GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE 2005 LE SOPRAVVISUTE!..LE ALTRE SON LE BENVENUTE!

Bloccato
susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE 2005 LE SOPRAVVISUTE!..LE ALTRE SON LE BENVENUTE!

Messaggio da susi75 » 6 feb 2011, 20:41

gioly....anch'io stra piena; di domenica qui pizze; inoltre mia mamma di ritorno da sett bianca in trentino ci ha portato strudel e torta carote che io ADOROOOOOOOOOOOOOOOOO

nui ed egle febbre........... :buuu è da un mese che tra influenze leonardo, febbre post vaccino, influenza mia..... non escopèressoché di casa....................... :buuu :buuu :buuu
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 6 feb 2011, 21:06

Susi :incrocini :incrocini

Emma domani finalmente torna all'asilo

oggi siamo andati al museo della matematica con Emma, si è divertita un sacco, ci sono tutti giochi adatti a nbambini di 5 anni, incastri, giochi con i pennarelli, carrucole, e poi per finire uno spettacolo illustrato e con il coinvolgimento dei bambini con un percorso con i ponti, molto bellino, ma è stato interrotto da un bambino che ha incastrato un ditino in un buchino di una sedia e c'è rimasto incastrato, inevitabile arrivo del 118 e pompieri per tagliare la sedia e liberare il dito che ormai era diventato gonfissimo.

povero piccolo
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 7 feb 2011, 8:19

:ciaociao buongiorno!!! che bel week di "quasi" primavera....ho fatto lavatrici su lavatrici e si è asciugato tutto, siamo stati a spasso , è proprio bello vedere il sole

come state? provo a leggere prima che inizi la confusione qui dentro
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 7 feb 2011, 8:59

Tiz, come stai, non è che lavori troppo :sorrisoo in ogni caso davvero se i mal di testa persistono MEDICO!!! a volte anche facendo gli esami del sangue si arriva al problema, non so magari un pò di anemia :incrocini :incrocini

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 7 feb 2011, 9:01

sweet ha scritto:Grazie ragazze, è sotto insulina e questo per non aver assolutamente osservato la sua dieta! Era uno dei pochi fortunati che poteva controllare il diabete con la sola pastiglietta ma non si misurava MAI la glicemia, non osservava nessuna indicazione alimentare ed ecco qua il risultato.
Oggi lo dimettono ma dovrà fare altri accertamenti... :incrocini
tantissimi :incrocini :incrocini e come sta adesso? che brutto sto diabete, mannaggia

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 7 feb 2011, 9:03

susi75 ha scritto:Ho messo tre fotine del mio omino patatino
che bello :emozionee , ci voleva un ometto :cuore

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 7 feb 2011, 9:04

Sax, ma che bello il museo di matematica :clap però povero il bimbetto e il suo ditino

Immagine

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 7 feb 2011, 13:08

anche noi we mangereccio,
sabato sera pasta fatta in casa (da alberto) con sugo di capriolo (portato da un'amica, poi verdure a gogo e formaggi, dolce creme brulee
domenica a pranzo abbiamo finito la pasta di alberto e per cena bisteccone alla fiorentina con insalata e le verdure avanzatre del giorno prima.

altro che dieta, qui non si riesce proprio.
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 7 feb 2011, 13:38

:incrocini a Susi affinché riesca ad uscire dalla clausura, con questo bel sole poi e' davvero un peccato dover star chiusi in casa!
:ok per Emma che torna a scuola
Anto tutto bene il panconi doppio?
Lisa come sta tuo papa'? Spero vada meglio
Tiz e tu? Tornata in forma?
Sonia sempre orfana di pc?
Io a parte un velo di mal di testa tutto okay... Oggi ho la riunione di classe di Alessia con consegna pagelle 1o quadrimestre (ho assoldato mia mamma x tenermi A&A), ma sono tranquilla...
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 7 feb 2011, 13:43

Bella l'idea del museo della matematica! :ok
Una mia amica mi ha parlato di 'Volandia', il museo del volo che si trova vicino a Malpensa...credo proprio che ad Andrea piacerebbe, dovremmo organizzare prossimamente...
Giuly

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 7 feb 2011, 14:13

Grazie per l'interessamento, in effetti da venerdì sto decisamente meglio. La nausea è passata e anche i mal di testa. Probabilmente era davvero come mi avevano detto il medico e la farmacista, ovvero la "coda" dell'influenza. Poi ieri ho avuto un bell'attacco allergico, segno che la primavera si avvicina... :fischia Certo sono proprio un carretto! Da un guaio all'altro! Ma all'allergia sono abituata e so come gestirla, non ci sono problemi.

Noi sabato siamo stati ad un compleanno nel "parco secolare" di una mega villa proprietà di un compagno di classe di Franci! E' incredibile che alla scuola pubblica ci siano figli di gente così ricca, infatti credo sia l'unico. Ha 2 fratelli più grandi ed i genitori li hanno sempre mandati tutti alla scuola pubblica: una volta tanto qualche "riccone" normale esiste! :hi hi hi hi
Inutile dire che siamo stati benissimi, pareva primavera e anche io ho partecipato ai giochi dei bimbi! E con le altre poche mamme partecipi abbiamo anche ricevuto i complimenti dell'animatore che dice che è la prima volta che gli è successo! :ahaha
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 7 feb 2011, 14:16

...ieri invece museo palentologico e quello dei minerali. L'altra settimana avevamo visitato quello di zoologia, insomma, piano piano ce li facciamo tutti. Franci è entusiasta! A quello paleontologico ci sono anche enoooormi scheletri di dinosauri e soprattutto di mammuth! Bellissimi!

