GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Arriva un'altra principessina: sarà Alice a scegliere il nome della sorellina?
- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: Arriva un'altra principessina: sarà Alice a scegliere il nome della sorellina?
catwoman, sweet,
perchè non abbiate preso il terribile virus 
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- catwoman
- Master~GolGirl®

Re: Arriva un'altra principessina: sarà Alice a scegliere il nome della sorellina?
ma no io nn credo
ho solo la nausea del resto al momento non ho ne tosse ne raffreddore
ho solo la nausea del resto al momento non ho ne tosse ne raffreddore
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- natalia
- Silver~GolGirl®

catwoman, no no, quello che ho preso io non era per niente con raffreddore..... 
- puravita
- Silver~GolGirl®

buona serata..nn riesco ad entrare su gol..il mio andirivieni a milano durerà tutto novembre..alla sera torno x ora di cena che passo con i bimbi e fabri..questa sett tommy è rimasto a casa x via dell'influenza..io da metà sett tosse e raffreddore..un saluto a tutte ed un abbraccio speciale a billi
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- natalia
- Silver~GolGirl®

puravita, mammamia! sempre di corsa
I cuccioli sono stati più o meno tutti malat...
anche per i tuoi
I cuccioli sono stati più o meno tutti malat...
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

Buondì bellezze, passo veloce visto che da ieri sera anche Filippo è ammalato
un po' di
a tutte che non fanno male escusatemi se non riesco a legger per bene i vs. msg!!
Non sò se i bimbi hanno beccato la suina, quì le classi son decimate e tutti son a casa con gli stessi sintomi...febbre, doloretti vari e tosse, la cosa strana è che i miei marmochietti anche se hanno + di 38 di febbre corrono per casa
neanche da ammalati mi fanno rilassare un po'....spero solo non l'abbiano passata a me e mio marito, anche se standoci assieme la vedo dura
Cmq per ora non hanno niente di trascendentale e la febbre con la tachipirina non è mai andata oltre i 39!!
un po' di
Non sò se i bimbi hanno beccato la suina, quì le classi son decimate e tutti son a casa con gli stessi sintomi...febbre, doloretti vari e tosse, la cosa strana è che i miei marmochietti anche se hanno + di 38 di febbre corrono per casa
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- natalia
- Silver~GolGirl®

