come vedo non passa più nessunoooo!!!

katiuzza non scrivi neanche te?!?!?!
a proposito.... oggi è l'onomastico della mia cucciola....
è SANTA DIANAAAAA!!!!

Messaggio da frappina » 10 giu 2008, 13:34
Messaggio da maskat » 10 giu 2008, 14:19
Messaggio da maskat » 10 giu 2008, 14:22
Alessia a settembre farà l'ultimo anno della materna. E' un unico edificio con 2 ingressi separati ma attigui.dogghina ha scritto:Maskat, ma Alessia a settembre entra nel primo anno delle elementari o è all'ultimo dell'asilo?maskat ha scritto:Qst lo posso capire ma io da settembre docrò mollare Alessia in una scuola (col nido affianco) poi andare all'altro nido... Allungando di circa 5 km la mia già lunga strada x il lavoro![]()
Per nn parlare dell'uscitaaaa... Che nn posso + contare su mia suocera xè nn guida!
Io confido ancora in un errore di valutazione xè come punteggio Jacopo è abb alto![]()
Hai scritto una lettera descrivendo le motivazioni per cui sarebbe bene che Jacopo andasse nello stesso istituto di Alessia (allegata alla domanda)?
Io non sono esperta di queste cose... e sicuramente tu ci avrai già pensato... è solo un suggerimento...
Pensa che quando farò domanda per l'asilo per Irene (quello dei 3 anni che lei però inizierà a 3 anni e mezzo) voglio allegare l'informazione che il cuginetto fa lì le elementari... Forse non servirà ad un bel niente... però tenterò lo stesso...
Messaggio da maskat » 10 giu 2008, 14:23
AUGURIIIIIIIIIIIfrappina ha scritto:
a proposito.... oggi è l'onomastico della mia cucciola....
è SANTA DIANAAAAA!!!!
Messaggio da Katia68 » 10 giu 2008, 14:47
Messaggio da maskat » 10 giu 2008, 14:50
Messaggio da Savina » 10 giu 2008, 14:51
Messaggio da frappina » 10 giu 2008, 14:51
non si tratta di piangere...maskat ha scritto:Alessia a settembre farà l'ultimo anno della materna. E' un unico edificio con 2 ingressi separati ma attigui.dogghina ha scritto:Maskat, ma Alessia a settembre entra nel primo anno delle elementari o è all'ultimo dell'asilo?maskat ha scritto:Qst lo posso capire ma io da settembre docrò mollare Alessia in una scuola (col nido affianco) poi andare all'altro nido... Allungando di circa 5 km la mia già lunga strada x il lavoro![]()
Per nn parlare dell'uscitaaaa... Che nn posso + contare su mia suocera xè nn guida!
Io confido ancora in un errore di valutazione xè come punteggio Jacopo è abb alto![]()
Hai scritto una lettera descrivendo le motivazioni per cui sarebbe bene che Jacopo andasse nello stesso istituto di Alessia (allegata alla domanda)?
Io non sono esperta di queste cose... e sicuramente tu ci avrai già pensato... è solo un suggerimento...
Pensa che quando farò domanda per l'asilo per Irene (quello dei 3 anni che lei però inizierà a 3 anni e mezzo) voglio allegare l'informazione che il cuginetto fa lì le elementari... Forse non servirà ad un bel niente... però tenterò lo stesso...
Noi abbiamo intenzione, nel caso lo prendano nella zona nn richiesta, di andare a parlare con l'assessore.
Non x "piangere" x carità ma x farle rendere conto qnt è paradossale qst situazionePubblicizzano tanto "l'andare a scuola a piedi", il rispetto x l'ambiente, ecc ecc... E poi mi costringono a mandarlo all'asilo in una zona a 10 Km da casa mia nonostante la grande vada nella scuola dietro casa, attaccata al nido che ho richiesto?????
![]()
Venerdì escono le graduatorie ufficiali e vedremo come finirà qst storia
Messaggio da Savina » 10 giu 2008, 14:53
Messaggio da frappina » 10 giu 2008, 14:54
Messaggio da frappina » 10 giu 2008, 14:56
Savina ha scritto:Frap... ti sei permessa di postare dopo di me...Adesso nessuno vede il mio messaggio
![]()
:ahah
Messaggio da maskat » 10 giu 2008, 15:01
COMPLIMENTISavina ha scritto:Ciao ragazze...
tornata dal tagliando dalla pediatra:
74 cm. per 11,700 kg.un fruscellino :ahah
Ci ha "ordinato" una visita dermatologica per una "voglia" (che però non è una voglia) vicino all'ombelico, ha la pelle tipo buccia di fragola, color nocciola, che si irrita MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO facilmente... ha detto che non c'è da preoccuparsi, ma meglio farla vedere e sistemarla na volta per tutte, anche se secondo lei scomparisce con l'erà...
Che dire... mi son presa complimenti per come lo sto crescendo, sotto il punto di vista educativo, alimentare (assaggia tutto quello che mangiamo noi e non ha nessun problema...) e poi devo cominciare a "dividere gli alimenti", ovvero fare magari la pasta al pomodoro di primo, e di secondo quello che mangiamo noi frullato (carne, pesce,...) e le verdure pestate... SON PROPRIO SODDISFATTA DEL MIO OMETTO...
Messaggio da Savina » 10 giu 2008, 15:03
Ti ho risposto nella tua mail, non su quella del lavoro...frappina ha scritto:saviiiiiii!!!!
con suocerinaaaaa!!!
ti avevo scritto via mail.....
Messaggio da Katia68 » 10 giu 2008, 15:03
Messaggio da maskat » 10 giu 2008, 15:07
LO SO FRAPPINA...frappina ha scritto:
non si tratta di piangere...
hai proprio ragione ad arrabbiarti!!!!![]()
il al tuo posto andrei proprio a fare un sfuriata!!!
Messaggio da Savina » 10 giu 2008, 15:17
Messaggio da cris_ga » 10 giu 2008, 15:32
Messaggio da cris_ga » 10 giu 2008, 15:43
Messaggio da cris_ga » 10 giu 2008, 15:58
Messaggio da cris_ga » 10 giu 2008, 16:09