Purtroppo la gente spesso ha la sensibilità sotto le scarpe

Messaggio da dafne » 8 apr 2008, 10:47
Messaggio da Katia68 » 8 apr 2008, 11:01
Messaggio da Savina » 8 apr 2008, 11:03
Chi vuole mi manda il mp con anche l'indirizzo di posta elettronica, così poi vado meglio a reinviarlo... se volete mettere anche qualche altro dato che vi fa piacere abbiano le altre... mandate pure (es. nome "vero", indirizzo) ah scrivetemi anche la data del vostro compleanno che poi aggiornao anche la lista in prima pagina del forum!!!!!!!!!!dafne ha scritto:Ottima idea!!!Savina ha scritto:RAGAZZE, CHE NE DITE DI FARE UNA LISTA FATTA BENE DEI NUMERI DI CELL. DA PASSARCI VIA MP?? IO MI SONO RESA CONTO DI NON AVERNE NEMMENO UNO (A PARTE QUELLO DI FRAPPINA)SE VOLETE MANDARMELI, ME NE OCCUPO IO... ME LI MANDATE IN MP E POI CREO LA LISTA... MAGARI CON L'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA, COSì SI VA MEGLIO
Allora che faccio mando mp?
Messaggio da tatina74 » 8 apr 2008, 11:28
Messaggio da dafne » 8 apr 2008, 11:31
Messaggio da Katia68 » 8 apr 2008, 11:34
Messaggio da Katia68 » 8 apr 2008, 11:34
Messaggio da Savina » 8 apr 2008, 11:58
Ho controllato tra quelle che ho in negozio... Nè la Chicco nè la Mustella indica "proteine del latte" tra gli ingredienti... se hai qualche nome specifico di questi ingredienti, scrivimeli che te li controllo con piacereKatia68 ha scritto:Ragazzeeeeee....forse ho scoperto l'arcano!!!! Ho letto i componenti del talco avent e dentro CI SONO Le PROTEINE DEL LATTE!!!! Tiro un sospiro di sollievo. Comunque ho letto che su molte creme idratanti della avent ci sono le PL. Credo che d'ora in poi prima di comprare qualsiasi crema mi documenterò come si deve. A proposito. Dovrò comprare le creme solari...
Messaggio da dafne » 8 apr 2008, 12:14
Messaggio da Katia68 » 8 apr 2008, 12:28
Grazie, savina. Purtroppo non so con esattezza quale sia l'ingrediente. Ho solo letto nella descrizione del prodotto su internet (ho buttato la scatola, quindi a casa nn ho potuto controllare) che contiene le proteine del latte. Mamma mia però! Matteo è davvero molto sensibile. Spero davvero che sia stato questo, però, almeno così c'è una spiegazione logica. Mannaggia a me e al fatto che non c'ho pensato prima. Adesso vado a casa e faccio fare un volo a quel tubetto.....Savina ha scritto:Ho controllato tra quelle che ho in negozio... Nè la Chicco nè la Mustella indica "proteine del latte" tra gli ingredienti... se hai qualche nome specifico di questi ingredienti, scrivimeli che te li controllo con piacereKatia68 ha scritto:Ragazzeeeeee....forse ho scoperto l'arcano!!!! Ho letto i componenti del talco avent e dentro CI SONO Le PROTEINE DEL LATTE!!!! Tiro un sospiro di sollievo. Comunque ho letto che su molte creme idratanti della avent ci sono le PL. Credo che d'ora in poi prima di comprare qualsiasi crema mi documenterò come si deve. A proposito. Dovrò comprare le creme solari...
Messaggio da Katia68 » 8 apr 2008, 12:32
Guarda, credo che a questo punto parlerò con a pediatra e mi farò consigliare anche da lei. Ieri abbiamo fatto una lunga chiacchierata sulla prevenzione degli choc anafilattici ed è molto sensibile all'argomento, considerato il nostro vissuto. Spero che sappia dirmi qualcosa di più. Mi sale un nervoso per il aftto che ho sempre cercato di scegliere il meglio per matteo e alla fine il danno l'ho fatto comunque. Mannaggia a me!dafne ha scritto:Katia per le creme solari puoi anche vedere in erboristeria, ci sono quelle prive di filitri chimici che hanno indicati tutti gli ingredienti
Messaggio da Katia68 » 8 apr 2008, 13:29
Messaggio da Katia68 » 8 apr 2008, 13:41
Messaggio da maskat » 8 apr 2008, 13:43
Messaggio da maskat » 8 apr 2008, 13:46
Messaggio da maskat » 8 apr 2008, 14:43
TI HO MANDATO UN MPSavina ha scritto:
Chi vuole mi manda il mp con anche l'indirizzo di posta elettronica, così poi vado meglio a reinviarlo... se volete mettere anche qualche altro dato che vi fa piacere abbiano le altre... mandate pure (es. nome "vero", indirizzo) ah scrivetemi anche la data del vostro compleanno che poi aggiornao anche la lista in prima pagina del forum!!!!!!!!!!
Messaggio da Sagittario80 » 8 apr 2008, 14:53
Messaggio da mita » 8 apr 2008, 16:04
Messaggio da mita » 8 apr 2008, 16:10
Messaggio da mita » 8 apr 2008, 16:24