GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siam già a pappe e cucchiaini, come crescono i settembrini (09)!

Bloccato
ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Siam già a pappe e cucchiaini, come crescono i settembrini (09)!

Messaggio da ily » 29 apr 2010, 8:26

elysu ha scritto:ILY pensa a chi è già qualche mese che è rientrato a lavoro... :impiccata:
Lo so, il primo distacco non è proprio facile... Comunque ti mando tanti :incrocini e :bacio
eh, lo so che alcune di voi sono già rientrate!!! in effetti il distacco sarebbe traumatico anche avessi posticipato ulteriormente il rientro....prima o poi bisogna farlo...solo che ora che il momento si avvicina mi prende proprio male! sarà che mi rendo conto che è un'altra fase della mia (anzi nostra) vita che si conclude e mi viene già la nostalgia :buuu
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 29 apr 2010, 10:23

alex76 ha scritto:POSSO SAPERE IL NOME DELLA CREMA MIRACOLOSA ??? :fischia
MA CERTO...!!!! è la DERMAMID CREMA... :ok

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Siam già a pappe e cucchiaini, come crescono i settembrini (

Messaggio da Gatica » 29 apr 2010, 11:55

Buongiorno a tutte :bacio
vado a leggere cosa avete scritto negli ultimi giorni, a dopo
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 29 apr 2010, 16:24

ciao ragazze, come state?

Io adesso bene, brutti giorni sul lavoro ma finalmente ho trovato l'accordo, ho cambiato mansioni ma nn mi hanno declassato, certo il nuovo lavoro nn è il massimo ma mi permette dei ritmi meno pressanti, esco alle 14.30 e vado a prendere cicciolo all'asilo, lui si trova benissimo e le ragazze sono innamorate di lui che è il più piccolo, quasi quasi sono gelosa, ogni giorno che arrivo le trovo che se lo coccolano e strapazzano, lui è un bimbo sempre sorridente e si fa volere bene :emozionee

Ily in bocca al lupo per lunedì
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SP79 » 30 apr 2010, 20:31

:bacio Ciao belle, come state?
scusate la lunga assenza ma ho avuto un pò di impegni, noi stiamo bene, Anna sta mangiando un pò di tutto, prosciutto crudo e cotto, formaggi molli, ricotta, pesce (anche se il merluzzo fresco il primo giorno l'ha rifiutato),yogurt, sta parlando tantissimo, è un continuo richiamo di "mamma" e "babba", fa troppo ridere, sto sempre allattando, ancora il ciclio non mi è arrivato,sono un pò preoccupata anche se sto allattando ancora parecchio,ogni volta che chiede le dò,boh, a voi è venuto il ciclo oppure c'è ancora qualcuna senza?
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 3 mag 2010, 18:55

ALTAMAREA, mi dispiace per il lavoro... certo è veramente avvilente la situazione delle mamme lavoratrici nel nostro Paese, sotto tutti i punti di vista :aargh e per quanto riguarda il distacco dal tuo cucciolo, come ti capisco, io lo sto lasciando quando devo fare le serate alla sorella di mio marito, che ador...avo, adesso invece quando vedo come si spupazza Giulia sono gelosaaaaaaaaaaa (ehehhehe che bello che almeno qui lo posso confessare). :prr

Ily com'è andata?

... per il resto... io devo assolutamente dimagrire, sono diventata una cicciona, ho deciso di provare la dieta zona, qui sul forum credo ci sia un gruppo di auto-aiuto di zoniste... è l'ultima spiaggia, sono veramente inguardabile e soffro di attacchi di fame nervosa che non so come tenere a bada :buuu sto addirittura mettendo ancora i vestiti premaman dell'anno scorso!
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 3 mag 2010, 20:24

