GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Bloccato
dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da dafne » 8 apr 2008, 10:47

Dogghina la tua Irene è bellissima, e non mi pare poi magrina...
Purtroppo la gente spesso ha la sensibilità sotto le scarpe :aargh
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 8 apr 2008, 11:01

Ciao, dafne. :cuore Che bello reincontrarti qui! :bacio Ho visto le foto di Sofia. Che dire? Dolce dolce dolce....anzi...di più!!! :emozionee Spero che si riprenda subitissimo, ma vedrai che riprendendo a mangiare come si vede prenderà presto peso :incrocini :incrocini
Per la crema della avent, io sto pregando che sia stato effettivamente questo (magari c'è latte dentro, chi lo sa....) anche perchè così ci sarebbe una spiegazione....basta eliminare la causa....Ho sempre temuto i problemi a cui non puoi dare un nome, perchè se hanno una connotazione chiara puoi affrontarli e spesso risolverli, altrimenti si annaspa sempre un po'. Purtroppo mi pare di capire che a noi capitano solo cose strane..... :urka
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 8 apr 2008, 11:03

dafne ha scritto:
Savina ha scritto:RAGAZZE, CHE NE DITE DI FARE UNA LISTA FATTA BENE DEI NUMERI DI CELL. DA PASSARCI VIA MP?? IO MI SONO RESA CONTO DI NON AVERNE NEMMENO UNO (A PARTE QUELLO DI FRAPPINA) :buuu SE VOLETE MANDARMELI, ME NE OCCUPO IO... ME LI MANDATE IN MP E POI CREO LA LISTA... MAGARI CON L'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA, COSì SI VA MEGLIO :ok
Ottima idea!!!
Allora che faccio mando mp?
Chi vuole mi manda il mp con anche l'indirizzo di posta elettronica, così poi vado meglio a reinviarlo... se volete mettere anche qualche altro dato che vi fa piacere abbiano le altre... mandate pure (es. nome "vero", indirizzo) ah scrivetemi anche la data del vostro compleanno che poi aggiornao anche la lista in prima pagina del forum!!!!!!!!!! :bacio
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 8 apr 2008, 11:28

Savina ti ho mandato i miei dati in MP!!!! :ok
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 8 apr 2008, 11:31

Anche io ho mandato il mp, o forse due...mi si è piantato il pc!
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 8 apr 2008, 11:34

Ragazzeeeeee....forse ho scoperto l'arcano!!!! Ho letto i componenti del talco avent e dentro CI SONO Le PROTEINE DEL LATTE!!!! Tiro un sospiro di sollievo. Comunque ho letto che su molte creme idratanti della avent ci sono le PL. Credo che d'ora in poi prima di comprare qualsiasi crema mi documenterò come si deve. A proposito. Dovrò comprare le creme solari....
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 8 apr 2008, 11:34

Adesso provvedo anch'io...ma..che fine ha fatto il sito delle settembrine?? Non c'è più??

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 8 apr 2008, 11:58

Katia68 ha scritto:Ragazzeeeeee....forse ho scoperto l'arcano!!!! Ho letto i componenti del talco avent e dentro CI SONO Le PROTEINE DEL LATTE!!!! Tiro un sospiro di sollievo. Comunque ho letto che su molte creme idratanti della avent ci sono le PL. Credo che d'ora in poi prima di comprare qualsiasi crema mi documenterò come si deve. A proposito. Dovrò comprare le creme solari...
Ho controllato tra quelle che ho in negozio... Nè la Chicco nè la Mustella indica "proteine del latte" tra gli ingredienti... se hai qualche nome specifico di questi ingredienti, scrivimeli che te li controllo con piacere :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 8 apr 2008, 12:14

Katia per le creme solari puoi anche vedere in erboristeria, ci sono quelle prive di filitri chimici che hanno indicati tutti gli ingredienti

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 8 apr 2008, 12:28

Savina ha scritto:
Katia68 ha scritto:Ragazzeeeeee....forse ho scoperto l'arcano!!!! Ho letto i componenti del talco avent e dentro CI SONO Le PROTEINE DEL LATTE!!!! Tiro un sospiro di sollievo. Comunque ho letto che su molte creme idratanti della avent ci sono le PL. Credo che d'ora in poi prima di comprare qualsiasi crema mi documenterò come si deve. A proposito. Dovrò comprare le creme solari...
Ho controllato tra quelle che ho in negozio... Nè la Chicco nè la Mustella indica "proteine del latte" tra gli ingredienti... se hai qualche nome specifico di questi ingredienti, scrivimeli che te li controllo con piacere :ok
Grazie, savina. Purtroppo non so con esattezza quale sia l'ingrediente. Ho solo letto nella descrizione del prodotto su internet (ho buttato la scatola, quindi a casa nn ho potuto controllare) che contiene le proteine del latte. Mamma mia però! Matteo è davvero molto sensibile. Spero davvero che sia stato questo, però, almeno così c'è una spiegazione logica. Mannaggia a me e al fatto che non c'ho pensato prima. Adesso vado a casa e faccio fare un volo a quel tubetto.....

