Lily, da quello che scrivete nonché da quello che mi raccontano le mamme ai giardini con figli più grandi, sembra che ormai in questo mondo pieno di tanti stimoli elettronici nonché tv le gite sembrino noiose.

Per il nido mi dispiace che Maia deva cambiare scuola nonché maestre, spero che non venga a disturbare la sua sensibilità. Poi spero che tu mamma riesca a venire da voi, ricordo l'anno scorso, povera Maia!

Prendi un integratore vedrai che poi starai meglio. Ci sono novità dai suoceri con i pagamenti?
Il mare come lo vivevo quando ho conosciuto Ale era come descrivi te. In Italia era già diverso anche se godevo della passeggiata la mattina presto senza un anima a giro. Da quando c'è Emiliano per noi è decisamente più complicato tutto.
Rob, spero bene per gli esami, facci sapere poi.

Per Lauretta tenete duro, vedrai che andrà sempre meglio.
Pollon, non ho mica capito cosa è la festa dei regimini? Comunque chissà che buffo che sarà e poi il ballo! La crostata suona squisita, io adoro le spezie. Ma il chiodo di garofano come l'hai messo? Perché è piuttosto durino. Proprio pochi giorni fa guardavo impasti diversi per le frolle. Che simpatico Sam!

Ci hai lasciato con la curiosità dei vigili.

Per quanto mi riguarda sono reduce da due giorni intensi di diarrea, oggi è andata decisamente meglio ma il mio stomaco ancora è sotto sopra. Vi giuro che ieri sera avevo paura d'andare in bagno dal bruciore! Poi stare dietro Emiliano era davvero pesante, avrei voluto riposare. Non vedevo l'ora che arrivasse Ale.

Loro stanno bene anche se Emiliano si unisci ai lagnosi. 'E diventato una cosa terribile! Lagna dietro lagna anche senza apparente motivazione. Ma allo stesso tempo ha dimostrazioni d'affetto molto belle.