GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXVI)
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXVI)
nicole: lo chiedo a te perchè so che sei appassionata di bici, su che seggiolino porterai giorgia? da che età?
vale: a pancia in giù riposano meglio perchè hanno meno reflussi. e' ancora in terapia francesco?
la foto è spettacolare! io da kiabi compro via internet e mi sono trovata molto bene
vale: a pancia in giù riposano meglio perchè hanno meno reflussi. e' ancora in terapia francesco?
la foto è spettacolare! io da kiabi compro via internet e mi sono trovata molto bene
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Si,io dico 36 ma in realtà sono 32 ore di lezione + 4 ore di mensasusi75 ha scritto:nicole... ma non sono 32 le ore?
8:30-12:30 + 13:30-16:30 per 4 gg + 1 mattina
boh...
che dici?
che orario è?
va bene?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Babbala
- Master~GolGirl®

Ciao amiche 
Noi siamo tutti e 5 con l'influenza
e forse in serata chiamo un pediatra privato a casa xché la febbre di Mely fatica a scendere 
Per il momento a lei sto dando tachi, aerosol e stasera l'ultimo oscillococcinum. Rettifico
forse
la febbre di Mely sta scendendo. Mezz'ora fa aveva 39.4 
Per quanto mi riguarda ho febbre a 39, dolori ovunque
raffreddore e tosse da paura, ma per via dell'allattamento vado solo di tachi. Poi mi sento anche un po' di cistite ma quella me la devo tenere 
Fortunatamente oggi marito e Giada stanno un po' meglio, Sofia viaggia sui 39 ma non sembra affatto
Noi siamo tutti e 5 con l'influenza
Per il momento a lei sto dando tachi, aerosol e stasera l'ultimo oscillococcinum. Rettifico
Per quanto mi riguarda ho febbre a 39, dolori ovunque
Fortunatamente oggi marito e Giada stanno un po' meglio, Sofia viaggia sui 39 ma non sembra affatto
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Non so se è capitato anche a voi
: oggi che sto peggio di ieri
ho l'impressione di avere poco latte. Mely si stacca nervosa sia dall'una che dall'altra parte. Le ho fatto il LA ne ha presi solo 150 ml. Tenendo presente che di solito ne beve 250-270 credo che un po' da me l'abbia preso.
Sandra auguri a Emiliano x ieri e grazie degli auguri
Qualche giorno fa mi chiedevi con che frequenza do il LA a Melissa. Beh solo quando sono veramente impossibilitata, se sono fuori mio marito al primo pianto le tappa la bocca, e lei certo non rifiuta visto quanto ne beve
altre volte quando sono oberata di lavoro e tra casa e 3 bimbe piccole qualche volta succede 
Progressi bimbi: Melissa afferra poco, quasi esclusivamente le mie tette
però in compenso ride tantissimo
è una tranquillona coccolona 
Vaccini ancora non ne abbiamo fatti, lo dovremmo fare settimana prossima ma credo rimanderò ancora perché è debilitata, e io ho paurissima dell'esavalente perché mio nipote, 10 anni, pare che abbia la vita rovinata x quello
Svezzamento: credo di cominciare con la frutta verso i 5 mesi. Vediamo come cresce, non la peso da 2 mesi. E le mie figlie non hanno mai preso nemmeno da lontano il classico kg al mese
Sandra auguri a Emiliano x ieri e grazie degli auguri
Qualche giorno fa mi chiedevi con che frequenza do il LA a Melissa. Beh solo quando sono veramente impossibilitata, se sono fuori mio marito al primo pianto le tappa la bocca, e lei certo non rifiuta visto quanto ne beve
Progressi bimbi: Melissa afferra poco, quasi esclusivamente le mie tette
Vaccini ancora non ne abbiamo fatti, lo dovremmo fare settimana prossima ma credo rimanderò ancora perché è debilitata, e io ho paurissima dell'esavalente perché mio nipote, 10 anni, pare che abbia la vita rovinata x quello
Svezzamento: credo di cominciare con la frutta verso i 5 mesi. Vediamo come cresce, non la peso da 2 mesi. E le mie figlie non hanno mai preso nemmeno da lontano il classico kg al mese
- Babbala
- Master~GolGirl®

Susanna ho letto che Leo ha un problemino. Intendi il testicolo che non scende? Ma è sempre su o fa su e giù? Mio marito ha scoperto questo problema a 10 anni, tardissimo, per cui le nostre cucciole sono quasi un miracolo 
Quando il 12 maggio 2006 mi dissero che non avremmo mai avuto figli (il 21 ho fatto il test
) mi documentai tantissimo, e lessi che nei bimbi piccolissimi non è niente di grave e che molte volte si risolve da solo. In caso contrario verso i 18 mesi si fanno iniezioni di Bhcg e solo dopo questo eventualmente si passa al chirurgo
Stai tranquilla che si supera

