nei giorni in cui Fedino non vuole saperne di latte e biscotti io gli do' dello yogurt, o qllo yomo plus (qlli che si dicono rinforzanti..) oppure qllo da bere, lo metto nel bicchierino salva goccia e lui se lo sbafa tutto. E' sempre a base di latte almenoNeyla79 ha scritto:Fedeviola che belle le foto, i bimbi sono davvero belli, e anche la mamma non scherza!![]()
Ragazze ultimamente Matilde schifa un pò il latte con i biscotti, ne beve poco, sia a sera che a colazione....non so che fare? Che potrei darle? Però il latte è importante!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SET07:DOPO NATALE E CAPODANNO PER TE E' FESTA TUTTO L'ANNO
- tiziana72
- Expert~GolGirl®
Re: SET07:DOPO NATALE E CAPODANNO PER TE E' FESTA TUTTO L'ANNO
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- tiziana72
- Expert~GolGirl®
Spazzolino: Fedino lo usa, senza dentifricio però
, la sera e la mattina mi accompagna in bagno (mi accompagna ovunque per la verità
)e appena mi vede prendere il mio spazzolino ecco che lo vuole anche lui..allora gli lascio il suo, mi prendo il mio, mi abbasso alla sua altezza e spazzolo i miei denti, lui cerca di fare lo stesso (i risultati son quel che sono ma vabbè..) e ride ride ride..
Francescacomplimenti! il nuovo pulcino si sa già cos'è?? nome?? dpp??

Francescacomplimenti! il nuovo pulcino si sa già cos'è?? nome?? dpp??
- luisac
- Original~GolGirl®
buongiorno mammine, ciao Francesca77, passa + spesso che puoi!
Allora ieri sono andata dal dottore e mi ha riscontrato una bronchite asmatica (si è pure arrabbiato perché mi ero trascurata non venendo prima) e mi ha dato antibiotico e uno sciroppo. Mi vuole controllare inizio settimana prox per eventuale cortisone.
Ha ragione, il fatto è che per non mancare al lavoro, per non disturbare qualcuno per prendere le figlie a scuola, insomma per non inceppare il meccanismo organizzativo dei giorni passa il tempo e noi mamme ci trascuriamo!
L'antibiotico lo inizio a prendere domani dopo aver fatto la donazione AVIS. Viene proprio un'autoemoteca presso il nostro ufficio (è una palazzina) e si può donare il sangue. L'ultima volta che ho donato è stato.........credo a genn. 2006.......sarebbe ora e in+ hai anche le analisi del sangue "gratuite".

Allora ieri sono andata dal dottore e mi ha riscontrato una bronchite asmatica (si è pure arrabbiato perché mi ero trascurata non venendo prima) e mi ha dato antibiotico e uno sciroppo. Mi vuole controllare inizio settimana prox per eventuale cortisone.
Ha ragione, il fatto è che per non mancare al lavoro, per non disturbare qualcuno per prendere le figlie a scuola, insomma per non inceppare il meccanismo organizzativo dei giorni passa il tempo e noi mamme ci trascuriamo!
L'antibiotico lo inizio a prendere domani dopo aver fatto la donazione AVIS. Viene proprio un'autoemoteca presso il nostro ufficio (è una palazzina) e si può donare il sangue. L'ultima volta che ho donato è stato.........credo a genn. 2006.......sarebbe ora e in+ hai anche le analisi del sangue "gratuite".

Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)
- tiziana72
- Expert~GolGirl®
Che brava Luisac..ammiro sempre i donatori di sangue, anche mia madre lo è stata, donava due-tre volte l'anno..Io non ce la faccio..svengo solo alla vista dell'ago
..poi curati

..poi curati

- luisac
- Original~GolGirl®
FEDEVIOLA: Belle le foto, effettivamente anche io le vedo sgranate......cmq hai dei figli stupendi 

- luisac
- Original~GolGirl®
Grazie, io mi sono fermata al 2006 perché poi a dic. di quell'anno ho scoperto di essere incinta e per poter ridonare devono passare 12 mesi dal parto. Quindi domani sarà la prima data utiletiziana72 ha scritto:Che brava Luisac..ammiro sempre i donatori di sangue, anche mia madre lo è stata, donava due-tre volte l'anno..Io non ce la faccio..svengo solo alla vista dell'ago![]()
..poi curati

- luisac
- Original~GolGirl®
Lo stiamo usando da fine dicembre, senza dentifricio, le piace perché ovviamente vede noi e la sorellina ma la aiutiamo per essere sicuri di pulire bene (anche se ha pochi dentimangrovia ha scritto:Ma voi ai vostri cuccioli fate già usare lo spazzolino per i denti?
Noi l'abbiamo acquistato mesi fa e abbiamo fatto un paio di tentativi, per poi demordere. Ma forse sarebbe il caso di cominciare seriamente.

un bacio a Matteo
- luisac
- Original~GolGirl®
NEYLA, SUSAN come stanno i cuccioli????

