GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL SETT. (07) corre nuota e scappa..e chi piu' l'acchiappa??
- Antonella
- Expert~GolGirl®
Re: IL SETT. (07) corre nuota e scappa..e chi piu' l'acchiappa??
Io vorrei provare con il vasino, anche lei nel water non conclude niente.
Dove andate di bello.
Dove andate di bello.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
ciao
ieri la festa è andata benissimo. La torta mi è uscita molto bene
Ho fatto la crostata di frutta, l'avevo provata la settimana scorsa ed era piaciuta a tutti così ho ripetuto
Abbiamo fatto il solito lancio dei palloncini a fine festa...con annesso n° 3 gigante...
volevo tenerlo ma non c'è stato verso di sgonfiarlo...così alla fine Emma l'ha mollato
Ha ricevuto molti abitini...dato che avevo detto che scarseggiava su quello bene ne sono arrivati 4...più un altro completo pantalincino canotta....taglie 3-4 anni così li sfruttiamo anche l'anno prossimo. Poi un po' di cosine presse al disney store di minnie, da parte dei miei e di noi.
Il tempo sembrava incerto, ma poi nel pomeriggio è uscito un bel sole ed i bimbi si sono puciati sui primi gradini della piscina.
MASKAT Sono contenta che stai meglio
VASINO: ci provo tra un po'...ora come ora ci gioca e basta...in fondo non ha ancora 2 anni. E poi devo ancora riprendermi dallo spannolinamento di Emma
Ora scappo

ieri la festa è andata benissimo. La torta mi è uscita molto bene

Abbiamo fatto il solito lancio dei palloncini a fine festa...con annesso n° 3 gigante...

Ha ricevuto molti abitini...dato che avevo detto che scarseggiava su quello bene ne sono arrivati 4...più un altro completo pantalincino canotta....taglie 3-4 anni così li sfruttiamo anche l'anno prossimo. Poi un po' di cosine presse al disney store di minnie, da parte dei miei e di noi.
Il tempo sembrava incerto, ma poi nel pomeriggio è uscito un bel sole ed i bimbi si sono puciati sui primi gradini della piscina.
MASKAT Sono contenta che stai meglio

VASINO: ci provo tra un po'...ora come ora ci gioca e basta...in fondo non ha ancora 2 anni. E poi devo ancora riprendermi dallo spannolinamento di Emma
Ora scappo

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Io li ho tutti e 2... Li avevo presi x AlessiaAntonella ha scritto:Io vorrei provare con il vasino, anche lei nel water non conclude niente.
Dove andate di bello.
Lei cmq si è trovata meglio col riduttore
Per Jacopo non ho ancora tirato fuori nulla
Lo siedo sul water a gambe aperte e il pisellino giù

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®
SUSAN sono contenta che la festa sia andata bene
Il tempo è stato clemente

Il tempo è stato clemente

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®
vado a casa dai miei bimbi
un

un

- Antonella
- Expert~GolGirl®
Ciao maskat
Susan sono contenta per la festa
Vado a riposarmi a dopo.

Susan sono contenta per la festa

Vado a riposarmi a dopo.
- dogghina
- Original~GolGirl®
Damiano invece è lontano secondo me. Un mese e mezzo circa fa mi indicava il Wc e faceva pipì, ma poi il grande problema che abbiamo avuto per spannolinare Irene ce lo ha fatto mettere in secondo pianomaskat ha scritto:Io li ho tutti e 2... Li avevo presi x AlessiaAntonella ha scritto:Io vorrei provare con il vasino, anche lei nel water non conclude niente.
Dove andate di bello.
Lei cmq si è trovata meglio col riduttore
Per Jacopo non ho ancora tirato fuori nulla
Lo siedo sul water a gambe aperte e il pisellino giù

Ma credo ci proverò a maggio 2010 (così il ricordo dello stress per l'Irene-spannolinamento sarà lontano e magari a lui verrà più naturale

Col pisellino sembra fermo (mi riferisco all'allargamento dell'apertura).

