GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I SETTEMBRINI'05 COMPION 2 ANNI: PARLIAM DEI LORO DANNI!?!

Bloccato
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I SETTEMBRINI'05 COMPION 2 ANNI: PARLIAM DEI LORO DANNI!?!

Messaggio da BILLI » 12 set 2007, 9:21

BUONGIORNO
ho appena letto velocemente;scusate ma in ufficio sono presissima, tra la mattina e il pomeriggio è un caos.Poi la sera capirete...tra Sara, la cena,il bagnetto, il cane...mamma mia che periodo!
FED, se x il bitest non ti hanno detto nulla vedrai che è tutto a posto!Quanto a domenica mi spiace ma abbiamo già dato conferma x la festa di compleanno della figlia di una mia amica.Mi dispiace davvero!Ma x martedì poi a vedere Bersani, voi andate?
GRISU', sò cosa provi, e successo anche a noi prima di Sara...che dire?ti abbraccio.
GIULY, il tuo racconto sul primo giorni di scuola mi ha emozionata tanto.che meraviglia!
PURA bello il trattore!e anche il ....suo autista!ma dimmi un pò...assomiglia a tuo marito,vero? :ahah
VY, mamma mia 40 vasche?complimenti :sorrisoo io dopo mezza son stramazzata al suolo...
MAURA, ho letto che la trasferta durerà meno...son troppo felice!
BILA, ti avevo mandato una mail ma mi sà che nn l'hai letta...cmq ti chiedevo con che volo andate a londra, low cost?sai, il 24/9 saranno 12 anni che stiamo insieme e volevo fargli una sorpresa tipo un week end in una capitale euroea, solo che le nsotre finanze son ristrette e volevo spendere poco poco poco....dai, raccontami! :cuore
SWEET, mi son persa come và coi tuoi?
TWEETY, tutto bene?non mi sembra di averti letta!come và?son tornati i tuoi?
SUSI, le nausee persistono leggo eh?EGLE BIRBONA!
TNT, splendida la suocera...me la immagino!voglio conoscerlaaaaa :hi hi hi hi
LORETTA, come và?le piccole?
BEA, allora dai, buttati x il secondo sù!che bello!

spero di non aver scordato nulla...nel caso, chiedo venia.....

vi abbraccio forte
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 12 set 2007, 9:50

NON CE LA FACCIO A LEGGERE INDIETRO eMMA SI è SVEGLIATA E DEVO FARE LA SPESA

nel IL MIO FRIGO è scoppiata una bomba atomica....
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

bilancina 78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bilancina 78 » 12 set 2007, 9:52

Buongiorno ragazze!
Salutino veloce veloce, oggi sono un po' indaffarata! :-D
Volevo dirvi davvero grazie a tutte per le belle parole, per l'incoraggiamento...si, ce la mettero' tutta, per Leonardo, per Francesco che mi ama all'inverosimile e PER ME, perche' ho il DIRITTO di stare bene! :ok

GRISU':mi dispiace tantissimo, non so che dire, un abbraccio strettissimo! :coccola

BILLI:ho trovato volo+hotel con last minute, prova a darci un'occhiata:
http://www.it.lastminute.com/ :bacio
Scusa, mi sa che l'e-mail non l'ho vista, spesso cancello la pubblicita' e devo aver fatto confusione!

FED: :incrocini :incrocini :incrocini

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 12 set 2007, 10:09

Mi spiace tanto per GRISU’. Un abbraccio silenzioso ma profondo.

Io oggi sono un po’ acciaccata, male alle spalle, alla gola .. un senso pesante
Di stanchezza … Alice ieri sera aveva 37.6 di febbre .. stanotte alle 4 si è svegliata
Con qualche linea … stamattina era bella fresca e l’ho mandata al nido … spero non salga
Più …

VY: bravissima, bello ricominciare il lavoro è? Dà soddisfazione e ti fa staccare un po’ …

Bentornata a FED.
Un bacio a BILLI, BEA, SUSI, GIULY, PALOMA, ALE75, TNT …
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 12 set 2007, 11:04

Ciao a tutte!

Ho letto di GRISU... mi spiace tanto :coccola :coccola :coccola ... Perché? Credo anch'io che non ci sia risposta .... Ti abbraccio forte Flo!