Rayd
povera cucciola 
Senti ma ti sono mai arrivati messaggi miei? Perché la notte di capodanno è successa una cosa strana, mi è arrivato un sms di risposta ai miei auguri in cui mi si diceva che avevo sbagliato numero
in pratica questa si è sorbita dagli auguri di Natale e Capodanno agli auguri x la nascita di Giordana, ai c@zzi miei per la nascita di Melissa 
Quando il 12 maggio 2006 mi dissero che non avremmo mai avuto figli (il 21 ho fatto il test
Stai tranquilla che si supera
Rayd
Senti ma ti sono mai arrivati messaggi miei? Perché la notte di capodanno è successa una cosa strana, mi è arrivato un sms di risposta ai miei auguri in cui mi si diceva che avevo sbagliato numero
- Babbala
- Master~GolGirl®

Susi scusa mi sono accorta che ho dato per scontato che fosse quello, ma magari ho detto delle minchi@te pazzesche :risatina
Parlavate di medici: non so se ricordate ma io lavoravo da un medico, affamato di soldi ma povero al punto di darmi meno di 300 euro
che poi ha 3 macchine, 3 donne a servizio e si fa vacanze che io nemmeno mi permetto di sognare è un'altra storia 
Tanti dei medici che conosco sono così, si sentono dei vip solo perché hanno soldi che gli escono dal cul@ e una laurea appesa
Consigliano medicine solo x la simpatia dell'informatore e sono stata cazziata tante volte perché scrivevo il generico che costava meno
Devo dire, e sono sincera
che se ho capito di fare di tutta l'erba un fascio, è grazie alla nostra Laura, che ha sempre consigli, rassicurazioni e rimedi facili ed ECONOMICI 
Non si sente una vip che se non porta anche le mutande firmate non è medico e oltre al suo lavoro è un'ottima mamma e un'ottima donna di casa (il mio, detto da lui non sa tenere nemmeno un cacciavite in mano
)
Lau non è una sviolinata ma solo un dirti grazie di essere sempre così disponibile. Ce ne fossero di medici come te
Parlavate di medici: non so se ricordate ma io lavoravo da un medico, affamato di soldi ma povero al punto di darmi meno di 300 euro
Tanti dei medici che conosco sono così, si sentono dei vip solo perché hanno soldi che gli escono dal cul@ e una laurea appesa
Consigliano medicine solo x la simpatia dell'informatore e sono stata cazziata tante volte perché scrivevo il generico che costava meno
Devo dire, e sono sincera
Non si sente una vip che se non porta anche le mutande firmate non è medico e oltre al suo lavoro è un'ottima mamma e un'ottima donna di casa (il mio, detto da lui non sa tenere nemmeno un cacciavite in mano
Lau non è una sviolinata ma solo un dirti grazie di essere sempre così disponibile. Ce ne fossero di medici come te
- susi75
- Master~GolGirl®

fatto doccia.............
Ero ad un livello di schifo pauroso..... caffettiera che ha sparato caffè ovunque (e soprattutto su di me
), vomiti di leonardo e puzza di fegato fritto 
e dopo la doccia................ infornata torta pasqualina, quindi ora.... puzzo di nuovo
inoltre........ febbre a 38,5
Ero ad un livello di schifo pauroso..... caffettiera che ha sparato caffè ovunque (e soprattutto su di me
e dopo la doccia................ infornata torta pasqualina, quindi ora.... puzzo di nuovo
inoltre........ febbre a 38,5
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- susi75
- Master~GolGirl®

non mi piace lasciare foto bimbi su Internet; le ho messe per farci conoscere, e continuerò a farlo..... ma dopo un po': via tuttoSandreli ha scritto:laurajjj Carino Luca! Secondo me sommiglia a Fra, cioè, la parte della bocca, che ne dici?
facocerina Bella famigliona! Gabriel come Emiliano vestito con el tutine sembra più piccolo.
susi79 Siccome ho visto il tuo avatar nuovo sono andata a controllare il tuo foto album ma non c'è più!
- susi75
- Master~GolGirl®

dovrei ogni tanto impegnarmi anche io in questo, ma non ne ho voglialaurajjj ha scritto:sandreli: togliti immediatamente il pigiama e fatti bella per ale![]()
....
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