In compenso ha iniziato a dire qualche parola finalmente:
- si;
- Pimpa (il cane di un'amica);
- uh-uh cha cha... (ritornello di una canzone in spagnolo che ascoltiamo sempre al computer);
- mimmi (bomboniere coi bambini in un negozio che andiamo sempre a vedere);
- babbo (una sola volta e dietro ricatto del ciuccio).
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
-
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze sono passata un attimo a salutarvi essendo sola in ufficio..
tutto bene? noi sì....anzi potrebbe andare meglio visto che ieri ho avuto dolori sempre giù all'utero nonostante 10 gg di vasosuprina...
domani entro alla 24^ settimana e l'appuntamento dalla gine è a luglio...
vedremo..
leggevo dello spannolinamento...io vorrei comprare un vasino, Marta spesso mi dice"pipì" quando già la sta facendo(nel pannolino), ma se faccio la prova a metterla sul water, giusto così per provare, non vuole e ha paura
Susan che bella deve essere stata la festa x Emma
tutto bene? noi sì....anzi potrebbe andare meglio visto che ieri ho avuto dolori sempre giù all'utero nonostante 10 gg di vasosuprina...
domani entro alla 24^ settimana e l'appuntamento dalla gine è a luglio...
vedremo..
leggevo dello spannolinamento...io vorrei comprare un vasino, Marta spesso mi dice"pipì" quando già la sta facendo(nel pannolino), ma se faccio la prova a metterla sul water, giusto così per provare, non vuole e ha paura

Susan che bella deve essere stata la festa x Emma

Le mie stelline: Marta, nata il 21 settembre 2007, e Francesca, nata l'8 ottobre 2009.
- mangrovia
- Active~GolGirl®
Buonasera a tutte
Le vacanze al mare sono ormai un ricordo, è andato tutto bene, ed io sono riuscita a riposarmi leggendo tantissimo.
Il topino si è scatenato non è stato fermo un istante in spiaggia sempre a correre e buttarsi in mare
La sera lo facevo cenare alle 7,30 di modo che fosse pronto alle 8 per l'arrivo di una ragazza di Follonica che gli faceva da baby sitter (santa donna) e noi avevamo due ore tutte per noi per cenare SEDUTI.
Mio marito ha giocato a golf tutti i santi giorni
però quando c'era mi ha aiutato molto..... la panza ormai è ingombrante!
Via dal mare siamo venuti direttamente al lago e ci resteremo fino alla fine di agosto, cane e gatto compresi, il tempo in questi giorni è fantastico.
Purtroppo qui non abbiamo la connessione per cui passerò moooooolto raramente. Sigh!
La pancia cresce, ho atto l'eco la settimana scorsa e la cisti si è riassorbita

Spero che stiate tutte bene, voi e i vostri cuccioli....
vi abbraccio tutte!

Le vacanze al mare sono ormai un ricordo, è andato tutto bene, ed io sono riuscita a riposarmi leggendo tantissimo.
Il topino si è scatenato non è stato fermo un istante in spiaggia sempre a correre e buttarsi in mare

La sera lo facevo cenare alle 7,30 di modo che fosse pronto alle 8 per l'arrivo di una ragazza di Follonica che gli faceva da baby sitter (santa donna) e noi avevamo due ore tutte per noi per cenare SEDUTI.
Mio marito ha giocato a golf tutti i santi giorni

Via dal mare siamo venuti direttamente al lago e ci resteremo fino alla fine di agosto, cane e gatto compresi, il tempo in questi giorni è fantastico.
Purtroppo qui non abbiamo la connessione per cui passerò moooooolto raramente. Sigh!
La pancia cresce, ho atto l'eco la settimana scorsa e la cisti si è riassorbita