VY brava per la ripresa del nuoto! 40 vasche? Credo che io potrei morire, sono scarsissima, già dopo una mi sembra di schiattare (mi consola leggere che non sono la sola!), e sì che da bambina ne facevo parecchie! ma il nuoto non fa' x me, decisamente!
E congratulazioni quindi per il nuovo lavoro, dato che alla fin fine vedo che ti sei schiarita le idee ed hai preso una decisione! In bocca al lupo!
Quanto al tuo cambiare idea riguardo il viaggio a Rho, ti capisco, non credere di essere l'unica ad avere le idee altalenanti! Se ti mette agitazione già solo l'idea di chiedere 4 giorni, allora cancella il viaggio, ci sarà un'altra occasione!

FED vedrai che il bitest sarà super rassicurante!

BEA sì Alessia e Andrea giocano un sacco assieme nonostante i 4 anni di differenza! E' anche x questo che ho cercato di spronarti a darti una mossa, x far sì che non abbiano troppa differenza! A dire il vero litigano anche, e stranamente è sempre lei che le prende e che alla fine piange, ma xchè Andrea è davvero parecchio prepotente e se non ottiene quello che vuole zac! passa all'attacco tirandole i capelli (le strappa delle ciocche intere, povera!).
Alessia quando aveva l'età di Andrea, e anche prima, richiedeva parecchie attenzioni da parte nostra. Per Andrea invece è molto + facile xchè spesso gli basta avere vicino la sorella. Dopo cena, ad esempio, quando loro hanno finito e noi invece ci tratteniamo a tavola per finire e per il caffé, lui se ne va in sala con Alessia e giochicchiano senza pretendere la nostra presenza... insomma, il secondo "si sveglia" decisamente prima!!!

SAX cara, che ti succede? Tutti questi acciacchi tutti assieme, povera!
Non so nulla della storia del videonoleggio, credo di essermela persa nei miei super arretrati... E' un nuovo lavoro?:domanda

BILLI e tu che mi dici? Dopo gli ultimi mesi che sono stati parecchio neri mi pare di intuire che ora si veda un po' di sereno, giusto? E se pensi anche tu a un week end romantico a Londra deduco che anche le arrabbiature con Massi siano ormai un lontano ricordo... :ok

BILA hai tutto il mio appoggio, così ti voglio: positiva!!! :yeee Buona mini-vacanza!!!!
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 12 set 2007, 11:12

Buongiorno a tutte mammine stupende!!!!!

Ho mille cose da sistemare e da stirare; inoltre dovrei scrivere al PC dei documenti per la mia mamma, ma.....
PRIMA mi dedico un po' a voi! :ahaha
Sono un po' triste, perché i miei tamponi sono positivi allo streptococco. Era successo a qualcuna di voi? E' molto pericoloso per la piccola?

Per ora ho letto solo il messaggio di Vy che riporto e a cui rispondo subito!
VY ha scritto:Visto che ormai ho deciso cosi..ho riflettuto parecchio e..purtroppo la parte ( piiiiccola parte) razionale
di me ha preso il sopravvento..e credo proprio che non torneremo a Rho...non me la sento di chiedere
4 giorni subito la prima settimana di corsi..un conto sarebbe stato chiederne uno..ma 4 :buuu
.....
Vi capita mai di agitarvi per delle sciocchezze???......
Primo: congratulazioni per il nuovo lavoro; deve essere molto carina la tua attività. Se dovessi rinascere, farei senz'altro l'ISEF.
Secondo: sai come la pensavo riguardo il tuo ritorno a Rho nel primo periodo lavorativo e quindi sai che approvo pienamente la tua decisione razionale.
Terzo: certo che succede anche a me; nei periodi di maggior tensione mi capita di vivere intere giornate nella piena angoscia.... per NULLA.

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 12 set 2007, 11:16

Ieri a scuola Alessia tutto bene, mi ha detto che hanno fatto "i lavori" come alla scuola materna... deduco che abbiano proposto delle schede per valutare le competenze di base. Pensavo li dividessero in gruppetti piccoli e invece la divisione è stata in 2 soli gruppi, quindi praticamente le 2 classi. Non so se il gruppo verrà mantenuto invariato... Le mamme dei bimbi + grandicelli dicono che in linea di max resteranno così xchè tutto sommato una divisione l'hanno già studiata, salvo assestamenti con spostamento di alcuni elementi, ma da farsi comunque entro venerdì; poi lunedì le classi verranno definite ufficialmente. Chissà se resterà assieme alla sua amichetta del cuore?

