GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XLI)
-
- Master~GolGirl®
Re: Settembrini 2010 (XLI)
anche Laura ha chiamato Mamma una volta ma la mamma dormiva e si è alzato papà....
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
-
- Master~GolGirl®
Lily!!!! Ci sei???
- Lily74
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze, ho letto tutto,ma ho la connessione più lenta di ieri e sfoglio una pagina ogni 10 minuti
visto che la mia memoria ormai è piena vediamo se riesco a ricordarmi tutto:
Nicole, Giorgia è bravissima, io leverei subito il pannolino anche la notte per portarla a fare la pipì appena si sveglia
Maia ha ancora il pannolino e nessuna intenzione di toglierlo
Laura,
la metà dello stipendio...mi taglierebbero le gambe...però guardala così, il 27 Dicembre è un bellissimo giorno..... è il mio compleanno
Brava, brava...accendi la sirena e noi ci svegliamo di soprassalto....siamo proprio legate da un filo invisibile
ma era un'emergenza? andato tutto bene?
Regali di Natale, noi li facciamo solo ai bambini e ognuno ai suoi così loro imparano che Babbo Natale non porta più di 2/3 regali (poi dipende dalla spesa) ciascuno. Abbiamo già spiegato loro che anche per Babbo c'è crisi e i soldi per i regali li devono risparmiare per i bimbi che non hanno niente da mangiare (magari fosse vero!!!)
Anche io, come Nicole, ho voglia di Natale e vorrei fare l'albero anche subito
solo che 1) devo andarlo a prendere dai miei suoceri (ci prendiamo il loro nuovo e grande perchè il nostro lo abbiamo buttato durante il trasloco, mentre loro essedo rimasti solo in 2 ne prenderanno uno piccolino) 2) dobbiamo comprare qualche addobbo nuovo ed eliminare quelli rovinati degli anni precedenti.
le mie bimbe non hanno ancora espresso richieste particolari ed è mooooolto strano
superenalotto, dico sempre che voglio vincere, ma effettivamente non gioco mai
i sitemi non so neanche come si giochino, ma se tu lo sai fare dimmi che partecipo!!!
Rob, bravissimo Ale!!! Viola ha fatto martedì la verifica di storia, prossima settimana ci sarà quella di musica (
) , poi ha interrogazione di scienze e geografia. In compenso hanno finalmente mandato via, per giusta causa, la prof. di inglese che aveva preso il ruolo ma non era mai venuta e ieri, per la prima volta in 2 mesi hanno fatto lezione di inglese
ora correranno come pazzi...speriamo bene!!!
Sandra, come stai oggi? spero meglio
Irene, Babbala, Hopla, Valeria, Uaina, Mary, Marco (e anche Silvia) .....mi mancate tantissimo

Nicole, Giorgia è bravissima, io leverei subito il pannolino anche la notte per portarla a fare la pipì appena si sveglia

Maia ha ancora il pannolino e nessuna intenzione di toglierlo

Laura,

Brava, brava...accendi la sirena e noi ci svegliamo di soprassalto....siamo proprio legate da un filo invisibile

Regali di Natale, noi li facciamo solo ai bambini e ognuno ai suoi così loro imparano che Babbo Natale non porta più di 2/3 regali (poi dipende dalla spesa) ciascuno. Abbiamo già spiegato loro che anche per Babbo c'è crisi e i soldi per i regali li devono risparmiare per i bimbi che non hanno niente da mangiare (magari fosse vero!!!)
Anche io, come Nicole, ho voglia di Natale e vorrei fare l'albero anche subito

le mie bimbe non hanno ancora espresso richieste particolari ed è mooooolto strano

superenalotto, dico sempre che voglio vincere, ma effettivamente non gioco mai

Rob, bravissimo Ale!!! Viola ha fatto martedì la verifica di storia, prossima settimana ci sarà quella di musica (

Sandra, come stai oggi? spero meglio

Irene, Babbala, Hopla, Valeria, Uaina, Mary, Marco (e anche Silvia) .....mi mancate tantissimo

V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- Lily74
- Expert~GolGirl®
Pollon, dimenticavo...che farai domenica
?

- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Niente di particolareLily74 ha scritto:Pollon, dimenticavo...che farai domenica?

Questo fine settimana siamo dal nonno a Casale quindi niente piscina, niente laboratori, ecc.
Se domenica non torniamo tardi però magari mi invento qualcosa (olio aromatico? Sale? ...