Spero che stiate tutte bene, voi e i vostri cuccioli....
vi abbraccio tutte!
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009
Settembrina 2007 Settembrina 2009
- dariuccia
- Original~GolGirl®
Ciao bellezze!
Siamo stati fuori da mia suocera qualche giorno. Sabato siamo anche andati a un matrimonio di amici (sempre nel paese dove abita mia suocera). In pratica io, mio marito e i miei cognati abbiamo rinconso Emma per tutta la cerimonia e la cena!!!!!!!!!!!!!
Maskat sono contenta che l'influenza sia passata
Susan deve essere stata proprio una bella festa quella della tua Emma
Mangrovia bentornata dalle vacanze
A tutte un bacio grande e a dopo
Domani mattina ho l'amniocentensi...pensatemi
Siamo stati fuori da mia suocera qualche giorno. Sabato siamo anche andati a un matrimonio di amici (sempre nel paese dove abita mia suocera). In pratica io, mio marito e i miei cognati abbiamo rinconso Emma per tutta la cerimonia e la cena!!!!!!!!!!!!!
Maskat sono contenta che l'influenza sia passata

Susan deve essere stata proprio una bella festa quella della tua Emma

Mangrovia bentornata dalle vacanze

A tutte un bacio grande e a dopo

Domani mattina ho l'amniocentensi...pensatemi

Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
- Antonella
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze passo per un salutino veloce oggi sono molto impegnata
Dariuccia
Elly
fai cautela
a tutte ciao

Dariuccia

Elly

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
ciao
vi penso spesso ma riesco a passare poco, per il semplice motivo che il tempo libero per connettermi è poco e siccome il mio pc ha qualche problema, a volte mi viene l'ansia al pensiero di accenderlo. Ci mette 30 minuti a caricare ecc ecc e quando ha finito... è finito anche il mio tempo.
Ho letto solo questa pagina di arretrati e vedo che alcune di voi sono già andate in vacanza BRAVEEEEEEEEEEEE.
Io ancora nn so.
JJ dorme ormai da 20 gg nel lettino ikea senza sponde e va tutto bene.
JT sta crescendo molto, soprattutto in ciccia: 5,600 kg per 56 cm. Un kilo in + di quanto pesava JJ alla sua età....
Chissà che rotolone diventerà.
Sta facendo le 5 poppate da una settimana circa (a parte qualche volta in cui vuole un rabbocchino e diventano 6), e sta allungando l'orario della poppata notturna: es. 21.00 --> 5.30...
Spero sia un segnale...
In questo momento sta dormendo nel lettino con le sponde, provo di giorno e poi vedremo di notte. Sono preoccupata perchè è nella stessa stanza in cui dorme JJ...
Ah, dimenticavo sono entrambe sotto aerosol: catarro.
UFFI.
Un bacione e a presto.
DARIUCCIA
vi penso spesso ma riesco a passare poco, per il semplice motivo che il tempo libero per connettermi è poco e siccome il mio pc ha qualche problema, a volte mi viene l'ansia al pensiero di accenderlo. Ci mette 30 minuti a caricare ecc ecc e quando ha finito... è finito anche il mio tempo.

Ho letto solo questa pagina di arretrati e vedo che alcune di voi sono già andate in vacanza BRAVEEEEEEEEEEEE.
Io ancora nn so.
JJ dorme ormai da 20 gg nel lettino ikea senza sponde e va tutto bene.
JT sta crescendo molto, soprattutto in ciccia: 5,600 kg per 56 cm. Un kilo in + di quanto pesava JJ alla sua età....

Sta facendo le 5 poppate da una settimana circa (a parte qualche volta in cui vuole un rabbocchino e diventano 6), e sta allungando l'orario della poppata notturna: es. 21.00 --> 5.30...

In questo momento sta dormendo nel lettino con le sponde, provo di giorno e poi vedremo di notte. Sono preoccupata perchè è nella stessa stanza in cui dorme JJ...
Ah, dimenticavo sono entrambe sotto aerosol: catarro.