Sara, ma dov'è quello della matematica? Adesso lo cerco, ma prima ho già gli ingressi per quello antropologico e l'orto botanico. Poi mi manca quello della scienza e l'egizio. E poi non lo so, ce ne sono un milione che non ho mai visto neanche io! Mi diverto un sacco a fare questa cosa, si vede? :-D
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 7 feb 2011, 14:18

Lisa, mi spiace per tuo padre, certo un bell'incosciente! :martello E' lo stesso problema che ha Ric, ma lui è fin troppo attento. Cmq ignorare il fatto di avere il diabete non è uno scherzo. Si possono riportare danni permanenti agli occhi e al cuore e poi si finisce per diventare schiavi dell'insulina. Spero che da oggi in poi tuo padre si controlli davvero... :incrocini E in bocca al lupo! :incrocini

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 7 feb 2011, 14:52

tnt ha scritto:Lisa, mi spiace per tuo padre, certo un bell'incosciente! :martello E' lo stesso problema che ha Ric, ma lui è fin troppo attento. Cmq ignorare il fatto di avere il diabete non è uno scherzo. Si possono riportare danni permanenti agli occhi e al cuore e poi si finisce per diventare schiavi dell'insulina. Spero che da oggi in poi tuo padre si controlli davvero... :incrocini E in bocca al lupo! :incrocini
pensa che giusto al mattino, poi la sera è svenuto, lo avevo rimproverato e gli avevo ribadito l importanza di misurare la glicemia e la pericolosità dell atteggiamento infantile che stava assumendo ormai da troppo tempo! Aveva una faccia... e infatti...
Adesso vedrai che starà in riga 1 mese perchè ha preso paura.. ma poi? Adesso fa 3 insuline al giorno e cmq il diabete non si abbassa... :sberla:
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 7 feb 2011, 14:55

Sole splendidissimo e infatti stamattina con Isabel e le mie vicine che hanno anche loro cuccioline al seguito abbiamo fatto una passeggiata di due ore!
Il sole mi mette di buon umore e mi sembra di rinascere, uscendo anche Isabel si distrae ed è più tranquilla, spero non torni più il grigiume di qualche settimana fa! :incrocini
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 7 feb 2011, 19:27

buonasera a tutte :sorrisoo
Qui il tour di malanni sembra non finire..Niky ancora sotto antibiotico e in piu' da giovedi Ay ha un febbrone da cavallo :che_dici La cosa strana e' che arriva alla sera, di giorno o non ce l'ha o non arriva a 38..sara' questo maledetto virus che gira :aargh Io sono moribondissima tra nausee e sonno perenne :impiccata: Fatico a reggermi in piedi e a seguire le bimbe..insomma siamo tutti messi uno straccio!
SWEET cavoli mi spiace per tuo papa'..ma osno certa anch'io che ora si controllera' un po' di piu' :incrocini
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 7 feb 2011, 19:29

susi75 ha scritto:gioly....anch'io stra piena; di domenica qui pizze; inoltre mia mamma di ritorno da sett bianca in trentino ci ha portato strudel e torta carote che io ADOROOOOOOOOOOOOOOOOO

nui ed egle febbre........... :buuu è da un mese che tra influenze leonardo, febbre post vaccino, influenza mia..... non escopèressoché di casa....................... :buuu :buuu :buuu
come ti capisco..qui sembra estate e noi rinchiuse in casa :aargh
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 7 feb 2011, 22:29

VY :incrocini x le bimbe, so che tra influenza & virus intestinale molte case sono un lazzaretto, spero ne usciate presto
Pagella di Alessia okay, le maestre sono splendide ed hanno un affiatamento tra loro che le rende uniche, li hanno definiti un gruppo di bimbi 'davvero deliziosi', insistendo pero' in sacco sul fatto che siano parecchio apatici, nel senso che faticano ancora ad esporsi, a rispondere se sollecitati, e spesso si perdono in banalità, il che dimostra che devono darsi una sonora svegliata, dopotutto sono ormai in 4a!
Domani altra riunione, stessa scuola ma stavolta per la piccola peste che entrerà l'anno prossimo...non so se potremo avere la stessa fortuna con le maestre, mi sa proprio che quelle di Alessia sono un caso speciale e non facilmente ripetibile... :incrocini
Giuly

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 8 feb 2011, 11:28

buongiorno :ciaociao

miii con questo sole non ho mica tanta voglia di stare chiusa in ufficio, infatti mi sono appena fatta una mega pausa con una mia amica al sole, ogni tanto ci vuole

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 8 feb 2011, 11:43

Vy, mi spiace per il lazzaretto :coccola coraggio che tra poco le puoi portare al mare :surf: , questo week era bello anche da voi?

Tiz :sorrisoo meno male che stai meglio e che bello , quanti bei musei avete visitato; devo portare Sam al museo delle scienze naturali a Torino....ci siamo già stati e gli è piaciuto, ma noi ervamo partiti per vedere le ossa dei dinosauri e quel giorno era chiuso per restauro....è stata dura convincerlo che non si poteva visitare, ma ovviam. dobbiamo mantenere la promessa e riportarlo

Giuly :clap bravissima Alessia e anche le maestre, speriamo che ti capiti la stessa fortuna con Andrea

Lisa, tuo papà sta meglio? anche mia mamma soffre di diabete, fa già l'insulina, ma io sto sempre preoccupata perchè si alza, si abbassa di colpo, non è una bella cosa

Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”