:ahahWoland ha scritto:Ciao, un saluto ed un buon anno nuovo (in ritardissimo).
Che vi porto stanotte? Dolcetti o carbone? Vado a lucidare la scopa...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chi a gattoni chi a passettini vanno in giro i settembrini (09)
- elysu
- Original~GolGirl®

Re: chi a gattoni chi a passettini vanno in giro i settembrini (09)
- ily
- Expert~GolGirl®

elysu ha scritto::ahahWoland ha scritto:Ciao, un saluto ed un buon anno nuovo (in ritardissimo).
Che vi porto stanotte? Dolcetti o carbone? Vado a lucidare la scopa...
carbone dolce...grazieeee!!!ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- ily
- Expert~GolGirl®

il peggio è passato, grazie!!! ora ha ripreso a mangiare senza fare storie, non ha + avuto febbre da sabato, ma ancora fa qualche c@cc@ di troppo...però è vispo e allegro come sempre!!!Fry ha scritto: Ops, Ily, leggo adesso... spero che il piccolo Stefano stia meglio... Un grosso bacione a mamma e pulcino...
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
- ily
- Expert~GolGirl®

qui ormai siamo rimaste poche superstiti........sbaglio o è sparita da un pò anche gatica???
- Fry
- Active~GolGirl®

Già... le golline latitano...
Si vede che dovevano prepararsi per la faticaccia di questa notte...
.....
Magari da domani torneranno.....
Si vede che dovevano prepararsi per la faticaccia di questa notte...
Magari da domani torneranno.....
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
- elysu
- Original~GolGirl®

ily ha scritto:qui ormai siamo rimaste poche superstiti........sbaglio o è sparita da un pò anche gatica???
Già, ma dove sono finite?
Facciamo passare queste feste, forse qualcuna riapparirà...!!!
- elysu
- Original~GolGirl®

Ragazze, non so voi, ma in queste feste ho veramente mangiato l'impossibile e adesso mi sento un pallone... 
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Elysu, no comment. Io pure mi sento gonfissima. 
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Woland
- Original~GolGirl®

lasciamo perdere, ché ho mangiato come un pitone
Poi fino a primavera non ce la faccio a fare un po' d'attività fisica 
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- dolceamara
- New~GolGirl®

elysu ha scritto:ily ha scritto:qui ormai siamo rimaste poche superstiti........sbaglio o è sparita da un pò anche gatica???
Già, ma dove sono finite?
Facciamo passare queste feste, forse qualcuna riapparirà...!!!
Eccone una!
Scusate, ma il mio pc non mi fa accedere a nessun sito in cui devo inserire la pwd
Ho letto di tutti i settembrini malati...anche la mia piccola ha avuto un gran febbrone intorno a Capodanno con tosse e catarro, tanto da prendere il cortisone. Ora per fortuna sta bene, ma tutti intorno a noi sono a letto con la febbre alta ed io tremo!
Un bacione a tutti i settembrini e alle loro mammine
L09&R12
- SP79
- Active~GolGirl®

ciao belle, come state? Anche noi stiamo uscendo dall'influenza, veramente brutta stavolta
Anna ancora non cammina da sola, o meglio, cammina tra me e mio marito o con i nonni per un paio di metri,se è sola gattona o cammina sulle ginocchia, non la sto assillando, consigli a riguardo?
Inoltre da quando siamo stati mali ha regredito e cammina ancora meno 
Anna ancora non cammina da sola, o meglio, cammina tra me e mio marito o con i nonni per un paio di metri,se è sola gattona o cammina sulle ginocchia, non la sto assillando, consigli a riguardo?
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

SP79 guarda il mio primo figlio ha camminato a 15 mesi, Noemi a 12. Questo per dirti che ogni bimbo ha i suoi tempi.
Vedrai che anche Anna all'improvviso ti stupirà.
Se poi dovessi accorgerti che ha proprio qualche difficoltà specifica puoi provare a parlarne col pediatra
Vedrai che anche Anna all'improvviso ti stupirà.
Se poi dovessi accorgerti che ha proprio qualche difficoltà specifica puoi provare a parlarne col pediatra
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- elysu
- Original~GolGirl®

SP come ti ha già detto Raggetto, ogni bimbo ha i suoi tempi, vedrai che tra un pò Anna correrà come una scheggia!!!
- elysu
- Original~GolGirl®

