GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fa progressi il settembrino (07) rotolando sul tappetino...

Bloccato
giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Fa progressi il settembrino (07) rotolando sul tappetino...

Messaggio da giulia35 » 11 mar 2008, 17:13

grazie cara......non so... mio marito è minuto ...io normale..............nenache io ne capisco molto ma mi sembra abbia un peso di quasi un anno :buuu :buuu le caviglie sembrano quelle di una donna con le gambe gonfie ..sapete quando si incontrano quelle donne povere con i piedi che non vanno nelle scarrpe ??

baci ai piccoli
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 11 mar 2008, 17:17

tatina si sposa????????????????? che bello che notiziona!!!1 :yeee :yeee :yeee :yeee

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 mar 2008, 17:31

Katia68 ha scritto:Quando posso (soprattutto la domenica mattina e la sera prima di andare a letto) tengo il mio cucciolo in braccio, seduta sul divano. Guardiamo la televisione e aspettiamo le 23 per la pappa notturna (quando ce la faccio).
Anche io dopo cena prima del bagnetto e nel fine settimana adoro tenerlo in braccio. Durante il giorno o nei giorni feriali riesco meno perchè lo lascio nella sdraietta (o a nanna) così io faccio qualche cosa in casa, altrimenti addiooooo... E poi è giusto anche così.
Però quando lo tengo in braccio non dorme e se si addormenta lo metto nel lettino e mi svago un po'.... che mamma egoista... :fischia
A me piace anche coricarmi con lui sul tappetino e giocarci. Sto cercando di insegnargli a girarsi ma NISBA... è un fannullone. :buuu
Siamo proprio tutte partite per i nostri cuccioli... :emozionee
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 mar 2008, 17:32

Katia68 ha scritto:A proposito: ciuk ho visto le foto di JJ. Quella sotto la tetta è davvero troppo carina! :ahaha

L'ho dovuto fotografare, era proprio buffo anche se la faccina non si vede...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 mar 2008, 17:34

luisac ha scritto:ciao Katia, ho visto il tuo fotoalbum, Matteo è bellissimo :cuore

Ciuk, hai cambiato avatar, JJ è meraviglioso :sorrisoo . Sai che ogni volta che leggo del tuo piccolo e del carattere mi sembra proprio uguale a Valeria......anche lei si sveglia sempre tranquilla, o chiacchera nel lettino o se la "svegli" perché entri in cameretta a prendere una cosa alza la testolina e ti fa dei meravigliosi - sdentati - sorrisi :emozionee
Lavorare da casa sarebbe l'optimus per te :incrocini avendo solo un giorno di trasferta :ok
:yeee PER i 6 MESI DI VALERIA la "gemellina" di JJ... :ok

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 mar 2008, 17:37

dariuccia ha scritto:Buongiorno bellezze!

Ieri pomeriggio abbiamo portato Emma a fare il secondo richiamo dell'esavalente. E' stata bravissima la mia pulce...neanche mezzo piantino!!! :yeee E stavolta a parte un po' di lagnette in serata non ha avuto neanche una linea di febbre.

Ieri mattina invece abbiamo cominciato il corso di massaggio infantile...massaggiare Emma è un'impresa...non si sta ferma un attimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non so i vostri piccolini, ma la mia ha l'argento vivo adosso...non sta ferma MAI! Comunque il corso mi sembra molto interassante, ieri abbiamo massaggiato gambe e addome. Le prossime volte (sono in tutto 4 incotri) massaggeremo il resto del corpo. Mi sono anche comprata un libro proprio sul massaggio infantile.

Domanda: ma quanto dura il capoparto? Mi è arrivato mercoledì scorso ed è ancora abbondante. :domanda
Che bello il corso... deve essere interessante. Io i massaggi glieli faccio prima e dopo il bagnetto. Ho letto il libro SHANTALA e tu?. JJ quando glieli faccio muove le gambine ma a rallentatore... si vede che proprio va in brodo di giuggiole. Spesso si addormenta! :hi hi hi hi

A me il capoparto è arrivato nello stesso giorno in cui mi sarebbe dovuto venire il ciclo l'anno scorso (un orologio svizzero) e mi è durato come le mie solite mestruazioni (5-6 gg non particolarmente abbondante).

