GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Bloccato
frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Messaggio da frappina » 10 giu 2008, 13:34

rieccomi dalla pappa!!!

come vedo non passa più nessunoooo!!! :buuu

katiuzza non scrivi neanche te?!?!?!

a proposito.... oggi è l'onomastico della mia cucciola....
è SANTA DIANAAAAA!!!! :emozionee
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 10 giu 2008, 14:19

BUON POMERIGGIO :sorrisoo

Oggi Jacopo fa 9 mesiiiiii :yeee :yeee

AUGURONI anche al piccolo ANGELO di SAVINA :bacio Ne approfitto anche x ringraziare la mamma x gli :incrocini :incrocini
Speriamo!

Stamattina ho finalmente parlato con l'ufficio nido. Mi hanno detto che le graduatorie nn sono ancora definitive e che stanno valutando la mia situazione xè sarebbe assurdo che me lo mandino in una scuola in una zona competamente diversa soprattutto xè Alessia frequenta la materna affianco al nido in cui ho fatto richiesta :urka

oggi anche giornata di visita al consultorio: secondo la tipa è un po' magrolino... 8 Kg x 71 cm :domanda
Bè, meglio magro che grasso :ahaha sarà + facile rimediare :prrrr
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 10 giu 2008, 14:22

dogghina ha scritto:
maskat ha scritto:Qst lo posso capire ma io da settembre docrò mollare Alessia in una scuola (col nido affianco) poi andare all'altro nido... Allungando di circa 5 km la mia già lunga strada x il lavoro :aargh
Per nn parlare dell'uscitaaaa... Che nn posso + contare su mia suocera xè nn guida!
Io confido ancora in un errore di valutazione xè come punteggio Jacopo è abb alto :incrocini :incrocini
Maskat, ma Alessia a settembre entra nel primo anno delle elementari o è all'ultimo dell'asilo?
Hai scritto una lettera descrivendo le motivazioni per cui sarebbe bene che Jacopo andasse nello stesso istituto di Alessia (allegata alla domanda)?
Io non sono esperta di queste cose... e sicuramente tu ci avrai già pensato... è solo un suggerimento...
Pensa che quando farò domanda per l'asilo per Irene (quello dei 3 anni che lei però inizierà a 3 anni e mezzo :aargh ) voglio allegare l'informazione che il cuginetto fa lì le elementari... Forse non servirà ad un bel niente... però tenterò lo stesso... :fischia
Alessia a settembre farà l'ultimo anno della materna. E' un unico edificio con 2 ingressi separati ma attigui.
Noi abbiamo intenzione, nel caso lo prendano nella zona nn richiesta, di andare a parlare con l'assessore.
Non x "piangere" x carità ma x farle rendere conto qnt è paradossale qst situazione :che_dici Pubblicizzano tanto "l'andare a scuola a piedi", il rispetto x l'ambiente, ecc ecc... E poi mi costringono a mandarlo all'asilo in una zona a 10 Km da casa mia nonostante la grande vada nella scuola dietro casa, attaccata al nido che ho richiesto????? :urka :urka :urka
Venerdì escono le graduatorie ufficiali e vedremo come finirà qst storia :incrocini
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 10 giu 2008, 14:23

frappina ha scritto:
a proposito.... oggi è l'onomastico della mia cucciola....
è SANTA DIANAAAAA!!!! :emozionee
AUGURIIIIIIIIIII :sorrisoo

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 10 giu 2008, 14:47

Ho un problemino con il collegamento internet...vi saluto al volo prima che salti di nuovo.
Auguri a tutti i festeggiati oggi ...proprio tanti :yeee
ciuk, frap, maskat, savina, dariuccia, tatina, marby :bacio
Ma tutte le altre dove sono???? :buuu
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 10 giu 2008, 14:50

CIAO KATIA :-D
TANTI :bacio :bacio :bacio ANCHE A TE :hi hi hi hi

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 10 giu 2008, 14:51

Ciao ragazze...