Un bacione e a presto.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
ciao...
bentornata MANGROVIA
che bello deve essere al lago....dove stai precisamente?
DARIUCCIA e ELLY
Stamattina ho portato Nicho a tagliare i capelli...di nuovo...ormai ogni 25 giorni abbiamo il tagliando
Questa volta è stato terribile..di solito sta immobile (miracolo...sembra in catalessi) oggi invece è stato il solito terremoto. A pianto e urlato per tutto il tempo...ma doveva essere fatto....
Dato che settimana prossima partiamo...tutti i giorni quando ho un buco sbrigo le cose.
Poi con i bambini si riesce a fare poco...quindi mi porto avanti.
Però venerdi mi sono prenotata i capelli per me. Colore..dato che ho un po' di riscrescita, almeno per le vacanze sono a posto...poi venerdì sera ho una cena tra amiche per un compleanno...almeno per un giorno ho la testa in ordine
Nicho mi ha rotto un paio di occhiali costosi....
l'anno scorso è stata Emma....ora finchè non crescono uso quelli di H&M
Scappo a preparare il pranzo, da oggi il maritino ritorna a pranzo...mi ero abituata così bene senza orari per 2 settimane...
bentornata MANGROVIA

Stamattina ho portato Nicho a tagliare i capelli...di nuovo...ormai ogni 25 giorni abbiamo il tagliando

Dato che settimana prossima partiamo...tutti i giorni quando ho un buco sbrigo le cose.
Poi con i bambini si riesce a fare poco...quindi mi porto avanti.

Però venerdi mi sono prenotata i capelli per me. Colore..dato che ho un po' di riscrescita, almeno per le vacanze sono a posto...poi venerdì sera ho una cena tra amiche per un compleanno...almeno per un giorno ho la testa in ordine
Nicho mi ha rotto un paio di occhiali costosi....

Scappo a preparare il pranzo, da oggi il maritino ritorna a pranzo...mi ero abituata così bene senza orari per 2 settimane...

- Tiz71
- Master~GolGirl®
Dariuccia
per l'amnio.
Oggi sono a pezzi dormito poco e male speriamo finiscano presto di uscire i canini che non se ne può più

Oggi sono a pezzi dormito poco e male speriamo finiscano presto di uscire i canini che non se ne può più

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- dogghina
- Original~GolGirl®
oh, come ti capisco. Anche Damiano non dorme la notte... per i canini... ma ancora nessuno di questi ha tagliatoTiz71 ha scritto:Oggi sono a pezzi dormito poco e male speriamo finiscano presto di uscire i canini che non se ne può più

L'ho anche visto battere la testa al muro ieri pomeriggio...
Dariuccia

mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Buon pomeriggio
Oggi giornata incasinata al lavoro
ma domani vacanzaaaaaaaaaa
a Torino è festa patronale

Oggi giornata incasinata al lavoro

ma domani vacanzaaaaaaaaaa

a Torino è festa patronale

- maskat
- Bronze~GolGirl®
........ Non vi ho detto una grande novità....
Oggi Jacopo al nido ha fatto la pipì nel vasino
Le maestre ci hanno suggerito di usarlo anche a casa
Oggi Jacopo al nido ha fatto la pipì nel vasino

Le maestre ci hanno suggerito di usarlo anche a casa

- maskat
- Bronze~GolGirl®
DARIUCCIA
tutti x l'amnio
un
grande

- Tiz71
- Master~GolGirl®

Dogghina

Vale si siede sul vasino un secondo poi si alza e scappa via con mia madre che la rincorre col pannolino :ahah :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- pippi79
- Expert~GolGirl®
ciao,
dariuccia,
anche da parte mia per l'amnio.
maskat, sono contenta di leggere che stai meglio..io invece mi sono presa un bel raffreddore..
per quanto riguarda il vasino: io ho comprato il riduttore e sono riuscita a farlo stare un po pero' non ha fatto niente. ci vorrebbe piu' costanzae io in questo momento non ne ho.
devo scappare, spero diriuscire a passare piu' tardi
ps. notizie di tatina e di riccardo?
dariuccia,

maskat, sono contenta di leggere che stai meglio..io invece mi sono presa un bel raffreddore..
per quanto riguarda il vasino: io ho comprato il riduttore e sono riuscita a farlo stare un po pero' non ha fatto niente. ci vorrebbe piu' costanzae io in questo momento non ne ho.
devo scappare, spero diriuscire a passare piu' tardi
ps. notizie di tatina e di riccardo?
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10