GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sett05:4 anni in arrivo spengiam le candeline con un sorriso!
- sax
- Expert~GolGirl®

Re: Sett05:4 anni in arrivo spengiam le candeline con un sorriso!
stacco, tra poco arriva il tecnico del computer, se ce la faccio torno dopo
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- puravita
- Silver~GolGirl®

eccomi
continuano gli esperimenti con i dolcetti per la festa di domenica pomeriggio..
4 anni a a quest'ora ero già in ritardo..tommy doveva nascere l'8 settembre..
oggi ho altri ricordi però...le torri gemelle new york..nn dimenticherò mai quando ho visto le torri cadere come fossero fatte di polvere...
oggi ho altri ricordi però...le torri gemelle new york..nn dimenticherò mai quando ho visto le torri cadere come fossero fatte di polvere...
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

CAT mille
per l'amnio di domani
e per il discorso epidurale, hai provato a sentire qualche altro ospedale in zona??? per me il secondo parto è stato mooolto meno traumatico del primo dove ho avuto serie complicazione per Jacopo con il cordone al collo e braccio più episiotomia con non sò qnt punti, invece Filippo pochissimi punti per lacerazioni e velocissimo, però è una cosa soggettiva e ognuna di noi deve esser libera di partorire come meglio crede!!
LISA immagino che sia difficile, ma continuare a torturarti con mille pensieri non ti aiuta, cerca di distrarti e rilassarti
SAX
per la vendita!!
Ragazze scappo che son ancora un po' incasinata in ufficio, scusate se non ho risp a tutte, un bacione e buon fine settimana
LISA immagino che sia difficile, ma continuare a torturarti con mille pensieri non ti aiuta, cerca di distrarti e rilassarti
SAX
Ragazze scappo che son ancora un po' incasinata in ufficio, scusate se non ho risp a tutte, un bacione e buon fine settimana
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- puravita
- Silver~GolGirl®

cat

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
- natalia
- Silver~GolGirl®

Anche Dafne aveva la dpp l'8!!!puravita ha scritto:eccomi
si...ricordo anch'io quel giorno...tutto il giorno di fronte alla tv con un nodo alla gola..che triste
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- catwoman
- Master~GolGirl®

sax...la mia gine che e' l'ostetrica del policlinico mi ha detto che per me non c'e' problema per il cesareo programmato ma che comunque questo non dovrebbe essere un problema ci dovrei mettere molto meno.
l'epidurale e' da 1 anno che non la fanno per mancanza anestesisiti..prima era a pagamento ma alla fine nn la facevano sempre lo stesso motivo. a gennaio ne riparleranno.
nat lo stomaco e il vomito e' l'anestesia..io non ho problemi ho fatto l'epidurale con camilla dalle 8 di mattina alle 14 e non ho avuto nessun problema...ne stomaco ne altro.
l'epidurale e' da 1 anno che non la fanno per mancanza anestesisiti..prima era a pagamento ma alla fine nn la facevano sempre lo stesso motivo. a gennaio ne riparleranno.
nat lo stomaco e il vomito e' l'anestesia..io non ho problemi ho fatto l'epidurale con camilla dalle 8 di mattina alle 14 e non ho avuto nessun problema...ne stomaco ne altro.
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- natalia
- Silver~GolGirl®

catwoman, nek mio caso mi veniva da vomitare eprchè Tommy ea molto alto ancora e hanno dovuto smuovere la parte alta dell'utero, vicino allo stomaco.. 
- catwoman
- Master~GolGirl®

stanca stanchissima....ieri sera matte e' uscvito e' ho sdormicchiato finche non lh'o sentito a casa poi al pnsiero dell'amnio ogni mezzora controllavo l'ora e ho fatto bene visto che nn avevo puntato la sveglia...l'avevo alle 7.30 e la sveglia era alle 7.50
ormai di aghi nella pancia sono a 4 il callo lo dovrei avere....
comunque sara' la ciccia effettivamente piu 'del solito e puntroppo ha dovuto farla in 2 volte...solo quello..il senso e il doloretto dl resto e' stata velocissima..poi dopo visita di controllo...e' sempre il mio masculo!!
sono a casa che sembro una pezza da piedi..mi ha fatto un po 'senso e dopo la visita stavolta mi veniva da svenire...ma mica lo dico in giro...la prima ero svenuta volta
ora son acasa sola..son stata un po' a letto ma che palle...ora mi osn messa su una zuppa di verdure..l'ho vista in tv e' me ne' venuta una voglia..e ascolto musica relax...
ormai di aghi nella pancia sono a 4 il callo lo dovrei avere....
comunque sara' la ciccia effettivamente piu 'del solito e puntroppo ha dovuto farla in 2 volte...solo quello..il senso e il doloretto dl resto e' stata velocissima..poi dopo visita di controllo...e' sempre il mio masculo!!
sono a casa che sembro una pezza da piedi..mi ha fatto un po 'senso e dopo la visita stavolta mi veniva da svenire...ma mica lo dico in giro...la prima ero svenuta volta
ora son acasa sola..son stata un po' a letto ma che palle...ora mi osn messa su una zuppa di verdure..l'ho vista in tv e' me ne' venuta una voglia..e ascolto musica relax...
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: Sett05:4 anni in arrivo spengiam le candeline con un sorriso
catwoman, sono contenta che sia andata, tutto sommato, bene...ora riposati e cerca rilassarti!
Evviva il pisellino!!!
Evviva il pisellino!!!
- sax
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tute
CAT sono contenta che nonostante i due "buchetti" (si fa per dire ricordo benissimo l'ago) sia andata bene, anche per me il dolore fu minimo
adesso riposati, evviva il masculo
per il cesareo se te lo fanno senza prblemi puoi farci un pensierino. ma se da gennaio dovessero rifare anche l'epidurale...., cmq hai abbastanza tempo per pensarci bene su
CAT sono contenta che nonostante i due "buchetti" (si fa per dire ricordo benissimo l'ago) sia andata bene, anche per me il dolore fu minimo
adesso riposati, evviva il masculo
per il cesareo se te lo fanno senza prblemi puoi farci un pensierino. ma se da gennaio dovessero rifare anche l'epidurale...., cmq hai abbastanza tempo per pensarci bene su
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- natalia
- Silver~GolGirl®

