baci ai piccoli
Messaggio da giulia35 » 11 mar 2008, 17:13
Messaggio da giulia35 » 11 mar 2008, 17:17
Messaggio da Ciuk » 11 mar 2008, 17:31
Anche io dopo cena prima del bagnetto e nel fine settimana adoro tenerlo in braccio. Durante il giorno o nei giorni feriali riesco meno perchè lo lascio nella sdraietta (o a nanna) così io faccio qualche cosa in casa, altrimenti addiooooo... E poi è giusto anche così.Katia68 ha scritto:Quando posso (soprattutto la domenica mattina e la sera prima di andare a letto) tengo il mio cucciolo in braccio, seduta sul divano. Guardiamo la televisione e aspettiamo le 23 per la pappa notturna (quando ce la faccio).
Messaggio da Ciuk » 11 mar 2008, 17:32
Katia68 ha scritto:A proposito: ciuk ho visto le foto di JJ. Quella sotto la tetta è davvero troppo carina!
Messaggio da Ciuk » 11 mar 2008, 17:34
luisac ha scritto:ciao Katia, ho visto il tuo fotoalbum, Matteo è bellissimo![]()
Ciuk, hai cambiato avatar, JJ è meraviglioso. Sai che ogni volta che leggo del tuo piccolo e del carattere mi sembra proprio uguale a Valeria......anche lei si sveglia sempre tranquilla, o chiacchera nel lettino o se la "svegli" perché entri in cameretta a prendere una cosa alza la testolina e ti fa dei meravigliosi - sdentati - sorrisi
![]()
Lavorare da casa sarebbe l'optimus per teavendo solo un giorno di trasferta
Messaggio da Ciuk » 11 mar 2008, 17:37
Che bello il corso... deve essere interessante. Io i massaggi glieli faccio prima e dopo il bagnetto. Ho letto il libro SHANTALA e tu?. JJ quando glieli faccio muove le gambine ma a rallentatore... si vede che proprio va in brodo di giuggiole. Spesso si addormenta!dariuccia ha scritto:Buongiorno bellezze!
Ieri pomeriggio abbiamo portato Emma a fare il secondo richiamo dell'esavalente. E' stata bravissima la mia pulce...neanche mezzo piantino!!!E stavolta a parte un po' di lagnette in serata non ha avuto neanche una linea di febbre.
Ieri mattina invece abbiamo cominciato il corso di massaggio infantile...massaggiare Emma è un'impresa...non si sta ferma un attimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non so i vostri piccolini, ma la mia ha l'argento vivo adosso...non sta ferma MAI! Comunque il corso mi sembra molto interassante, ieri abbiamo massaggiato gambe e addome. Le prossime volte (sono in tutto 4 incotri) massaggeremo il resto del corpo. Mi sono anche comprata un libro proprio sul massaggio infantile.
Domanda: ma quanto dura il capoparto? Mi è arrivato mercoledì scorso ed è ancora abbondante.
Messaggio da Ciuk » 11 mar 2008, 17:41
Un bacio anche alla gemellina Marta...elly31 ha scritto:
anche io ciuk quando parli di tuo figlio,penso sia simile a MArta...anche lei guarda le apine in silenzioora sta parlottando da sola..fra un po' la prendo!
marta ha imparato a tirarmi i capelli anche mentre prende il biberon...![]()
l
Messaggio da Ciuk » 11 mar 2008, 17:47
JJ è mioooooooooooooooooootatina74 ha scritto:
Savina AUGURISSSIMIIIIIIIIIIIIal tuo JJ!! ( anche se in ritardo)![]()
Messaggio da dariuccia » 11 mar 2008, 17:49
Il libro che ho comprato io si chiama "Massaggio al Bambino, Massaggio d'Amore" di Vimala McClure.Ciuk ha scritto: Che bello il corso... deve essere interessante. Io i massaggi glieli faccio prima e dopo il bagnetto. Ho letto il libro SHANTALA e tu?. JJ quando glieli faccio muove le gambine ma a rallentatore... si vede che proprio va in brodo di giuggiole. Spesso si addormenta!![]()
Messaggio da pippi79 » 11 mar 2008, 17:56
ahaha io il 28!!!!!!!!!tatina74 ha scritto:Ciao Pippi! mi sposo il 9 Giugno!!! Grazie degli Auguri!!!pippi79 ha scritto:scusate ma non ho capito, tatina si sposa???????
augurissimiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
ma quando oggi? non riesco a trovare il post
Messaggio da tatina74 » 11 mar 2008, 17:59
Hai ragione...... ho chiesto già scusa..........Ciuk ha scritto:
JJ è miooooooooooooooooooo![]()
![]()
Il matrimonio ti dà alla testa...![]()
AUGURIIIIIIIIIIIIII
Messaggio da giulia35 » 11 mar 2008, 18:14
Messaggio da fedeviola » 11 mar 2008, 19:10
Messaggio da luisac » 11 mar 2008, 19:27
Messaggio da luisac » 11 mar 2008, 19:30
Messaggio da luisac » 11 mar 2008, 19:31
Messaggio da dafne » 11 mar 2008, 19:48
Messaggio da giulia35 » 11 mar 2008, 20:00
ma scherzi????dafne ha scritto:iuuuuhuuu!
Vi ricordate di me?
Sono viva e stiamo bene, ma al lavoro è un delirio!
Vi penso tutte e vi inondo di baci e un mare di coccole a tutti i settembrini
![]()
![]()
Messaggio da pippi79 » 11 mar 2008, 20:45
Messaggio da dogghina » 11 mar 2008, 21:09