GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETT08:UN ALTRO ANNO STA PER FINIRE, SETTEMBRINO FACCI DORMIRE!
- olfersia
- Master~GolGirl®

Re: SETT08:UN ALTRO ANNO STA PER FINIRE, SETTEMBRINO FACCI DORMIRE!
Frency baci grandi al gemellino Lele!

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- frency80
- Original~GolGirl®

olfersia
Quando si parte x l'hotel 5* servite e riverite?!?!
Vuol venire anche Blu... cosa dici la prendiamo su?!?!

Quando si parte x l'hotel 5* servite e riverite?!?!
Vuol venire anche Blu... cosa dici la prendiamo su?!?!
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
- olfersia
- Master~GolGirl®

Ma...
non so, non vorrei che tutta la sua energia e il suo entusiasmo possano turbare la nostra settimana spiaggiate in piscina!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- maril76
- Expert~GolGirl®

ehi guardate che vengo anche io
!!!!
tanto io socio se manco per un pò non se ne accorge nemmeno
a parte ogni scherzo, vi ringrazio tutte di cuore. è sempre confortante sentirvi così vicine e pronte ad ascoltare
io sono fiduciosa e speranzosa, so che non è un momento facile ma sono sicura che lo supereremo, e il tutto verrà da se, e magari a quel punto si penserà a dare questo benedetto colpo di mano alla nostra vita.
chica
sono tanto emozionata per te 
tanto io socio se manco per un pò non se ne accorge nemmeno
a parte ogni scherzo, vi ringrazio tutte di cuore. è sempre confortante sentirvi così vicine e pronte ad ascoltare
io sono fiduciosa e speranzosa, so che non è un momento facile ma sono sicura che lo supereremo, e il tutto verrà da se, e magari a quel punto si penserà a dare questo benedetto colpo di mano alla nostra vita.
chica
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- frency80
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahaholfersia ha scritto:Ma...non so, non vorrei che tutta la sua energia e il suo entusiasmo possano turbare la nostra settimana spiaggiate in piscina!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Dai maril salta su che si parte!
- olfersia
- Master~GolGirl®

Maril 
- evakant
- Master~GolGirl®

Re: SETT08:UN ALTRO ANNO STA PER FINIRE, SETTEMBRINO FACCI DORMI
'giorno!
Sono arrabbiatissima! Mi hanno rinviato il vaccino di Axel, finalmente stava bene!! e ora la asl, mi chiama e me lo rimanda di una settimana!!!

Sono arrabbiatissima! Mi hanno rinviato il vaccino di Axel, finalmente stava bene!! e ora la asl, mi chiama e me lo rimanda di una settimana!!!
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- olfersia
- Master~GolGirl®

Che vaccino, Eva?
Noi alla fine abbiam fatto solo le 3 dosi dell'esavalente...
Con il nido è iniziato il susseguirsi di raffreddori e malanni e non c'è stato spazio per fare altro...
Meningococco e pneumococco non li faremo, avrei voluto fare morbillo parotite rosolia, ma chissà quando ci riusciremo...
Noi alla fine abbiam fatto solo le 3 dosi dell'esavalente...
Con il nido è iniziato il susseguirsi di raffreddori e malanni e non c'è stato spazio per fare altro...
Meningococco e pneumococco non li faremo, avrei voluto fare morbillo parotite rosolia, ma chissà quando ci riusciremo...
- evakant
- Master~GolGirl®

morbillo parotite e rosolia, è da 3 mesi che rimandiamo
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- olfersia
- Master~GolGirl®

Ecco.
Noi è da metà settembre che rimandiamo.
Sei in buona compagnia!
Noi è da metà settembre che rimandiamo.
Sei in buona compagnia!
- evakant
- Master~GolGirl®

la cosa che mi fa rabbia è che finalmente Axel stava bene!!
Come sta il tuo Riccardo?
Come sta il tuo Riccardo?
- olfersia
- Master~GolGirl®

Sempre raffreddato...
Sempre col muco retronasale... Speriamo che con la primavera passi...
Sempre col muco retronasale... Speriamo che con la primavera passi...
- evakant
- Master~GolGirl®

si, e speriamo che arrivi presto sta primavera. Nevica lassu, vero?
- frency80
- Original~GolGirl®