Gatica ha scritto: Ily com'è andata?
Bah, vi dirò .... è andata meno peggio di quel che credevo!!! in + stefano questa notte ha dormito 6 ore di fila (non succedeva da mesi) :clap al lavoro tutto bene....ho ripreso possesso della mia scrivania e del mio lavoro (il che non è poco visti i tempi che corrono), purtroppo la mia sostituta è rimasta molto indietro e ho montagne di cose da fare....vabeh, vediamo il lato positivo...almeno così in azienda si sono resi conto che non sono così facilmente sostituibile! :prr
... per il resto... io devo assolutamente dimagrire, sono diventata una cicciona, ho deciso di provare la dieta zona, qui sul forum credo ci sia un gruppo di auto-aiuto di zoniste... è l'ultima spiaggia, sono veramente inguardabile e soffro di attacchi di fame nervosa che non so come tenere a bada :buuu sto addirittura mettendo ancora i vestiti premaman dell'anno scorso!
anche io sono in crisi peso...poi rientrando al lavoro mi sono resa conto che non ho nulla da mettermi (anche io meditavo di mettere qualche pantalone o gonna premaman...almeno ci sto comoda, mentre in molte delle vecchie cose non ci entro :buuu ) praticamente ho vissuto x mesi in tuta!
la mia dieta consisterà nel pranzare con yogurt frutta e cereali sinchè faccio l'orario ridotto al lavoro (e quindi non ho la pausa) e spero veramente di buttare giù questi 5 kg che mi sono rimasti!

si, c'è il gruppo della dieta a zona!
cmq, Gatica vedo sempre le tue foto su facebook e sei sempre bella truccata e a posto....io già è tanto se mi metto un pò di correttore sulle occhiaie!!! complimenti a te!

vado a a mangiare e a guardarmi un posto al sole....oggi sono stata anche in palestra e ho una fame da lupi!!!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 3 mag 2010, 23:10

Ciao ragazze!!!
Come state?
Noi siamo reduci da un week end al mare in liguria con nostri amici.. E' andata meglio rispetto all'ultimo tentativo di uscita in famiglia! Ambra ha mangiato all'autogrill una schifosissima pappa fatta con una "base" di verdure Plasmon scaldata al microonde e due cucchiaiate di farina di riso con un po' d'olio e senza nè formaggio nè altro! Io temevo che non avrebbe mangiato niente e invece... Le è uscito un altro dentino, e così fanno 4, ma questo le sta dando particolarmente fastidio. A lei e a tutti noi!!!! :che_dici Continua a svegliarsi più volte di notte, ma da sabato notte sto cercando di non allattarla: se riesco a metterle il ciuccio in bocca si riaddormenta in pochi minuti mentre attaccata alla tetta .. non si stacca più!!!! Per ora ci sono riuscita, ma sono costretta a svegliarmi del tutto e ad alzarmi dal letto per cullarla.. col risultato che l'indomani sono distrutta!
Adesso sta seduta bene da sola senza più cadere di lato e quando sta sdraiata sulla pancia fa dei tentativi di gattonamento buffissimi! Valentina comincia a interagire in modo più costruttivo: le fa vedere i giochi (VEDERE EH!) e le racconta le storie cominciando sempre con "allora..." e in questi momenti sono carinissime!!
Questione peso: a me mancano ancora 3 maledetti chili che mi fanno stare stretti tutti i pantaloni di due anni fa, ma almeno riesco a mettermeli.. Invece ho qui la "latteria" che .. mamma mia.. mi arrivano all'ombelico!!!!! Sto seriamente considerando la chirurgia plastica!!!!
Vi penso tanto! A presto spero di passare più spesso!
Un abbraccio a tutte
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 3 mag 2010, 23:14

SP79 ha scritto::bacio Ciao belle, come state?
scusate la lunga assenza ma ho avuto un pò di impegni, noi stiamo bene, Anna sta mangiando un pò di tutto, prosciutto crudo e cotto, formaggi molli, ricotta, pesce (anche se il merluzzo fresco il primo giorno l'ha rifiutato),yogurt, sta parlando tantissimo, è un continuo richiamo di "mamma" e "babba", fa troppo ridere, sto sempre allattando, ancora il ciclio non mi è arrivato,sono un pò preoccupata anche se sto allattando ancora parecchio,ogni volta che chiede le dò,boh, a voi è venuto il ciclo oppure c'è ancora qualcuna senza?
SP se allatti molto è normalissimo non avere ancora il ciclo. Io sono tale e quale a te. Anche io allatto ancora molto, tanto che sto ritardando l'introduzione di proteine animali, glie ne metto nella pappa una volta al giorno e basta. A volte capita che ciuccia verso le 6 e quindi non "cena", ma va benissimo così! :ok :ok

