ho appena letto velocemente;scusate ma in ufficio sono presissima, tra la mattina e il pomeriggio è un caos.Poi la sera capirete...tra Sara, la cena,il bagnetto, il cane...mamma mia che periodo!
FED, se x il bitest non ti hanno detto nulla vedrai che è tutto a posto!Quanto a domenica mi spiace ma abbiamo già dato conferma x la festa di compleanno della figlia di una mia amica.Mi dispiace davvero!Ma x martedì poi a vedere Bersani, voi andate?
GRISU', sò cosa provi, e successo anche a noi prima di Sara...che dire?ti abbraccio.
GIULY, il tuo racconto sul primo giorni di scuola mi ha emozionata tanto.che meraviglia!
PURA bello il trattore!e anche il ....suo autista!ma dimmi un pò...assomiglia a tuo marito,vero? :ahah
VY, mamma mia 40 vasche?complimenti
MAURA, ho letto che la trasferta durerà meno...son troppo felice!
BILA, ti avevo mandato una mail ma mi sà che nn l'hai letta...cmq ti chiedevo con che volo andate a londra, low cost?sai, il 24/9 saranno 12 anni che stiamo insieme e volevo fargli una sorpresa tipo un week end in una capitale euroea, solo che le nsotre finanze son ristrette e volevo spendere poco poco poco....dai, raccontami!
SWEET, mi son persa come và coi tuoi?
TWEETY, tutto bene?non mi sembra di averti letta!come và?son tornati i tuoi?
SUSI, le nausee persistono leggo eh?EGLE BIRBONA!
TNT, splendida la suocera...me la immagino!voglio conoscerlaaaaa
LORETTA, come và?le piccole?
BEA, allora dai, buttati x il secondo sù!che bello!
spero di non aver scordato nulla...nel caso, chiedo venia.....
vi abbraccio forte