DOLCEAMARA bentornata!!! Finite le feste riappaiono le settembrine... 
- elysu
- Original~GolGirl®

Buongiorno settembrine, come state?
Noi bene, Lucrezia si è completamente ripresa...
Al suo vocabolario ha aggiunto solo nonno... che ovviamente chiama "onno"... capisce però veramente tutto... quando le chiedo di prendermi qualcosa, mi porta sempre quella giusta...
Noi bene, Lucrezia si è completamente ripresa...
Al suo vocabolario ha aggiunto solo nonno... che ovviamente chiama "onno"... capisce però veramente tutto... quando le chiedo di prendermi qualcosa, mi porta sempre quella giusta...
- elysu
- Original~GolGirl®

Settembrineeeee... siete riscomparse tutte???
FORZAAAAA
FORZAAAAA
- Woland
- Original~GolGirl®

elysu, qui il tempo latita
Poi ieri Irene ha fatto il vaccino e da ieri sera ha la febbre, con notte praticamente in bianco
A volte ho l'impressione che non se ne esca... : (
Vabbè, buon fine settimana
Poi ieri Irene ha fatto il vaccino e da ieri sera ha la febbre, con notte praticamente in bianco
Vabbè, buon fine settimana
- ily
- Expert~GolGirl®

elysu, ci sonooooooooooo!!!
come vocabolario stefano è ancora abbastanza fermo...da una decina di giorni mi chiama MAMMA', ma solo quando ne ha voglia, altrimenti continua a usare indifferentemente x me e per il socio il termine BABA'....
Woland, che vaccino avete fatto???
come vocabolario stefano è ancora abbastanza fermo...da una decina di giorni mi chiama MAMMA', ma solo quando ne ha voglia, altrimenti continua a usare indifferentemente x me e per il socio il termine BABA'....
Woland, che vaccino avete fatto???
- Woland
- Original~GolGirl®

ily, c'è scritto antipneumococco, dif ye per
a fine mese dovrebbe fare menginococco, morbillo, perotite, rosolia. quarto vaccino. ricordo che con Francesco ne facemmo solo 3 cicli, forse hanno diviso l'ultimo a causa della broncopolmonite batterica che ha avuto. purtroppo non ho parlato con la dottoressa perchè Irene l'ha portata il papà, io ero al lavoro.
a fine mese dovrebbe fare menginococco, morbillo, perotite, rosolia. quarto vaccino. ricordo che con Francesco ne facemmo solo 3 cicli, forse hanno diviso l'ultimo a causa della broncopolmonite batterica che ha avuto. purtroppo non ho parlato con la dottoressa perchè Irene l'ha portata il papà, io ero al lavoro.
- anna77
- Basic~GolGirl®

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E' proprio tanto che non mi faccio vedere, ma tra casa lavoro, studio, compiti di Corrado e stare dietro alla piccola peste di Matteo, non ho un attimo di tempo. La sera sono talmente stravolta che non ce la faccio proprio a mettermi davanti al computer
.
Matteo è una piccola peste per le cose che fa sembra un bambino di cinque anni in un corpo di 16 mesi, ormai non cammina, correeeee e si arrampica d'appertutto, appena vede Corrado fare i compiti anche lui vuole il suo quaderno rigorosamente con la copertina e la sua penna perchè deve scrivere e leggere " a e u" come dice lui.
Anche i vostri cuccioli vogliono mangiare da soli, con lui è una continua lotta perchè vuole mangiare da solo e ogni volta combina un macello, soprattutto a pranzo quando mangia la pasta, è un grande sbrodolone.
E' proprio tanto che non mi faccio vedere, ma tra casa lavoro, studio, compiti di Corrado e stare dietro alla piccola peste di Matteo, non ho un attimo di tempo. La sera sono talmente stravolta che non ce la faccio proprio a mettermi davanti al computer
Matteo è una piccola peste per le cose che fa sembra un bambino di cinque anni in un corpo di 16 mesi, ormai non cammina, correeeee e si arrampica d'appertutto, appena vede Corrado fare i compiti anche lui vuole il suo quaderno rigorosamente con la copertina e la sua penna perchè deve scrivere e leggere " a e u" come dice lui.
Anche i vostri cuccioli vogliono mangiare da soli, con lui è una continua lotta perchè vuole mangiare da solo e ogni volta combina un macello, soprattutto a pranzo quando mangia la pasta, è un grande sbrodolone.
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09