durante le vacanze di Natale ho sentito Grisù, mi ha detto che speravain un anno migliore, sapete qualcosa di più preciso?

Messaggio da Kida » 13 gen 2008, 13:53
Messaggio da Kida » 13 gen 2008, 13:54
Messaggio da susi75 » 13 gen 2008, 15:45
Messaggio da susi75 » 13 gen 2008, 15:47
Perché un gay quale diversa educazione riceve?munequita ha scritto:....
(mio padre mi ha risposto ridacchiando fra i denti e scuotendo la testa che lo educherò come un gay....![]()
....
Messaggio da susi75 » 13 gen 2008, 15:49
NOi non lo abbiamo mai fatto....munequita ha scritto:.....
Ieri sera siamo usciti x la prima volta da soli da quando è nato Ale. In realtà eravamo andati per ben due volte al cinema ma di pomeriggio....
Messaggio da susi75 » 13 gen 2008, 15:58
Messaggio da susi75 » 13 gen 2008, 16:08
Messaggio da susi75 » 13 gen 2008, 16:09
Messaggio da giuly1970 » 13 gen 2008, 18:46
Messaggio da BILLI » 13 gen 2008, 21:33
Messaggio da BILLI » 13 gen 2008, 21:39
Messaggio da BILLI » 13 gen 2008, 21:40
susi75 ha scritto:Venerdì - per la prima volta -Egle ha afferrato un oggetto e se l'è portato alla bocca.
Ed oggi - per la prima volta - ha assaggiato un po' di omo alla mela
Messaggio da BILLI » 13 gen 2008, 21:41
giuly1970 ha scritto:Ciao a tutte![]()
Ho acceso il pc solo x per guardare l'e/c della carta di credito... ma ora eccomi qui... purtroppo con poco tempo, dato che Silvio mi ha appena chiesto: "cosa mi prepari da mangiare?"![]()
Beh, dato che già oggi a pranzo abbiamo mangiato pollo e patatine presi al mercato(abbiamo fatto un giro in un paese qui vicino dove i negozi sono aperti e dato che ci siamo diretti a casa dopo le 12.30 abbiamo ripiegato così), direi che è il caso che mi metta ai fornelli...
Non riesco a leggere indietro... ma deduco che richiamata dal titolo in suo onore la nostra Giulia sia tornata tra noi, meno male!![]()
![]()
Susi complimenti x i progressi di Egle!![]()
Vado... spero domani di avere un po' di tempo dall'ufficio, dato che il mio collega-capo sarà via fino a giovedì...![]()
Buona serata!
Messaggio da BILLI » 13 gen 2008, 21:43
Kida ha scritto:Ciao e buona domenica a tutte!
Fed: non ti scoraggiare, non pensare alla prossima volta... a volte c'è bisogno di un "NO" detto in maniera un po' dura... è vero ... ti sis spezza il cuore quando viene detto ai nostri piccoli, ma dopotutto è servito...![]()
Mune: belle l'eco 3D. Io l'ho fatta solo con Mattia, quel giorno era in prova all'ospedale, stavano facendo una dimostrazione, m'è andata bene... così l'ho fatta gratuitamente!![]()
Sweet: io la penso come ziafra!![]()
La casa viene dopo molte altre cose.![]()
o sto dietro alal casa o ai 4 miei ometti... e siccome ho sempre paura che tutto questo finisca troppo presto, troppo spesso si sentono e si vivono cosa orribili... così ho optato decisamente per la seconda.
A ottobre è morto, in un incidente in moto, il fratello di una mia carissima amica. Aveva fatto tardi al lavoro per poter stare a casa il giorno seguente per accompagnare la moglie a fare il monitoraggio visto che il termine era scaduto... e a qual monitoraggio non è mai andato...![]()
![]()
Questa storia l'ho vissuta e la vivo ancora, ho cercato e cerco in tutti i modi di stare accanto a questa mia amica che ha perso in un attimo il fratello ed il padre della sua attesissima nipotina, ma non è facile ed a volte non so proprio che fare o dire... ma da quel giorno cerco di godere al massimo di ogni momento che ho con la mia famiglia, che ho sempre desiderato ed amo sopra ogni cosa!
Messaggio da BILLI » 13 gen 2008, 21:47
Messaggio da sweet » 14 gen 2008, 9:43
Messaggio da BILLI » 14 gen 2008, 9:50
Messaggio da BILLI » 14 gen 2008, 9:50
Messaggio da BILLI » 14 gen 2008, 9:51
Messaggio da sweet » 14 gen 2008, 10:11