laurajjj - facocerina Allora forse davvero gli sono state scambiate le coliche per reflusso!
Ho letto inoltre che spesso nei bimbi allattati al seno non sempre c'è un rallentamento della crescità. Emiliano poppa talmente spesso che potrebbe essere più grosso invece è al 50 percentile. Ora poppa è non mi ha fatto quel verso strano. A fine mese dovrei prenotare il controllo pediatrico, nel frattempo starò più attenta.
laurajjj Bella la foto! Guarda come sono le cose, lui doveva sommigliare proprio a tuo padre che ti ha fatto così male. Spero almeno che potrai trasformare quei brutti ricordi in qualcosa di bello ogni volta che sorride Luca. Sono d'accordo con Babbala sei una persona semplice e quindi un medico senza presunzioni.
ValeriaGP Che simpatica foto! Tanti
di pronta guarigione.
susi79 Anch'io ogni tanto le cancello per lo stesso motivo ma qui non sono protette le nostre foto?
Babbala Grazie anche a te per gli auguri. Caspita, proprio tutti malati!
Di pronta guarigione. Riguardo al bibe di LA per ora non mi è capitato d'avere bisogno ma se ci fosse lo userei più tranquilla visto che dovrei alzarmi all'alba per tirarmi il latte con i ritmi di Emiliano e preferisco riposare.
laurajjj Bella la foto! Guarda come sono le cose, lui doveva sommigliare proprio a tuo padre che ti ha fatto così male. Spero almeno che potrai trasformare quei brutti ricordi in qualcosa di bello ogni volta che sorride Luca. Sono d'accordo con Babbala sei una persona semplice e quindi un medico senza presunzioni.
ValeriaGP Che simpatica foto! Tanti
susi79 Anch'io ogni tanto le cancello per lo stesso motivo ma qui non sono protette le nostre foto?
Babbala Grazie anche a te per gli auguri. Caspita, proprio tutti malati!
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Pensa che è venuta mia suocera e mi ha detto: "Bella vita, vorrei essere al posto tuo, con il pigiama di pomeriggio."susi75 ha scritto:dovrei ogni tanto impegnarmi anche io in questo, ma non ne ho voglialaurajjj ha scritto:sandreli: togliti immediatamente il pigiama e fatti bella per ale![]()
....
- susi75
- Master~GolGirl®

...avevo spiegato a sandreli..... allora nei prox giorni ne metto unaValeriaGP ha scritto:Susi dov'è il tuo fotoalbum?? volevo far vedere Leonardo-vitellino a mia madre ma non c'è più nessuna foto
bellissimi luca e francesco
- susi75
- Master~GolGirl®

ahhhhhhhhhhhnicoleb5 ha scritto:Si,io dico 36 ma in realtà sono 32 ore di lezione + 4 ore di mensasusi75 ha scritto:nicole... ma non sono 32 le ore?
8:30-12:30 + 13:30-16:30 per 4 gg + 1 mattina
boh...
che dici?
che orario è?
va bene?
per la mensa, vedremo quanti giorni fermarla
...certo che chi cucina è la cuoca del CAMINETTO (conosci il posticino?) che - dicono - li stravizi con menù deliziosi
- susi75
- Master~GolGirl®

grazie cara...........Babbala ha scritto:Susanna ho letto che Leo ha un problemino. Intendi il testicolo che non scende? Ma è sempre su o fa su e giù? Mio marito ha scoperto questo problema a 10 anni, tardissimo, per cui le nostre cucciole sono quasi un miracolo
Quando il 12 maggio 2006 mi dissero che non avremmo mai avuto figli (il 21 ho fatto il test) mi documentai tantissimo, e lessi che nei bimbi piccolissimi non è niente di grave e che molte volte si risolve da solo. In caso contrario verso i 18 mesi si fanno iniezioni di Bhcg e solo dopo questo eventualmente si passa al chirurgo
Stai tranquilla che si supera![]()
![]()
Raydpovera cucciola
Senti ma ti sono mai arrivati messaggi miei? Perché la notte di capodanno è successa una cosa strana, mi è arrivato un sms di risposta ai miei auguri in cui mi si diceva che avevo sbagliato numeroin pratica questa si è sorbita dagli auguri di Natale e Capodanno agli auguri x la nascita di Giordana, ai c@zzi miei per la nascita di Melissa
testicolo salito verso i 3 mesi, poi più sceso........... speriamo
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

In proposito ai cuochi e le cucine, da qualche puntata guardo Hell's Kitchen- Un Diavolo in cucina, ganzo!
Lo danno su Cielo, un canale che si vede con il Digitale Terrestre. Mi fa schiattare dalle risate! 
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