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 mar 2008, 17:41

elly31 ha scritto:
anche io ciuk quando parli di tuo figlio,penso sia simile a MArta...anche lei guarda le apine in silenzio :emozionee ora sta parlottando da sola..fra un po' la prendo!

marta ha imparato a tirarmi i capelli anche mentre prende il biberon... :urka

l
Un bacio anche alla gemellina Marta... :emozionee
JJ quando ciuccia alla tetta mi prende il naso e la bocca e tiraaaa... :che_dici

La mia palestrina è come la tua e JJ da poco (stando seduto sulla sdraietta) ha imparato a girare la manovella gialla, quella che fa girare i cerchi con dentro le palline,... uno spasso. Gli è sempre piaciuta, ma prima doveva aspettare che qualcuno gliela girasse, ora è indipendente. :hi hi hi hi

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 mar 2008, 17:47

tatina74 ha scritto:
Savina AUGURISSSIMIIIIIIIIIIIIal tuo JJ!! ( anche se in ritardo) :linguetta_festa
JJ è miooooooooooooooooooo :fischia :fischia :hi hi hi hi
Il matrimonio ti dà alla testa... :yeee :yeee AUGURIIIIIIIIIIIIII

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 11 mar 2008, 17:49

Ciuk ha scritto: Che bello il corso... deve essere interessante. Io i massaggi glieli faccio prima e dopo il bagnetto. Ho letto il libro SHANTALA e tu?. JJ quando glieli faccio muove le gambine ma a rallentatore... si vede che proprio va in brodo di giuggiole. Spesso si addormenta! :hi hi hi hi
Il libro che ho comprato io si chiama "Massaggio al Bambino, Massaggio d'Amore" di Vimala McClure.
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 11 mar 2008, 17:56

tatina74 ha scritto:
pippi79 ha scritto:scusate ma non ho capito, tatina si sposa???????
augurissimiiiiiiiiiiiiiii :nozze: :yeee :yeee :yeee
ma quando oggi? non riesco a trovare il post
Ciao Pippi! mi sposo il 9 Giugno!!! Grazie degli Auguri!!! :bacio
ahaha io il 28!!!!!!!!!

tatina ma riccardino e' fantastico con quel tavolino, si diverte un sacco! gianluca non fa ancora cosi'! sara' che non sta ancora seduto? o che non ha giochini di quel genere? appena posso gliene compro qualcuno.
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 11 mar 2008, 17:59

Ciuk ha scritto:
JJ è miooooooooooooooooooo :fischia :fischia :hi hi hi hi
Il matrimonio ti dà alla testa... :yeee :yeee AUGURIIIIIIIIIIIIII
Hai ragione...... ho chiesto già scusa.......... :sorry :martello
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 11 mar 2008, 18:14

tati I LOVE YOU :cuore :cuore

OOOO IO E LA MIA TRIBU' CI SAREMO AL RADUNOOOOO :fischia

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 11 mar 2008, 19:10

GIULIA.......Daniele è bellissimo....

Diego attualmente è 9 kili esatti per 68 circa...e il pediatra privato dal quale lo porto mi ha fatto i complimenti, visto che era alimentato tutto ed esclusivamente col mio latte!! Non ti preoccupare, va bene così :ok

H inserito altre foto dei miei bimbi...così potrete vedere come si volgiono bene ( :fischia Saverio è dolce col piccolo, lo riempie di baci...ma non so soto sotto cosa gli farebbe... :fischia )e la palestrina in cui sta Diego...a proposito di MOVIMENTI: Diego è ancora IMMOBILE!!!come vedete inizia adesso a stare un pò seduto, ma non si gira nè rotola affatto!! e a pancia sotto non ama stare, percio credo che il gattonamento sia lontanissimo....in compenso però da venerdì abbiamo iniziato con la MINESTRA....e devo dire che sono contentissima...ovviamente non la finisce tutta la dose, ma ne mangia abastanza per essere solo all'inizio e soprattutto si vede che la gradisce come sapore....poi è buffissimo perchè si SUCCHIA il cucchiano come a col capezzolo...poveretto, ancora non sa cosa vuol dire aprire per bene la bocca e deglutire...perciò mezza roba va a finire nel mento e nel naso...però molta riesce a inghiottirla e se mi allontano per prendere qualcosa iange perchè non vuole che mi interrompa!!! piano piano riuscirà anche a mangiarla senza "pocciarla"!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

stamani abbiamo fatto il richiamo del vaccino...esavalente + meningococco...per ora tutto liscio.......speriamo continui anche in nottata.. :incrocini per me!!

