GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Bloccato
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Messaggio da Katia68 » 11 giu 2008, 12:27

Per le mamme che hanno problemi con il peso dei piccoli...aggiungo che tutti i settembrini mi sembrano bellissimi, anche gli scricciolini.....sono meravigliosi :emozionee
Poi le femminucce.....splendide! :ahaha
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 11 giu 2008, 12:31

CIAO RAGAZZEE!!!!!!!!!!
VI RICORDATE DI ME, E DA ALMENO 2 POST CHE NON MI FACCIO VIVA, PURTROPPO NON HO AVUTO NEANCHE UN MINUTO PER SCRIVERVI, MA DI TANTO IN TANTO VI HO LETTO.
ANCHE ADESSO HO QUALCHE SECONDO, QUI TUTTO BENE LA PICCOLA GATTONA COME UN FULMINE E STO PROVANDO A SOSTITUIRE IL MIO LATTE CON QUELLO DI CAPRA ALMENO PER LA NOTTE NELLA SPERANZA CHE POSSA DORMIRE TUTTA LA NOTTE, PERCHè ANCORA PURTROPPO SI SVEGLIA OGNI TRE ORE CIRCA.
UN BACIO A TUTTE SPERO DI TORNARE PRESTO. :bacio
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 giu 2008, 12:35

Ciao Antonella
certo che ci ricordiamo di te... :hi hi hi hi
Vogliamo qualche foto aggiornata della tua "capellona" meravigliosa. :emozionee
Torna a trovarci appena hai tempo... :bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 11 giu 2008, 13:01

Ciao, Antonella! :cuore
Bentornata! La cosa importante è che stiate bene....quando puoi ci fa piacere risentirti.
Un :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 11 giu 2008, 13:54

ciao a tutte,
auguri per l'onomastico di Diana e i 9 mesi di Angelo (tra parentesi pesa già più della mia bimba che ha più di 2 anni...).
Antonella che bello risentirti... accipicchia speriamo funzioni il latte di capra!
Katia hai ragione... ma come son belli questi bimbi (sia gli scriccioli che i pesi massimi). :sorrisoo
Maskat :incrocini per Jacopo!

Ierisera e stamani sono stata ai 'sindacati' per la richiesta della maternità facoltativa (mi spettavano alcune settimane ancora della prima bimba).
Il 22 luglio finisce tutto... e dovrò chiedere le ferie (ho circa 3 mesi)... spero il capo mi dia qualcosa...
Dopodichè vedremo.... ma tanto so già che vorrebbero mi licenziassi... :buuu Al momento non potrei lasciare i bimbi a mia madre... e Irene andrà all'asilo a sett.09.
Con mio marito abbiamo pensato che pagare sulle 3-400 euro al mese per un buon nido non conviene... Quindi ricomincerò a jobbare quando Irene andrà all'asilo.
Stringeremo la cinghia. Tanto con Dami di quasi 9 mesi e Irene di poco più di 2 anni il da-fare non manca...
Dimenticavo... sto vendendo casa... :fischia
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 11 giu 2008, 13:58

Ciao, dogghina :bacio
Mamma mia quante novità! Mi dispiace che tu sia costretta a licenziarti, però poter stare con i propri bimbi il più a lungo possibile, almeno fino a quando sono così piccoli, è già un gran lavoro che da grandi soddisfazioni!! Poi, cn calma cercherai altro.... :incrocini
Io già sto male al pensiero che dal 1° settembre dovrò rientrare a tempo pieno...... :buuu

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 11 giu 2008, 13:58

CIAOOOOOOOOOOO

TANTI AUGURI A DIANA :-D :festa
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 11 giu 2008, 14:01

maskat ha scritto:CIAOOOOOOOOOOO

TANTI AUGURI A DIANA :-D :festa
:bacio Mi sono persa qualche arretrato :fischia , ma ho visto che tutte ti lasciano i loro :incrocini ....beh, anch'io ti lascio i miei :incrocini :incrocini :incrocini per tutto ciò per cuiti servono!

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 11 giu 2008, 14:06

Katia68 ha scritto: Mi sono persa qualche arretrato :fischia , ma ho visto che tutte ti lasciano i loro :incrocini ....beh, anch'io ti lascio i miei :incrocini :incrocini :incrocini per tutto ciò per cuiti servono!
:ahah :ahah :ahah grazie katia!
Sono x l'asilo nido... Ho avuto un po' di problemi con le lliste d'attesa e venerdì mi diranno ufficilamente se lo prenderanno dove l'ho iscritto :incrocini
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 giu 2008, 14:14

Dogghina :coccola
A proposito di lavoro, il mio capo si sta arrampicando sui muri, ma pare che non mi trovi un granchè per lavorare da casa. Devo mettermi nell'ottica che presto dovrò tornare a Milano e lasciare JJ alla suocera, e voi sapete quanto mi pesa. :grrr :buuu
Katia68 se penso a settembre svengo. Andare a Milano per 8 ore significa starne 13 (almeno) fuori casa). :x:
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 11 giu 2008, 14:20

maskat ha scritto: :ahah :ahah :ahah grazie katia!
Sono x l'asilo nido... Ho avuto un po' di problemi con le lliste d'attesa e venerdì mi diranno ufficilamente se lo prenderanno dove l'ho iscritto :incrocini
Allora doppi :incrocini ....sembra una sciocchezza ma capisco l'importanza della scelta del nido. In fondo si tratta di estranei che curano tuo figlio al posto tuo....un gran pensiero, ti capisco! Io il problema non dovrei averlo ( :incrocini ) perchè se la mia mamma se la sente, avrà cura lei del mio piccolo almeno fino ai 3 anni, poi probabilmente Matteo andrà nella scuola materna pubblica in cui insegna mia sorella (che davvero casualmente -è stata trasferita l'anno scorso- è proprio quella più vicina a casa nostra....incredibile!!!). Almeno così una parte delle mie ansie forse si placherà..... :hi hi hi hi

