GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETT07: Dopo TATINA aspettiamo i CUCCIOLI di CIUK e FRAPPINA

Bloccato
fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: SETT07: Dopo TATINA aspettiamo i CUCCIOLI di CIUK e FRAPPINA

Messaggio da fedeviola » 27 apr 2009, 17:58

CONGRATULAZIONI CIUK!!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee

SONO MOLTO MOLTO FELICE ED EMOZIONATA PER LEI...........
c'è nessuna di voi che ha il suo cellulare e che me lo potrebbe mandare per MP????
vorrei tanto farle le mie congrtulazioni di persona, ci terrei tanto...please!!! :hi hi hi hi
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 27 apr 2009, 18:33

ciao a tutte, vado a prendere il mio cucciolo..
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 27 apr 2009, 22:22

Ciao belle settembrine!

Dogghina , :ahah :ahah :ahah i Teletubbies che fanno la pipì saltellando e parlando in livornese :ahaha :ahaha :ahaha Troppo forte :ok
Susan, che dire... sei un mito! Mi riferisco al programma "di nuovo giovani e liberi a 40 anni!" :ahaha
Per il maritino, visto che non è proprio un no, direi che lo convinci subito! Qualche moina al momento giusto e cede :fischia
Antonella, :clap per il ciuccio. Io per ora non ci provo. Mio marito dice che non serve toglierlo visto che tanto lo usa solo per dormire. A me non sembra proprio pronta. Forse aspetto che escani questi benedetti ultimi canini e poi vediamo.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 27 apr 2009, 22:22

Scusate, ma chi ha cambiato le emoticons qui di fianco?
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 28 apr 2009, 7:53

SUSAN80 ha scritto:
tiziana72 ha scritto:..ma lui è proprio del tutto del tutto del tutto contario??

no...sono solo i tempi un po' sballati...lui aspetterebbe....
Io mi dico...intanto che sono in ballo...balliamo...poi tra qualche hanno ricominciare tutto da capo...poi tra Emma e Nicho ci stanno 14 mesi e 1/2 di differenza...e con l'ultimo/a non voglio che ci sia troppa differenza...se dovesse nascere la primavera prossima ci sarebbero già 4 anni con Emma e con Nicho 30 mesi circa...
Troppo distacco no...anche perchè penso che mi fermerei a 3 e quindi non è che dopo poco glie ne sforno un altro... :ahaha
sì, in effetti anche io la penso così..se potessi e volessi un altro figlio lo farei ora, non troppo lontano dal primo..così almeno tra un po' di anni si torna a vivere :-D non farei uno ora e uno tra dieci anni...non so se avrei voglia di rifare tutto..ricominciare...
...Intanto ieri sera ne hai parlato al maritino?com'è andata?

Buona mattina a tutte :sorrisoo
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 28 apr 2009, 9:56

buongiorno, qui giornata piovosissima.....

ANTONELLA :incrocini per il proseguimento dei tuoi studi e il conseguimento della laurea

ciao FRANCESCA77, come va?

FEDEVIOLA, CRIS_GA, MANGROVIA, TIZIANA72 , MARBY, DOGGHINA, PIPPI79, SUSAN80, CIUK E FRAPPINA :cuore
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 28 apr 2009, 10:34

tiziana72 ha scritto:
SUSAN80 ha scritto:
tiziana72 ha scritto:..ma lui è proprio del tutto del tutto del tutto contario??

no...sono solo i tempi un po' sballati...lui aspetterebbe....
Io mi dico...intanto che sono in ballo...balliamo...poi tra qualche hanno ricominciare tutto da capo...poi tra Emma e Nicho ci stanno 14 mesi e 1/2 di differenza...e con l'ultimo/a non voglio che ci sia troppa differenza...se dovesse nascere la primavera prossima ci sarebbero già 4 anni con Emma e con Nicho 30 mesi circa...
Troppo distacco no...anche perchè penso che mi fermerei a 3 e quindi non è che dopo poco glie ne sforno un altro... :ahaha
sì, in effetti anche io la penso così..se potessi e volessi un altro figlio lo farei ora, non troppo lontano dal primo..così almeno tra un po' di anni si torna a vivere :-D non farei uno ora e uno tra dieci anni...non so se avrei voglia di rifare tutto..ricominciare...
...Intanto ieri sera ne hai parlato al maritino?com'è andata?

