Ma che bello... spero che riescia venire al raduno, così ti facciamo tutte gli auguri di persona... (anche perchè saremmo agli sgoccioli

Ah sì... Tatina... ehm... Il mio cucciolo si chiama Angelo... JJ è Geremia di Ciuk

Messaggio da Savina » 11 mar 2008, 13:22
Messaggio da pippi79 » 11 mar 2008, 13:31
Messaggio da pippi79 » 11 mar 2008, 13:33
Messaggio da Katia68 » 11 mar 2008, 13:36
Io do a Matteo quella granulare della milupa, però non gli piace moltissimo. Lui preferisce la biberte (sempre milupa) che lo aiuta anche con il pancino. Comunque, siccome sono entrambe zuccherate, cerco di evitare e dargliele solo se è necessario (tipo sveglia durante la notte....pippi79 ha scritto:ah dimenticavo, ma voi date ai piccoli la camomilla dei grandi, cioe' quella normale? g non beve molto e volevo provare con la camomilla, magari la preferisce...
Messaggio da Katia68 » 11 mar 2008, 13:38
Messaggio da tiziana72 » 11 mar 2008, 13:46
anche io ho preso la granulare milupa..per ora gliene ho data ben poca..appena ne beve un po' la vomiticchia, come l'acqua..giusto due cucchiaini..e dire che è un bimbo che non è soggetto per nulla ai rigurgiti..pippi79 ha scritto:ah dimenticavo, ma voi date ai piccoli la camomilla dei grandi, cioe' quella normale? g non beve molto e volevo provare con la camomilla, magari la preferisce...
Messaggio da Pascale » 11 mar 2008, 14:02
Messaggio da pippi79 » 11 mar 2008, 14:13
Messaggio da tiziana72 » 11 mar 2008, 14:28
a me la ped ha dato il biscotto granulare nel latte..non gli darei il biscotto normale perchè temo possa spezzarne un pezzo con le gengive-tenaglie e magari farselo andare di traversoPascale ha scritto: Sarei anche tentata di dargli il biscotto Plasmon per tenerlo buono mentre noi mangiamo. Ma forse è meglio di no! Bho!
Messaggio da Pascale » 11 mar 2008, 14:46
Si forse è ancora presto!!! Poi lui con i 4 dentini che si ritrova ormai spezza tutto... Comunque per tenerlo buono gli do una carotta o un pezzo grosso di crosta di parmiggiano (sbuciato) e per un pò se li gusta e sgranocchia. Solo che poi gli cade e si arrabbia di nuovo!tiziana72 ha scritto:a me la ped ha dato il biscotto granulare nel latte..non gli darei il biscotto normale perchè temo possa spezzarne un pezzo con le gengive-tenaglie e magari farselo andare di traversoPascale ha scritto: Sarei anche tentata di dargli il biscotto Plasmon per tenerlo buono mentre noi mangiamo. Ma forse è meglio di no! Bho!
Messaggio da giulia35 » 11 mar 2008, 15:09
Messaggio da dogghina » 11 mar 2008, 15:27
Messaggio da dogghina » 11 mar 2008, 15:34
Messaggio da Sagittario80 » 11 mar 2008, 16:21
Messaggio da DIDINA75 » 11 mar 2008, 16:26
Messaggio da tatina74 » 11 mar 2008, 16:41
Savina ha scritto:[
Ah sì... Tatina... ehm... Il mio cucciolo si chiama Angelo... JJ è Geremia di CiukComunque grazie per gli auguri!!!!!!!!!! :prrrr
Messaggio da pippi79 » 11 mar 2008, 16:44
Messaggio da tatina74 » 11 mar 2008, 17:03
Messaggio da tatina74 » 11 mar 2008, 17:07
Anche Riccardo alla prima pappa ha fatto cacca molle quasi diarrea ma è stato solo quella volta tanto che ero quasi contenta perchè essendo stiticisssiimo pensavo che la pappa lo avesse regolarizzato............ invece...... è come sempre.... l'unica cosa che almeno la fa una volta al gg ma il più delle volte perchè lo vedo che spinge e allora mi fa pena e lo stimolo.....dogghina ha scritto:
Ragazze oggi ho provato la prima pappetta con Damiano. Ha preso qualche cucchiaino e basta. Dopodichè sputazzava e piangeva. Sono passata al bibe con latte e gradiva. Dopo poco si è messo a fare la cacchina: e per la prima volta il mio stiticissimo bimbo ha mostrato di avere la diarrea (ne aveva sofferto solo una volta da piccolino piccolino).
Ma va la'.... provo una cosa nuova e il furbetto mi frega! ritento tra qualche giorno quando son sicura che non abbia disturbi al pancino.
Messaggio da tatina74 » 11 mar 2008, 17:09
Ciao Pippi! mi sposo il 9 Giugno!!! Grazie degli Auguri!!!pippi79 ha scritto:scusate ma non ho capito, tatina si sposa???????
augurissimiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
ma quando oggi? non riesco a trovare il post