomelo appena lo ha visto :cuore
Tornata a casa, ho letto le fasi del Bilancio di salute dei 10-12 mesi.MArta ci sta dentro con tutto, tranne che alzarsi con appoggio e gattoanre naturalmente.
Lei riesce a sedersi da sdraiata, a mettersi supina/prona, ma solo quando vuole LEI! non lo fa sempre....forse è un po' pigra o patata come la sua mamma :che_dici
i vs come si muovono?
Le mie stelline: Marta, nata il 21 settembre 2007, e Francesca, nata l'8 ottobre 2009.

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 4 lug 2008, 15:09

ciao elly, allora se dovessi confrontare le mie figlie non si direbbe neanche che sono sorelle per i progressi che una ha avto + sul lato motorio e l'altra sul lato psichico.
Come hai scritto tu ogni bambino è a sé, Marta mi sembra + che stimolata, Valeria ad es. gattona ma non indica come la tua bimba.
Diamo tempo al tempo e arriveranno ai loro traguardi :bacio

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 4 lug 2008, 15:22

ciao...

una domanda per voi....
A Diego da qualche giorno sono comparsi una sorta di "bollicini" piccoli piccoli e di arrossamento su tutta la schiena...credo che siano dovuti al sudore, infatti lui suda tantissimo (questo maialino! :emozionee ).......di notte col fatto che accendiamo il deumdificatore e che ora lo tengo col solo body, ha smesso di sudare, ma ogni volta che lo scendo dal seggiolone dell'auto, ha la schienza bagnata...perciò credo che sia dovuto a quello...a nessuna è capitato?
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 4 lug 2008, 15:28

ciao fedeviola, qualche bollicina l'ha anche Valeria, credo proprio sia il tessuto sintetico dei seggiolini. Ovvierò con un asciugamano tra la sua schiena e seggiolino mentre per la sua pelle sto mettendole Vitamindermina polvere. Già stamattina sembravano migliorate.

Un saluto e buon w-e a tutte :bacio :bacio :bacio

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 4 lug 2008, 16:44

ciao a tutte,
oggi da noi è stato afosissimo... ma al momento si è alzato un bel venticello. Irene e Dami sono in terrazzo con la nonna che se lo godono tutto... :sorrisoo

Questo week end fisseremo il mare per portarci i bimbi. Intanto ci andiamo una settimana (seconda settimana di luglio), poi vedremo.
Pensiamo di andare in un bungalow (sotto la pineta) con 2 camere, bagno e cucina. Temo che in pensione/albergo sarebbe un pò scomodo seguire gli orari... e poi Irene mangia poco... almeno le faccio quelle cose che so che con più probabilità assaggia...
Mi sarebbe piaciuto per una settimana non dover cucinare :fischia ma pazienza. Oltretutto mi pare che il bungalow lo paghiamo più caro... boh
Irene vedrà il mare per la prima volta. E' già abbronzatina (lei si abbronza stando in penombra come mio marito :sorrisoo). Per Dami e per me prenderò una protezione massiccia...
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 4 lug 2008, 17:11

l'altro giorno mostravo un libro con le figure ad Irene e le parole scritte sotto.
C'era una lumaca e io chiedevo dove erano gli occhi e lei me li indicava...
Poi ha indicato le antenne e le ho detto "AN TE NNE"...

Mi ha guardata, con i capelli tirati su con un mollettone... e ha detto "anche mamma antenne".
Mi fa morire dal ridere... è tremenda... :sorrisoo

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 4 lug 2008, 17:21

fedeviola ha scritto:A Diego da qualche giorno sono comparsi una sorta di "bollicini" piccoli piccoli e di arrossamento su tutta la schiena...credo che siano dovuti al sudore
Anche a Damiano e Irene (meno) sono apparsi. Anche x me sono dovuti al sudore.
A lui vengono sopratutto nelle pieghe della pelle (tipo nella piega del braccio) e sul collo...
Cmq non è una cosa che viene solo ai bimbi: anche a me d'estate viene questo sfogo nella piega del braccio... e non è proprio gioventù... :fischia

Bloccato

Torna a “Settembre”