SANDRELI l'approccio al disegno glielo puoi proporre in tantissimi modi.
Giorgia ogni tanto pittura col pennello ,però mi ricordo che Desirée pittura anche con i colori a dita.
Desirée non è mai stata portatissima col disegno, incomincia adesso a disegnare bene davvero ma perchè si è presa con questi "Top model" (libricini in voga fra le bimbe tra i 6 e i 10 anni adesso per disegnare abiti da modelle). Infatti per Natale le ho preso questo http://www.paniate.it/scheda_articolo.a ... &ricerca=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Giorgia invece è una continua sorpresa : è tra la fase dello scarabocchio e lo stadio preschematico. I suoi "scarabocchi" sono già forme piene ,con belle linee continue e riempie bene tutto il foglio ma poi disegna benissimo i palloncini. Tira la riga ondulato e poi sopra,ad un capo solo, fa un tondo/ovale e sembrano proprio palloncini. Poi ultimamente disegna anche il limone : fa un ovale e i puntini dentro. E' già a livello rappresentativo.
POLLON se le candeline non ci stanno ci sono quelle col numerino

Sei bravissima a saper fare tutte queste,io sono negatissima. L'unica cosa che so fare è ricamare discretamente ma adesso non so dove troverei il tempo per confezionare dei lavori a punto e croce entro Natale.
ROB fortissima Lauretta con la schacchiera

LILY Ma al nido cosa dicono per Maia sull'argomento pannolino ? Ti spiego,io non smetterò mai di ringraziarle perchè non mi ero resa conto fosse pronta. Lei non lo diceva perchè con il pannolino non era motivata a dirlo. Loro si sono accorte che era sempre asciutta e in tre giorni l'ha tolo. Dunque,stanotte l'ho messo...se stamattina è ancora asciutto per il terzo giorno di fila,stasera provo. Il mio unico dubbio è quello di farla bagnare di notte in pieno inverno

Bene per la prof. d'inglese!!!!!