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
anche io pensavo che sta per arrivare il 25/11.....
Lily, sono contenta per la prof di inglese!!!! le sta bene!
Pollon, ogni quanto andate a Casale?
Lily, sono contenta per la prof di inglese!!!! le sta bene!
- Lily74
- Expert~GolGirl®
per chèsenza candeline?!?!? BISOGNA FESTEGGIARE ogni anno...e ogni giorno
e poi bisogna soffiare ed esprimere il desiderio 

- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte sono di corsa, ma ho letto tutto.
Pollon ho fatto il tortino di ceci ed è venuto spettacoloso anche perchè l'ho usato come ripieno della pasta sfoglia. Noi candeline anche sul ciambellone
Lily: alle 3 di notte sono andata a prendere una in Travaglio che aveva i capelli della bimba che si vedevano dalla patata della mamma...tutto benissimo
Rob: io Rosa l'ho mandata a lezione di inglese perchè i suoi compagni erano piú avanti e lei può recuperare.
Nicole: toglilo e basta il pannolino, proteggi il materasso e metti in conto qualche incidente
A dopo
Pollon ho fatto il tortino di ceci ed è venuto spettacoloso anche perchè l'ho usato come ripieno della pasta sfoglia. Noi candeline anche sul ciambellone

Lily: alle 3 di notte sono andata a prendere una in Travaglio che aveva i capelli della bimba che si vedevano dalla patata della mamma...tutto benissimo

Rob: io Rosa l'ho mandata a lezione di inglese perchè i suoi compagni erano piú avanti e lei può recuperare.
Nicole: toglilo e basta il pannolino, proteggi il materasso e metti in conto qualche incidente

A dopo
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- Lily74
- Expert~GolGirl®
la cosa positiva della classe di Viola è che venendo tutti dalla stessa classe, sono tutti allo stesso livello.... ZERO ASSOLUTO
povera professoressa, non la invidio per niente
beh, dai, allora la sirena era per qualcosa di buono che è andato bene

povera professoressa, non la invidio per niente

beh, dai, allora la sirena era per qualcosa di buono che è andato bene

- pollon1975
- Expert~GolGirl®
In genere 3 settimane. Poi decidiamo in base ai bimbi (stato di salute) e ai vari impegni del fine settimana. Ad es la prossima abbiamo già laboratori e visita all'ATM (Azienda trasporti milanesi)
troppe. Ci vorrebbe una torta enormeper chèsenza candeline?!?!?
bene, sono contenta ti sia piaciutoPollon ho fatto il tortino di ceci ed è venuto spettacoloso anche perchè l'ho usato come ripieno della pasta sfoglia.

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
AIUTOOOOO! lauretta ha preso la scacchiera, l'ha portata a suo padre e gli ha chiesto di giocare.....Sa già come si chiamano i pezzi!!!!
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
ROB68 ha scritto:AIUTOOOOO! lauretta ha preso la scacchiera, l'ha portata a suo padre e gli ha chiesto di giocare.....Sa già come si chiamano i pezzi!!!!

Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Rassegnati anche lei è come Ale e tuo marito.............tutti pazzi per gli scacchi.ROB68 ha scritto:AIUTOOOOO! lauretta ha preso la scacchiera, l'ha portata a suo padre e gli ha chiesto di giocare.....Sa già come si chiamano i pezzi!!!!
Prima o poi dovrai convertirti anche tu

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Mi date un consiglio?
Stavo pensando ai regalini fai da te per Natale.
Al mio collega (che ogni anno mi regala il salmone che fa arrivare dall'Irlanda) quest'anno pensavo di regalare una bottiglia di liquore al caffè (già fatto qualche settimana fa)
Alla mia capa? Come vi sempra l'idea di fare uno sciroppo al mandarino e vaniglia e magari un olio aromatico?
Oppure meglio il sale aromatico? Un baratolo con ingredienti e ricetta per la zuppa di cereali? Help!!!!!!!!!!
Stavo pensando ai regalini fai da te per Natale.
Al mio collega (che ogni anno mi regala il salmone che fa arrivare dall'Irlanda) quest'anno pensavo di regalare una bottiglia di liquore al caffè (già fatto qualche settimana fa)
Alla mia capa? Come vi sempra l'idea di fare uno sciroppo al mandarino e vaniglia e magari un olio aromatico?
Oppure meglio il sale aromatico? Un baratolo con ingredienti e ricetta per la zuppa di cereali? Help!!!!!!!!!!
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
Sciroppo al mandarino e vaniglia e olio.
A scacchi non giocherò mai!!!!
Baci vado a svegliare il maritino dalla pennichella....Si chiude in camera a chiave quindi per svegliarlo devo bussare fortissimo alla porta.

A scacchi non giocherò mai!!!!
Baci vado a svegliare il maritino dalla pennichella....Si chiude in camera a chiave quindi per svegliarlo devo bussare fortissimo alla porta.

- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Pollon: voto anch'io per l'opzione sciroppo mandarino e vaniglia e olio per la capa. Ottimo anche il liquore al caffè per il collega .
Rob: fantastico che il marito dorme e Laura non piú, fagli mettere la sveglia
Rob: fantastico che il marito dorme e Laura non piú, fagli mettere la sveglia

Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
scappo.
Bacioni a tutte e buon fine settimana
Bacioni a tutte e buon fine settimana
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
Ciao! Per ora ho letto solo questa pagina.
Pollon, anch'io penso sciroppo al mandarino e olio. Cosa metti nelle polpettine di ceci per non farli sfaldare? Io ho provato farina per i falafel ma non mi ha convinto per niente.
Laura, come stai? Ottimo per le lezioni d'inglese di Rosa e i pattini.
Lily, per noi i regali sono sempre stati uno ma ben apprezzati. Ottimo per l'arrivo della professoressa di inglese.
Nicole, ho capito che Giorgia non ha il pannolino di giorno ma di notte sì. La penso come Laura, non ci pensare troppo.
Rob, accidenti brava Lauretta. Fra poco imparerà a giocare scacchi!
Per quanto mi riguarda sto meglio ma mi sento debole. Ho dimenticato di rispondere a Rob sulla febbre, ne avevo qualche linea. E a Lily su se mi aveva fatto paura che Ale non mi sentiva, beh, un pochino. Tanto prima o poi si sarebbe svegliato quando Emiliano avrebbe voluto poppare.
Ho perso due chili, non molto. Ma si vede subito sul viso e ho le labbra pallide. Oggi ho mangiato un po' più consistente ma mi sono subito sentito appesantita, ci andrò piano.
Poi Emiliano si è raffreddato e a me sono arrivate le mestruazioni. Ieri è stata dura da sola con lui.
Vedo che parlate già di Natale, alberi e altro. Spero di poter metterlo quest'anno uno grande. Ai regali non voglio manco pensarci.
Pollon, anch'io penso sciroppo al mandarino e olio. Cosa metti nelle polpettine di ceci per non farli sfaldare? Io ho provato farina per i falafel ma non mi ha convinto per niente.
Laura, come stai? Ottimo per le lezioni d'inglese di Rosa e i pattini.
Lily, per noi i regali sono sempre stati uno ma ben apprezzati. Ottimo per l'arrivo della professoressa di inglese.
Nicole, ho capito che Giorgia non ha il pannolino di giorno ma di notte sì. La penso come Laura, non ci pensare troppo.
Rob, accidenti brava Lauretta. Fra poco imparerà a giocare scacchi!
Per quanto mi riguarda sto meglio ma mi sento debole. Ho dimenticato di rispondere a Rob sulla febbre, ne avevo qualche linea. E a Lily su se mi aveva fatto paura che Ale non mi sentiva, beh, un pochino. Tanto prima o poi si sarebbe svegliato quando Emiliano avrebbe voluto poppare.
Ho perso due chili, non molto. Ma si vede subito sul viso e ho le labbra pallide. Oggi ho mangiato un po' più consistente ma mi sono subito sentito appesantita, ci andrò piano.
Poi Emiliano si è raffreddato e a me sono arrivate le mestruazioni. Ieri è stata dura da sola con lui.
Vedo che parlate già di Natale, alberi e altro. Spero di poter metterlo quest'anno uno grande. Ai regali non voglio manco pensarci.
-
- Master~GolGirl®
Rob, ottimo per i voti di Ale e sta tranquilla per l'inglese.
Pollon, ho letto che Samu sta ancora male e non sei sicura se ha dolore all'udito o alla gola. In ogni caso spero bene per lui. Io una candelina la metterei.
Ho letto che Laura vi ha svegliato con la sirena.
Sai Laura ora anche Emiliano fa Mi mo per imitare il suono delle sirene.
Ho notato un altro suo piccolo progresso, non è molto paziente per stare a lungo a disegnare, diciamo non più di 5 minuti. Ma ieri, è interessato a disegnare su tutta la superficie del foglio.
Pollon, ho letto che Samu sta ancora male e non sei sicura se ha dolore all'udito o alla gola. In ogni caso spero bene per lui. Io una candelina la metterei.

Ho letto che Laura vi ha svegliato con la sirena.

Sai Laura ora anche Emiliano fa Mi mo per imitare il suono delle sirene.

Ho notato un altro suo piccolo progresso, non è molto paziente per stare a lungo a disegnare, diciamo non più di 5 minuti. Ma ieri, è interessato a disegnare su tutta la superficie del foglio.

-
- Master~GolGirl®
Bravo Emiliano che ha disegnato tutto il foglio!!!!
Attenta Sandra, ricomincia a mangiare piano piano, non essere imprudente.
Laura, sì casomai dico a mio marito di mettersi la sveglia

Attenta Sandra, ricomincia a mangiare piano piano, non essere imprudente.
Laura, sì casomai dico a mio marito di mettersi la sveglia