GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
49° POST SETTEMBRINE '06
- scimmietta
- Original~GolGirl®
Re: 49° POST SETTEMBRINE '06
KUAN MA CHE PIZZA
POVERO FABIETTO

...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...
- scimmietta
- Original~GolGirl®
OGGI IL MIO OMETTO HA FATTO CACCA E PIPI' DI SUA SPONTANEA INIZIATIVA NEL VASO DA SOLO...
...AMORE DI MAMMA!!! IO GLI HO PORTATO UNA SORPRESA OVVIAMENTE... 

- cipi
- Master~GolGirl®
Bravo Leo
, e che sorpresa gli hai fatto? un giocattolo?
ragazze ora scarico le foto, poi ne metto qualcuna qua

ragazze ora scarico le foto, poi ne metto qualcuna qua

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- cipi
- Master~GolGirl®
Kuan come sta Fabio oggi? Anche Magu' ieri aveva febbre, sicuramente è stata l'acqua e il freddo che abbiamo preso sabato sera, quando eravamo in centro e ha iniziato a diluviare, e naturalmente eravamo tutti mezzi nudi 

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- cipi
- Master~GolGirl®
Aggiornato fotine 

- altea077
- Expert~GolGirl®
che belle le foto
...ora scarico le mie sull'album..poi vi dirò..però dì a tuo marito di impegnarsi un pò di piu...TUTTE SFOCATEEEEEEEE mannaggia...
Dai tanto ci vediamo prestissimo..speriamo
Un bacio grande a tutte voi.

Dai tanto ci vediamo prestissimo..speriamo

Un bacio grande a tutte voi.
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- silmas
- Active~GolGirl®
ciao ragazze!
che si dice di bello? che bello leggere delle pance in attesa....è un'emozione magnifica!
io sono in ufficio, ho Edo con un pò di febbretta (forse l'aria condizionata dei supermercati) per il resto tutto ok.
aggiorno un pò di fotine
baci a tutte tutte tutte
che si dice di bello? che bello leggere delle pance in attesa....è un'emozione magnifica!
io sono in ufficio, ho Edo con un pò di febbretta (forse l'aria condizionata dei supermercati) per il resto tutto ok.
aggiorno un pò di fotine
baci a tutte tutte tutte
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!
- Ari
- Platinum~GolGirl®
cipi ha scritto:Aggiornato fotine
aaahhh!!! siete bellissimi!!!

ciao silmas

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Ari
- Platinum~GolGirl®
ragazze, sono un filino preoccupata.
sara in questi giorni è stanchissima e dorme veramente molto.
oggi pomeriggio ha dormito circa 2 ore, poi si è svegliata, ha frignottato un po' dicendo che era ancora stanca, si è riaddormentata e adesso sta dormendo ancora da circa 3/4 d'ora.
all'asilo ieri e oggi è stata molto fiacca.
tra l'altro nel suo nido gira la varicella e, anche se lei è vaccinata, sono un po' in pensiero.
mi dispiacerebbe la prendesse, soprattutto ora che l'asilo si avvia alla fine... perderebbe la festa di fine anno e so che ci tiene molto.
sara in questi giorni è stanchissima e dorme veramente molto.
oggi pomeriggio ha dormito circa 2 ore, poi si è svegliata, ha frignottato un po' dicendo che era ancora stanca, si è riaddormentata e adesso sta dormendo ancora da circa 3/4 d'ora.
all'asilo ieri e oggi è stata molto fiacca.
tra l'altro nel suo nido gira la varicella e, anche se lei è vaccinata, sono un po' in pensiero.
mi dispiacerebbe la prendesse, soprattutto ora che l'asilo si avvia alla fine... perderebbe la festa di fine anno e so che ci tiene molto.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- scimmietta
- Original~GolGirl®
SILMAS...LA FOTO DI EDO E GAIA SUL LETTONE E' STREPITOSA!!!!!!!!!!!!!!
CIPI E CHE DIRE DEI DUE MONELLI???
RAGAZZE LI ABBIAMO FATTI CON IL PENNELLO QUESTI PUPAZZOLI!!! SPERIAMO BENE PER LA PULCE CHE HO NELLA PANCIA...CHE SIA DEGNA DI TUTTI I SETTEMBRINI E FRATELLI/SORELLE
ARI...LA VARICELLA COME FA A PRENDERLA SE E' VACCINATA??? LEO STA CON UN PO' DI DIARREA ED E' MOSCETTO ANCHE LUI...VUOLE SEMPRE COCCOLE...
NOTTE BAMBOLE...VADO A NINNA...NON NE POSSO PIU'!!!

