GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
24° POST SETTEMBRINE
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Re: 24° POST SETTEMBRINE
ciao cipi!!!!! 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle bimbe!
Vi lascio per due giorni e trovo il 24° post!!! Chissà se ce la faccio con gli arretrati!!!
Ciao chicca, ti ricordi di me? Ciao Ginger! Ehi Frab, ma mercoledì com'é andata?
Ania, cammina sorretta per una manina! E' buffissima perché se gliele tengo tutt'e due si arrabbia moltissimo e vuole a tutti i costi che venga sostenuta soltanto per la manina sinistra. Anche lei fà chilomentri e spesso pur di camminare mi gira intorno, come facevano i muli per far ruotare le macine nei frantoi... solo che ai muli gli bendavano gli occhi per non fargli girare la testa!!!!... io dopo un po' la devo far smettere (con conseguente suo disappunto
) perché io gli occhi non me li posso bendare!!
Comunque ieri, in bagno, mentre era in piedi appoggiata alle mie gambe, ad un certo punto si é letteralmente lanciata verso la vasca, ha fatto due/tre passi da sola e si é attaccata al bordo della vasca.... poi mi ha guardata e ha fatto uno dei suoi sorrisi più smaglianti!!!! Che topola!!!! La mia cucciola, tra poco se ne andrà via da sola!!!!

Vi lascio per due giorni e trovo il 24° post!!! Chissà se ce la faccio con gli arretrati!!!
Ciao chicca, ti ricordi di me? Ciao Ginger! Ehi Frab, ma mercoledì com'é andata?

Ania, cammina sorretta per una manina! E' buffissima perché se gliele tengo tutt'e due si arrabbia moltissimo e vuole a tutti i costi che venga sostenuta soltanto per la manina sinistra. Anche lei fà chilomentri e spesso pur di camminare mi gira intorno, come facevano i muli per far ruotare le macine nei frantoi... solo che ai muli gli bendavano gli occhi per non fargli girare la testa!!!!... io dopo un po' la devo far smettere (con conseguente suo disappunto

Comunque ieri, in bagno, mentre era in piedi appoggiata alle mie gambe, ad un certo punto si é letteralmente lanciata verso la vasca, ha fatto due/tre passi da sola e si é attaccata al bordo della vasca.... poi mi ha guardata e ha fatto uno dei suoi sorrisi più smaglianti!!!! Che topola!!!! La mia cucciola, tra poco se ne andrà via da sola!!!!

Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Ciao Cipi 

- cipi
- Master~GolGirl®
chicca ciaoooooooooooo, ecco cosa dovevo dirti: bentornaaaaaaaaaaaaaaa ed era ora!!!! quindi ora che hai il pc nuovo sarai più spesso con noi vero????
labebina ciaoo
. Ania sta facendo le prove
, percio' vedrai che a breve si lascerà andare, e inizieranno le prime cadute 

