GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo il raduno le sett 05 non le ferma nessuno :D

Bloccato
giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dopo il raduno le sett 05 non le ferma nessuno :D

Messaggio da giuly1970 » 6 nov 2007, 13:54

MUNE il collo va meglio ma il "fastidio" di fondo permane.
Ho parlato la scorsa settimana con una ragazza che fa' la fisioterapista e le ho chiesto se, compatibilmente coi suoi impegni pomeridiani (ha una bimba di 5 anni) riesce a darmi una "raddrizzata". La dovrei rivedere oggi, dato che la sua bimba va a ritmica con Alessia, e dovremmo metterci d'accordo x iniziare probabimente domani. Non so quante sedute ci vorranno...
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 nov 2007, 13:54

giuly1970 ha scritto:PURA poi anche tu mi devi spiegare cosa vuol dire:
"giuly, caspita sei una donna super nn ti avevo immaginata così.." :domanda
come mi immaginavi????
povera Giuly! mi a che sentirsi dire troppe volte "molto donna" o cose simili ti abbia un po' preoccupata :ahaha Credo che ognuna di noi intendesse dire che anche dal vivo dimostri "una marcia in piu'" rispetto anoi!e' un complimento, non te ne devi preoccupare! :sorrisoo
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 6 nov 2007, 13:56

Buon pomeriggio! :sorrisoo
Spetta spetta che faccio un paio di copia-incolla e vi metto i miei commenti sul raduno! :hi hi hi hi
Speriamo di non fare casotto che c'è la Vy e poi mi prende in giro... :ahaha

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 6 nov 2007, 13:56

buon pomeriggio a tutte
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 6 nov 2007, 13:59

Sweet: le foto non ti rendono giustizia, mi sei sembrata una ragazzina, con un bellissimo sguardo, intenso e sincero. E cosa dire della tua Alice: una bambolina davvero! I commenti su Bruno li hanno già fatti le altre ... :hi hi hi hi

Mune: per fortuna questa gravidanza ti ha sfigurata! Sei bellissima, solare, divertente e lo stesso vale per il tuo Alessandro: bel marpioncello sarà da grande, eh? Ieri con la febbre Lorenzo saltava e cantava “DODA GIOIA”. :-D Walter è un uomo molto affascinante.

Pura: mi metti allegria, sei simpatica e autoironica (mi ha fatto morire la faccia che facevi mentre allattavi Tommy: dopo tanti bei discorsi... ecco la tetta al vento!) :bacio Proprio una bella famigliola: Chiara già una signorina, Tommaso deciso e indipendente (tetta a parte...), Fabrizio calmo e paziente! I vostri occhi poi sono stupendi!

Billi: di voi mi è piaciuto tanto l’armonia e la sintonia tra te e Massi e la serenità che ne deriva si legge nei meravigliosi occhi di Sara! :emozionee Complimenti per il maritino! Ma non dovevi proporci i suoi cd?

Fed: ma quanto sei simpatica! Il tuo accento poi è una meraviglia! Bella tu e bello il tuo Sam! Mi è dispiaciuto vederti sola, mi è sembrato di vederti in difficoltà ad un certo punto, certo non si capisce il motivo visto com’è tranquillo Samuele! :fischia

Tnt: l’ho già scritto, ti vorrei come sorella maggiore! Sai quella figura in famiglia che ogni tanto ti dà una “scrollita” (mi sa che è dialettale, ma rende bene) e un buon consiglio! Come dire ... bastone e carota! Mi piace molto il tuo piglio deciso e sincero! :ok
Francesca è di una dolcezza estrema: la scena in cui coccolava Ric all’inizio è stata stupenda (tu dici che è raro?). :domanda

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 14:00

Ciao Maura! Come sta Lorenzo?
Ciao Zia! Come sta Giulia?
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 14:00

giuly1970 ha scritto:MUNE il collo va meglio ma il "fastidio" di fondo permane.
Ho parlato la scorsa settimana con una ragazza che fa' la fisioterapista e le ho chiesto se, compatibilmente coi suoi impegni pomeridiani (ha una bimba di 5 anni) riesce a darmi una "raddrizzata". La dovrei rivedere oggi, dato che la sua bimba va a ritmica con Alessia, e dovremmo metterci d'accordo x iniziare probabimente domani. Non so quante sedute ci vorranno...

:ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 nov 2007, 14:00

Chica74it ha scritto:
VY ha scritto:ZIA ti dicevo che vorrei iniziare a "spiegare" a Niky la figura di Gesu'...nonostante Sergio non ne sia contento..vorrei che almeno sapesse chi e', cos'ha fatto, che senso ha il Natale...non l'ho mai portata a Messa, perche' io stessa non ci vado..non ha mai visto una Chiesa..ma credo che ora sia in grado di capire quello che le si dice...quindi ti chiedevo se conosci qualche libro fatto apposta per i bimbi piccoli

il senso del natale?
riunirsi con la famiglia e aspettare babbo natale che ti porta il regalo se sei stato un bambino buono...
io sono daccordo con Sergio...
e poi non ho capito perchè gli italiano si sono impossessati di una religione non nostra...
noi adoravamo gli DEI ....ZEUS, BACCO, VENERE.... :ok
non pensavo tanto al senso del Natale quanto proprio alla figura di Gesu', quindi alla religione in generale..si avvicina l'eta' dell'asilo e vorrei che almeno iniziasse a sapere che esiste una certa persona che molti anni fa ha fatto determinate cose...poi non so se andra' a Messa e a Catechismo...per ora penso un passo alla volta...credo sia importante che abbia almeno un'idea della nostra religione..
Sergio non crede in Dio purtroppo, io si, a modo mio...quindi vorrei che mia figlia avesse almeno qualche conoscenza di Dio...e non di Babbo Natale
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 nov 2007, 14:01