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 8 apr 2008, 12:32

dafne ha scritto:Katia per le creme solari puoi anche vedere in erboristeria, ci sono quelle prive di filitri chimici che hanno indicati tutti gli ingredienti
Guarda, credo che a questo punto parlerò con a pediatra e mi farò consigliare anche da lei. Ieri abbiamo fatto una lunga chiacchierata sulla prevenzione degli choc anafilattici ed è molto sensibile all'argomento, considerato il nostro vissuto. Spero che sappia dirmi qualcosa di più. Mi sale un nervoso per il aftto che ho sempre cercato di scegliere il meglio per matteo e alla fine il danno l'ho fatto comunque. Mannaggia a me!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 8 apr 2008, 13:29

dafne ma Sofia sta meglio? Ha ripreso a mangiare un po' di più? Spero di si! :bacio

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 8 apr 2008, 13:41

Ragazze, vado a casa. Un :bacio a tutte, una :coccola a frappina sperando di avere buone notizie di Diana Agnese , e un bacio grande grande a tutti i miei 'nipotini' virtuali :emozionee
PS: Oggi mi sento un po' depressa....forse scarico la tensione, ma mi sento molto molto in colpa nei confronti di Matteo!!! Possiile che io non abbia pensato che il talco potesse fargli male? Ma se poi reagisce così al contatto, come potrebbe reagire ad una eventuale inalazione? Non ci voglio neanche pensare! A domani :triste

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 8 apr 2008, 13:43

Buon pomeriggio :sorrisoo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 8 apr 2008, 13:46

Non sono riuscita a leggere tutti gli arretrati ma dai vs ultimi msg ho apito che la bimba di Frappina non è stata bene, spero nulla di grave. Intanto le mando tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 8 apr 2008, 14:43

Savina ha scritto:
Chi vuole mi manda il mp con anche l'indirizzo di posta elettronica, così poi vado meglio a reinviarlo... se volete mettere anche qualche altro dato che vi fa piacere abbiano le altre... mandate pure (es. nome "vero", indirizzo) ah scrivetemi anche la data del vostro compleanno che poi aggiornao anche la lista in prima pagina del forum!!!!!!!!!! :bacio
TI HO MANDATO UN MP :sorrisoo

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 8 apr 2008, 14:53

Buon pomeriggio!!!

Katia allora speriamo di aver trovato il colpevole dell'irritazione :incrocini :coccola non devi sentirti depressa e incolparti, puo' succedere una piccola distrazione, chi avrebbe potuto immaginare che nella polvere di talco ci potessero essere le proteine del latte :coccola l'importante è che Matteo stia meglio :cuore

Tatina: grazie ti sei spiegata benissimo.....tanto per cambiare oggi non ha mangiato, ho provato a mettere nel brodo al posto della minestrina il semolino ma non c'è stato verso di farla mangiare....sono disperata :buuu in pratica a forza di fare queste due prove sono 2 giorni che mangia solo il mio latte e niente pappa, stasera le faro' la FL alla frutta cosi' sono sicura che la mangia...e domani a pranzo provero' con il formaggino :ok

:incrocini per Diana Agnese

Savina ora ti mando l'mp :ok
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mita » 8 apr 2008, 16:04

:aargh Avevo scritto tantissimo e si è cancellato tutto. Riassumo: Anna Sofia aveva l'influenza da raffreddamento. Per domenica stava bene e così il battesimo è stato un successone. E' stata bravissima. Ora ha residui di catarro e, avendo la pediatra consigliato di tenerla a casa fino a mercoledì, non so come comportarmi col nido. Abbiamo interrotto l'inserimento e il mio rientro anticipato al lavoro ma ero curiosa di scoprire se al nido riescono a gestirsi una giornata intera con lei. Secondo voi è il caso di portarla domani non avendofebbre da sabato e solo poco catarro residuo o conviene che aspetto? non vorrei rimandare troppo e ritrovarmi lunedì senza che lei accetti di stare fino alle quattro lì. Io non posso certo uscire prima proprio i primi giorni. Il mio orario è fino alle 14 ma loro fino alle 16 non me la danno :buuu

:coccola a Katia e a Matteo

Dove è finita Giulia?

Complimenti per quanto mangiano i vostri bimbi. Anna Sofia mangia molto meno sia a come latte mio perchè sento di averne veramente poco e sia come pappa perchè ne faccio solo più 110 ml di brodo vegetale e ne avanza sempre. A volte aggiungo la frutta per farla mangiare di più ma mi limito a 1/4 perchè tanto l'avanza. Al pomeriggio dò lo yogurt. La pediatra sostiene che sia sufficiente in quanto non sembra magra sebbene pesi 7,8-7,9 che pare poco a confronto dei vostri 9-10 kg. :urka
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mita » 8 apr 2008, 16:10

Un :incrocini :bacio a Frappina

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mita » 8 apr 2008, 16:24

ho inserito due nuove foto tutte per voi del mio amore .... :emozionee :emozionee

p.s. oggi mi sono svegliata con una guancia a palla .... ho la gengiva infiammata in zona dente del giudizio ..... :buuu

Bloccato

Torna a “Settembre”