GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SET08:Parlotta e vuole andare, settembrino non ti fermare!

Bloccato
febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SET08:Parlotta e vuole andare, settembrino non ti fermare!

Messaggio da febor » 30 giu 2009, 10:04

Ciao!

Maril...certo che vi racconterò...ma con il contagocce credo! :bacio
Lin...io invece faccio seguire ai miei bimbi i loro orari...e visto che crollano intorno alle 21.30-22 li faccio spostare con noi solo quando siamo a casa di amici, in modo che si possano stendere se lo desiderano...la sera niente ristoranti...con i nonni non li lascio mai se non in orario di lavoro, anche a me non piace abusare della loro disponibilità (che è già poca così...)....il mio divertimento viene sempre dopo lo star bene dei piccoli...tu sei fortunata che Giulio sta sveglio serenamente fino a mezzanotte quando uscite...Ale invece diventa nervosissimo e poi dorme male tutta la notte seguente, quindi preferisco evitare.... :sorrisoo
Roby...anch'io me ne andrei in vacanza con Giovanni e Lorenzo e basta... :incrocini
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 30 giu 2009, 10:09

Lin...m sono riletta e mi sono sembrata polemica...non era quello il tono....volevo solo dire che purtroppo i miei con il sonno sono dei rompicoco! :ok
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 30 giu 2009, 11:47

ciao ragazze un saluto al volo che domani vado da mio nonno 5 giorni coi piccoli e mamma così stacco un po' e magari il marito si schiarisce le idee...e anche io!
là non c'è internet quindi fate le brave in mia assenza!

un pensiero speciale a euridice :cuore e un abbraccio a febor che rientra al lavoro :coccola

...e poi baci sparsi a tutte! :bacio
mi mancherete!
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

paolins
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paolins » 30 giu 2009, 13:38

Ciao fanciulline!

Torno anch'io dopo qualche giorno di latitanza, presa da 1000 impegni ma nulla di così simile a una vacanza... Forse la penultima di luglio andiamo nell'entroterra ligure, tra mare e passeggiate nei boschi! :sorrisoo
Non vedo l'ora, sono stanchissima e ultimamente Andrea richede un sacco di energie! :impiccata: 'sto biricchino inizia a fare i capricci... :aargh

Blu bentornati! adesso vado a curiosare tra le tue fotine... :emozionee !
Robyska come hanno detto anche le altre io non mi perderei quella settimana per nulla al mondo :ok ... a proposito, anche i miei hanno una casa in provincia di CN e noi ci andremo ad agosto!!!

Lin, Febor, Maril, Fede, Topina.... :bacio :bacio

Euridice un pensiero e un abbraccio!
Paola, mamma del piccolo Andrea nato il 13 Settembre 2008, Kg 3.360 per 50 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 30 giu 2009, 15:11

ciao mammine,
ho letto i vostri pensieri per me: :cuore
:incrocini a tutte quelle che ne hanno bisogno(febor,lin,fede,pandi e tutte tutte,non me ne vogliate..passo al volo ma vi penso tutte con tutti i vostri problemini piccoli e grandi,i vostri cuccioli, le gioie che vi danno)
cerco di rientrare in pista,perchè la depressione è sempre in agguato e io devo reagire er Isabella,quindi rieccomi.
vi posso chiedere una consulenza nell'angolo del bebè?
(non so mettere il collegamento :martello )
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 30 giu 2009, 15:40

ciao euridice, vado a vedere :bacio
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 30 giu 2009, 17:24

siamo tornati, primo volo di Axel ok :ok un bacio a tutte
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

stefy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefy73 » 30 giu 2009, 23:00

Ciao a tutte!
Euridice vado anche io a vedere nell'angolo del bebe'...
Blu complimenti per il nuovo avatar..... BELLISSIME!!!
Paolins anche Pietrino ultimamente richiede tanta tanta energia.... e anche lui è parecchio smaniosetto: più di 10 minuti di seguito tranquillo senza cambiare gioco e posizione non ci sta.......... arrivo a sera STANCHISSIMAAAAAAAAAAAA
Oggi ho chiamato per la 3a dose di vaccino, mi hanno dato appuntamento al 9/9/2009 ... ma vi risulta che non fa niente se è passato di più di 6 mesi dalla seconda per l'esa e il pneumococco??? Addirittura per il meningococco poi mi hanno detto di aspettare che compia un anno così fa un'unica seduta insieme a morbillo e parontite........ anche voi così????
Notte belle mamme :bacio
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08

stefy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefy73 » 30 giu 2009, 23:01

Ho dimenticato Fede buona vacanza e :incrocini che porti cose buone........
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 1 lug 2009, 13:42

ciao mammine,
perdonatemi se sono di nuovo qui a intristirvi,
ma ieri è stata una giornata proprio brutta,
saranno anche gli ormoni che si riassestano,ma ho alti e bassi terribili
razionalmente lo so che succede purtroppo ogni giorno che purtroppo non sono la prima e non sarò l'ultima, che ci sono esperienze peggiori poliabortività e quant'altro e senza neanche andare troppo lontano,ho in famiglia chi non riesce neanche a rimanere incinta
e invece io ho il mio magnifico miracolo che mi guarda negli occhi ogni giorno..
ma quell'immagine di quel bimbo che si muove non me la toglie dalla testa niente e nessuno
e ieri,dopo essere passata da qui con le migliori intenzioni di rientrare in pista, ho avuto la pessima,stupida idea di passare a salutare le dicembrine09
e lì naturalmente si parlava di primi calcetti e si cominciava a sapere se erano maschietti o femminucce,
inutile dire quanto mi sono intristita..aspettavo di sentirlo muovere da un giorno all'altro e invece;aspettavo con ansia la visita di venerdì per chidere se si vedeva già il sesso..e invece.

