Ci siamo divertiti un mondo

Devo solo organizzarmi meglio con la doccia dopo

Era stravolto dalla fame

si è addormentato mentre lo legavo in auto e sta ancora ronfando ha salltato la cena

Ciuk ma anche JJ fa così??
Messaggio da mangrovia » 7 apr 2008, 19:34
Messaggio da dogghina » 7 apr 2008, 21:00
Messaggio da dogghina » 7 apr 2008, 21:18
Messaggio da didierre » 7 apr 2008, 22:07
Altro che carina, la tua bimba è stupenda!dogghina ha scritto:sono tornata (grazie al socio che mi da altro tempo)...
Ieri siamo stati al compleanno di un bimbo un pò più grande di Irene (figlio di amici).
C'erano tantissime persone e una ventina di bimbi.
Tutti a fare complimenti a Damiano perchè è carino e guanciotto (sembra più in carne di quello che è).
Nessuno (o quasi) che considerava Irene.
Quanto mi facevano dispiacere...
Per la maggior parte della gente 2 cose fanno essere bello un bimbo: la tenera età e la cicciosità.
Sono veramente superficiali secondo me perchè i bimbi più grandi rimangono male del fatto che non ricevono attenzioni.
E poi dove sta scritto che (solo) grasso è bello?! ma non le ascoltano le notizie per cui i bimbi cicciotti sono gli obesi di domani? ok, non sempre è così (per fortuna).
Però insomma... a me come mamma viene da valutare anche la mia bimba che pur essendo secchina secchina è carina.
Messaggio da mangrovia » 7 apr 2008, 22:13
Messaggio da Ciuk » 7 apr 2008, 22:50
Per la colazione: con biscotto intendi un cucchiaio di biscotto granulato? O meno? Io adesso gli do un po' + di latte (prima ero sui 150 gr) ora anche 210 + 2 cucchiaini di biscotto e poco poco della mia tetta... (finchè la prende...)tatina74 ha scritto:CIUK![]()
Allora le dosi delle pappe che do a Riccardo sono le seguenti:
Colazione latte con biscotto 180/200
[bPranzo[/b] Pappa con 180 di brodo (1 zucchina, 3/4 di carota, due o tre foglie di spinaci, un pò di sedano.. la patata solo a volte ma un quartino) E' già stitico di suo!!![]()
- le verdure le frullo e ne metto due cucchiai rasi nel brodo..
- due cucchiai e mezzo di pastina ( stelline,fili d'angelo, gemmine della plasmon)
- omo di carne ( ma questa settimana inizio con la carne fresca e la faccio bollire nel brodo insieme alle verdure e la frullo)
- olio
- parmigiano
Merenda yogurt, frutta o latte (180 senza biscotto)
CenaPappa come a mezzogiorno ma invece della carne gli metto cucchiai di ricotta fresca, o un formaggino Mio o mezza crescenza fresca( quelle piccole)
Poi a letto alle 2100 fino alle 7.30/8.00!!
Messaggio da marby » 8 apr 2008, 0:08
Messaggio da tatina74 » 8 apr 2008, 8:58
Messaggio da tatina74 » 8 apr 2008, 9:06
Messaggio da Katia68 » 8 apr 2008, 9:10
Messaggio da tatina74 » 8 apr 2008, 9:26
Messaggio da Sagittario80 » 8 apr 2008, 9:35
Messaggio da Katia68 » 8 apr 2008, 9:46
Messaggio da tatina74 » 8 apr 2008, 9:52
Grazie per gliSagittario80 ha scritto: Tatina:per il socio....che bravo Riccardo che stà nella sdraietta, alla mia l'ho dovuta togliere qualche mese fà perchè non faceva altro che tirarsi su
non so se hai letto il mess che ti ho lasciato ieri, volevo sapere passo passo come fai la pappina con il formaggino, per vedere se almeno quella me la mangia, grazie
![]()
Messaggio da Savina » 8 apr 2008, 9:57
Messaggio da Savina » 8 apr 2008, 10:00
Messaggio da Savina » 8 apr 2008, 10:02
Messaggio da dafne » 8 apr 2008, 10:30
Messaggio da Pascale » 8 apr 2008, 10:31
Messaggio da dafne » 8 apr 2008, 10:35
Ottima idea!!!Savina ha scritto:RAGAZZE, CHE NE DITE DI FARE UNA LISTA FATTA BENE DEI NUMERI DI CELL. DA PASSARCI VIA MP?? IO MI SONO RESA CONTO DI NON AVERNE NEMMENO UNO (A PARTE QUELLO DI FRAPPINA)SE VOLETE MANDARMELI, ME NE OCCUPO IO... ME LI MANDATE IN MP E POI CREO LA LISTA... MAGARI CON L'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA, COSì SI VA MEGLIO