CIPI E CHE DIRE DEI DUE MONELLI???
RAGAZZE LI ABBIAMO FATTI CON IL PENNELLO QUESTI PUPAZZOLI!!! SPERIAMO BENE PER LA PULCE CHE HO NELLA PANCIA...CHE SIA DEGNA DI TUTTI I SETTEMBRINI E FRATELLI/SORELLE

ARI...LA VARICELLA COME FA A PRENDERLA SE E' VACCINATA??? LEO STA CON UN PO' DI DIARREA ED E' MOSCETTO ANCHE LUI...VUOLE SEMPRE COCCOLE...

NOTTE BAMBOLE...VADO A NINNA...NON NE POSSO PIU'!!!
- Plastichina
- New~GolGirl®
Ciao a tutte,anche se vi ho abbandonate virtualmente,vi assicuro ke voi tutte siete sempre presenti nel mio cuore!
Innanzitutto un grande grandissimo in bocca al lupo a Scimmi, tesoro nn preoccuparti andra' tutto benissimo,sono felicissima x te,x il tuo dolcissimo uomo e x Leo!
Serena e' diventata una gran chiacchierona in qst momento una brutta febbre la sta' buttando un po' giù di corda....Ciro l'ometto di casa ha quasi 17 mesi,e' un vulcano in piena attività!Ed infine a novembre nascera' un'altro fagottino o un'altra fagottina,sn ormai a 18 settimane ed io e il socio speriamo sia un'altra femminuccia!Per ora vi saluto ma nn vi abbandono più,vi voglio un mondo di bene,a dopo!Milena
Innanzitutto un grande grandissimo in bocca al lupo a Scimmi, tesoro nn preoccuparti andra' tutto benissimo,sono felicissima x te,x il tuo dolcissimo uomo e x Leo!
Serena e' diventata una gran chiacchierona in qst momento una brutta febbre la sta' buttando un po' giù di corda....Ciro l'ometto di casa ha quasi 17 mesi,e' un vulcano in piena attività!Ed infine a novembre nascera' un'altro fagottino o un'altra fagottina,sn ormai a 18 settimane ed io e il socio speriamo sia un'altra femminuccia!Per ora vi saluto ma nn vi abbandono più,vi voglio un mondo di bene,a dopo!Milena
Plastichina
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
Ragazze, ogni tanto passo per un saluto !
Matteo cresce .. in fretta ..
A settembre andrà alla scuola materna ..
Un bacio a tutte!
Matteo cresce .. in fretta ..
A settembre andrà alla scuola materna ..
Un bacio a tutte!
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- scimmietta
- Original~GolGirl®
PLASTICHINAAA....UN ALTRO BIMBO...
...CHE EMOZIONE!!! RAGAZZE...MA QUANTO SIAMO FORTI????
...SERENA...
...FATTI PASSARE QUESTA FEBBRETTA...MANNAGGIA!!!
UNDICIGIUGNO...CIAO!!!!

UNDICIGIUGNO...CIAO!!!!

- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
Scimmietta ho visto le tue novità
Ti auguro di essere tanto felice, te lo meriti !

Ti auguro di essere tanto felice, te lo meriti !