Chica74it ha scritto:nenne ma tu non ti INC...ZZi quando senti che gli extacomunitari hanno le rette degli asili + basse? :domanda
probabilmente hanno anche un reddito piu basso

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 14:02

paloma ha scritto:
Mune: per fortuna questa gravidanza ti ha sfigurata! Sei bellissima, solare, divertente e lo stesso vale per il tuo Alessandro: bel marpioncello sarà da grande, eh? Ieri con la febbre Lorenzo saltava e cantava “DODA GIOIA”. :-D Walter è un uomo molto affascinante.
Tesssssooooooroooo!!!

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 6 nov 2007, 14:03

maura, le mamme certe volte ce la mettono tutta per farci uscire dai gangheri...

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 14:03

Bimbe devo andare a casa e poi, forse a vedere la macchinetta x me....besos!

Nenne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nenne » 6 nov 2007, 14:03

allora, pronte a ricopiare:

[email protected] è la casella di posta di babbo natale.

l'indirizzo è: JOULOPOUKIN PAJAKYLA, SF-96930 NAPAPIRII, SUOMI-FINLAND

ah, il sito è http://www.santaclausoffice.it

scappo, ciao!! :cuore
Immagine

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 6 nov 2007, 14:05

Vy: la tranquillità di te e Sergio mi spiazza sempre! Due bimbe, il cane, il viaggio... io sarei in uno stato d’ansia perenne. Sono felice di vederti serena nonostante il periodo che hai attraversato! :cuore Complimenti alla calma di Sergio, sai che non riesco nemmeno ad immaginarmelo arrabbiato? Le tue due perle: entrambe belle, due caratteri opposti, associerei il rosso a Nicky e il blu ad Ari, cosa ne pensi?

Bea: mi sembra di conoscerti da una vita, sei dolce, premurosa, sensibile. :bacio Gabriele è simpatico e tranquillo, sempre attento con Sam e disponibile. Samuele è dolcissimo e coccolone. Vi penso spesso, soprattutto la sera quando sto in soggiorno... e passo di fianco al tavolo! Io per l’ultimo ci sto! Dove? :yeee

Giuly: un’ altra settembrina bella e in forma! Serena e organizzata, hai gestito perfettamente il momento del pranzo! Proprio una splendida famiglia anche la tua! :ok

Nenne: ero felice di vederti con la famiglia al completo, però ho letto che non è un momento sereno per voi, mi dispiace. :coccola Mi è sembrato che a Modena ti fossi aperta di più, magari è solo un’impressione... La tua Viviana è sempre vispa e simpatica, e come chiacchiera bene anche lei!

Ale: biondi, alti e belli! (a parte il moraccione: era un pò in disparte in alcuni momenti, forse l’hai già detto, c’è qualcosa che non va? Non rispondere se sono indiscreta...) Cosa volere di più? Un simpaticissimo accento a me famigliare! :sorrisoo

Chica: la vera sorpresa di questo raduno, che “gnocca” si dice da queste parti, anche per te le foto non rendono assolutamente giustizia! Più di un marito, oltre al mio, ha apprezzato la tua figura giunonica! Complimenti! Alice è bella come te e tuo marito simpatico e di compagnia. Volevo scusarmi per una cosa: quando sei arrivata, mi hai messo soggezione e non ti ho baciato. Non volevo mantenere le distanze ma è stata una reazione così... Alla prossima! :sorrisoo

Momi: non scrivo niente tanto so che non passerà! Lei è ancora più “presa” di me... :che_dici

Dimentico qualcuna? :domanda

Nenne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nenne » 6 nov 2007, 14:05

Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 nov 2007, 14:06

Ary reclama ( seeee...fa qualche vocina mica strilla!!!) la pappa..sono le 14 :urka
a piu' tardi :bacio
ciao ZIA :bacio

Nenne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nenne » 6 nov 2007, 14:07

non c'è due senza tre...

Santa Claus
Arctic Circle
96930 Rovaniemi
Finland
Immagine

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 6 nov 2007, 14:09

Lorenzo oggi sta meglio, la febbre non c'è più ma è rimasto il moccolo.
Io continuo con due aerosol al gg di fluimucil+fisiologica, se non migliora vado dalla ped. :ok
In compenso sono raffreddata anch'io e il ciclo mi da fastidio. Dopo la gravidanza era scomparso qualsiasi sintomo durante il ciclo, ma da un paio di mesi è tornato qualche doloretto... E' ora di fare il secondo... :fischia

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 6 nov 2007, 14:09

per lo stiro io ho abbattuto parecchio con l'asciugatrice
chi se ne importa dei consumi, anche io mi consumo

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 nov 2007, 14:10

ziafra ha scritto:per lo stiro io ho abbattuto parecchio con l'asciugatrice
chi se ne importa dei consumi, anche io mi consumo
:ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Settembre”