GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le lucine stanno a guardare i set05 sotto l'albero di Natale
- sweet
- Master~GolGirl®

Re: Le lucine stanno a guardare i set05 sotto l'albero di Natale
Ma tutte già a mangiar pandori??? 
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®

TNT ti voglio raccontare il sogno che ha fatto Bruno stanotte …
Un incubo realissimo a sua detta, tanti che si è svegliato e mi ha abbracciata forte
Dicendomi “ti sono vicino” …
Io ero uscita con un amica e lui anche, una sua vecchia conoscenza, Alice dai nonni.
Lui pensava già alla discussione che si sarebbe scatenata una volta che io avessi saputo
Che usciva a bere qualcosa con una sua ex …
Entrano nel bar che è in una posizione panoramica .. sapeva che proprio in quel giorno
Per effettuare degli scavi in africa avrebbero usato la bomba atomica ..
Ad un certo punto un fungo enorme di fumo e macerie all’orizzonte … tutti che scappano
E lui che rimane li, ad aspettare l’inevitabile e pensa .. pensa a dove sono io, al perché non
Siamo insieme, alle discussioni, ad Alice … il disastro lo raggiunge e viene travolto, ma rimane
Conscio sempre … è in aria, vola, rotea nel disastro più indicibile, palazzi, mattoni, e poi buio ..
Ma continua a pensare a me … alle cose importanti della vita … pensa se sto morendo, cosa
Sto vivendo … poi dal buio viene risucchiato di nuovo in un vortice e lì si sveglia …
Quando me l’ha raccontato, cosi vulnerabile, dolce, agitato ., mi sono commossa e l'ho stretto forte a me .. come fosse un cucciolo di donna indifeso ...
Un incubo realissimo a sua detta, tanti che si è svegliato e mi ha abbracciata forte
Dicendomi “ti sono vicino” …
Io ero uscita con un amica e lui anche, una sua vecchia conoscenza, Alice dai nonni.
Lui pensava già alla discussione che si sarebbe scatenata una volta che io avessi saputo
Che usciva a bere qualcosa con una sua ex …
Entrano nel bar che è in una posizione panoramica .. sapeva che proprio in quel giorno
Per effettuare degli scavi in africa avrebbero usato la bomba atomica ..
Ad un certo punto un fungo enorme di fumo e macerie all’orizzonte … tutti che scappano
E lui che rimane li, ad aspettare l’inevitabile e pensa .. pensa a dove sono io, al perché non
Siamo insieme, alle discussioni, ad Alice … il disastro lo raggiunge e viene travolto, ma rimane
Conscio sempre … è in aria, vola, rotea nel disastro più indicibile, palazzi, mattoni, e poi buio ..
Ma continua a pensare a me … alle cose importanti della vita … pensa se sto morendo, cosa
Sto vivendo … poi dal buio viene risucchiato di nuovo in un vortice e lì si sveglia …
Quando me l’ha raccontato, cosi vulnerabile, dolce, agitato ., mi sono commossa e l'ho stretto forte a me .. come fosse un cucciolo di donna indifeso ...
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- tnt
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte! Al volo, è venerdì, esco prima e devo fare ancora un sacco di cose oltre quelle degli ultimi giorni! Ric è "inesistente", si sta dedicando alla costruzione della cucina per Franci che dev'essere pronta per Natale, e appena esce dal lavoro si "fionda" dal nostro amico falegname per finire "l'opera"! Così, il resto, lo devo fare tutto io... 
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- tnt
- Expert~GolGirl®

