GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Bloccato
cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Messaggio da cris_ga » 27 mag 2008, 22:17

Maskat, ti giuro che non volevo prenderti in giro a proposito del freddo. Anzi, mi dispiace molto. Capperi, siamo a giugno!

Tatina ci sei? O sei solo rimasta connessa?

Ho aggiunto due foto nell'album: i primi dentini e il primo bernoccolo!
Uffa! Alice già piange!
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 27 mag 2008, 22:25

buonasera a tutte,

stasera abbiamo fatto una cosa diversa: siamo andati (tutti e 4) a far la spesa alle 20.30. E' stato comodissimo: neanche la fila alla cassa. E la cassiera a farci i complimenti per i bimbi (ognuno a sedere nel proprio carrello). :sorrisoo
Moooolto meglio che nel pomeriggio!

Vorrei chiedervi se anche ai vostri bimbi capita di rompersi le unghie degli alluci. Damiano se le rompe stando in piedi nel letto a cancelli. Da piccolissimo le aveva quasi incarnite ed ero preoccupata, ora hanno un aspetto normale, però si vede che sono fragili. Boh... probabilmente è solo che non si rompevano mai alla prima bimba...
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 27 mag 2008, 22:38

Ciao Dogghina. Ci sono a tratti perché Alice questa sera non riesce a dormire e si sveglia in continuazione. Forse ha caldo.
Per quanto riguarda le unghie degli alluci, Alice ha come una piega a metà, come se si fossero rotte. Però io non me ne sono mai accorta.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 27 mag 2008, 22:44

cris_ga ha scritto:Maskat, ti giuro che non volevo prenderti in giro a proposito del freddo. Anzi, mi dispiace molto. Capperi, siamo a giugno!
MA FIGURATI! Mica l'ho presa come un'offesa... Ci mancherebbe :urka

Ho visto le foto! E' bellissima... E che bel bernoccolo!!! Cos'è successo???
Anche Jacopo ha 2 dentini ma nn sono ancora riuscita a immortalarli... Mette sempre la lingua davanti :che_dici
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

paolairene
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paolairene » 27 mag 2008, 23:40

maskat ha scritto: QUI, COME ACCENNATO SOPRA, IL TEMPO è BRUTTISSIMO :nuvola_grigia: :pioggia: :fulminato: ... DI TUTTO DI PIU'... E SARà COSì FINO A SABATO :buuu
STIAMO FACENDO I FUNGHI :grrr

MA A MILANO C'è IL :solleone:?
QUI GIURO, PIOVE DA 15 GG :grrr
Confermo! ...Il termometro ieri segnava 13° e ho dovuto ritirare fuori tutte le giacche invernali :urka ...dormiamo ancora con i piumoni nel letto! :grrr Stamattina avevo il maglione di lana... :che_dici
I miei tesori Irene (26/09/00 - 3,440 Kg) e Chiara (23/08/07 - 2,845 Kg)

paolairene
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paolairene » 27 mag 2008, 23:53

Ho letto che il mini raduno è andato bene :ok non vedo l'ora di vedere le foto!

Anche noi abbiamo fatto lunedì il tagliando dei 9 mesi. Sempre piccoline 6.950 Kg x 69 cm e sempre gli stessi problemi con pappe e reflussi :che_dici Quando riesco a farla mangiare di più, poi vomita tutto e quindi anche la pediatra dice di lasciare che si regola da sola con le quantità e di non insistere.

:hi hi hi hi complimenti a chi vuole già ri-acchiappare la pennuta :ok Qui abbiamo chiuso bottega e con 2 è proprio una bella impresa! :ahah
:bacio

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 28 mag 2008, 6:45

Buongiorno dal treno per Milano. CIUFFF CIUUUUFFF.

Un messaggio per FRAPPINA: magari in mattinata ci sentiamo. Io dovrei riuscire ad essere al carrefour poco dopo le 13 (il tempo di arrivare dall'ufficio a lì).
Magari ci prendiamo un gelato o qualcosa da mangiare camminando così facciamo SSSIIIOPPING?