sunnygirl, ma che dice la ped?
- giuly1970
- Master~GolGirl®

buona domenica belle bimbe
ieri abbiamo avuto un brusco cambio di programma e quindi niente pulizie...
Andrea già venerdì pom lamentava un dolore alla gamba/inguine, ma pensavo fossero scene per non camminare... e invece povero cucciolo, ieri mattina si è svegliato che non riusciva neppure ad appoggiare il piede a terra per camminare! al minimo movimento della gamba erano urla di dolore... diceva di avere male all'inguine e quindi via, al PS!
alle 8 eravamo già là... e ne siamo usciti che erano quasi le 13, anche se avrebbero voluto ricoverarlo!
la diagnosi è "artrosinovite anca sinistra" e stando alla pediatra sarebbe stato da ricoverare... gli hanno fatto gli esami del sangue e l'eco, che ha appunto rilevato un versamento di liquido a livello dell'anca
la ped ha detto che nei bambini è una cosa che accade abbastanza spesso (in seguito magari a qualche movimento troppo brusco... ed ho poi collegato il tutto al monopattino che ha usato x tutta la settimana all'uscita dell'asilo...), ma che non va affatto trascurata e anzi, la prassi per loro è di ricoverarli per almeno 3 gg. per verificare che la terapia antinfiammatoria riduca l'infiammazione
ma solo all'idea di farmi 3 gg. in ospedale con lui stavo già male...
mentre attendevamo che ci richiamassero dopo che avevamo consegnato l'esito dell'eco ne abbiamo parlato e così abbiamo poi chiesto se fosse davvero indispensabile, dato che avremmo preferito portarlo a casa
la ped ha detto espressamente che la prassi prevede il ricovero, noi
abbiamo chiesto chiarimenti sulla terapia e lei ha poi aggiunto "comunque non vi dò dei pazzi se decidete di portarlo a casa", precisando però che sarebbe stato necessario aver la certezza che il pediatra di famiglia potesse seguirlo... ci ha dato 10 minuti per decidere e, dato che sono abbastanza tranquilla riguardo il pediatra, abbiamo deciso di portarlo a casa
ora dobbiamo dargli questo antinfiammatorio (un pastiglione che devo schiacciare e diluire con la fisiologica) + un gastroprotettore (evidentemente la pastiglia è una bomba...) e tenerlo a riposo (non deve assolutamente camminare)
ieri sera temevo di aver sbagliato e che magari sarebbe peggiorato, ma x fortuna già stamattina si vedevano i miglioramenti, quindi ora sono + tranquilla
lui tra l'altro, al di là del dolore che si sta attenuando, è un grillo... sarà dura tenerlo fermo nei prox giorni...
ieri abbiamo avuto un brusco cambio di programma e quindi niente pulizie...
Andrea già venerdì pom lamentava un dolore alla gamba/inguine, ma pensavo fossero scene per non camminare... e invece povero cucciolo, ieri mattina si è svegliato che non riusciva neppure ad appoggiare il piede a terra per camminare! al minimo movimento della gamba erano urla di dolore... diceva di avere male all'inguine e quindi via, al PS!
alle 8 eravamo già là... e ne siamo usciti che erano quasi le 13, anche se avrebbero voluto ricoverarlo!
la diagnosi è "artrosinovite anca sinistra" e stando alla pediatra sarebbe stato da ricoverare... gli hanno fatto gli esami del sangue e l'eco, che ha appunto rilevato un versamento di liquido a livello dell'anca
la ped ha detto che nei bambini è una cosa che accade abbastanza spesso (in seguito magari a qualche movimento troppo brusco... ed ho poi collegato il tutto al monopattino che ha usato x tutta la settimana all'uscita dell'asilo...), ma che non va affatto trascurata e anzi, la prassi per loro è di ricoverarli per almeno 3 gg. per verificare che la terapia antinfiammatoria riduca l'infiammazione
ma solo all'idea di farmi 3 gg. in ospedale con lui stavo già male...
la ped ha detto espressamente che la prassi prevede il ricovero, noi
abbiamo chiesto chiarimenti sulla terapia e lei ha poi aggiunto "comunque non vi dò dei pazzi se decidete di portarlo a casa", precisando però che sarebbe stato necessario aver la certezza che il pediatra di famiglia potesse seguirlo... ci ha dato 10 minuti per decidere e, dato che sono abbastanza tranquilla riguardo il pediatra, abbiamo deciso di portarlo a casa
ora dobbiamo dargli questo antinfiammatorio (un pastiglione che devo schiacciare e diluire con la fisiologica) + un gastroprotettore (evidentemente la pastiglia è una bomba...) e tenerlo a riposo (non deve assolutamente camminare)
ieri sera temevo di aver sbagliato e che magari sarebbe peggiorato, ma x fortuna già stamattina si vedevano i miglioramenti, quindi ora sono + tranquilla
lui tra l'altro, al di là del dolore che si sta attenuando, è un grillo... sarà dura tenerlo fermo nei prox giorni...
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- giuly1970
- Master~GolGirl®

