GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SET07:DOPO NATALE E CAPODANNO PER TE E' FESTA TUTTO L'ANNO
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Re: SET07:DOPO NATALE E CAPODANNO PER TE E' FESTA TUTTO L'ANNO
Si Marby anche Vale balla anche solo con le pubblicità :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
MARBY...anche Nicho balla in continuazione....alcune volte non "ci sta dentro dalla voglia" muove la testa, i piedi, molleggia....FA MORIRE....
E anche solo se sente un tamburo...
E anche solo se sente un tamburo...
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Allora, letto primo round di arretrati e rispondo.
VALE camminatrice... OLEEEEEEEEEEEEEEE'.
KATIA guarda JJ il 16 dic è partito a camminare perchè NOI abbiamo provato a metterlo in piedi e a mollarlo. Lui è pigro.... quindi nn si decideva. Il giorno dopo, come ogni bimbo, sembrava che avesse camminato da sempre...
per i mariti.... sperando che si risolva tutto al + presto!!
NEYLA sono contenta che la situazione stia migliorando
MASKAT JJ nn cammina in punta, però ho visto tanti bimbi farlo. Curiosità mia: ha usato il girello?
VALE camminatrice... OLEEEEEEEEEEEEEEE'.

KATIA guarda JJ il 16 dic è partito a camminare perchè NOI abbiamo provato a metterlo in piedi e a mollarlo. Lui è pigro.... quindi nn si decideva. Il giorno dopo, come ogni bimbo, sembrava che avesse camminato da sempre...

NEYLA sono contenta che la situazione stia migliorando
MASKAT JJ nn cammina in punta, però ho visto tanti bimbi farlo. Curiosità mia: ha usato il girello?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
ciuk...neanche NIcho ha mai camminato in punta di piedi....già poverino cammina con i piedi in dentro...se poi pure a punta di piedi.... 

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Mamma mia, quanto avete scritto
FRAP accipicchia, dal tuo racconto capisco perchè hai deciso di nn vivere vicino a tua madre.
Fai bene, magari così avresti rovinato del tutto il rapporto!
NEYLA prima dicevo che ero contenta che le cose stessero migliorando (lato capricci e nanna), mi spiace però per la febbre.
PESO/ALTEZZA tasto dolente. Ieri ped (tagliando): la crescita si è un po' fermata, ma dice che può essere per questi continui malanni. Per il peso nn mi importa, nn è magro (ha i suoi bei rotolini diffusi
), 10,700 kg (ha preso 4 etti in 3 mesi) ed è tra il 25esimo e il 50esimo percentile. Solo che.... a lunghezza siamo al di sotto del 10imo perc.: 76 cm (1 cm solo in 3 mesi).
Ha proprio preso dalla mamma...
Lo so che nn mi devo preoccupare perchè lui sta bene (mangia ed è sempre vivace, dorme, gioca...) ma speravo che si allungasse un pochino. So che ci sono cose peggiori nella vita... quindi...
mi martello da sola.
JJ starà ancora a casa dal nido, per tutta la settimana. Ha catarro e tosse/raffredd. Spero che un po' migliori, anche se la ped ha detto che sono sempre duri a passare.
FRAP accipicchia, dal tuo racconto capisco perchè hai deciso di nn vivere vicino a tua madre.

NEYLA prima dicevo che ero contenta che le cose stessero migliorando (lato capricci e nanna), mi spiace però per la febbre.

PESO/ALTEZZA tasto dolente. Ieri ped (tagliando): la crescita si è un po' fermata, ma dice che può essere per questi continui malanni. Per il peso nn mi importa, nn è magro (ha i suoi bei rotolini diffusi

Lo so che nn mi devo preoccupare perchè lui sta bene (mangia ed è sempre vivace, dorme, gioca...) ma speravo che si allungasse un pochino. So che ci sono cose peggiori nella vita... quindi...