Ci si può trovare davanti all'ingresso principale. Allora, io sono bassa e grassa. Quindi se vedi un comodino con i capelli corti, SONO IOOOOO. :ok
Ho una maglia bianca e pantaloni di lino marroni. Borsa beige e pc al seguito. :che_dici

Devo cambiare alcune calzine che ho fatto prendere da DPAM, ma che non vanno a JJ. Sempre che me le cambino perchè ho staccato il cartocino che le teneva unite... :martello

Non so se riesco a connettermi in mattinata, perchè lavorerò con un collega... Il mio cell lo puoi trovare nell'elenco delle settembrine.

Oggi passa il mio capo che mi farà perdere mille ore al caffè, raccontandomi ca****te. Spero non voglia rimanere a pranzo. :incrocini :incrocini
Io gli dirò che ho un impegno, ma lui ha la capacità di fare arrivare in ritardo tutti coloro che gli stanno attorno, in un raggio di 100 mt. :aargh
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 28 mag 2008, 6:46

paolairene ha scritto:Ho letto che il mini raduno è andato bene :ok non vedo l'ora di vedere le foto!

Anche noi abbiamo fatto lunedì il tagliando dei 9 mesi. Sempre piccoline 6.950 Kg x 69 cm e sempre gli stessi problemi con pappe e reflussi :che_dici Quando riesco a farla mangiare di più, poi vomita tutto e quindi anche la pediatra dice di lasciare che si regola da sola con le quantità e di non insistere.

:hi hi hi hi complimenti a chi vuole già ri-acchiappare la pennuta :ok Qui abbiamo chiuso bottega e con 2 è proprio una bella impresa! :ahah
:bacio
:incrocini per il reflusso. Ti capisco, anche se JJ creeeeeeeeesce, pure troppo :che_dici
Spero che ai ns cuccioli passi presto e che stiano meglio!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

paolairene
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paolairene » 28 mag 2008, 7:58

Ciuk ha scritto:
paolairene ha scritto:Ho letto che il mini raduno è andato bene :ok non vedo l'ora di vedere le foto!

:incrocini per il reflusso. Ti capisco, anche se JJ creeeeeeeeesce, pure troppo :che_dici
Spero che ai ns cuccioli passi presto e che stiano meglio!
:cuore Grazie!
e buona giornata a tutte :bacio

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 28 mag 2008, 9:06

ciao a tutte! buona giornata e anche se in ritardo evviva il nuovo post!!!

savina :incrocini per la riapertura della caccia....io ci ripensero' l'anno prossimo....magari quando siamo in procinto di andare all'asilo con Fabiana :hi hi hi hi

ho visto le foto del raduno che belle!!!!!!
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 28 mag 2008, 9:08

tempo: quà è caldo afoso....ieri sera ho messo il pigiamino a maniche corte a Fabiana perchè sudava....e in giardino non ci si poteva stare....ieri alle 14.00 sono salita in macchina per venire al lavoro e mi segnava 37° :urka oggi fà sempre caldissimo anche se è un po' nuvoloso....quindi anche peggio con l'afa :che_dici
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 28 mag 2008, 9:51

Buon giorno mamme!
eccomi qui in attesa della chiamata di ciuk per metterci d'accordo per vederci!! :yeee
intanto non ci crederete ma sto lavorando!!!! :yeee
...e ho anche un sacco da fare.... :ahah :ahah :ahah

come sono messa male... essere contenta di lavorare! :che_dici
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 28 mag 2008, 11:31

buongiorno,
anche qui fa freddo e ieri non ho acceso il riscaldamento ma avrei voluto farlo.
gl sta col maglione di lana e questa notte si e' scoperto e mi sembra che gli coli il naso piu' del solito, ne verra' mai fuori? probabilmente in italia.
ieri visita dal dentista, che ridere, gli ha messo le mani in bocca e lui la ha lasciata fare.

io mi sento sempre male, come quando ho scoperto di avere i problemi alla tiroide, mi sa che devo rifare tutti i controlli, non credo che la dose di medicine che prendo sia sufficiente. il lavoro non va a avanti e combino un disastro dopo l'altro. ieri poer esempio mi sono fatta prendere i capelli dalla spazzola rotante dell'aspirapolvere... c'e' una ciocca di miei capelli anocra arrotolata li. per il prossimo matrimonio usero' la parrucca?
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 28 mag 2008, 14:25

rieccomi dalla pappa!