labebina ciaoo

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
labebina...eccerto nche mi ricordo di te!!!! immagino che ti sei emozionata da morire! io ai primi passi della nana mi sono commossa non poco! eheheheh
cipi..magari..sto a casa di mamma... pc ancora nulla...uff!!!
ieri ero a casa dei bisnonni della nana...ero con lei e mia zia sul lettone e ad un certo punto la nana si è alzata nel letto e si è letteralmente buttata di sotto! ha pianto per mezz'ora a singhiozzi..povera amore!!!! mi sono presa uno spavento che la metà bastava!!!però per fortuna non si è fatta nulla!!!
cipi..magari..sto a casa di mamma... pc ancora nulla...uff!!!
ieri ero a casa dei bisnonni della nana...ero con lei e mia zia sul lettone e ad un certo punto la nana si è alzata nel letto e si è letteralmente buttata di sotto! ha pianto per mezz'ora a singhiozzi..povera amore!!!! mi sono presa uno spavento che la metà bastava!!!però per fortuna non si è fatta nulla!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Bhé, anche per noi il grande giorno si avvicina, -4 al compimento del primo anno!!! Ragazze, più ci penso e più mi riempio di brividi!!!!
Ieri sono andata a comprare il necessario per la festicciola: piattini, tovagliolini, bicchieri, posate, palloncini, festone, candelina con orsetto, ecc.... tutto rigorosamente rosa, con sopra scritto 'il mio 1° compleanno'... bellissimo, forse un po' stucchevole, ma bellissimo!!!!
Ieri sono andata a comprare il necessario per la festicciola: piattini, tovagliolini, bicchieri, posate, palloncini, festone, candelina con orsetto, ecc.... tutto rigorosamente rosa, con sopra scritto 'il mio 1° compleanno'... bellissimo, forse un po' stucchevole, ma bellissimo!!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
questa ve la devo raccontare...
3 gg fa mi chiama mio padre tutto contento e mi fa
"lo sai che mi sono ufficialmente accasato??"
in pratica la compagna (32 anni, lui 52) si è trasferita a casa sua...premetto che prima di lei papà stava con una donna della sua età che mi piaceva da morire.. e l'ha tradita con questa qui che si chiama daniela... lei ha una figlia di 9 anni..
non so perche ma non mi convince proprio..la vedo molto lontana da mio padre...
cmq sono felice per lui, ma allo stesso tempo ho una rabbia dentro allucinante!! mio padre e mia mdre si sono separati che avevo 1 anno e emzzo.. e la cosa che ora sarà una famiglia a loro e a me non l'ha data mi fa rodere troppo!!!
per 17 anni non si è mai fatto vedere..non aveva le palle per prendersi cura della sua famiglia (io e mia madre)...ed ora...ecco che se ne sta facendo un'altra..so che sono stupida ed egoista, ma non ci posso fra nulla... però ripeto..sono tanto felice per lui.... uff...
3 gg fa mi chiama mio padre tutto contento e mi fa
"lo sai che mi sono ufficialmente accasato??"
in pratica la compagna (32 anni, lui 52) si è trasferita a casa sua...premetto che prima di lei papà stava con una donna della sua età che mi piaceva da morire.. e l'ha tradita con questa qui che si chiama daniela... lei ha una figlia di 9 anni..
non so perche ma non mi convince proprio..la vedo molto lontana da mio padre...
cmq sono felice per lui, ma allo stesso tempo ho una rabbia dentro allucinante!! mio padre e mia mdre si sono separati che avevo 1 anno e emzzo.. e la cosa che ora sarà una famiglia a loro e a me non l'ha data mi fa rodere troppo!!!
per 17 anni non si è mai fatto vedere..non aveva le palle per prendersi cura della sua famiglia (io e mia madre)...ed ora...ecco che se ne sta facendo un'altra..so che sono stupida ed egoista, ma non ci posso fra nulla... però ripeto..sono tanto felice per lui.... uff...
- Labebina
- Expert~GolGirl®
gasp! Chicca!!
Io sarei morta!!!

Io sarei morta!!!
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Chicca, non sei stupida ed egoista. Anzi ritengo che i tuoi siano sentimenti sani!
Se tu rimanessi indifferente a tutto questo sarebbe molto peggio, vuol dire che coveresti dentro qualcosa che ti farebbe soffrire molto di più!
Anzi, ritengo che tu sia anche molto matura quando affermi che, nonostante tutto, sei felice per lui!

Se tu rimanessi indifferente a tutto questo sarebbe molto peggio, vuol dire che coveresti dentro qualcosa che ti farebbe soffrire molto di più!
Anzi, ritengo che tu sia anche molto matura quando affermi che, nonostante tutto, sei felice per lui!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ehh...ci stavo quasi...
oggi lo vedrò..
poi pensa che ho un sacco di cose li che devo andare a prendere e che ho lasciato li in stand by da tre anni a sta parte che convivo perche da me non ho spazio..ora dovrò andare a prendere tutto per fra spazio alle cose della compagna e deklla figlia...
non mi va per nie nteeeeeeeee
oggi lo vedrò..
poi pensa che ho un sacco di cose li che devo andare a prendere e che ho lasciato li in stand by da tre anni a sta parte che convivo perche da me non ho spazio..ora dovrò andare a prendere tutto per fra spazio alle cose della compagna e deklla figlia...
non mi va per nie nteeeeeeeee
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
grazie labebina..però non è faciloe sai!?!?!
d'istinto spaccherei la faccia!!!
d'istinto spaccherei la faccia!!!
- ginger1976
- Original~GolGirl®
- cipi
- Master~GolGirl®
chicca , 32/52
oh madonna!!! se l'è scelta giovane eh!!! comunque l'età non conta. è una scelta di tuo padre percio' puoi non condividere ma accettare. e visto che la stai accettando, dimostri di essere matura, e il fatto che la cosa ti dia fastidio perchè a te una famiglia unita non l'ha data credo sia del tutto normale, e non è simbolo di egoismo, ma di una mancanza che ti ha fatto soffrire.