Buona mattina a tutte :sorrisoo
Anche a me piacerebbe un 3° figlio (magari maschietto) ma capisco il socio quando parla di organizzazione familiare senza contare una differenza di età tra Giulia e il potenziale fratellino. Come dice Susan, finché sei in ballo balli....già ricominciare con pannolini e denti quando la grande era già spannolinata e "dentuta" è stato un bel "revival"......e poi io avrei una certa età :-D
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 28 apr 2009, 12:44

giorno, qui con i canini stiamo passando delle nottatacce a dormire pochissimo.
CONGRATULAZIONI CIUK!!!!!!!!!
Io per ora accantono il discorso 2 figlio, nell'azienda di mio marito lascerano a casa 1 su 5 per una fusione e nessuno è al sicuro, e dire che dall'iniziale no eravamo arrivati a un forse, vabbeh arriveranno tempi migliori.
Vale è arrivata a 10,5 kg dopo la gastroenterite di un mese fa che era scesa a 9.8 kg ha ripreso tutto e messo su qualcosina :yeee :yeee
Comunque andiamo avanti a oltranza con i ricostituenti nel latte su consiglio della pediatra.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 28 apr 2009, 13:11

Ciao ragazze,
Tiz71 :ok che bello... Vale ha ripreso peso!!
Luisac magari ti potrebbe venire una coppia di gemelline.. :spiteful: stile "sorelle March", sicura di non ritentare?

Io invece devo dire che non dovevo cantar vittoria con Irene: difatti dopo poco che vi avevo scritto che andava meglio...
in 2 ore ho cambiato 4 pantaloni e mutandine :fischia Quindi ho deciso che non rifarò più questo errore!!

Da ierisera ad ora: hanno rotto un pezzettino della portafinestra di legno (Damiano l'ha troncato con le sue manine); hanno colorato col pennarello il tappeto di salotto; hanno gettato l'olio di mandorle dolci sul copridivano.
Ora fortunatamente dormono!

Ultimamente ho una imitatrice in famiglia... Irene ogni tanto alza la manina e dice tra l'imperioso e il ridacchino "chiaro?!"; inoltre ogni tanto tira un sospirone e dice "oh, santo cielo...".... :hi hi hi hi
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 28 apr 2009, 13:11

Oh..povera Vale...su su..mangiamo qlcosa.. :sorrisoo
Il mio Fedino (che a me pare pesantissimo) è cmq solo 10,8kg (senza aver avuto nulla) per circa 84cm...non sta fermo quando lo voglio misurare :prr ..voi riuscite a misurarli?

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 28 apr 2009, 13:18

Buongiorno :sorrisoo
Per fortuna da ben 10 minuti ha smesso di piovere :yeee
Speriamo duri :incrocini
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 28 apr 2009, 13:22

tiziana72 ha scritto:Il mio Fedino (che a me pare pesantissimo) è cmq solo 10,8kg (senza aver avuto nulla) per circa 84cm...non sta fermo quando lo voglio misurare :prr ..voi riuscite a misurarli?
beh... io no, l'ultima volta il pediatra l'ha fatto salire su una specie di piattaforma... ma anche lì voleva muoversi tanto...
Damiano è oltre 12,5 kg e Irene un pò più di un chilo sopra. Ma quello che mi chiedo è come faccia a crescere Damiano... mangia (da un paio di mesi a questa parte) quasi essenzialmente latte e biscotto a colazione/merenda e notturno, e poi cacio parmigiano e pastasciutta...
Ierisera dopo l'ennesimo tentativo di fargli mangiare carne ... sapete come me l'ha mangiata??!! mischiata al kebab mio e di mio marito!!!
In sostanza credo che gli piaccia solo la roba molto insaporita di spezie e ben salata...
ed io che faccio tutto quasi senza sale, con salvia, rosmarino aglio ... perchè penso gli faccia meglio alla sua età...
Boh... :domanda
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 28 apr 2009, 13:25

cris_ga ha scritto:Scusate, ma chi ha cambiato le emoticons qui di fianco?
Ne hanno aggiunte di nuove :hi hi hi hi
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 28 apr 2009, 13:26

luisac ha scritto:
FEDEVIOLA, CRIS_GA, MANGROVIA, TIZIANA72 , MARBY, DOGGHINA, PIPPI79, SUSAN80, CIUK E FRAPPINA :cuore
E io??? :fischia :prr :ahaha

