GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE EMILY è NATA E LORETTA VA FESTEGGIATA

Bloccato
Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE EMILY è NATA E LORETTA VA FESTEGGIATA

Messaggio da Chica74it » 20 ago 2007, 9:56

sweet :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola non so che dirti.....se non di pazientare e magari di rilassarti anche solo con Alice....quando ti senti particolarmente stressata..... :vicinivicini:
AliceAlessioGiulia i miei amori

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 20 ago 2007, 10:20

Si, ma mi farebbe piacere passare del tempo fuori casa tutti e 3 insieme senza paranoie e discussioni e problematiche varie ...
Lui ha girato in lungo e in largo, Africa, Caraibi .. adesso con me sembra spento ...
Forse sono io che non riesco a tirar fuori il meglio di lui ...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 20 ago 2007, 10:28

sweet ha scritto:Si, ma mi farebbe piacere passare del tempo fuori casa tutti e 3 insieme senza paranoie e discussioni e problematiche varie ...
Lui ha girato in lungo e in largo, Africa, Caraibi .. adesso con me sembra spento ...
Forse sono io che non riesco a tirar fuori il meglio di lui ...

non ti abbacchiare....non mollare...forse potresti lasciare alice per un giorno dalla nonna e seguirlo in una passeggiata un pò + "ripida".....dedicagli 1 giorno...diglie che potete fare quello che vuole...prova :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

bilancina 78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bilancina 78 » 20 ago 2007, 11:25

Buongiorno ragazze!
Stamattina era tutto nuvoloso e ho rinunciato al solito giretto in bici con Leo(ci facciamo delle
passeggiate da paura! :well )....invece adesso SOLE! :aargh
Ma io, fra poco, vado a lavorare quindi....nisba!

Chica: :incrocini
Dai, magari vi fate un bel viaggio di nozze in quattro! :emozionee

Sweet:non so che dirti....
Mi dispiace che, alla fine, le cose siano sempre cosi' difficili per voi.
Io credo che davvero possa essere utile, per voi, magari passare un po' di tempo da soli....certe volte
rigenera e unisce.
Ma un week-end o anche solo un sabato e domenica da fidanzatini non potreste concedervelo?

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 20 ago 2007, 11:28

grazie bila, dall'avatar vedo che il tuo è già un ometto grande......Leo parla?
Alice non dice niente...vedendo il cartone di tarzan ora imita i gorilla..dico io non puoi imitare i suoi genitori????? :buuu

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 20 ago 2007, 11:42

BILA: si, è proprio sempre tanto difficile far coincidere i nostri bisogni, i nostri desideri e nonostante l'impegno a volte vado giù ...
Il fatto è che mi rompe lasciare Alice dai nonni anche solo per una domenica ... lei fa parte della ns famiglia, già è poco il tempo che gli si dedica ...
Forse sbaglio io ...
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 20 ago 2007, 11:43

Chica, è sempre molto soggettivo per i bimbi parlare. Non ti preoccupare, vedrai che si mollerà d'improvviso quando meno te lo aspetti ..e poi farai in tempo a stufarti ...
Noi spesso alla sera non ne possiamo più di sentirla!!!
Felicemente Bis Mamma

bilancina 78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bilancina 78 » 20 ago 2007, 11:44

Ciao Chica.
Si, Leo dice un sacco di cose, ripete praticamente tutto e comincia a formulare delle frasi di senso compiuto.
Ma stai tranquilla, ogni bambino ha i suoi tempi e vedrai, iniziano tutto a un tratto e fanno dei salti
di qualita' incredibili.
Leo, in questo ultimo periodo, e' cambiato tantissimo....certe volte ci sorprende davvero.

bilancina 78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bilancina 78 » 20 ago 2007, 11:47

sweet ha scritto:BILA: si, è proprio sempre tanto difficile far coincidere i nostri bisogni, i nostri desideri e nonostante l'impegno a volte vado giù ...
Il fatto è che mi rompe lasciare Alice dai nonni anche solo per una domenica ... lei fa parte della ns famiglia, già è poco il tempo che gli si dedica ...
Forse sbaglio io ...
Naturalmente devi fare come ti senti....pero' hai mai provato a chiedere a Bruno cosa ne pensa, se magari avrebbe piacere di passare un po' di tempo voi due da soli, per ritrovarvi un po'!

loretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da loretta » 20 ago 2007, 12:24

Buogiorno ragazze!
Finalemente sono riuscita a trovare un secondino per scrivervi. Volevo annunciarvi la nascita di Emily, ma con mia grande sorpresa vedo che lo sapete già!!! Grazie ragazze, troppo bello aprire gravidanzaonline e trovare questo post!! Grazie grazie grazie!