Lisa, accidenti che "sognone" ha fatto Bruno! Dovrei pensarci un po'...così di getto non mi viene molto. Oltretutto conosco poco Bruno, per cui...Certo, anche semplicemente da quello che ha raccontato lui, credo che tutti possano capire che si tratta di una bella presa di coscienza da parte sua. Probabilmente nella sua anima si muovono tante cose in questo periodo, probabilmente non ti dice tutto dei suoi pensieri (come del resto facciamo tutti!
) e forse molti sono anche "inconsci". C'è un sub-cosciente che sa "molto di più" in ognuno di noi, e probabilmente in questo periodo di cambiamento anche per voi, ha voluto chiarirgli un po' come stanno le cose sul serio...Come stanno dentro di lui, intendo, quali sono le sue vere priorità! Probabilmente a livello conscio non se ne rende perfettamente conto, e si vede che qualcosa ha fatto scattare in lui questa molla, e il suo sub-cosciente gli ha preparato proprio una bella sorpresina: della serie "TI E' PIU' CHIARO, ORA???" :ahah
Per il resto...il vento è spesso simbolo di passioni dell'anima, attraversare il buio e uscirne, è il simbolo di una cosa "nuova", un cambiamento, una nuova coscienza, in senso più o meno elevato, a seconda del contesto del sogno. Mi sfugge un po' il disastro atomico, ma lui mi pare votato alla modernità...quindi sogna di conseguenza! Ognuno di noi pur sognando in base a un codice "universale" di simboli, ne predilige alcuni...
Bel sogno, interessante davvero...
Per il resto...il vento è spesso simbolo di passioni dell'anima, attraversare il buio e uscirne, è il simbolo di una cosa "nuova", un cambiamento, una nuova coscienza, in senso più o meno elevato, a seconda del contesto del sogno. Mi sfugge un po' il disastro atomico, ma lui mi pare votato alla modernità...quindi sogna di conseguenza! Ognuno di noi pur sognando in base a un codice "universale" di simboli, ne predilige alcuni...
Bel sogno, interessante davvero...
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- tnt
- Expert~GolGirl®

Ale, che bello! ASIA!! Bellissimo nome! Speriamo davvero che sia femmina!!
Ricambio gli auguri in questo post che langue.... :prrrr
Zia: grazie per le info sulla materna, ne faccio tesoro e comincio ad informarmi. Qui ci sono sia statali che comunali, per le comunali so dove rivolgermi, per le statali...devo capire!
Sei una consulente preziosa!! 
Ricambio gli auguri in questo post che langue.... :prrrr
Zia: grazie per le info sulla materna, ne faccio tesoro e comincio ad informarmi. Qui ci sono sia statali che comunali, per le comunali so dove rivolgermi, per le statali...devo capire!
- tnt
- Expert~GolGirl®

Adesso fuggo! Non credo che ci rileggeremo tanto presto, hanno concesso le ferie a Ric che è riuscito a consegnare l'inventario in tempo!!
Così siamo a casa da ... domani fino al 2 gennaio!!
..ormai non ci speravo proprio più!!
Baci a tutte, belle e brutte! Se riesco a "ripristinare" il pc a casa mi riaffaccio in queste ferie, altrimenti...ci leggiamo il 2! voi fate tutte le brave, mi raccomando!
BAciiiiiii!!!!!
Baci a tutte, belle e brutte! Se riesco a "ripristinare" il pc a casa mi riaffaccio in queste ferie, altrimenti...ci leggiamo il 2! voi fate tutte le brave, mi raccomando!
BAciiiiiii!!!!!
- sweet
- Master~GolGirl®

Grazie TNT per l'interpretazione e un mondo di auguri anche a voi 3! Un abbraccio, che sia un Natale colmo zeppo di gioia infinita. 
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- ziafra
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio a tutte
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- ziafra
- Expert~GolGirl®

billi,

- ziafra
- Expert~GolGirl®

- ziafra
- Expert~GolGirl®

buon natale anche a te
- ziafra
- Expert~GolGirl®

buon natale tnt e buon anno
anche nico è in ferie
non sono abituata ad averlo tra i piedi tutto il giorno...
anche nico è in ferie
non sono abituata ad averlo tra i piedi tutto il giorno...
- ziafra
- Expert~GolGirl®

oggi al nido di giulia hanno fatto il pranzo speciale e due assistenti si sono mascherate per portare doni ai bambini
ho lasciato loro la videocamera per filmarli
la tristezza regna sovrana...
quando mi hanno detto che pensavano di organizzare questa cosa ho sperato in un evento che avrebbe elettrizzato giulia
invece... tutti seduti dopo il pranzo, è entrato babbo natale, ha dato i doni è uscito
nessuno di loro rideva o era contento....
bah, meno male che è l'ultimo anno
ho lasciato loro la videocamera per filmarli
la tristezza regna sovrana...
quando mi hanno detto che pensavano di organizzare questa cosa ho sperato in un evento che avrebbe elettrizzato giulia
invece... tutti seduti dopo il pranzo, è entrato babbo natale, ha dato i doni è uscito
nessuno di loro rideva o era contento....
bah, meno male che è l'ultimo anno
- susi75
- Master~GolGirl®