poi nel pom nel giro di mezz'ora ho incontrato due persone che mi hanno chiesto della gravidanza,al quarto mese ormai lo sapevano in tanti e chissà quante altre volte dovrò rispondere a questa triste domanda

e per chiudere in bellezza la giornata,ieri sera pessime notizie sulla salute di mio padre
ed è così brutto essere così lontani in queste situazioni, ci si sente oltre che impotenti davanti alla sofferenza fisica e psicologica di una persona che ami, anche egoisti perchè la tua vita va avanti mentre i fratelli sigestiscono le patate bollenti e taaanto in colpa per le chiamate che non riesci a fare e tutto il resto.
beh!almeno sabato sarò da lui e spero di portargli tanto gioia col vulcano Isabella, anzi ne sono sicura

scusate se vi intristisco e vi chiedo una coccola per l'ennesima volta

nb:stanotte nottataccia in piedi(letteralmente)con Isabella che stava poco bene e aveva anche un pò di febbre,suda talmente tanto che per quanto ci stia attenta il malanno è sempre in agguato adesso più che in inverno!

intanto un pensiero speciale a fede,pandi
:incrocini a febor per il rientro a lavoro
e baci a tutte tutte
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 1 lug 2009, 14:38

euridice, tesora, come ti capisco, ci vorrà tanto tempo per dimenticare l'accaduto....
Ma tu sii forte, arriverà un nuovo cucciolo, ricorda sempre che hai una settembrina meravigliosa!!
Rimani con noi, che siamo tutte qui a condividere la gioia dei nostri cuccioli nati! Non andare in altri forum.. non mettere il dito nella piaga!! :coccola :coccola :coccola
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 1 lug 2009, 15:16

Euridice, in questi giorni non sono molto di compagnia ...
Volevo solo dirti che io, per una camera vuota, ho sofferto come un cane ... e tutt'oggi penso a quel bimbo MAI ESISTITO anche se Andrea mi ammalia in ogni momento con il suo respiro! ... Per questo immagino come mille volte più forte sia il tuo dolore, immagino perfettamente cosa provi tu!!
Sii forte, arriveranno giorni più felici, ma quelli tristi, purtroppo, non ti abbandoneranno mai ... si è mamme dal momento in cui un figlio lo si desidera, non da quando si sa che c'è ...
Sii forte! Ti stringo sul cuore e, se ti va, ti chiamo! :bacio :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 1 lug 2009, 15:30

grazie mammine,
sfogarmi qua con voi mi aiuta come sempre da quando vi conosco
ogni volta raccolgo un pezzettino di cuore e vado avanti
sapendo che quando mi sentirò di nuovo al limite farò un'altro "pit-stop" qua da voi e poi andrò ancora avanti
so che molte di voi hanno capito il senso di questa poco poetica metafora..
un bacio.

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 1 lug 2009, 18:44

euridice, :cuore :cuore :coccola :coccola

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 1 lug 2009, 19:39

buonasera fanciulle anche se materialmente sono un pò assente vi penso sempre. rileggere gli ultimi post mi ha reso triste e felice nello stesso momento, sensazione stranissima vi giuro. mi dispiace tantissimo per chi di voi ha vissuto sulla propria pelle la drammaticità della perdita di un figlio, che, se pure non ancora nato, aveva già riempito i cuori di gioia, e sono strafelice di non saper parlare di questo dolore. la mia fortuna si è realizzata quando è nata mia figlia e spero davvero di non dover mai piangere le stesse lacrime :incrocini
vi stringo cmq sempre forte forte nel mio cuore :cuore
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 1 lug 2009, 23:48

Euridice :cuore . Forza! :bacio

Paolins noi abbiamo la casa in valle Gesso, a S.Anna di Valdieri e ad agosro salirò qualche giorno con Lorenzo, i miei passeranno lì praticamente tutto il mese ed è probabile che gli debba anche lasciare il bimbo per qualche giorno.

A tutte le altre un grosso bacio :bacio !!
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 2 lug 2009, 17:59

Eccomi!

Il mio rientro è stato un po' traumatico, con la notte precedente passata completamente in bianco per Ale...aveva la tosse e caldo e non riusciva a dormire....insomma il giorno dopo ero uno straccio, ma dovevo andare....e alla fine è andata!
Adesso va meglio e il cucciolo la notte scorsa è parso stare meglio, con l'aiuto di sciroppino e tachipirina per la gola arrossata...

Euridice....ti penso in modo particolare....

Per tutte le mie amichette (mi mancate terribilmente!) un bacione grande.... :bacio :cuore

paolins
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paolins » 2 lug 2009, 18:54

Ciau!

un passaggio rapidissimo per mandarvi un saluto e un abbraccio!

Euridice un PACPAC sulla spalla per incoraggiarti a guardare avanti... :cuore

Robyska :-D noi siamo ad Entracque... praticamente vicine di casa!!!!
Dai che allora si combina un incontro! :yeee

:bacio :bacio
Paola, mamma del piccolo Andrea nato il 13 Settembre 2008, Kg 3.360 per 50 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 2 lug 2009, 21:55

paolins ha scritto:Ciau!

un passaggio rapidissimo per mandarvi un saluto e un abbraccio!

Euridice un PACPAC sulla spalla per incoraggiarti a guardare avanti... :cuore

Robyska :-D noi siamo ad Entracque... praticamente vicine di casa!!!!
Dai che allora si combina un incontro! :yeee

:bacio :bacio
Volentieri!Io ad Entracque ho un pò di amici...un ex fidanzato :che_dici e vado spesso in piscina al Baus!
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 2 lug 2009, 22:26

Ma se passo a trovarvi mi volete?!?

:cuore
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Bloccato

Torna a “Settembre”