Io lo adoro! Chef Ramsay è una forzaSandreli ha scritto:In proposito ai cuochi e le cucine, da qualche puntata guardo Hell's Kitchen- Un Diavolo in cucina, ganzo!Lo danno su Cielo, un canale che si vede con il Digitale Terrestre. Mi fa schiattare dalle risate!
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

dimenticavo: laura, francesco non prende più niente per il RGE da quasi un mese
e sta molto meglio comunque....
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- susi75
- Master~GolGirl®

mi aggiungo alle stupende considerazioni su laura
sandreli.... posso permettermi un
alla suocera?
inoltre.......... grazi per farmi sempre più giovane di 4 anni

sandreli.... posso permettermi un
inoltre.......... grazi per farmi sempre più giovane di 4 anni
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

SUSI E' che mi sembra già bella cicciottina la mia Giorgia;ha due gambine che sembran due salamotti....Leonardo deve essere un bel torellino
Mi chiedevi del modulo da 36 ore,secondo me l'ideale come stanchezza e gestione sono le 27 o le 30 ore,però se le 36 ore o il tempo pieno sono strutturati bene secondo una buona progettazione didattica educativa diventano ottimali
FACOCERINA Il castello di Groparello secondo me va bene dai 3 anni in sì. Con Desirée sono andata che aveva 4 anni e si è divertita da pazzi...favoloso
SANDRELI Ma io infatti concordavo con te. Secondo me a quest'età i bambini non hanno vizi ,ma solo bisogni. Secondo me lui urla molto non tanto per l'oggetto in sé,ma perchè sente il bisogno di ciucciare
GARDEN bentornata. Ammetto che ero un pò' preoccupata...sei sempre stata attiva e Ishetta,scrive nelle mammukke,mi aveva detto che non passavi più nemmeno dalle novembrine
Anche Giorgia è una bambina molto tranquilla,pigra non mi sembra però è dolce,coccolona,dove la metti sta...Desirée era molto più impegnativa
LAURA La mia pediatra mi ha sempre detto dai 9 mesi in poi,però io vedo i bimbi olandesi a 7/8 mesi già nel seggiolino. Se Giorgia terrà su bene la schiena qualche giretto intorno ai 7 /8 mesi lo facciamo.
Sto cercando un bel seggiolino anteriore fatto come dice io...ma con le bici io sono un pò' precisina e non l'ho ancora trovato. Quando lo trovo te lo dico.
BABBALA cosa ti fa pensare di avere poco latte? la bimba che si stacca e attacca può essere perchè non riesce a digerire. Per me non le serviva l'artificiale
Mi chiedevi del modulo da 36 ore,secondo me l'ideale come stanchezza e gestione sono le 27 o le 30 ore,però se le 36 ore o il tempo pieno sono strutturati bene secondo una buona progettazione didattica educativa diventano ottimali
FACOCERINA Il castello di Groparello secondo me va bene dai 3 anni in sì. Con Desirée sono andata che aveva 4 anni e si è divertita da pazzi...favoloso
SANDRELI Ma io infatti concordavo con te. Secondo me a quest'età i bambini non hanno vizi ,ma solo bisogni. Secondo me lui urla molto non tanto per l'oggetto in sé,ma perchè sente il bisogno di ciucciare
GARDEN bentornata. Ammetto che ero un pò' preoccupata...sei sempre stata attiva e Ishetta,scrive nelle mammukke,mi aveva detto che non passavi più nemmeno dalle novembrine
Anche Giorgia è una bambina molto tranquilla,pigra non mi sembra però è dolce,coccolona,dove la metti sta...Desirée era molto più impegnativa
LAURA La mia pediatra mi ha sempre detto dai 9 mesi in poi,però io vedo i bimbi olandesi a 7/8 mesi già nel seggiolino. Se Giorgia terrà su bene la schiena qualche giretto intorno ai 7 /8 mesi lo facciamo.
Sto cercando un bel seggiolino anteriore fatto come dice io...ma con le bici io sono un pò' precisina e non l'ho ancora trovato. Quando lo trovo te lo dico.
BABBALA cosa ti fa pensare di avere poco latte? la bimba che si stacca e attacca può essere perchè non riesce a digerire. Per me non le serviva l'artificiale
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- susi75
- Master~GolGirl®

Cheppalle la febbre. Non sopporto 'sti brividi.
Vado ad apparecchiare.
bacio
Vado ad apparecchiare.
bacio