da ieri pomeriggio ovviamente si è fatto letteralmente una "cura" di dvd e cartoni, dato che è costretto a star seduto/sdraiato sul divano, ma sta iniziando a dar segni di insofferenza
così abbiamo pensato oggi pom di portarlo al cinema (ovviamente lo porteremo in braccio... la sua prima volta al cinema... andiamo a vedere UP, in 3D
Alessia ha rognato un po' xchè avrebbe voluto andare all'oratorio a giocare con le sue amiche, ma abbiamo sparso la voce e quindi andiamo in gruppo coi vicini + altri amici con bimbi, verrà anche una sua compagna di classe, quindi si è tranquillizzata...
così abbiamo pensato oggi pom di portarlo al cinema (ovviamente lo porteremo in braccio... la sua prima volta al cinema... andiamo a vedere UP, in 3D
Alessia ha rognato un po' xchè avrebbe voluto andare all'oratorio a giocare con le sue amiche, ma abbiamo sparso la voce e quindi andiamo in gruppo coi vicini + altri amici con bimbi, verrà anche una sua compagna di classe, quindi si è tranquillizzata...
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Sunny ho letto di entrambi i cuccioli influenzati... spero si rimettano presto!
anche qui da noi (ma ho sentito in tutta la Lombardia e altre regioni del nord) c'è stata un'esplosione di influenza, già la scorsa settimana quando l'ha fatta Alessia (all'asilo invece è arrivata con una settimana di ritardo, appunto in questi ultimi giorni)
le classi erano davvero decimate (ho sentito addirittura di una 1a media dove un giorno erano solo in 2!!!) ma dal quel che ho sentito per tutti si è risolta + o meno in 4-5 gg. max
quindi che sia o meno 'sta cavolo di influenza A, il decorso è bene o male quello dell'influenza classica, con l'aggravante soltanto che il contagio è molto + allargato
poi c'è anche il fatto che le scuole sono state allertate x allontanare anche con una sola lineetta di febbre, quindi l'ecatombe è presto fatta!
anche qui da noi (ma ho sentito in tutta la Lombardia e altre regioni del nord) c'è stata un'esplosione di influenza, già la scorsa settimana quando l'ha fatta Alessia (all'asilo invece è arrivata con una settimana di ritardo, appunto in questi ultimi giorni)
le classi erano davvero decimate (ho sentito addirittura di una 1a media dove un giorno erano solo in 2!!!) ma dal quel che ho sentito per tutti si è risolta + o meno in 4-5 gg. max
quindi che sia o meno 'sta cavolo di influenza A, il decorso è bene o male quello dell'influenza classica, con l'aggravante soltanto che il contagio è molto + allargato
poi c'è anche il fatto che le scuole sono state allertate x allontanare anche con una sola lineetta di febbre, quindi l'ecatombe è presto fatta!
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Cat che bella panciottola!!! 
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Sara sono contenta che tu abbia trovato una valvola di sfogo col ritorno in piscina!
ti capisco pienamente, lo sport aiuta proprio a ricaricarsi!
io mi ritaglio soltanto un'oretta di spinning la settimana (di + non riesco), a volte ho poca voglia di andarci (soprattutto xchè è molto tardi, alle 20.50... sto meditando infatti di spostarmi al corso delle 20), ma poi all'uscita sono sempre soddisfatta, nononstante la fatica!
ti capisco pienamente, lo sport aiuta proprio a ricaricarsi!
io mi ritaglio soltanto un'oretta di spinning la settimana (di + non riesco), a volte ho poca voglia di andarci (soprattutto xchè è molto tardi, alle 20.50... sto meditando infatti di spostarmi al corso delle 20), ma poi all'uscita sono sempre soddisfatta, nononstante la fatica!
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Lisa davvero, datti un break! fregatene degli interrogatori e prenditi qualche giorno per ricaricarti un po'!
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®

una
alla Ros sempre indaffarata tra "vasche" in macchina e acciacchi vari
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®

chiudo, vado a preparare le pesti per il cinema...
buon pomeriggio e buona serata
sparsi
buon pomeriggio e buona serata
Giuly
- BILLI
- Master~GolGirl®

BUON POMERIGGIO BUONA DOMENICA
Massi è al lavoro, ha detto che spera di escire entro le 16 cosi da venire con me e Sara al cimitero,altrimenti vedremo di anader sole, la ci sono i miei che son venuti a casa x il pranzo e solo perchè,come ogni anno ormai,li invito a pranzo da noi e cosi non possono esimersi
Il pranzo è andato bene, avevo lasagne,arrosto,patate al forno e sacher!tutto fatto da me
Mio papà ha spento la candelina (il 23 ottobre aveva compiuto 54 anni ma avevamo rimandato a causa del virus gastrointestinale di Sara)con un velo di malinconica trsitezza ma Sara devo dire che rasserena tanto tanto i nsotri cuori.
Dopo parnzo i miei sono tornati al cimitero,Massi al lavoro e io dopo aver messo a letto Sara ho rassettato sala e cucina.
Passo ora x un saluto e poi mi doccio e mi preparo per uscire
GIULY per ANDREA!Povero cucciolo, mi spiace tanto tanto.Chissà che male e che fatica ora a tenerlo fermo!speriamo si rimetta in fretta. e io che vi pensavo al mare...mannaggia davvero!buona visione di film allora!
un abbraccio... e grazie x i pensieri che mi arrivano
fanno davvero bene al cuore 
Massi è al lavoro, ha detto che spera di escire entro le 16 cosi da venire con me e Sara al cimitero,altrimenti vedremo di anader sole, la ci sono i miei che son venuti a casa x il pranzo e solo perchè,come ogni anno ormai,li invito a pranzo da noi e cosi non possono esimersi
Il pranzo è andato bene, avevo lasagne,arrosto,patate al forno e sacher!tutto fatto da me
Dopo parnzo i miei sono tornati al cimitero,Massi al lavoro e io dopo aver messo a letto Sara ho rassettato sala e cucina.
Passo ora x un saluto e poi mi doccio e mi preparo per uscire
un abbraccio... e grazie x i pensieri che mi arrivano
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®

