GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Rispondi
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da Pizzy » 10 lug 2012, 21:03

Megan ha scritto:Certo che per essere una che non vuole litigare te la stai prendendo un po' troppo eh :risatina: . Ho riletto il mio post e i seguenti e dappertutto ho scritto e ribadito che "lo sfoggio" era una mia impressione, e come tale insindacabile (che ne sai di ciò che arriva a me attraverso lo schermo del computer?) e fallace (che ne so io di quello che realmente vuoi dire?).
Guarda Megan, non sto scherzando, io odio litigare e non ne ho l'intenzione. Semplicemente controbatto e spiego, come è normale, quando qualcuno mi si rivolge attribuendomi cose infondate. che come dici tu, sono frutto di un'impressione personale e come tale, insindacabile PER TE, ma perfettamente confutabile dalla controparte.
Personalmente, anche se ci sono magari golline con cui non condivido il modo di fare o di comunicare...non sto a ribadirlo, a sottolinearlo, a farlo notare. Passo avanti, chiacchiero con chi mi va...o semplicemente penso che siamo diverse e non per questo ho il diritto di scocciare le altre con quello che mi va o no di ciò che uno stupido e spesso fallace schermo mi trasmette. Accetto tutte nel loro modo di essere e di comunicare, sia che parlino in dialetto o in lingua aulica. Io sono così. Si, siamo proprio diverse! :risatina: :che_dici
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 10 lug 2012, 21:14

Ah e poi lo faccio per te che ti diverti se le altre controbattono e la pensano diversamente! Ognuno si diverte come crede no?! :prr
Megan ha scritto:(non pretendo certo che le altre la pensino come me, anzi mi farebbe pure piacere il contrario, guarda un po' :risatina: ) ha dato un po' fastidio. Tra l'altro non mi dai fastidio tu, è proprio questo modo di fare - in generale - che mi irrita.
Buona serata
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 10 lug 2012, 23:42

ma dai su non litigate..voglio io lo scettro della rompi del gruppo :risatina: :mi_arrendo: :bacio
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 11 lug 2012, 8:09

Buongiorno ragazze!
Mi spiace davvero constatare che quello che era nato come un bel confronto di opinioni si sia trasformato in battibecco.
Megan io parlo per me: siccome sto facendo sto benedetto corso e siccome sto studiando proprio queste cose, mi è venuto naturale fare degli esempi pratici sulla linea educativa che seguo, citando le persone che l'hanno concepita. Che poi non li segua alla lettera mi pare ovvio, ma questo è un altro discorso. In particolare ho citato alcune cose proprio perché Frab chiedeva titoli di libri; ho pensato che sarebbe stato meglio citare direttamente gli autori, così avrebbe potuto fare una piccola ricerca se avesse voluto.... Non capisco il perché di questa polemica sinceramente.
Riguardo alla terminologia... credo che la lingua italiana sia talmente bella che sia un delitto banalizzarla e visto che qua dentro nessuna è analfabeta, mi chiedo che fastidio possa dare adoperare le giuste parole per il giusto contesto. Tra l'altro a me viene naturale parlare in un certo modo quando si trattano certi argomenti, non faccio certo esercizi di stile!
Detto questo...
Dada ma certo che quando si è fuori la pupa deve saper stare nel passeggino o nel carrello! Il discorso sullo zaino era proprio per me, dato che ieri mi sono trovata a spingere con una mano il passeggino mentre con l'altra tenevo lei che "camminava" e mi sono maledetta per non aver preso solo lo zaino perché avrei potuto prendere il carrello e metterla lì! :hi hi hi hi E Elettra ci sta nel passeggino eh! Poi che spesso usciamo anche nello zaino poco cambia, si tratta di comodità mia, se devo prendere i mezzi preferisco metterla in spalla piuttosto che nel carriolo, valuto un po' da situazione a situazione. E in mezzo al supermercato... non mi sogno nemmeno di metterla giù dal carrello!!! :risatina:
Ho cucito la borsa per il mare!!! E ieri mio marito ha fatto una cosa bellissima: dato che la piccola richiedeva attenzioni continue ed io cucivo a pezzi e bocconi, ha preso la bimba e l'ha portata a fare un giro con sè. E così io ho finito in tutta calma e la mia creazione è pronta! Mi sento proprio orgogliosa! Non sarà una gran conquista, ma da qualche parte bisogna pur cominciare! :ok
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 lug 2012, 8:36