AUGURI atutti i settembrini che compiono 6 mesi e a TATINA per il matrimonio... :yeee
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 11 mar 2008, 19:27

grazie a tutte per gli auguri a Valeria THANK YOU!!

TATINA AUGURISSIMI!!1

PIPPI AUGURISSIMI ANCHE A TE!!!!!
PER I VOSTRI MATRIMONI :yeee :yeee :yeee

.....e pensare che l'altr'anno pensavo al mio (sospiro di nostalgia)
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 11 mar 2008, 19:30

complimenti ai bimbi di FEDEVIOLA :yeee :yeee sono due splendidi fratellini

Giulia, il tuo "piccolo" Daniele è stupendo!!!!!

Tatina, Riccardo sul divano mentre batte la manina sul gioco fa la stessa faccia di Valeria :sorrisoo

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 11 mar 2008, 19:31

ora vado a ripescare la sirenetta dalla vasca e immergo la piccoletta che si è svegliata dal sonnellino....

a dopo se ci riesco altrimenti a domani :bacio :bacio :bacio

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 11 mar 2008, 19:48

iuuuuhuuu!
Vi ricordate di me?
Sono viva e stiamo bene, ma al lavoro è un delirio!
Vi penso tutte e vi inondo di baci e un mare di coccole a tutti i settembrini
:bacio :bacio :bacio
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 11 mar 2008, 20:00

dafne ha scritto:iuuuuhuuu!
Vi ricordate di me?
Sono viva e stiamo bene, ma al lavoro è un delirio!
Vi penso tutte e vi inondo di baci e un mare di coccole a tutti i settembrini
:bacio :bacio :bacio
ma scherzi???? :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo e come non ricordare una mammina dolcissima e simpatica e la sua splendida bimba ???

baci........anche io ti bacio e tanto tanto tanto ..ma di piu' alla cucciola dolcissima.... :emozionee

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 11 mar 2008, 20:45

ragazze, altro che matrimonio, io qua chiedo il divorzio!
sono le 7.45, io sto malissimo e vorrei una mano con gianluca, ...e francesco e' ancora a lavorare...
notate bene che in italia lo avrei anche accettato (ma non troppo) ma qui alle 5 vanno tuttivia dal lavoro, il dipartimento e' deserto...
solo che il capo e' tedesco e francesco e' italiano...e forse pure sc**o.
vi giuro non ce la faccio piu'. sto a casa sempre da sola a guardare gianluca, occuparmi della casa e anche a lavorare e lui arriva alle 8 se va bene!
:bomba :bomba
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 11 mar 2008, 21:09

ciao Dafneeee!

Tatina il tuo bimbo è avanti al mio come svezzamento... ma se anche il tuo soffre ancora di stipsi... mi sa che è probabile che si debba aspettare lo svezzamento completo x la regolarità... :che_dici

ragazze quando leggo dei bagnetti che fate ai vs bimbi ... mi viene un pò di invidia: Dami odia l'acqua e urla... Però temo che un pò sia colpa mia: purtroppo glielo faccio sempre di corsa perchè l'altra figlia sennò si ingelosisce "a bestia": credo che senta la mia tensione.

Oggi per il riposino pomeridiano di Irene, per eccezione, è andata la nonna ad addormentarla.
Non le avevo lasciato "cosa" farle mettere.
Le ha messo: body a mezze maniche, lupetto simil-lana, pigiama di pile e l'ha ben coperta con la coperta di pile. Tenete presente che abitiamo in Toscana, non in Svezia... e che tengo il termosifone acceso.
Si è svegliata prima del tempo tutta sudata e ora, in serata,... ha iniziato a mostrare segni di raffreddore.
Uffa!
La prossima volta lascio il cellulare a Irene... almeno può chiamare il telefono azzurro...
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Bloccato

Torna a “Settembre”