GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Davanti al camino a festeggiare ... settembrino 05 è Natale!
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Re: Davanti al camino a festeggiare ... settembrino 05 è Natale!
anche noi abbiamo la casa invasa dai giochi...
ho fatto 2 bei sacchettoni: uno di giochi di Alessia da portare alla materna (ho già portato un po' di cosine ed ho visto che la maestra le prende volentieri), un altro di giochini di Andrea da passare ad una cuginetta di un anno e mezzo... almeno ci svuotiamo un po' la casa...
e da ieri abbiamo pure l'invasione di caramelle e cioccolatini, dato che entrambi hanno ricevuto una tripla calza dalla befana... abbiamo la scorta fino all'estate!
ho fatto 2 bei sacchettoni: uno di giochi di Alessia da portare alla materna (ho già portato un po' di cosine ed ho visto che la maestra le prende volentieri), un altro di giochini di Andrea da passare ad una cuginetta di un anno e mezzo... almeno ci svuotiamo un po' la casa...
e da ieri abbiamo pure l'invasione di caramelle e cioccolatini, dato che entrambi hanno ricevuto una tripla calza dalla befana... abbiamo la scorta fino all'estate!
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- bea73
- Expert~GolGirl®
non mi parlare di soldi!!! quante spese
pensavo ieri cambiasse LA MIA VITA
ho preso un biglietto della lotteria, ma la fortuna ha baciato qualcun'altro 
pensavo ieri cambiasse LA MIA VITA

Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- giuly1970
- Master~GolGirl®
mi spiace x la tua faringite
caspita, ma sei ben delicata di gola, eh?
io invece mi sono trascinata un'influenza fatta senza stare a casa prima di Natale, poi sono stata bene, ma da ieri mi si è riaffacciato il male al collo/schiena ed ora sono tutta rigida e bloccata... mi sa che stasera mi toccherà mettere il cerotto apposito, altrimenti domattina non mi alzo nemmeno...

io invece mi sono trascinata un'influenza fatta senza stare a casa prima di Natale, poi sono stata bene, ma da ieri mi si è riaffacciato il male al collo/schiena ed ora sono tutta rigida e bloccata... mi sa che stasera mi toccherà mettere il cerotto apposito, altrimenti domattina non mi alzo nemmeno...
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
io la fortuna non l'ho neppure tentata... non sono mai stata fortunata...
Giuly
- bea73
- Expert~GolGirl®

da quato non ci incrociamo? come state??

- paloma
- Original~GolGirl®
Buon Anno carissime! 

- bea73
- Expert~GolGirl®
tra poco passa a prendermi Gabry con Sam, io con la neve non mi muovo mai da sola
mi sento proprio impedita a guidare con la neve

- bea73
- Expert~GolGirl®
allora maura come vanno le cose? ti sei riposata un pochino? Lorenzo? chissà com'è cresciuto

- bea73
- Expert~GolGirl®
guarda la mia gola al primo soffio di vento s'infiamma, figuriamoci con il freddo di quest'anno! speriamo ti passi presto il dolorinogiuly1970 ha scritto:mi spiace x la tua faringitecaspita, ma sei ben delicata di gola, eh?

- paloma
- Original~GolGirl®
Ciao Bea! Stiamo bene, grazie.
Lorenzo è dagli zii a giocare con la neve.
Io sono qui al pc perchè ho avuto la concessione di lavorare da casa... ma anche qualche telefonata di controllo...
Lorenzo è dagli zii a giocare con la neve.
Io sono qui al pc perchè ho avuto la concessione di lavorare da casa... ma anche qualche telefonata di controllo...

- bea73
- Expert~GolGirl®
scappo!!
a tutte

- paloma
- Original~GolGirl®
Ciao! Un bacio, anche a Sam!
Fortissimo un tuo sms di auguri: da Anto, Ga e Ga... ti sei scordata di Sam? :ahah
Fortissimo un tuo sms di auguri: da Anto, Ga e Ga... ti sei scordata di Sam? :ahah
- Tweety
- Original~GolGirl®
Buon giorno come state?
Qui scuole chiuse da ieri
ma oggi son proprio dovuta tornare a lavoro
befanine.. avete festeggiato?
Qui scuole chiuse da ieri

befanine.. avete festeggiato?

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- tnt
- Expert~GolGirl®
Insisto...prendi l'olio essenziale di timo. Lo trovi in erboristeria. 4 o 5 gocce in un cucchiaino di zucchero 2/3 volte al giorno. In due giorni ti passa tutto. Hai provato? Credo di avertelo già detto...prova!bea73 ha scritto:io tanto x cambiare ho una bella faringite, volevo evitare antibiotico, ma è una settimana che non riesco a dormire dalla tosse

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- sweet
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
vedo che è stato un inizio d'anno turbolento per un pò di voi .. mamma mia, influenze con vomito (che io ho passato un mesetto fa) febbre ... dispenso tantissimi
per tutte coloro che ne hanno bisogno!
Noi, per ora
tutto ok, siamo stati 3 giorni a San Martino di Castrozza, Alice si è divertita .. io che odio il freddo un pò meno ma sono stati giorni tranquilli e diversi!
Ieri con Bruno abbiamo ripreso la terapia e confido vada bene
Qui a padova adesso nevica di brutto!
sono spaventata perchè non sono ancora arrivate le gomme nuove della mia macchina e slitto anche senza neve
ho paura
vedo che è stato un inizio d'anno turbolento per un pò di voi .. mamma mia, influenze con vomito (che io ho passato un mesetto fa) febbre ... dispenso tantissimi

Noi, per ora

Ieri con Bruno abbiamo ripreso la terapia e confido vada bene

Qui a padova adesso nevica di brutto!