massi non ce la fa...
andremo sole
sveglio Sara
andremo sole
sveglio Sara
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- natalia
- Silver~GolGirl®

Giuly, povero Andrea!
perchè passi il più presto possibile! almeno è un pò grandino e capisce che deve per forza stare fermo...
A Dafne quando aveva 2 anni e mezzo successe una cosa simile...solo che non l trovarono niente e poi è passato da solo...fino ad oggi non so cosa sia stato...
BILLI, che brava a cucinare tutto quello!
Io non so cosa sia successo, e non sento la necessità di sapere niente. Sappi che ti sono vicina...dalle tue parole cspisco che è stato un grande dolore
A Dafne quando aveva 2 anni e mezzo successe una cosa simile...solo che non l trovarono niente e poi è passato da solo...fino ad oggi non so cosa sia stato...
BILLI, che brava a cucinare tutto quello!
Io non so cosa sia successo, e non sento la necessità di sapere niente. Sappi che ti sono vicina...dalle tue parole cspisco che è stato un grande dolore
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

BILLI mi spiace che alla fine Massi non sia potuto stare con voi, un grande abbraccio
GIULY caspita che week, come stà oggi il piccolo??? immagino come sia difficile tenerlo fermo
Jacopo ieri aveva meno febbre, ma da stanotte un tossone da paura, mentre Filippo è nel pieno, febbre a 38.5e più, oggi alle 12.15 li vuole vedere la pediatra, sentiremo che dice per suina&co. e mi faccio un po' di
da sola che non passi a me e maritino, domani ho la morfologica 
GIULY caspita che week, come stà oggi il piccolo??? immagino come sia difficile tenerlo fermo
Jacopo ieri aveva meno febbre, ma da stanotte un tossone da paura, mentre Filippo è nel pieno, febbre a 38.5e più, oggi alle 12.15 li vuole vedere la pediatra, sentiremo che dice per suina&co. e mi faccio un po' di
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
- tnt
- Expert~GolGirl®

Oggi sono di pessimo umore anche io.
E per prima cosa tanti baci e abbracci a Billi.
Oggi poi è una giornata così grigia che la malinconia certamente non ne giova.
Noi fortunatamente abbiamo passato un bel we, a parte sabato mattina con mega-sgridata a Franci per...le solite storie con Ric! Poi però la giornata s'è "raddrizzata" e siamo stati in centro a piedi con Franci nel passeggino. Da casa mia è una bella passeggiata, ma abbiamo portato la macchina un pezzetto avanti, fin dove si poteva parcheggiare e poi via! Franci è riuscita anche a dormire nel passeggino, anche se ormai davvero quasi non ci sta più! Poi s'è svegliata in tempo per vedere il duomo, palazzo vecchio, ponte vecchio e via così, e s'è divertita parecchio.
E per prima cosa tanti baci e abbracci a Billi.
Oggi poi è una giornata così grigia che la malinconia certamente non ne giova.
Noi fortunatamente abbiamo passato un bel we, a parte sabato mattina con mega-sgridata a Franci per...le solite storie con Ric! Poi però la giornata s'è "raddrizzata" e siamo stati in centro a piedi con Franci nel passeggino. Da casa mia è una bella passeggiata, ma abbiamo portato la macchina un pezzetto avanti, fin dove si poteva parcheggiare e poi via! Franci è riuscita anche a dormire nel passeggino, anche se ormai davvero quasi non ci sta più! Poi s'è svegliata in tempo per vedere il duomo, palazzo vecchio, ponte vecchio e via così, e s'è divertita parecchio.
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!