L'ADSL a casa di Chicca???? E ora come farò con gli arretrati? Se ce n'erano sempre tanti prima da leggere, adesso non mi passerà davvero più!!!

Uff... vabbé, rinuncerò a leggerli....
... Ciao Chicchettina, bella!!!

Kriss, ma che cacchio hanno nella testa quelle benedette educatrici? Che discorso é... visto che non siamo mamme non sappiamo cosa dargli??? Ma cos'é un nido improvvisato??? Ma tu ti sei fatta sentire???
Gerby... cacchiolina... rischio scarlattina... ma se Dado l'ha già avuta non é immune adesso? E tu stai tranquilla... vedrai che non ci saranno problemi!!
Ricordo quando ero all'ottavo mese di Ania una mia collega della stanza accanto prese la varicella... ti puoi immaginare la paura che ho avuto e poi invece... tutto OK!! Niente contagio!!
Per la questione S.Valentino... beh, la penso proprio come Gerby... tanto é vero che ieri sono venuta a Firenze dalla mia mamma con Ania e ci stiamo fino a domani... quindi stasera io e il socio saremo a 100 Km di distanza... ma sarò vicina vicina alla mia mammona che oggi compie la bellezza di 69 anni!!!!! BUON COMPLEANNO ALLA MIA MAMMA!!!!