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Te lo ha chiesto lui di andare a riprenderti le tue cose?
Se pensi di doverlo fare per correttezza nei confronti di 'sta Daniela
aspetta che sia lui a chiedertelo e comunque prenditi tutto il tempo che ti pare... dopotutto anche tu non hai posto!!
Se pensi di doverlo fare per correttezza nei confronti di 'sta Daniela

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
labebina..lo faccio perche non è giusto che io usi quella casa come magazzino solo perche da me non ci va nulla..
farò pèosto a casa e piano piano riporto le cose..
ho vecchie tele che ho dipinto, vestiti, riviste a non finire...e poi anche tante cose da buttare...
mica lo faccio per daniela...sti gran cavoli!
farò pèosto a casa e piano piano riporto le cose..
ho vecchie tele che ho dipinto, vestiti, riviste a non finire...e poi anche tante cose da buttare...
mica lo faccio per daniela...sti gran cavoli!
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Un saluto speciale alla mia Chicca!
Il mio cucciolo non cammina e non gattona, mah!
Un saluto speciale alla mia Chicca!

Il mio cucciolo non cammina e non gattona, mah!
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****
****A. 10/06******G. 09/09****
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ragazze mie...come farei senza di voi!?!?!?!? 

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
sammyyyyyyyyyyyyyy!!!!

- rivendell
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Ciao Chicca! in effetti ho spento il pc e mi sono messa a leggere (è l'unica cosa che mi fa dormire, le ho provate tutte). Grazie per
per il romanzo: in pratica mi hanno detto che se mi autofinanzio la prima pubblicazione me lo pubblicano
. Se è buono, gli altri li pubblicheranno loro... Una parola..
A proposito di baci...Francesco bacia tutti, ma mai da vicino: lui i baci li manda soltanto schioccando le labbra e con la manina...
Sto cercando di organizzarmi per andare a Venezia il 5 settembre alla Mostra del Cinema...ma rischio di andarci la sera prima per non trovare il biglietto che metteranno in vendita il giorno stesso (e non si può prenotare...
). Uffa...perchè noi italiani siamo sempre così disorganizzati??? 
Ciao Chicca! in effetti ho spento il pc e mi sono messa a leggere (è l'unica cosa che mi fa dormire, le ho provate tutte). Grazie per

A proposito di baci...Francesco bacia tutti, ma mai da vicino: lui i baci li manda soltanto schioccando le labbra e con la manina...

Sto cercando di organizzarmi per andare a Venezia il 5 settembre alla Mostra del Cinema...ma rischio di andarci la sera prima per non trovare il biglietto che metteranno in vendita il giorno stesso (e non si può prenotare...

"Senza storie ci resterebbero solo la politica e i supermarket: e che razza di mondo sarebbe un mondo così?" (Big Fish)
Manu SETTEMBRINA 2006 - 30/9/2006: è arrivato Francesco!
Manu SETTEMBRINA 2006 - 30/9/2006: è arrivato Francesco!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
l'hai detto..siamo italiani...eheheheh
anche io alla fine ieri sera per disperazione mi sono messa a leggere...5 minuti e sono crollata! mica riuscivo a dormire eh..mamma mia...chissà perchè..
sta cosa mi ricorda quando ero ai primi mesi di gravidanza...tiravo l'alba...ormooni...
anche io alla fine ieri sera per disperazione mi sono messa a leggere...5 minuti e sono crollata! mica riuscivo a dormire eh..mamma mia...chissà perchè..
sta cosa mi ricorda quando ero ai primi mesi di gravidanza...tiravo l'alba...ormooni...