tornata dal tagliando dalla pediatra:

74 cm. per 11,700 kg. :urka un fruscellino :ahah
Ci ha "ordinato" una visita dermatologica per una "voglia" (che però non è una voglia) vicino all'ombelico, ha la pelle tipo buccia di fragola, color nocciola, che si irrita MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO facilmente... ha detto che non c'è da preoccuparsi, ma meglio farla vedere e sistemarla na volta per tutte, anche se secondo lei scomparisce con l'erà...
Che dire... mi son presa complimenti per come lo sto crescendo, sotto il punto di vista educativo, alimentare (assaggia tutto quello che mangiamo noi e non ha nessun problema...) e poi devo cominciare a "dividere gli alimenti", ovvero fare magari la pasta al pomodoro di primo, e di secondo quello che mangiamo noi frullato (carne, pesce,...) e le verdure pestate... SON PROPRIO SODDISFATTA DEL MIO OMETTO... :emozionee
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 10 giu 2008, 14:51

maskat ha scritto:
dogghina ha scritto:
maskat ha scritto:Qst lo posso capire ma io da settembre docrò mollare Alessia in una scuola (col nido affianco) poi andare all'altro nido... Allungando di circa 5 km la mia già lunga strada x il lavoro :aargh
Per nn parlare dell'uscitaaaa... Che nn posso + contare su mia suocera xè nn guida!
Io confido ancora in un errore di valutazione xè come punteggio Jacopo è abb alto :incrocini :incrocini
Maskat, ma Alessia a settembre entra nel primo anno delle elementari o è all'ultimo dell'asilo?
Hai scritto una lettera descrivendo le motivazioni per cui sarebbe bene che Jacopo andasse nello stesso istituto di Alessia (allegata alla domanda)?
Io non sono esperta di queste cose... e sicuramente tu ci avrai già pensato... è solo un suggerimento...
Pensa che quando farò domanda per l'asilo per Irene (quello dei 3 anni che lei però inizierà a 3 anni e mezzo :aargh ) voglio allegare l'informazione che il cuginetto fa lì le elementari... Forse non servirà ad un bel niente... però tenterò lo stesso... :fischia
Alessia a settembre farà l'ultimo anno della materna. E' un unico edificio con 2 ingressi separati ma attigui.
Noi abbiamo intenzione, nel caso lo prendano nella zona nn richiesta, di andare a parlare con l'assessore.
Non x "piangere" x carità ma x farle rendere conto qnt è paradossale qst situazione :che_dici Pubblicizzano tanto "l'andare a scuola a piedi", il rispetto x l'ambiente, ecc ecc... E poi mi costringono a mandarlo all'asilo in una zona a 10 Km da casa mia nonostante la grande vada nella scuola dietro casa, attaccata al nido che ho richiesto????? :urka
Venerdì escono le graduatorie ufficiali e vedremo come finirà qst storia :incrocini
non si tratta di piangere...
hai proprio ragione ad arrabbiarti!!!! :martello
il al tuo posto andrei proprio a fare un sfuriata!!! :aargh

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 10 giu 2008, 14:53

Frap... ti sei permessa di postare dopo di me... :aargh Adesso nessuno vede il mio messaggio :grrr

:ahah
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 10 giu 2008, 14:54

saviiiiiii!!!!
con suocerinaaaaa!!!
ti avevo scritto via mail..... :fischia

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 10 giu 2008, 14:56

Savina ha scritto:Frap... ti sei permessa di postare dopo di me... :aargh Adesso nessuno vede il mio messaggio :grrr

:ahah

.....noiosa...... :fischia

:prrrr :prrrr :prrrr

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 10 giu 2008, 15:01

Savina ha scritto:Ciao ragazze...

tornata dal tagliando dalla pediatra:

74 cm. per 11,700 kg. :urka un fruscellino :ahah
Ci ha "ordinato" una visita dermatologica per una "voglia" (che però non è una voglia) vicino all'ombelico, ha la pelle tipo buccia di fragola, color nocciola, che si irrita MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO facilmente... ha detto che non c'è da preoccuparsi, ma meglio farla vedere e sistemarla na volta per tutte, anche se secondo lei scomparisce con l'erà...
Che dire... mi son presa complimenti per come lo sto crescendo, sotto il punto di vista educativo, alimentare (assaggia tutto quello che mangiamo noi e non ha nessun problema...) e poi devo cominciare a "dividere gli alimenti", ovvero fare magari la pasta al pomodoro di primo, e di secondo quello che mangiamo noi frullato (carne, pesce,...) e le verdure pestate... SON PROPRIO SODDISFATTA DEL MIO OMETTO... :emozionee
COMPLIMENTI :ok

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 10 giu 2008, 15:03

frappina ha scritto:saviiiiiii!!!!
con suocerinaaaaa!!!
ti avevo scritto via mail..... :fischia
Ti ho risposto nella tua mail, non su quella del lavoro... :ok

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 10 giu 2008, 15:03

Ragazze, vado a casa.
Un :bacio a tutte e a domani
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 10 giu 2008, 15:07

frappina ha scritto:
non si tratta di piangere...
hai proprio ragione ad arrabbiarti!!!! :martello
il al tuo posto andrei proprio a fare un sfuriata!!! :aargh
LO SO FRAPPINA...
COME CRITERIO DI VALUTAZIONE NON GUARDANO LA ZONA DI RESIDENZA :pistole E A PARITà DI CONDIZIONI PRENDONO IL BIMBO + GRANDE. PENSA CHE L'ULTIMO BIMBO CHE è RIUSCITO AD ENTARE è NATO 2 GG PRIMA DI JACOPO :martello
IO DEVO SCEGLIERE SE FARLO RIENTRARE NELLA LISTA D'ATTESA DEL NIDO DA ME SCELTO OPPURE MANDARLO NELL'ALTRO :domanda
OGGI MI HANNO DETTO CHE JACOPO SAREBBE IL 1° IN LISTA D'ATTESA SE DECIDESSI DI PROVARE IL NIDO DA ME SCELTO. POTREI RISCHIARE MA DATO CHE LE LISTE VENGONO AGGIORNATE MENSILMENTE... SE TRA QUALCHE MESE ARRIVA UN CASO SOCIALE E LUI SCENDE ANCORA?
RISCHIEREI DI NON PORTARLO Nè DA UNA PARTE Nè DALL'ALTRA :grrr

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 10 giu 2008, 15:17

Io rischierei, magari ci sono donne come te che hanno il problema opposto... 1 posto si lbera sempre...

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 10 giu 2008, 15:32

Ciao ragazze. E' un po' che non passo di qua. Vado a leggermi gli arretrati, tanto vedo che adesso non c'è nessuno.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 10 giu 2008, 15:43

Marby, io faccio crema multicereali (o risottino) a pranzo e minestrina a cena.
Ciuk, bentornata! Sono contenta che sia andata bene.
Anche Alice è manesca :aargh . Mi tira i capelli (ma proprio forte :buuu ), mi dà le sberle e mi graffia. Che tesoro :x:
Dariuccia, Maskat, che bello che Emma e Jacopo dicono MAMAMAMAMA :yeee . Alice è ancora ai grugniti :aargh .
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 10 giu 2008, 15:58

Tatina, tanti auguriiii (scusa il ritardo :fischia ). Vogliamo le foto di Riccardo!
Savina, auguriiii :festa ad Angelo. :bacio
Tiz, auguroni :festa anche a Valentina. :bacio
Katia, :coccola :incrocini
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 10 giu 2008, 16:09

Maskat, auguri anche a Jacopo :festa . Cavoli il 10 settembre è una data affollata. Era luna nuova, vero? :ahaha
Savina, complimenti per come cresce in fretta il tuo ometto. Già la pappa da grandi!
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Bloccato

Torna a “Settembre”