- Plastichina
- New~GolGirl®
Scimmiettaaaaa sono strafelice x te, ricordati ke dopo la tempesta arriva sempre il sereno!Dai ke se davvero ne sono 2 saremo in parita'!A proposito oltre a me e Scimmi c'è qualcun'altra in dolce attesa?Buona notte a tutte,sogni d'oro a domani
Plastichina
- Plastichina
- New~GolGirl®
Scimmiettaaaaa sono strafelice x te, ricordati ke dopo la tempesta arriva sempre il sereno!Dai ke se davvero ne sono 2 saremo in parita'!A proposito oltre a me e Scimmi c'è qualcun'altra in dolce attesa?Buona notte a tutte,sogni d'oro a domani
Plastichina
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
Buona giornata a tutte .
Tra un ora e mezza ho l appuntamento per il pap test .. fatemi tanti
E' un controllo .. da agosto si riparte con la caccia ..
Baci baci baci.
Tra un ora e mezza ho l appuntamento per il pap test .. fatemi tanti

E' un controllo .. da agosto si riparte con la caccia ..

Baci baci baci.
- scimmietta
- Original~GolGirl®
NO...PERICOLO 2 SCAMPATO...PER IL MOMENTO...VISTO CHE ANDREA DICE SEMPRE CHE SE NON E' UNA FEMMINUCCIA DOBBIAMO RITENTARE!Plastichina ha scritto:Scimmiettaaaaa sono strafelice x te, ricordati ke dopo la tempesta arriva sempre il sereno!Dai ke se davvero ne sono 2 saremo in parita'!A proposito oltre a me e Scimmi c'è qualcun'altra in dolce attesa?Buona notte a tutte,sogni d'oro a domani

POI TU SAPRAI DIRMI LA FATICA CHE SI FA CON TRE!!!

- scimmietta
- Original~GolGirl®
MILLEundicigiugno ha scritto:Buona giornata a tutte .
Tra un ora e mezza ho l appuntamento per il pap test .. fatemi tanti![]()
E' un controllo .. da agosto si riparte con la caccia ..![]()
Baci baci baci.

- scimmietta
- Original~GolGirl®
RAGAZZE LA STORIA INFINITA DEL MIO TEST CONTINUA...
HO CHIAMATO GENOVA...MI HA RISPOSTO UNO CHE PARLAVA IN DIALETTO E NON CI HO CAPITO NIENTE
COMUNQUE...MI HA DETTO CHE OGGI CONTROLLANO CHE SIANO ARRIVATI I DOCUMENTI. POI DEVE ANDARE IL MEDICO SANITARIO, MA NN QUESTA SETTIMANA PERCHE' IERI A GENOVA ERA FESTA E QUINDI LUI STA IN FERIE...
POI APPENA HANNO AVUTO IL NULLA OSTA DEL MEDICO VA ALLA DOGANA DI VARESE...DA LI VEDONO SE CI SONO COMMISSIONI DA PAGARE TIPO 20% IVA E 4% DAZIO...(COME SE NON BASTASSE QUANTO HO GIA' SPESO)...E POI IL CORRIERE ME LO INVIA...
MORALE...MI ARRIVERA' E SICURAMENTE NON FUNZIONERA' PIU' PER TUTTI I GIRI CHE HA FATTO!!!
MA IO DICO...SE INVECE DI UN TEST SEMPLICE...FOSSE STATA UNA COSA MEDICA URGENTE???

HO CHIAMATO GENOVA...MI HA RISPOSTO UNO CHE PARLAVA IN DIALETTO E NON CI HO CAPITO NIENTE
COMUNQUE...MI HA DETTO CHE OGGI CONTROLLANO CHE SIANO ARRIVATI I DOCUMENTI. POI DEVE ANDARE IL MEDICO SANITARIO, MA NN QUESTA SETTIMANA PERCHE' IERI A GENOVA ERA FESTA E QUINDI LUI STA IN FERIE...
POI APPENA HANNO AVUTO IL NULLA OSTA DEL MEDICO VA ALLA DOGANA DI VARESE...DA LI VEDONO SE CI SONO COMMISSIONI DA PAGARE TIPO 20% IVA E 4% DAZIO...(COME SE NON BASTASSE QUANTO HO GIA' SPESO)...E POI IL CORRIERE ME LO INVIA...
MORALE...MI ARRIVERA' E SICURAMENTE NON FUNZIONERA' PIU' PER TUTTI I GIRI CHE HA FATTO!!!
MA IO DICO...SE INVECE DI UN TEST SEMPLICE...FOSSE STATA UNA COSA MEDICA URGENTE???