frab ha scritto:ragazze credo che mi stia tornando il ciclo, ne sarei felicissima!!!
vorrebbe dire che si ricomincia la caccia seriamente e che lì sotto le cose si sono risistemate

Messaggio da kuan » 13 gen 2010, 23:42
frab ha scritto:ragazze credo che mi stia tornando il ciclo, ne sarei felicissima!!!
vorrebbe dire che si ricomincia la caccia seriamente e che lì sotto le cose si sono risistemate
Messaggio da kuan » 13 gen 2010, 23:50
Messaggio da cipi » 14 gen 2010, 10:10
kuan ha scritto:sta mattina fabio in piedi sul letto:mamma fra un po' mi devo sposare qualcuno.....
io: perchè?
perchè sono alto, guarda ti arrivo già qui!!!
:ahah :ahah
Messaggio da cipi » 14 gen 2010, 10:12
Messaggio da Ari » 14 gen 2010, 11:45
appena torna a casa il socio gli chiedo.kuan ha scritto:ari frab avete indicazioni per me? mia madre deve tornare a vr e alloggerà di nuovo all'hotel italia in borgo trento, dice che però il ristorante dell'hotel fa schifo, conoscete un posto vicino dove cenare? meglio se vicino da andarci a piedi o comunque non molto lontano che dopo il vaiggione da torino non regge tanto di più.
grazie
Messaggio da Ari » 14 gen 2010, 11:46
Messaggio da kuan » 14 gen 2010, 14:04
grazie ah già non vi ho detto che dovrà cenare li domenica sera, poi lunedì la ricoverano.Ari ha scritto:appena torna a casa il socio gli chiedo.kuan ha scritto:ari frab avete indicazioni per me? mia madre deve tornare a vr e alloggerà di nuovo all'hotel italia in borgo trento, dice che però il ristorante dell'hotel fa schifo, conoscete un posto vicino dove cenare? meglio se vicino da andarci a piedi o comunque non molto lontano che dopo il vaiggione da torino non regge tanto di più.
grazie
Messaggio da kuan » 14 gen 2010, 14:04
Ari ha scritto:cipi![]()
![]()
Messaggio da frab » 14 gen 2010, 15:03
anche da parte mia!kuan ha scritto:Ari ha scritto:cipi![]()
![]()
anche da parte mia, have a good luck, per restare in tema
Messaggio da frab » 14 gen 2010, 15:05
Messaggio da kuan » 14 gen 2010, 23:56
Messaggio da Ari » 15 gen 2010, 10:31
Messaggio da Ari » 15 gen 2010, 10:31
Messaggio da cipi » 15 gen 2010, 11:41
Ari ha scritto:cipi, com'è andato l'esame?
Messaggio da Ari » 15 gen 2010, 12:14
la vedo dura eh!cipi ha scritto:Va beh, ci riprovero' il 5 febbraio ma naturalmente senza studiare (a parte qualcosa di grammatica)
Messaggio da kuan » 15 gen 2010, 12:16
Messaggio da kuan » 15 gen 2010, 12:16
Ari ha scritto:la vedo dura eh!cipi ha scritto:Va beh, ci riprovero' il 5 febbraio ma naturalmente senza studiare (a parte qualcosa di grammatica)
Messaggio da scimmietta » 15 gen 2010, 12:58
Messaggio da scimmietta » 15 gen 2010, 12:59
:ahah :ahah :ahah :ahahkuan ha scritto:sta mattina fabio in piedi sul letto:mamma fra un po' mi devo sposare qualcuno.....
io: perchè?
perchè sono alto, guarda ti arrivo già qui!!!
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da scimmietta » 15 gen 2010, 13:01
CIPI MAGARI GUARDATI QUALCHE FILM IN INGLESE CON SOTTOTITOLO...cipi ha scritto:Ari ha scritto:cipi, com'è andato l'esame?
SEGATA. Diciamo che me l'aspettavo un po', perchè inglese non è mai stato il mio forte alle superiori, avevo sempre 6 per il rotto della cuffia. ho voluto tentare, anche per vedere un po' di cosa si trattasse e ho visto che o mi va di kiul, o mi va di kiul
![]()
. Nel senso che sono domande a crocette diviso in 3 parti: 1 di grammatica, una di comprensione 1 di ascolto. la grammatica era difficilissima, la comprensione decente, e l'ascolto un macello: praticamente parlavano a manetta e non si capica un chez
.
Va beh, ci riprovero' il 5 febbraio ma naturalmente senza studiare (a parte qualcosa di grammatica)