Mi sto adattando alla vita di mamma di due bimbe, per il momento mi trovo un bel po' indaffarata, a cercare di dare amore a tutte e due le cucciole.

Presto metterò una bella foto di Emily!

Spero che stiate tutte bene, mi siete mancate un sacco! ci sentiamo prestissimo :emozionee

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 20 ago 2007, 12:48

Siamo così concentrati su di Alice che spesso penso
Che se rimanessimo soli non avremmo che di parlare di lei …
Mah, forse oggi la dipingo più nera di quel che è, colpa
Del tempo grigio e piovoso….
C’ anche da dire che non combaciano le cose che ci piacciono
Fare … lui arrampicate in montagna o cose in cui serve un bel
Po’ di sforzo fisico …io che sono di mio diroccata e vorrei
Invece relax o passeggiate romantiche in qualche città deserta
D’estate … Siamo difficili da conciliare …
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 20 ago 2007, 12:48

Bentornata Loretta e in bocca al lupo per la tua dolcissima Emily!!! :cuore :cuore :cuore
Felicemente Bis Mamma

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 20 ago 2007, 14:03

salve a tutte

bentornata bilancina, coraggio, giorno per giorno, passo dopo passo, vedrai che troverai la via giusta

chica, :incrocini

nenne, non vedi il mio ticker perchè penso proprio che alla mia veneranda età sia davvero chiedere troppo
i cicli sono sballatissimi, comincio seriamente a pensare di essere vicina alla menopausa, altro che cika
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 20 ago 2007, 14:04

loretta, bentornata e benvenuta emily, dai vogliamo la foto
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 20 ago 2007, 15:45

ma ciao mammine tutto bene? ho letto solo queste poche pagine, da quando sono tornata ho avuto un bel pò da fare
la mia vacanza è stata così così, forse pensavo peggio
il tempo uno schifo, i primi giorni divieto di balneazione x una fogna rotta, insomma non il massimo x il povero Sam che adora il mare, era un continuo "voio andare acqua" e allora bisognava distrarlo in altri modi.....portarlo in spiaggia senza poter entrare in mare era una vera e propria tortura x lui
siamo rientrati dopo una settimana perchè Gabry aveva del lavoro urgente da sbrigare; questa settimana in teoria mi aveva promesso di fare qualcos'altro insieme, ma oggi tanto x cambiare lavora e sinceramente ci spero pochino, del resto diluvia, dove vuoi andare
non sono proprio allegram si sente vero?? anche se in realtà non c'è niente che non va!
allora, un pò di voi! vedo che tante mammine sono in ferie
Vy, ciao dolcissima ho letto che hai degli attacchi d'ansia, mi spiace troppo....quest'ultimo anno x te è stato difficilissimo, credo sia normale cedere! fatti aiutare se non ne esci da sola, mi raccomando, prima di tutto da Sergio e poi se non basta anche da qualcun'altro
Bila, ma è stupendo Leo nell'avatar, sembra cresciutissimo
che bello leggere che tu e il maritino non riuscite a stare lontani :emozionee è un ragazzo stupendo, sta dimostrando di volerti un bene pazzesco, sono felice x voi! in ogni caso fai bene x ora a concentrarti sul resto, andrà tutto a posto perchè sei una ragazza davvero in gamba :incrocini nenne, ti faccio tantissimi :incrocini per la cika, arriverà presto :cuore domandina, ma tu sei proprio sicura di ovulare così tardi? perchè la fase luteale mi pare troppo corta...però in effetti se usi gli stick dovrebbe essere proprio così :domanda ! io sto bene grazie :bacio diciamo benini (shhhhhhhh :fischia )
Loretta, ma che bello leggerti bis-mammina
Ziafrà :incrocini :incrocini anche a te x la cika
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

Immagine

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 20 ago 2007, 15:46

Domani ultimo giorno di lavoro … finalmente!!!
Sono stanchissima e non vedo l’ora di godermi Alice appieno!!!
Felicemente Bis Mamma