E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- giuly1970
- Master~GolGirl®
ciao belle bimbe!
scusa Anto se ieri sono sparita all'improvviso, ma mi si era scaricata la batteria del pc! mi spiace essermi persa pure Maura che si è affacciata!
oggi sono rientrata in ufficio (per fortuna da ieri sera ha smesso la neve ed è arrivata un po' di pioggia) e tutto sommato il viaggio è andato benino (salvo una stradina di campagna che mi sono azzardata a fare pensando fosse pulita ed invece era conciatissima... ho avuto un po' paura...)
ho fatto un po' fatica a parcheggiare xchè le gomme slittavano... ora spero di riuscire a tirar fuori la macchina da lì nel pomeriggio!

scusa Anto se ieri sono sparita all'improvviso, ma mi si era scaricata la batteria del pc! mi spiace essermi persa pure Maura che si è affacciata!
oggi sono rientrata in ufficio (per fortuna da ieri sera ha smesso la neve ed è arrivata un po' di pioggia) e tutto sommato il viaggio è andato benino (salvo una stradina di campagna che mi sono azzardata a fare pensando fosse pulita ed invece era conciatissima... ho avuto un po' paura...)
ho fatto un po' fatica a parcheggiare xchè le gomme slittavano... ora spero di riuscire a tirar fuori la macchina da lì nel pomeriggio!

Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
bah... direi di no... l'ho messo ieri sera ma non vedo miglioramenti, anzi, mi fa sempre + male! ho tutto il collo bloccato e il dolore scende fino a metà schiena! stasera dovrà assolutamente ricorrere alle pastiglie che mi aveva dato il medico quando mi era capitato un anno fa...bea73 ha scritto:guarda la mia gola al primo soffio di vento s'infiamma, figuriamoci con il freddo di quest'anno! speriamo ti passi presto il dolorinogiuly1970 ha scritto:mi spiace x la tua faringitecaspita, ma sei ben delicata di gola, eh?
io invece mi sono trascinata un'influenza fatta senza stare a casa prima di Natale, poi sono stata bene, ma da ieri mi si è riaffacciato il male al collo/schiena ed ora sono tutta rigida e bloccata... mi sa che stasera mi toccherà mettere il cerotto apposito, altrimenti domattina non mi alzo nemmeno...funzionano i cerotti?
direi che come inizio anno non va granché bene...

Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
oggi è chiusa sia la materna che la scuola di Alessia, per ordinanza del sindaco
per fortuna Silvio ha sfruttato di nuovo il passaggio del gentil collega, anche x portare A&A dai nonni, poi oggi pomeriggio passo io a recuperarli
spero che da domani le scuole tornino a regime...
per fortuna Silvio ha sfruttato di nuovo il passaggio del gentil collega, anche x portare A&A dai nonni, poi oggi pomeriggio passo io a recuperarli
spero che da domani le scuole tornino a regime...
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
ciao Lisetta carasweet ha scritto:Buongiorno a tutte!
vedo che è stato un inizio d'anno turbolento per un pò di voi .. mamma mia, influenze con vomito (che io ho passato un mesetto fa) febbre ... dispenso tantissimiper tutte coloro che ne hanno bisogno!
Noi, per oratutto ok, siamo stati 3 giorni a San Martino di Castrozza, Alice si è divertita .. io che odio il freddo un pò meno ma sono stati giorni tranquilli e diversi!
Ieri con Bruno abbiamo ripreso la terapia e confido vada bene![]()
Qui a padova adesso nevica di brutto!sono spaventata perchè non sono ancora arrivate le gomme nuove della mia macchina e slitto anche senza neve
ho paura

anch'io non sono una grandissima amante della montagna... avrei tanto voluto una vacanzina al caldo! e anch'io in montagna ho patito un bel po' di freddo!
sono contenta di sentirti fiduciosa x la terapia, bene! ti faccio mille

com'è oggi la situazione neve?
Giuly
- catwoman
- Master~GolGirl®
heila' ...ma gli esami...sono poi gli esami del sangue niente di che anche se stamattina la vena non c'era
del resto la visita dalla gine ce l'ho mercoledi' prossimo, ma domattina vado a prendere gli esiti e me li guardo io!!!
del resto ora sto bene...a parte che praticamente ho la schiena a pezzi..e deambulo ho sempre delle gran fitte alla pancia..ma diciamo che sto bene!
ragazze io ho tanta paura per il parto non c'e' giorno che non ci penso..piangerei tutte le notti...e non so come fare...

del resto la visita dalla gine ce l'ho mercoledi' prossimo, ma domattina vado a prendere gli esiti e me li guardo io!!!
del resto ora sto bene...a parte che praticamente ho la schiena a pezzi..e deambulo ho sempre delle gran fitte alla pancia..ma diciamo che sto bene!
ragazze io ho tanta paura per il parto non c'e' giorno che non ci penso..piangerei tutte le notti...e non so come fare...

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10