Ieri pomeriggio l'ho portata alla ASL x il vaccino (ultima dose antipolio & C. + dose aggiuntiva MPR(facoltativa, ma caldamente consigliata). L'appuntamento era alle 16.05 ma erano in super ritardo: siamo entrate alle 17.30! Le hanno fatto 2 punture nelle braccia, povera, la seconda era sicuramente dolorosa, ha lanciato un urlo ed era lì lì per piangere... Poi non ho neppure potuto attendere lì fuori i canonici 20 minuti x le eventuali reazioni, xchè entro le 18 dovevo passare al nido a prendere Andrea! Povero cucciolotto, a sapere che sarebbe andata così x le lunghe sarei andata a prenderlo prima del vaccino! Era l'unico bimbo rimasto al nido... e infatti era distrutto, dato che in genere vado a prenderlo alle 16...
Giuly

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 12 set 2007, 11:36

Ma dove siete finite tutte?
Mi tocca proprio andare a sbrigare le mie faccende....

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 12 set 2007, 12:06

susi75 ha scritto: Sono un po' triste, perché i miei tamponi sono positivi allo streptococco. Era successo a qualcuna di voi? E' molto pericoloso per la piccola?
ciao SUSI, stai tranquilla, capita spesso! A me era successo con Alessia, ma la gine mi aveva spedito a casa gli esiti con la ricetta del farmaco da assumere (un antibiotico), e sono arrivati proprio il giorno in cui lei è nata (aveva anticipato di 3 settimane)... E non è comunque successo nulla, anche se poi hanno dovuto somministrare un antibiotico a lei...
Tu dovresti essere in tempo, quindi fai vedere gli esiti al gine, e vedrai che assumendo il farmaco che ti prescriverà la tua Egle non avrà alcun problema!
Giuly

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 12 set 2007, 12:54

SUSI: concordo con Giuly .. mi ero persa questa cosa cavoli.
Sei ampiamente in tempo per prendere l’antibiotico e non ci sarà
Alcun problema, tranquilla cucciola.
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 12 set 2007, 14:02

:bacio dove siete?
Felicemente Bis Mamma

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 12 set 2007, 14:11

io ci sono SWEET, ma per un bel po' il sito non ha funzionato... ora pare che le cose siano a posto...
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 12 set 2007, 14:12

però l'orario è strano... il mio messaggio qui sopra risulta postato alle 9.23 ma ora sono le 14.15...:domanda
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 12 set 2007, 14:13

e intanto tu SWEET sei scomparsa :buuu
mi toccherà mettermi al lavoro
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 12 set 2007, 14:14

ma sbaglio o la ZIA è da un po' che non si affaccia?
qualcuna ha notizie? se non sbaglio la scorsa settimana dovevano operare sua mamma di cataratta... :domanda
Giuly

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 12 set 2007, 14:21

ECCHIMEEEEEEEEEEEEEEE ....
Felicemente Bis Mamma

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 12 set 2007, 14:21

ciao Giuly e Sweet
anche a me non ha funzionato, ma io non faccio testo vero VY :hi hi hi hi :ahaha

Giuly, è vero Ziafrà è un pò che non si collega, sono preoccuapata! speriamo sia solo impegnata con l'inizio scuola :incrocini

Susi non ho esperienza riguardo al tuo problema, ma ho visto che Giuly ti ha già tranquillizzata :incrocini

che bello Giuly che i tuoi bimbi comnque giocano un pò insieme; povera Alessia però :-D
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

Immagine

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 12 set 2007, 14:24

Davvero BEA...
E' incredibile, ma è sempre lei che le prende e che corre da me in lacrime!
Ma lui è una peste, le strappa davvero i capelli a ciocche! Già non ne ha tantissimi... tra un po' resterà semi-calva!
Le ho detto di difendersi, di provare a pizzicarlo o a bloccargli il braccio, ma non è granché sveglia!
Giuly

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 12 set 2007, 14:28

ieri ho preso a Sam un vasino con una paperella davanti, era tutto contento! appena arrivati a casa ci ha fatto la pipì e mi ha detto di buttarla nel mare :-D
però ho notato che si è sforzato un bel pò e io gli dicevo di farla solo se doveva, non so, ho come avuto l'impressione che volesse farmi vedere che era capace...cosa ne pensate? chi ha esperienza, come ha fatto i primi tempi?
poi l'ho lasciato un pochino senza pannolo e me l'ha fatta sul tappeto :che_dici

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 12 set 2007, 14:33

Giuly, ma che bel caratterino Andrea :sorrisoo e se vede la sorella piangere che fa? si pente o no?
credo che Alessia non reagisca x paura di fargli male :emozionee

Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”