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 20 ago 2007, 15:49

Sweet :bacio

ma che tristezza, non si possono usare + di dieci faccine x messaggio :buuu
sicuramente x snellire

mi metto a stirare
sono giorni che lavo e stiro, stiro e lavo :buuu
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

Immagine

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 20 ago 2007, 16:05

Buon pomeriggio! :sorrisoo
Che faticaccia ritrovarvi! Ma cos'è successo a gol? Mi sento un pò spaesata... :domanda
Siamo tornati sabato pomeriggio dal mare e sono alle prese con i panni da lavare-stirare-sistemare... :x:
Lorenzo si è divertito tantissimo con acqua e sabbia! :well
Io non vedevo l'ora di tornare a casa perchè ogni giorno aveva delle vere e proprie crisi isteriche e di mammite... io non reggevo proprio :bomba
Nonostante tutto mi sono convinta che l'anno prossimo tentiamo la ricerca del secondo figlio! :-D

Il mio tempo è già scaduto: vi abbraccio forte e spero di tornare presto! :bacio

Dimenticavo: benvenuta piccola Emily! :cuore

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 20 ago 2007, 17:31

Buongiorno mammine stupende!

Quanta pioggia qui oggi!!!!
E stamattina ho voluto fare l'eroina: piscina da sola con Nui.
Risultato: entrambe bagnate come pulcini ed io..... due borsoni sulle spalle, Nui in braccio, pancione..... di corsa verso l'auto parcheggiata MOLTO lontano dalla piscina.
E le persone/auto che passavano sulla strada????? NESSUNO che si sia fermato a chiedermi se avessi bisogno. Anzi..... una str***a ha VOLONTARIAMENTE accelerato (è stato PALESE) prima di una pozzanghera gigante e ci ha completamente lavate...... non vi dico quanto gliene ho tirate dietro... speravo nient'altro che si fermasse per continuare....

A casa: bagno caldo, pappa, gioco, nanna e................ indovina indovinello..... :vomitino_1: !!!!!!!!

Bila... forza cucciola; e il tuo uomo.... è VERAMENTE innamorato..... per quanto poco ne possa aver capito, per me nel tuo profondo lo sei ancora anche tu :coppia

Vy..... STACCA. Ne hai veramente bisogno.
Cos'è la cosa che ti rilassa di più? Ti piace stare sola? In compagnia? .... Qualunque cosa ti piaccia e da tempo non fai più.... falla.
Per una giornata o per per quanto serve, lascia - se ti va di lasciarle - le bimbe a Sergio e fai CIO' CHE VUOI. Poi: òlascia stare un po' di mestieri in casa, dàààààààiiiiiiiiii.
Esci e goditi un po' di arioa aperta, SENZA pensare alla casa e alle pulizie.
C'è polvere? CHISSENEFREGA.

Chica..... facci sapere...... :cicogna:
Per il parlare..... sai che anche Nui è stata molto in ritardo con le parole...... ma nel giro di 2 settimane ha recuperato tutto...... non è ancora il suo momento??? Arriverà. :svegliaaa

Nenne..... c'è stato un periodo in cui avevo anch'io la fase uteale molto molto corta, tanto che il Gine diceva che non contavo bene.
Ebbene: ho fatto dei dosaggi ormonali, i miei conteggi sono risultati corretti; l'unica cosa era che il progesterone era bassissimo. Magari è quello il tuo problema.....
Hai provato a fare qualche esame di controllo?

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 20 ago 2007, 17:36

Dolce Sweet.... che siate diversi ormai è assodato.
Che tu voglia cercare di tenere unita la famiglia... anche.
Quindi: io ti consiglierei di "smuoverti" un po' anche tu.
A Bruno piacciono le passeggiate in montagna, giusto? Bene; NON pensarci due volte; lascia Alice dalla nonna e VAI CON LUI. E non una sola volta, come contentino..... anche più spesso.
Se questo - accontentare le sue esigenze - può servire a riunirvi e tenere insieme la famiglia - ne vale la pena. Hai già fatto tanti sforzi, che giocare anche questa carta non sarà poi la fine del mondo.
Il tempo con Alice lo si recupererà a dosi doppie, magari con mamma e papà sereni e felici INSIEME.

Bloccato

Torna a “Settembre”