l'eidurale dovrebbero garantira sempre in ogni struttura...
- ziafra
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte
vado a leggere un po' di arretrati
vado a leggere un po' di arretrati
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- natalia
- Silver~GolGirl®

ziafra,
Io ora vao a fare un giro con i bimbi e il amrito..
Io ora vao a fare un giro con i bimbi e il amrito..
- ziafra
- Expert~GolGirl®

pura, belle le tortine che hai trovato per tommy
noi festeggeremo domani
giulia vuole la torta dei numerotti, almeno spero ha cambiato idea almeno 10 volte
solo che non ho trovato la glassa rosa della paneangeli
sperimenterò la pasta di zucchero....
già il pan di spagna non è venuto bene, non si è gonfiato perchè ho sbagliato io mentre spatolavo la farina
noi festeggeremo domani
giulia vuole la torta dei numerotti, almeno spero ha cambiato idea almeno 10 volte
solo che non ho trovato la glassa rosa della paneangeli
sperimenterò la pasta di zucchero....
già il pan di spagna non è venuto bene, non si è gonfiato perchè ho sbagliato io mentre spatolavo la farina
- ziafra
- Expert~GolGirl®

sweet,
vedrai che sarà tutto a posto
- ziafra
- Expert~GolGirl®

sweet, bevi molto, si forma più liquido amniotico e l'amnio la fanno meglio
io ricordo di essere stata a riposo solo dopo, me la sono presa comoda credo 4-5 giorni
se non sbaglio ho preso antibiotici prima e dopo, vasosuprina dopo...
sono passati 4 anni e mezzo però
io ricordo di essere stata a riposo solo dopo, me la sono presa comoda credo 4-5 giorni
se non sbaglio ho preso antibiotici prima e dopo, vasosuprina dopo...
sono passati 4 anni e mezzo però
- ziafra
- Expert~GolGirl®

billi, come ti capisco
pensa che io, per evitare incidenti diplomatici, faccio la festa a giulia domenica
prima che ricominci la scuola
così evito accuratamente inviti ai compagni, anche perchè tutti usano invitare tutta la classe
e qui i prezzi delle sale/animazione sono da
matrimonio
pensa che io, per evitare incidenti diplomatici, faccio la festa a giulia domenica
prima che ricominci la scuola
così evito accuratamente inviti ai compagni, anche perchè tutti usano invitare tutta la classe
e qui i prezzi delle sale/animazione sono da
- ziafra
- Expert~GolGirl®

io ho fatto l'amnio a suo tempo, vista l'età
non credo che avrei deciso per l'interruzione di gravidanza
volevo solo sapere il più possibile, essere preparata, prepararmi e essere pronta da subito ad affrontare tutto
l'amnio è risultata a posto
tre anni dopo abbiamo saputo che giulia ha una sindrome genetica, in forma lievissima
è una malattia rara, poco conosciuta e che non viene tracciata nelle amniocentesi
che indagano i problemi genetici più comuni
non credo che avrei deciso per l'interruzione di gravidanza
volevo solo sapere il più possibile, essere preparata, prepararmi e essere pronta da subito ad affrontare tutto
l'amnio è risultata a posto
tre anni dopo abbiamo saputo che giulia ha una sindrome genetica, in forma lievissima
è una malattia rara, poco conosciuta e che non viene tracciata nelle amniocentesi
che indagano i problemi genetici più comuni
- ziafra
- Expert~GolGirl®

ciao bea 
- ziafra
- Expert~GolGirl®

lisa, nel centro dove fanno l'amnio dovrebbero darti la loro casistica
che è individuale del medico...
a me l'hanno data
colloqui preparatorio col medico che l'avrebbe eseguita, genetista, amnio con fish (risultati in 48h per due o tre patologie) risultato completo in tre settimane
il colloquio preparatorio con la genetista serve anche a valutare cosa andare a cercare
se in famiglia ci sono patologie particolari su cui indagare
le sindromi genetiche sono moltissime, ovviamente in un'amniocentesi si cercano le più comuni in mancanza di altre indicazioni
che è individuale del medico...
a me l'hanno data
colloqui preparatorio col medico che l'avrebbe eseguita, genetista, amnio con fish (risultati in 48h per due o tre patologie) risultato completo in tre settimane
il colloquio preparatorio con la genetista serve anche a valutare cosa andare a cercare
se in famiglia ci sono patologie particolari su cui indagare
le sindromi genetiche sono moltissime, ovviamente in un'amniocentesi si cercano le più comuni in mancanza di altre indicazioni