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 giu 2008, 14:29

Katia68 ha scritto:
Allora doppi :incrocini ....sembra una sciocchezza ma capisco l'importanza della scelta del nido. In fondo si tratta di estranei che curano tuo figlio al posto tuo....un gran pensiero, ti capisco! Io il problema non dovrei averlo ( :incrocini ) perchè se la mia mamma se la sente, avrà cura lei del mio piccolo almeno fino ai 3 anni, poi probabilmente Matteo andrà nella scuola materna pubblica in cui insegna mia sorella (che davvero casualmente -è stata trasferita l'anno scorso- è proprio quella più vicina a casa nostra....incredibile!!!). Almeno così una parte delle mie ansie forse si placherà..... :hi hi hi hi
wow che bello!!

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 11 giu 2008, 14:33

Katia68 ha scritto:
Il mio è un problema di tipo logistico... Non ti fiducia! Io di quelle maestre, che sono le stesse di Alessia, mi fido ciecamente...
Praticamente invece di prenderlo nel nido da me richiesto (stesso edificio della materna di Alessia) lo hanno preso in un altro, a 10 Km da casa mia :martello

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 11 giu 2008, 14:53

Mmmmm, così dovresti fare i salti mortali per accompagnare e riprendere l'uno e l'altra....Capisco....Allora ancora di più :incrocini .
Io vado a casa dal mio polpettino. Un :bacio a tutte e a domani, settembrine!

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 11 giu 2008, 15:01

Auguri a Diana!!!!!!!!!!!!!!!
Maskat non mi pare che sia piccolo... Valentina pesa kg 7.750 ed è lunga 71, la nostra pediatra dice che come altezza va benissimo e il peso vabbeh pare sia di costituzione magrolina ma non c'è da preoccuparsi... meglio per lei :ahaha
Vale non ne vuole sapere di gattonare ma vuol stare in piedi il più possibile anche se le gambine ancora non la reggono bene. Vale mangia la sua pappa ma poi si attacca al mio braccio per assaggiare quello che mangio io, ha assaggiato pezzettini di lasagne, pasta, pane arrosto... ma nulla è come la pasta della pizza :ahah I dolci non le piacciono :urka ho provato ieri a farle assaggiare un angolino di cannoncino e lo ha risputato fuori schifata :ahah

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini sparsi a chi servono :bacio
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 11 giu 2008, 15:08

Katia68 ha scritto:Mmmmm, così dovresti fare i salti mortali per accompagnare e riprendere l'uno e l'altra....Capisco....Allora ancora di più :incrocini .
Io vado a casa dal mio polpettino. Un :bacio a tutte e a domani, settembrine!

BUON POMERIGGIO E GRAZIE :-D

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 11 giu 2008, 15:11

Tiz71 ha scritto:Auguri a Diana!!!!!!!!!!!!!!!
Maskat non mi pare che sia piccolo... Valentina pesa kg 7.750 ed è lunga 71, la nostra pediatra dice che come altezza va benissimo e il peso vabbeh pare sia di costituzione magrolina ma non c'è da preoccuparsi... meglio per lei :ahaha
E che ti devo dire... Al consultorio mi hanno detto così :che_dici
quasi quasi nn ci vado + :fischia Qst mi ha proprio scocciata :hi hi hi hi
Anche x la mia pediatra va bene... Lei è fissata x l'obesità, cioè x evitare qst problema.

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 11 giu 2008, 15:14

DOMANDA: Avete fatto assaggiare le ciliege ai vs cuccioli???
Io ieri sera 3 pezzettini glieli ho dati... nonostante sempre la tipa del consultorio mi avesse detto di evitarle xè provocano mal di pancia :urka

Ebbene, me l'avrà tirata ma Jacopo stanotte è stato un po' disturbato e ha dormito meno del solito :che_dici

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 11 giu 2008, 15:23

A Valentina non piace la frutta fa di quelle facce .... :ahaha
ma non ci andare in consultorio se c'è la tipa indisponente.
Io invece oggi mi sono un po' incavolata:
visita dal dermatologo (qui all'ambulatorio dell'ospedale di s. donato) per una macchina che Vale ha dalla nascita, la dermatologa dice che è un neo da tenere sotto controllo ma per ora sembra normale, mi fa uscire dalla stanza e poi mi richiama che ha fissato una visita alla Clinica S. Paolo a Milano per il 18/06 e che in seguito il neo sarebbe stato da toglliere :pistole
1° se Vale va fatta vedere da un centro specializzato per i nei decido io dove va non lei al massimo può consigliare...
2° se è un neo normale di certo non c'è urgenza di far visite e pensare già a un'asportazione
3° lunedi visita privata al S. Raffaele dove è nata da un altro dermatologo e sentiamo cosa dice poi vedrò dove portarla
Soprattutto dopo quello che ho sentito della Clinica S. Rita meglio sentire altri pareri.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 11 giu 2008, 15:25

Maskat non è che ha dormito un po' disturbato per il caldo e l'umido?
anche Vale era un po' disturbata abbiamo dovuto accendere il deumidificatore.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Bloccato

Torna a “Settembre”