- marby
- Master~GolGirl®
Buongiorno settembrine!
Caspita quanto avete scritto!
Sono a pezzettini: altra nottataccia, tutti svegli "allegramente" dalle 5 alle 6.30
, in più ho mal di gola, il raffreddore che non mi abbandona...e oggi giornata lunga in ufficio, sono qui fino alle 6 e dopo andiamo a Verona a cena da amici, non passo nemmeno da casa....sarà una lunga giornata
Mangrovia
se qui non si decidono a guarire i nanetti, i saldi finiscono e noi non ci siamo comprate niente
Per lo spazzolino non lo usiamo ancora ma volevo comprarlo e provare!
Luisac,
per la bronchite. Riguardati!!!
Neyla, pure io ieri sera ero spalmata sul divano a vedere Amici e me lo sono pure registrato nel caso si svegliasse Sofia e dovessi correre da lei
Un bacio a tutte!

Caspita quanto avete scritto!
Sono a pezzettini: altra nottataccia, tutti svegli "allegramente" dalle 5 alle 6.30

Mangrovia

Per lo spazzolino non lo usiamo ancora ma volevo comprarlo e provare!
Luisac,

Neyla, pure io ieri sera ero spalmata sul divano a vedere Amici e me lo sono pure registrato nel caso si svegliasse Sofia e dovessi correre da lei

Un bacio a tutte!

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- luisac
- Original~GolGirl®
Marby, riguardati anche te
Ti offro un caffè virtuale per affrontare meglio la luuuunga giornata e serata

Ti offro un caffè virtuale per affrontare meglio la luuuunga giornata e serata

- luisac
- Original~GolGirl®
Ho trovato questo per quanto riguarda i nostri cuccioli "aspiranti alla Scala di Milano":
"L'andatura in punta di piedi nel periodo che va da uno a due anni compiuti è da considerarsi un normale meccanismo di potenziamento della muscolatura antigravitaria ed un'utile fase di passaggio nello sviluppo psicomotorio per raggiungere la corretta esecuzione del passo e della corsa."
un bacio
"L'andatura in punta di piedi nel periodo che va da uno a due anni compiuti è da considerarsi un normale meccanismo di potenziamento della muscolatura antigravitaria ed un'utile fase di passaggio nello sviluppo psicomotorio per raggiungere la corretta esecuzione del passo e della corsa."
un bacio
- marby
- Master~GolGirl®
Sofia non ha mai camminato in punta di piedi, e, visto anche il modo in cui balla, sculettando e battendo le mani a tempo, la vedo più come ballerina di Latino-americano o di Hip hop piuttosto che etoile della scalaluisac ha scritto:Ho trovato questo per quanto riguarda i nostri cuccioli "aspiranti alla Scala di Milano":
un bacio

Tanto più che la Celentano la boccerebbe subito perchè non ha il collo del piede! Ed è evidentemente sovrappeso! :ahah :ahah
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- maskat
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO
Che nottata terribile
Jacopo ne aveva sempre una... Se non 2
E ieri sera ho provato pure a dargli la camomilla
staserà provo a dargli un caffè
si sa mai
Neanche la piscina lo calma

Che nottata terribile

Jacopo ne aveva sempre una... Se non 2

E ieri sera ho provato pure a dargli la camomilla

staserà provo a dargli un caffè

Neanche la piscina lo calma

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Neyla79
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Nottataccia anche per noi, Matilde con febbre alta, ora dorme, alle 11,30 ha ripetuto la scena di ieri.
a mezzanotte si è svegliata e le abbiamo messo la tachi, aveva sete, piangeva, poi l'abbiamo messa con noi nel letto, non so come stamattina era nel suo letto
, probabilmente il papà che l'aveva in braccio, una volta addormetata l'ha riportata nel suo lettino...io ero in coma profonda non mi sono accorta di nulla, anch'io con un mal di gola e dolore ai bronchi che non passa più, la mia paura è che come Luisac, anch'io ho la bronchite...mi sa che domani vado dalla dottoressa...
Oggi pediatra nel pomeriggio, speriamo che non urli come le ultime volte..
Tiziana bella idea, prendi l'actimel, o proprio lo yugurt liquido da bere? Voglio provare!
Marby matilde si è svegliata appena 2 secondi dopo che era finito Amici, io però ho la tv di fastweb che ha un canale che ti permette di vedere i programmi ripetuti per 3 giorni, quindi il videoregistratore non lo uso praticamente più, è troppo comodo questo servizio!
Ho famissima!
Nottataccia anche per noi, Matilde con febbre alta, ora dorme, alle 11,30 ha ripetuto la scena di ieri.
a mezzanotte si è svegliata e le abbiamo messo la tachi, aveva sete, piangeva, poi l'abbiamo messa con noi nel letto, non so come stamattina era nel suo letto

Oggi pediatra nel pomeriggio, speriamo che non urli come le ultime volte..