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 28 apr 2009, 14:14

CIAO RAGAZZE
GRAZIE DINUOVO A TUTTE PER L'INCORAGGIAMENTO :thank_you:
CRIS, se non si fosse rotto il ciuccio non glil'avrei tolto.
Io non ho ancora portato la pupa dal pediatra, sono ferma a 14 mesi, ci dovrei andare uno di questi giorni.
Ragà metto la pupa a letto e mi riposo anch'io un pò a dopo.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 28 apr 2009, 14:20

Buonpomeriggio :sorrisoo
Oggi diluvia ma sono felicissima
mi ha chiamato il centro dove ho fatto l'amnio per comunicarci che va tutto bene :yeee :yeee :yeee
e che è maschio :emozionee

Zia Marby l'ho già avvisata neh :ahaha se no mi kazzia!!!! :ahah
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 28 apr 2009, 14:22

dogghina ha scritto:Damiano è oltre 12,5 kg e Irene un pò più di un chilo sopra. Ma quello che mi chiedo è come faccia a crescere Damiano... mangia (da un paio di mesi a questa parte) quasi essenzialmente latte e biscotto a colazione/merenda e notturno, e poi cacio parmigiano e pastasciutta...
Ierisera dopo l'ennesimo tentativo di fargli mangiare carne ... sapete come me l'ha mangiata??!! mischiata al kebab mio e di mio marito!!!
In sostanza credo che gli piaccia solo la roba molto insaporita di spezie e ben salata...
ed io che faccio tutto quasi senza sale, con salvia, rosmarino aglio ... perchè penso gli faccia meglio alla sua età...
Boh... :domanda
anhce Fedino non mangia la carne..solo il prosciutto se gi va (cioè o nulla o tre-4 fette).. Però non rpende tanto latte...solo a colazione, con i biscotti. Poi gli do' un po' di yogurt verso le 9. A pranzo pasta in bianco o al pomodoro con olio e parmigiano..se gli va prosciutto o un po' di marmellata. Frutta. A volte pasta fatta in casa, tipo tagliatelle (come ieri) oppure cappelletti (come piatto unico)
Merenda: yogurt
cena riso o minestrone di verdure e poi si vede..a volte il philadelphia, a volte prosciutto se non l'ha preso a pranzo (ma non glielo do' ogni giorno), a volte ricotta, altre volte prende anche solo del pane. Di tanto in tanto un po' di kinder cioccolato (e per quello viene matto :hi hi hi hi )
LA sera se vede me o nonna prendere il caffè vuole anche lui la tazzina...ma nella sua metto un po' di latte (non il caffe'!!)
di notte mai nulla..
Un tempo mi mangiava dle pesce...ora niente..a volte riesco a fargli prendere un omo nel minestrone..a volte.. :che_dici

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 28 apr 2009, 14:23

mangrovia ha scritto:Buonpomeriggio :sorrisoo
mi ha chiamato il centro dove ho fatto l'amnio per comunicarci che va tutto bene :yeee :yeee :yeee
e che è maschio :emozionee

Zia Marby l'ho già avvisata neh :ahaha se no mi kazzia!!!! :ahah

bene :congratulations: :congratulations: :congratulations: nome del frugolo????

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 28 apr 2009, 14:39

Misurare cosa???????? Impossibile perfino dalla pediatra delle scene apocalittiche, infatti sono già due volte che la portiamo assieme io e il socio solo per pesarla una sudata incredibile, e ci dobbiamo andare ogni 3 mesi :urka
L'unica cosa che fa volentieri a casa e pesarsi sulla sua bilancia :ahaha
Anche Vale nn mangia quasi per nulla la carne ogni tanto assaggia un po' di pollo del mc dopo che gli ho levato la pastella attorno o l'hamburger fatto da me alla piastra ma proprio poco.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 28 apr 2009, 14:42

tiziana72 ha scritto:
mangrovia ha scritto:Buonpomeriggio :sorrisoo
e che è maschio

Zia Marby l'ho già avvisata neh :ahaha se no mi kazzia!!!!

bene :congratulations: :congratulations: :congratulations: nome del frugolo????
Grazie Tiziana :bacio
non ne abbiamo ancora parlato......
a me piace mooooolto Lorenzo, naturalmente si accettano suggerimenti :fischia
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

Bloccato

Torna a “Settembre”