JJ starà ancora a casa dal nido, per tutta la settimana. Ha catarro e tosse/raffredd. Spero che un po' migliori, anche se la ped ha detto che sono sempre duri a passare.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
NEYLA
che tenera matilde che vuole andare a nanna.
Anche JJ da vero ghiro... quando ha sonno si mette coricato ovunque e dice NANNA, CIUCCIUUU (ciuccio). E quando gli dico "ci mettiamo il pigiamino e andiamo a nanna?" mi fa un sorrisone, dice TEEEE (sì
) e corre verso lavanderia/cameretta (per pigiama e lettino).
Stanno diventando grandi.

Anche JJ da vero ghiro... quando ha sonno si mette coricato ovunque e dice NANNA, CIUCCIUUU (ciuccio). E quando gli dico "ci mettiamo il pigiamino e andiamo a nanna?" mi fa un sorrisone, dice TEEEE (sì

Stanno diventando grandi.
- Francesca77
- Master~GolGirl®

Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
FRANCYYYYYYYYYY
come va?

- frappina
- Expert~GolGirl®
salve ragazze!!
finalmente sono qui tra voi!
ieri sera è venuto quello del''agenzia per vedere un po' sul da farsi con la casa.... ovviamente se ne dovrà parlare insieme con il costruttore e ora aspettiamo che ci faccia sapere quando avremo l'appuntamento...
nel frattempo ho sentito quello della banca e ho preso appuntamento per fare due conti di come saremo messi con il mutuo e sapere cosa ci aspetterà...
spero si riesca a risolvere nel modo più indolore possibile...
CIUK ciao cara, vedo che sei on line!!!
allora.. BIS MAMMA POINT è il gruppo delle mamme alla ricerca del... BIS! è una vita che non passo a salutarle tra l'altro... ma il tempo è talmente ristretto che o mi dedico a un gruppo o ad un altro!! .. e infatti come vedi dalle maggioline è un po' che non passo..... 
finalmente sono qui tra voi!
ieri sera è venuto quello del''agenzia per vedere un po' sul da farsi con la casa.... ovviamente se ne dovrà parlare insieme con il costruttore e ora aspettiamo che ci faccia sapere quando avremo l'appuntamento...
nel frattempo ho sentito quello della banca e ho preso appuntamento per fare due conti di come saremo messi con il mutuo e sapere cosa ci aspetterà...
spero si riesca a risolvere nel modo più indolore possibile...

CIUK ciao cara, vedo che sei on line!!!

Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
- frappina
- Expert~GolGirl®
MA CIIIIAAAAAAAOOOOOOOOOOOO!!!!!Francesca77 ha scritto:ciaooooooooooooooooooooooooooo
a tutte
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
- luisac
- Original~GolGirl®
buon pomeriggio a tutte, ciao Francesca77, come va?
Sai già se è maschio o femmina? I nomi? ....come sono curiosa
Immagino i fratelloni/sorellone come saranno contenti!
Sai già se è maschio o femmina? I nomi? ....come sono curiosa

Immagino i fratelloni/sorellone come saranno contenti!
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)
- luisac
- Original~GolGirl®
Susan, Maskat già da ieri sera Valeria stava molto meglio, stamattina perfettamente tant'è che quando ha accompagnato la sorella a scuola voleva entrare in classe con lei e poi, uscita dall'ascensore dei nonnim, ha capito che sarebbe stata lì ha fatto dietrofront :prrrr ha detto il socio una scena buffissima (ovviamente un po' meno per la nonna) perché cercava di aprire la porta dell'ascensore e voleva andare al nido.
DIREI CHE STA BENE....
Credo proprio che domani andrà a scuola
DIREI CHE STA BENE....
Credo proprio che domani andrà a scuola

- luisac
- Original~GolGirl®
MARBY anche noi apparteniamo al gruppo "Piccoli Amici di Maria de Filippi"
parte una musichetta, un jingle, la sigla di UnPostoAlSole ed è ttto una scatenamento di anche, ginocchia e braccia.
SONO TROPPO CARINI

SONO TROPPO CARINI

- luisac
- Original~GolGirl®
FRAPPINA: ho letto qualche pagina fa che vorresti diventare una Wedding Planner, che bello, deve essere un'attività stressante (nel senso di coordinare tutto nel minimo dettaglio) ma di una soddisfazione estrema
SPERIAMO CHE TU RIESCA IN QUESTO TUO DESIDERIO