Tiziana bella idea, prendi l'actimel, o proprio lo yugurt liquido da bere? Voglio provare!
Marby matilde si è svegliata appena 2 secondi dopo che era finito Amici, io però ho la tv di fastweb che ha un canale che ti permette di vedere i programmi ripetuti per 3 giorni, quindi il videoregistratore non lo uso praticamente più, è troppo comodo questo servizio!

Ho famissima!
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909
- maskat
- Bronze~GolGirl®
LUISA :ahah :ahah :ahah mi fai morire!luisac ha scritto:Ho trovato questo per quanto riguarda i nostri cuccioli "aspiranti alla Scala di Milano":
un bacio
Grazie cmq x le preziosi informazioni... sono mooooolto rincuoranti

Un

Ma sei al lavoro?
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
Ciao...
allora Emma poco fa aveva 38,5°.....stanotte niente.
Ieri poi sono andata in farmacia a lamentarmi del mio termometro (quello digitale per la fronte...) BE SBAGLIAVO IO AD USARLO
Adesso ho imaparato... :prrrr
C'è Emma molto lagnosa...mi reclama in continuaione ....scappo a dopo
(tra l'altro sono a casa....)
allora Emma poco fa aveva 38,5°.....stanotte niente.
Ieri poi sono andata in farmacia a lamentarmi del mio termometro (quello digitale per la fronte...) BE SBAGLIAVO IO AD USARLO

Adesso ho imaparato... :prrrr
C'è Emma molto lagnosa...mi reclama in continuaione ....scappo a dopo
(tra l'altro sono a casa....)
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
come non detto messi a nanna.....Emma voleva il suo lettino!!
Speriamo almeno in un oretta di pace...
Speriamo almeno in un oretta di pace...
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
A noi stanotte è andata meglio...solo in 3
A Nicho gli ho messo su consiglio della pediatra, una suppostina di sobrepin, e a dormito dalle 9:15 alle 7 di stamattina
Le suppostine le sto usando anche per Emma, dato che è intasatissima e da sola farle i lavaggi nasali è un impresa....
Spero solo che questo mucolitico faccia qualcosa...non sono molto fiduciosa...ma dato che ha la febbre, le tento tutte prima di una eventuale infezione. (otite o altro...)
Stamattina poi talmente era "patata" che è scivolata giù dalla sedia e a sbattuto la fronte per terra, e si è chiusa il dito nella porta....
quindi 2 bei piantoni seguiti dal voler stare solo in braccio....

A Nicho gli ho messo su consiglio della pediatra, una suppostina di sobrepin, e a dormito dalle 9:15 alle 7 di stamattina

Le suppostine le sto usando anche per Emma, dato che è intasatissima e da sola farle i lavaggi nasali è un impresa....
Spero solo che questo mucolitico faccia qualcosa...non sono molto fiduciosa...ma dato che ha la febbre, le tento tutte prima di una eventuale infezione. (otite o altro...)
Stamattina poi talmente era "patata" che è scivolata giù dalla sedia e a sbattuto la fronte per terra, e si è chiusa il dito nella porta....
quindi 2 bei piantoni seguiti dal voler stare solo in braccio....
- maskat
- Bronze~GolGirl®
SUSAN ho letto di EMMA
FEDEVIOLA ho visto le foto! Complimenti x i tuoi cucciolotti
FRANCESCA... ti ammiro! Hai una famiglia fantastica... Ma come fai? Dov'è il trucco? Io "solo" con 2 sono a pezzi

FEDEVIOLA ho visto le foto! Complimenti x i tuoi cucciolotti

FRANCESCA... ti ammiro! Hai una famiglia fantastica... Ma come fai? Dov'è il trucco? Io "solo" con 2 sono a pezzi

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
ciao Maskat!!
Che aveva Jacopo stanotte?? Agitato per i denti??
Luisac, MANNAGGIA!! CURATI CARA!!
FRANCESCA, sono contenta che ora siete tutti guariti!! Raccontaci della panciotta!! A tua mamma glie lo hai detto?
SEI INGAMBISSIMA...POI MI DEVI DIRE CHE TI PRENDI PER SOSTENERE TUTTO....
IERI SERA ERAVAMO QUASI TUTTE A VEDERE AMICI...
(rigorosamente in camera, altrimenti mio marito da fuoco alla TV)
Che aveva Jacopo stanotte?? Agitato per i denti??
Luisac, MANNAGGIA!! CURATI CARA!!

FRANCESCA, sono contenta che ora siete tutti guariti!! Raccontaci della panciotta!! A tua mamma glie lo hai detto?

SEI INGAMBISSIMA...POI MI DEVI DIRE CHE TI PRENDI PER SOSTENERE TUTTO....

IERI SERA ERAVAMO QUASI TUTTE A VEDERE AMICI...

(rigorosamente in camera, altrimenti mio marito da fuoco alla TV)