Un saluto al volo mentre il ferro da stiro si scalda.
Ho letto solo lo sfogo di Vy a cui mando 100000000000000000
e la notizione dell'arrivo della principessina Asia
Vi abbraccio tutte!
Ho letto solo lo sfogo di Vy a cui mando 100000000000000000
Vi abbraccio tutte!
- susi75
- Master~GolGirl®

...e un
speciale a BILLI che si ricorda sempre di me nei suoi messaggi
- puravita
- Silver~GolGirl®

scusate la latitanza ma oggi in ufficio era davvero un delirio
SERENO NATALE A TUTTI
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- puravita
- Silver~GolGirl®

EVVIVA ASIA DI ALEEEEEEEEEEE
SPERIAMO SIA FEMMINA
POI SE è MASCHIO VA BENE LO STESSO L'IMPORTANTE è CHE SIA TUTTO OK
ALLA MIA TESORONA GIULIA CHE OGGI CON LE ANALISI NN è ANDATA BENE,PER VIA DEL DIABETE BORDERLINE, E LA GINE L'HA MESSA A DIETA (MA SI PUò A CAVALLO DELLE FESTE NATALIZIE
)
ALLA STELLA CADENTE DI TIZIANA
AGLI AMMALATI PERCHè GUARISCANO IN FRETTA
SPERIAMO SIA FEMMINA
POI SE è MASCHIO VA BENE LO STESSO L'IMPORTANTE è CHE SIA TUTTO OK
- fed
- Original~GolGirl®

buonasera mammine, anche stasera sono a casa da sola anche se quando c'è Ste non si nota molto la differenza
vabbè si capisce che sono inkazzata con lui
ieri e oggi sono stata maluccio, raffredore, un pò di febbre e tanto male alle ossa, stasera va un pò meglio quindi spero di essere già in corso di guarigione
ALE che bello iL nome ASIA
sono felice che vada tutto bene
MUNE no a dieta no adesso
BILLI

ieri e oggi sono stata maluccio, raffredore, un pò di febbre e tanto male alle ossa, stasera va un pò meglio quindi spero di essere già in corso di guarigione
ALE che bello iL nome ASIA
MUNE no a dieta no adesso
BILLI
E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper
Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08
- fed
- Original~GolGirl®

Ieri Samuele è tornato all'asilo e si è goduto la festa con babbo natale
soprattutto i bimbi sono rimasti molto contenti dei regali che babbo natale ha portato all'asilo, dei camion, ruspe e via dicendo della fischer price veramente ben fatti
tanto che ieri non voleva abbandonarli ma portarseli a casa
e stamattina era tutto contento di andare all'asilo anche se non l'ho accompagnato io..infatti mi ha detto Ste che appena entrato si è fiondato su una ruspa e l'ha portata via ad un suo compagno, il solito prepotente
stasera invece è andato in crisi perchè voleva aprire i regali sotto l'albero, difficile spiegarli che per lui non c'è niente di disponibile ma deve aspettare lunedì sera...alla fine si è accontentao di mangiare un babbo natale della lindt
tanto che ieri non voleva abbandonarli ma portarseli a casa
stasera invece è andato in crisi perchè voleva aprire i regali sotto l'albero, difficile spiegarli che per lui non c'è niente di disponibile ma deve aspettare lunedì sera...alla fine si è accontentao di mangiare un babbo natale della lindt
E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper
- puravita
- Silver~GolGirl®

ciao fed...anche io mal di ossa e mal di gola...
con tommy ho lo stesso problema dei pacchetti...
con tommy ho lo stesso problema dei pacchetti...