SPERIAMO CHE TU RIESCA IN QUESTO TUO DESIDERIO

- fedeviola
- Basic~GolGirl®
SALVE A TUTTE, BUON POMERIGGIO....
ciao LUISAC
un
a tutti i bimbi che sono alle prese con raffreddori e tosse e febbri...noi ce la stiamo cavando abbastanza bene
da ieri poi ho dato uno sciroppo omeopatico a Diego (HELIXIN) ed il raffreddore è praticamente guarito e la tosse è divenuta grassa (che è molto meglio che quando è secca e stizzosa)...ve lo consiglio!!
Ma tu di dove sei??
ciao LUISAC

un

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...Un posto ideale per questo è Punta Ala...se ci ritorni quest'anno ci incontriamo di sicuro...là, oltre al mitico e storico campo di Punta Ala ce ne sono altri due belli, facilmente raggiungibili: Pelagone (Gavorrano) e quello dell'Argentario, che dice essere bellissimo....Noi lo scorso anno siamo andati a Mas Nou (nord della Spagna sulla costa brava), una residenza della Hapimag (una società svizzera, che abbiamo conosciuto tramite la nostra banca)..........una settimana a giugno....residence all'interno di un campo da golf!! ora aggiorno il fotoalbum e metto la foto del panorama dalla nostra finestra....poi lo fai vedere a tuo marito e vedrai cosa ti dice!!!!mangrovia ha scritto:Fedeviola come stai?
Sai ti capisco quando parli di golf, mo marito pure è appassionato. Ed è vero, sabato o domenica sempre tutto l'anno c'è una gara o "va a far 4 buche" e lo rivedo dopo mezza giornatama tuo marito scusa fa le gare anche il mio magari una volta li seguiamo anche noi così ci si vede!
Per non parlare delle vacanze a tema.....
Ma tu di dove sei??
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)
- luisac
- Original~GolGirl®
GIA' per fortuna non ha avuto nè vomito nè diarrea .....speriamo non passi a Giulia, nella sua classe si sono dimezzatiSUSAN80 ha scritto: Ciao Luisac. Come sta Valeria?
C'è la mia vicina di casa, che ha anche lei 2 figlie con l'influenza. Mi ha detto che entrambe con febbre a 40 per 3 giorni... e non scendeva neppure con la tachi. Ora sono in via di guarigione, ma mi ha detto che quest'anno è tosta!!![]()

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Assolutamente NO!Ciuk ha scritto: MASKAT JJ nn cammina in punta, però ho visto tanti bimbi farlo. Curiosità mia: ha usato il girello?
Sempre stata contraria, non l'ho usato neanche x Alessia.
e' x qst che mi sembra strano

E' x qst motivo che mi sembra strano...
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- luisac
- Original~GolGirl®

SOCI: anche io appartengo al gruppo delle fortunate:
1) mi aiuta con le bimbe e con la casa (stira, lava, ordina)
2) ha un'attività lavorativa (promotore finanziario) che gli permette di gestirsi la giornata e se ci sono impegni con le bimbe si tiene libero per prenderle o darmi una mano.
PER SUSAN: ovviamente tuo marito è impegnatissimo col lavoro ma tu hai fatto bene a prendere un aiuto esterno per lo meno per la casa visto che i bimbi ancora non vanno all'asilo

- luisac
- Original~GolGirl®
Maskat neanche io usato girello con le bimbe.....io non mi preoccuperei troppo, è una fase (fa parte anche lui di Piccoli Amici crescono!?
)
Ora scappo, vado dal dottore per questa tossaccia che ho da un mese
baciiiiiiiiii

Ora scappo, vado dal dottore per questa tossaccia che ho da un mese
baciiiiiiiiii
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Ciao FRANCESCAFrancesca77 ha scritto:ciaooooooooooooooooooooooooooo
a tutte

BENTORNATA tra noi
Come stai?

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10