SONO MOLTO MOLTO FELICE ED EMOZIONATA PER LEI...........
c'è nessuna di voi che ha il suo cellulare e che me lo potrebbe mandare per MP????
vorrei tanto farle le mie congrtulazioni di persona, ci terrei tanto...please!!!

Messaggio da fedeviola » 27 apr 2009, 17:58
Messaggio da pippi79 » 27 apr 2009, 18:33
Messaggio da cris_ga » 27 apr 2009, 22:22
Messaggio da cris_ga » 27 apr 2009, 22:22
Messaggio da tiziana72 » 28 apr 2009, 7:53
sì, in effetti anche io la penso così..se potessi e volessi un altro figlio lo farei ora, non troppo lontano dal primo..così almeno tra un po' di anni si torna a vivereSUSAN80 ha scritto:tiziana72 ha scritto:..ma lui è proprio del tutto del tutto del tutto contario??
no...sono solo i tempi un po' sballati...lui aspetterebbe....
Io mi dico...intanto che sono in ballo...balliamo...poi tra qualche hanno ricominciare tutto da capo...poi tra Emma e Nicho ci stanno 14 mesi e 1/2 di differenza...e con l'ultimo/a non voglio che ci sia troppa differenza...se dovesse nascere la primavera prossima ci sarebbero già 4 anni con Emma e con Nicho 30 mesi circa...
Troppo distacco no...anche perchè penso che mi fermerei a 3 e quindi non è che dopo poco glie ne sforno un altro...
Messaggio da luisac » 28 apr 2009, 9:56
Messaggio da luisac » 28 apr 2009, 10:34
Anche a me piacerebbe un 3° figlio (magari maschietto) ma capisco il socio quando parla di organizzazione familiare senza contare una differenza di età tra Giulia e il potenziale fratellino. Come dice Susan, finché sei in ballo balli....già ricominciare con pannolini e denti quando la grande era già spannolinata e "dentuta" è stato un bel "revival"......e poi io avrei una certa etàtiziana72 ha scritto:sì, in effetti anche io la penso così..se potessi e volessi un altro figlio lo farei ora, non troppo lontano dal primo..così almeno tra un po' di anni si torna a vivereSUSAN80 ha scritto:tiziana72 ha scritto:..ma lui è proprio del tutto del tutto del tutto contario??
no...sono solo i tempi un po' sballati...lui aspetterebbe....
Io mi dico...intanto che sono in ballo...balliamo...poi tra qualche hanno ricominciare tutto da capo...poi tra Emma e Nicho ci stanno 14 mesi e 1/2 di differenza...e con l'ultimo/a non voglio che ci sia troppa differenza...se dovesse nascere la primavera prossima ci sarebbero già 4 anni con Emma e con Nicho 30 mesi circa...
Troppo distacco no...anche perchè penso che mi fermerei a 3 e quindi non è che dopo poco glie ne sforno un altro...non farei uno ora e uno tra dieci anni...non so se avrei voglia di rifare tutto..ricominciare...
...Intanto ieri sera ne hai parlato al maritino?com'è andata?
Buona mattina a tutte
Messaggio da Tiz71 » 28 apr 2009, 12:44
Messaggio da dogghina » 28 apr 2009, 13:11
Messaggio da tiziana72 » 28 apr 2009, 13:11
Messaggio da maskat » 28 apr 2009, 13:18
Messaggio da dogghina » 28 apr 2009, 13:22
beh... io no, l'ultima volta il pediatra l'ha fatto salire su una specie di piattaforma... ma anche lì voleva muoversi tanto...tiziana72 ha scritto:Il mio Fedino (che a me pare pesantissimo) è cmq solo 10,8kg (senza aver avuto nulla) per circa 84cm...non sta fermo quando lo voglio misurare..voi riuscite a misurarli?
Messaggio da maskat » 28 apr 2009, 13:25
Ne hanno aggiunte di nuovecris_ga ha scritto:Scusate, ma chi ha cambiato le emoticons qui di fianco?
Messaggio da maskat » 28 apr 2009, 13:26
E io???luisac ha scritto:
FEDEVIOLA, CRIS_GA, MANGROVIA, TIZIANA72 , MARBY, DOGGHINA, PIPPI79, SUSAN80, CIUK E FRAPPINA
Messaggio da Antonella » 28 apr 2009, 14:14
Messaggio da mangrovia » 28 apr 2009, 14:20
Messaggio da tiziana72 » 28 apr 2009, 14:22
anhce Fedino non mangia la carne..solo il prosciutto se gi va (cioè o nulla o tre-4 fette).. Però non rpende tanto latte...solo a colazione, con i biscotti. Poi gli do' un po' di yogurt verso le 9. A pranzo pasta in bianco o al pomodoro con olio e parmigiano..se gli va prosciutto o un po' di marmellata. Frutta. A volte pasta fatta in casa, tipo tagliatelle (come ieri) oppure cappelletti (come piatto unico)dogghina ha scritto:Damiano è oltre 12,5 kg e Irene un pò più di un chilo sopra. Ma quello che mi chiedo è come faccia a crescere Damiano... mangia (da un paio di mesi a questa parte) quasi essenzialmente latte e biscotto a colazione/merenda e notturno, e poi cacio parmigiano e pastasciutta...
Ierisera dopo l'ennesimo tentativo di fargli mangiare carne ... sapete come me l'ha mangiata??!! mischiata al kebab mio e di mio marito!!!
In sostanza credo che gli piaccia solo la roba molto insaporita di spezie e ben salata...
ed io che faccio tutto quasi senza sale, con salvia, rosmarino aglio ... perchè penso gli faccia meglio alla sua età...
Boh...
Messaggio da tiziana72 » 28 apr 2009, 14:23
mangrovia ha scritto:Buonpomeriggio![]()
Oggi diluvia ma sono felicissima
mi ha chiamato il centro dove ho fatto l'amnio per comunicarci che va tutto bene![]()
![]()
![]()
e che è maschio![]()
Zia Marby l'ho già avvisata nehse no mi kazzia!!!! :ahah
Messaggio da Tiz71 » 28 apr 2009, 14:39
Messaggio da mangrovia » 28 apr 2009, 14:42
Grazie Tizianatiziana72 ha scritto:mangrovia ha scritto:Buonpomeriggio![]()
Oggi diluvia ma sono felicissima
mi ha chiamato il centro dove ho fatto l'amnio per comunicarci che va tutto bene![]()
![]()
![]()
e che è maschio
Zia Marby l'ho già avvisata nehse no mi kazzia!!!!
bene![]()
![]()
nome del frugolo????