Noi il vaccino (morbillo parotite rosolia) lo abbiamo il 17 marzo... rimandato 3 volte
... speriamo di arrivarci senza ammalarci di nuovo... qua è un freddo cane e ha iniziato di nuovo a nevicare!
Vado a casina dalla nonna... oggi ho scritto anche troppo!
a tutte!
... speriamo di arrivarci senza ammalarci di nuovo... qua è un freddo cane e ha iniziato di nuovo a nevicare!
Vado a casina dalla nonna... oggi ho scritto anche troppo!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

passo per un bacio forte forte a tutte ... qua non c'e' tregua .... lavorero' anche i due prossimi sabati ... la pancia inizia a pesare .. e Chiara .. parlavate di bimbi tremendi???? PRESENTI!!!! E' una peste!!!!! Fa delle scenate da teatro .... che a volte per non ridere mi devo trattenere ...
Le notti sono ancora un punto interrogativo .... insomma ..... diciamo che non ho ripreso l'abitudine a dormire. Noi il 20 (anzi il papa', visto che io lavoro) faremo il vaccino per la varicella ... sperem
Vi penso sempre sempre sempre!
Le notti sono ancora un punto interrogativo .... insomma ..... diciamo che non ho ripreso l'abitudine a dormire. Noi il 20 (anzi il papa', visto che io lavoro) faremo il vaccino per la varicella ... sperem
Vi penso sempre sempre sempre!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

buondì sorelline!
dunque..vediamo cosa ricordo...
GIULIAAAAAAAAAAA muoviti ad uscire!!!
maril mi spiace tanto per la situazione che si è creata tra voi...anche noi abbiamo avuto un periodo tra luca ed elisa un po' "buio"...entrambi abbiamo fatto degli errori ma alla fine siamo riusciti a risolverli...ti penso tanto!
fede tesorissima!!!! un bacio grande a te e ai bimbi!! lo sai che ti ammiro molto eh??!!!
blu ciao donna dalle mille risorse!!!
roby non ricordo se ti ho già risposto sul parlare...cmq Luca ha iniziato a 22 mesi...e in casa la tv non si guarda quasi mai e i giochi sono quasi esclusivamente giochi di legno, educativi ecc (tipo casetta coi personaggi, animali, pista del treno ecc) poi, di lì a poco ha iniziato subito bene....e ora ci corregge (tipo che si dice SCOSTATO la tenda, non spostato
)
discorso vaccini...mi sa che elisa e il pulcino li faranno assieme
noi siamo fermi alla prima dose delle obbligatorie
posso venire anch'io in albergo???????? vi prego vi prego vi prego!! giuro che non rompo.-..e mangio anche poco
un abbraccio forte forte a tutte!!!
olfersia -1
dunque..vediamo cosa ricordo...
GIULIAAAAAAAAAAA muoviti ad uscire!!!
maril mi spiace tanto per la situazione che si è creata tra voi...anche noi abbiamo avuto un periodo tra luca ed elisa un po' "buio"...entrambi abbiamo fatto degli errori ma alla fine siamo riusciti a risolverli...ti penso tanto!
fede tesorissima!!!! un bacio grande a te e ai bimbi!! lo sai che ti ammiro molto eh??!!!
blu ciao donna dalle mille risorse!!!
roby non ricordo se ti ho già risposto sul parlare...cmq Luca ha iniziato a 22 mesi...e in casa la tv non si guarda quasi mai e i giochi sono quasi esclusivamente giochi di legno, educativi ecc (tipo casetta coi personaggi, animali, pista del treno ecc) poi, di lì a poco ha iniziato subito bene....e ora ci corregge (tipo che si dice SCOSTATO la tenda, non spostato
discorso vaccini...mi sa che elisa e il pulcino li faranno assieme
posso venire anch'io in albergo???????? vi prego vi prego vi prego!! giuro che non rompo.-..e mangio anche poco
un abbraccio forte forte a tutte!!!
olfersia -1
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah mi fate spanzare
frency, olfersia non vi preoccupate, se me ne posso stare spiaggiata a rosolarmi al sole giuro che sto buonina.....al massimo vi rompo per fare qualche tuffo o un po' di beach volley
topina, maril unitevi unitevi
roby ma sai che potremmo organizzare una bella gita a genova, che è splendida ed offre un ottima cucina, e venirti a trovare e rivedere l'acquario, che è sempre uno spettacolo
ora la butto li....che ne dite di un raduno primaverile/pasquale a Genova????
cmq nn prendetemi in giro , non sono super, sono solo piena di entusiasmo, e sta cosa a volte mi aiuta davvero tanto a vedere il bicchiere mezzo pieno , piuttosto che mezzo vuoto
come dice bene lin: noi settembrine 2008 siamo tutte davvero super!!!
...per non parlare dei nostri tremendissimi cuccioletti
fede tu sei super davvero invece
GIULIA ti aspettiamo
frency, olfersia non vi preoccupate, se me ne posso stare spiaggiata a rosolarmi al sole giuro che sto buonina.....al massimo vi rompo per fare qualche tuffo o un po' di beach volley
topina, maril unitevi unitevi
roby ma sai che potremmo organizzare una bella gita a genova, che è splendida ed offre un ottima cucina, e venirti a trovare e rivedere l'acquario, che è sempre uno spettacolo
ora la butto li....che ne dite di un raduno primaverile/pasquale a Genova????
cmq nn prendetemi in giro , non sono super, sono solo piena di entusiasmo, e sta cosa a volte mi aiuta davvero tanto a vedere il bicchiere mezzo pieno , piuttosto che mezzo vuoto
come dice bene lin: noi settembrine 2008 siamo tutte davvero super!!!
fede tu sei super davvero invece
GIULIA ti aspettiamo