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 3 mag 2010, 23:22

ALEX se passi... come va la dermatite? Anche tu stai ancora allatando? :coccola :coccola

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 4 mag 2010, 11:36

naico ha scritto: Invece ho qui la "latteria" che .. mamma mia.. mi arrivano all'ombelico!!!!! Sto seriamente considerando la chirurgia plastica!!!!

ANCH'IOOOOO!!! AIUTOOOO!!! :buuu :buuu

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 4 mag 2010, 11:43

elysu ha scritto:
naico ha scritto: Invece ho qui la "latteria" che .. mamma mia.. mi arrivano all'ombelico!!!!! Sto seriamente considerando la chirurgia plastica!!!!

E SIAMO 3! FARANNO UNO SCONTO COMITIVA?!
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 4 mag 2010, 13:05

Woland ha scritto:
elysu ha scritto:

E SIAMO 3! FARANNO UNO SCONTO COMITIVA?!
Idem... :buuu :buuu :buuu :buuu e non sto scherzando... ho ancora una quinta abbondante ma senza il reggiseno crollano miseramente appoggiandosi sul panzone, una cosa inguardabile :x:
Oggi ho iniziato la dieta-zona, speriamo bene :ok

p.s. buongiorno a tutte! L'anno scorso tra due ore mi stavo sposando... :cuore

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 4 mag 2010, 13:07

Io di chili devo perderne ancora...6 :urka
Il fatto è che nei pantaloni pre gravidanza in linea di massima ci entro.
Sì, la panza deborda, ma ci stò abbastanza comoda!
Quindi 'sti 6 chili li ho ben distribuiti nelle cosce, nella trippa ovviamente, e nelle SPALLE/BRACCIA! Sembro un muratore!
Nell'insieme...sul mio metro e 63...sono tozza e più larga che lunga... :aargh
Uno schifo!
Non riesco a dare inizio alla dieta, anche perchè il socio cucina sempre lui :emozionee e io mi siedo a tavola e fagocito cibo come se fossi una morta di fame! :che_dici
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 4 mag 2010, 15:20

Gatica, buon anniversario :congratulations:
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 4 mag 2010, 15:28

Fryyyyyyyyyyy pensa a chi sta peggio di teeeee, io di kg devo perderne almeno 15 per tornare non dico magra, ma umana :ahah
Grazie Woland :bacio

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 4 mag 2010, 16:17

Gatica ha scritto:Fryyyyyyyyyyy pensa a chi sta peggio di teeeee, io di kg devo perderne almeno 15 per tornare non dico magra, ma umana :ahah
Grazie Woland :bacio
...ho detto 6 ma ho barato! :fischia

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 4 mag 2010, 16:18

Gatica ha scritto: p.s. buongiorno a tutte! L'anno scorso tra due ore mi stavo sposando... :cuore
:congratulations:

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 4 mag 2010, 16:21

Gatica ha scritto:Oggi ho iniziato la dieta-zona, speriamo bene :ok
Come si fa? Dove si trova? Chi te la fa? NE AVREI TANTO BISOGNO!!!!
Anche se più che di una dieta a zonA avrei bisogno di una a ZONE

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 4 mag 2010, 16:25

CHIRURGIA PLASTICA Se fanno lo sconto comitiva mi aggiungo anche io! Magari anche per un' addominoplastica e una liposuzione al doppio mento....

E dire che il socio mi aveva promesso che se avessi fatto un altro figlio avrei potuto farmi liposuggere a spese sue... :aargh Bugiardo!
Adesso mi dice che le magre non gli piacciono e che la mia trippa è sexy ( :emozionee ). Cosa non si inventa per risparmiare....

Bloccato

Torna a “Settembre”