UE'!!! ma oggi si latita!?!?!?!? :prrrr :prrrr

mi sono incontrata con ciuk e abbiamo fatto un giro per i negozi al centro commerciale!
ovviamente shopping per i nostri cuccioli! :fischia
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 28 mag 2008, 14:59

E io oggi ho visto FRAPPINA e voi no-o-o-o-o-o :prrrr :prrrr
Ebbene sì, fatto shopping selvaggio. Non vedo l'ora di provare tutto a JJ, che nn ne sarà felicissimo. :fischia

FRAPPINA grazie per il passaggio!

PIPPI
:ahah scusa eh? rido per la ciocca di capelli. Invece una :coccola per te e per gl raffreddato.

Ieri sera ho messo a JJ la tutina a maniche e braghette corte perchè c'era caldo. Non solo non ha vagato nel letto prima di addormentarsi, ma ha dormito pure tutta notte senza i micro-risvegli che faceva qualche volta ultimamente. E stamattina prima di uscire, me lo sono guardato ed era nella stessa posizione di ieri sera e non scoperto!!! :ok

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 28 mag 2008, 16:06

ciuk, fai bene a ridere per i capelli, pensa che quando ho letto sull'aspirapolvere di fare attenzione ai capelli ho pensato:" che scicchezza ma e' ovvio chi potra' essere cosi' cre**no da farsi beccare i capelli?"

veramente senza parole.. mi dovevate vedere, anche perche' ci sono rimasta cosi'... perplessa non so so.. strana!! :autopunizione:
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 28 mag 2008, 16:27

Ciao mammineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :bacio
Eccomi dopo aver riassettato :lavare_ramazza: per bene casa da brava casalinga.... :ahah :ahah
Sono andata a prendere Riccardo che era di nonni... ha dormito solo mezz'ora e ora dopo aver fatto merenda si è riaddormentato al fresco della sua cameretta sulle note di Bach(Aria sulla quarta corda.. per intenderci la sigla di Quark :hi hi hi hi ).. dico al fresco perchè qui si schiatta :caldo: se non dal caldo dall'umidità e allora ho acceso il condizionatore in tutta la casa in modalità deumidificazione e si sta benissimo....
Questa mattina ho fatto l'ultima prova dell'abito da sposa e strano ma vero ha dovuto ancora stringermi un pò il corpino... Martedì lo riprovo e lo ritiro.... :yeee
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 28 mag 2008, 16:32

maskat ha scritto:[Ho visto le foto! E' bellissima... E che bel bernoccolo!!! Cos'è successo???
Anche Jacopo ha 2 dentini ma nn sono ancora riuscita a immortalarli... Mette sempre la lingua davanti :che_dici
Grazie :emozionee
Il bernoccolo se l'è fatto così: stava gattonando verso il papà e si è fermata proprio sullo spigolo del corridoio, idecisa se proseguire o tornare verso di me. Guardava me e rideva, poi il papi e rideva, poi è partita sparata verso di me, ci ha ripensato e si è girata di scatto.... proprio contro lo spigolo del muro :urka Ha dato una botta!
Comunque ha una bella testa dura. Di botte in terra ne dà tantissime :ahaha .

Ho visto anche io il tuo album. Hai due bimbi stupendi! Mi piace la foto di Jacopo con le mani sulla testa. Alessia è bellissima, proprio fotogenica. Farà la modella?
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 28 mag 2008, 16:35

Che bello che FRAPPINA e CIUK si sono incontrate... :yeee :yeee
Vogliamo le foto degli acquisti.... con tanto di modello.... :fischia

PAOLAIRENE le foto del miniraduno sono già nel mio fotolbum e in
quello di Savina..

PIPPI Forse hai proprio bisogno di un pò di riposo... :coccola quando parti per l'italia!??

SAGI :bacio
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 28 mag 2008, 16:39

CRIS_GA :bacio ho visto le foto di Alice... che bel bernoccolone... questo :bacio è per lei
Per quanto riguarde l'essere on line.. che mi chiedevi se ieri c'ero... spesso mi capita di lasciare aperta la pagina del forum di gravidanza on-line ma di non essere al pc....
Marco nel cuore

Bloccato

Torna a “Settembre”