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- federica79
- Original~GolGirl®

blu
sei sempre nel mio cuore 
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

blu .. io faccio una controproposta .. visto che con questa panza non posso spostarmi .... che ne dite di un raduno a Roma?
Io lavorero' fino all'ottavo mese (ultimo giorno di lavoro il 30 Aprile) ... non vi dico che soddisfazione!!!!!!
Se non sara' possibile ci rifaremo l'anno prossimo ... visto che SICURAMENTE ci fermeremo a due ...
.... anche se qua in ufficio da me hanno avuto (o stano avendo) quasi tutte il 3° inaspettato
Chiara anche stanotte ha avuto un po' di problemi con i dentini ... ormai li abbiamo quasi tutti ... i molari sono gia' fuori ma ci sono ancora dei "buchini" da riempire .. che buffa che e'!!!!
Non ci crederete, ma devo cominciare a fare la valigia ma non ho proprio voglia ... sara' che il tempo e' poco .. sara' che e' volato .. sara' che questa dimensione di mamma panciuta mi piace troppo ... insomma .. va a finire che la faro' il giorno prima di partorire
a tutte!!!!
Io lavorero' fino all'ottavo mese (ultimo giorno di lavoro il 30 Aprile) ... non vi dico che soddisfazione!!!!!!
Se non sara' possibile ci rifaremo l'anno prossimo ... visto che SICURAMENTE ci fermeremo a due ...
Chiara anche stanotte ha avuto un po' di problemi con i dentini ... ormai li abbiamo quasi tutti ... i molari sono gia' fuori ma ci sono ancora dei "buchini" da riempire .. che buffa che e'!!!!
Non ci crederete, ma devo cominciare a fare la valigia ma non ho proprio voglia ... sara' che il tempo e' poco .. sara' che e' volato .. sara' che questa dimensione di mamma panciuta mi piace troppo ... insomma .. va a finire che la faro' il giorno prima di partorire
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

federica79, anche tu
msbricco, anche Roma andrebbe benone.....o anche fare un paio di raduni.....tanto qui si viaggia sempre
come è volato il tempo, sei già in 28 settimane
, che meraviglia
mi sembra ieri che sono nati i nostri settembrini, invece sono già bimbi grandi....
visto che sono qui vi faccio una domanda, si sa mai che sia capitato anche a voi o ne sappiate qlc
Agnese ha tutte le unghiette dei piedi rovinatissime, appena crescono un attimo si sfaldano e si rompono. Sono tutte zigrinate e il contorno sembra mangiucchiato. In realtà sono csì da quando ha iniziato a gattonare, ed io davo la colpa a quello. Ora però è da agosto che cammina...e le unghie non migliorano. Latte ne beve molto ed è golosissima di formaggi, non credo sia quindi il calcio a mancarle (le unghie delle mani sono belle e resistenti). Sta spessissimo scalza in casa, al massimo con i calzini antiscivolo, lo stesso in asilo (non usano pantofole ma calzini). Le scarpe non sono piccole, sto sempre attenta ci sia lo spazio davanti (ora porta il 23
nana piedona).
Non so veramente che pensare
Lunedì chiederò lumi al pediatra, ma se avete qualche idea è ben accetta
Buona giornata
msbricco, anche Roma andrebbe benone.....o anche fare un paio di raduni.....tanto qui si viaggia sempre
come è volato il tempo, sei già in 28 settimane
mi sembra ieri che sono nati i nostri settembrini, invece sono già bimbi grandi....
visto che sono qui vi faccio una domanda, si sa mai che sia capitato anche a voi o ne sappiate qlc
Agnese ha tutte le unghiette dei piedi rovinatissime, appena crescono un attimo si sfaldano e si rompono. Sono tutte zigrinate e il contorno sembra mangiucchiato. In realtà sono csì da quando ha iniziato a gattonare, ed io davo la colpa a quello. Ora però è da agosto che cammina...e le unghie non migliorano. Latte ne beve molto ed è golosissima di formaggi, non credo sia quindi il calcio a mancarle (le unghie delle mani sono belle e resistenti). Sta spessissimo scalza in casa, al massimo con i calzini antiscivolo, lo stesso in asilo (non usano pantofole ma calzini). Le scarpe non sono piccole, sto sempre attenta ci sia lo spazio davanti (ora porta il 23
Non so veramente che pensare
Lunedì chiederò lumi al pediatra, ma se avete qualche idea è ben accetta
Buona giornata

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)