Ambra87 ha scritto:Buongiorno ragazze!
Mi spiace davvero constatare che quello che era nato come un bel confronto di opinioni si sia trasformato in battibecco.
Megan io parlo per me: siccome sto facendo sto benedetto corso e siccome sto studiando proprio queste cose, mi è venuto naturale fare degli esempi pratici sulla linea educativa che seguo, citando le persone che l'hanno concepita. Che poi non li segua alla lettera mi pare ovvio, ma questo è un altro discorso. In particolare ho citato alcune cose proprio perché Frab chiedeva titoli di libri; ho pensato che sarebbe stato meglio citare direttamente gli autori, così avrebbe potuto fare una piccola ricerca se avesse voluto.... Non capisco il perché di questa polemica sinceramente.
Riguardo alla terminologia... credo che la lingua italiana sia talmente bella che sia un delitto banalizzarla e visto che qua dentro nessuna è analfabeta, mi chiedo che fastidio possa dare adoperare le giuste parole per il giusto contesto. Tra l'altro a me viene naturale parlare in un certo modo quando si trattano certi argomenti, non faccio certo esercizi di stile!
Detto questo...
:quoto_1:
Anche a me è dispiaciuto tremendamente, ma si è trasformato in battibecco non di certo per colpa di chi si stava confrontando serenamente ed era interessato al discorso :fischia ...e, come ho già ribadito anch'io, non avrei saputo che altri termini più semplici usare per parlare dell'argomento in questione. :domanda
Comunque l'importante è che tutte quelle coinvolte nella discussione si sono capite perfettamente mi sembra. :ok Quindi lasciamo proprio perdere, che stamattina mi fa pure sorridere sta assurdità :risatina: :risatina:

Detto questo...

Buongiorno a tutte! :sorrisoo

Ambra da quando è spuntato il dente Giada DORME TUTTA LA NOTTE! e' già la terza notte di fila che D-O-R-M-O! :yeee :yeee :yeee non mi ricordavo neppure più cosa significasse ormai...che meraviglia! :ahaha
Speriamo duri ancora un po' questo idillio :incrocini :incrocini

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 lug 2012, 8:41

DadaEle ha scritto:BImbeeeeeeeeeeeeeeee... non litigateeeeeee! :prr
Tanto il ritornello l'ho sempre in bocca anche a casa!
Eh, ma lo sappiamo che tu poi ci riporti all'ordine! :ahah

DadaEle ha scritto: Pizzy ho messo il cancello! :ok
Tuo padre è un genio! :yeee Il primo giorno che mio padre viene qui, gli faccio vedere le foto della vostra soluzione. Sono certo che la copierà! :yeee :yeee Grazieeee :hi hi hi hi

Ho visto la foto della tua topolina che rovescia il cibo dal contenitore :ahah :ahah Fantastica! :cuore

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 lug 2012, 8:49

Silvietta7885 ha scritto: ok adesso vi saluto...ci risentiremo tra un po' perchè parto x la Sicilia... ps.ah ,io non mi porto la babysitter però avere mia suocera a disposizione mi sembra una valida alternativa... :ahaha :hi hi hi hi :fischia
Che bello! io non vedo l'ora di vedere la Sicilia...ogni volta che parliamo di andarci succede qualcosa che ce lo impedisce. Per fortuna quest'anno abbiamo un bellissimo motivo finalmente! :emozionee

beata te che hai una suocera così...
...se lascio Giada alla mia, me la uccide di sicuro. :ahah Sabato l'ha seduta sul tavolo con le gambe penzoloni e invece di tenerla si è messa a guardare il cellulare e pulirsi gli occhiali. Se non ero veloce ad alzarmi e prendere Giada al volo, si sarebbe spaccata la testa cadendo dal tavolo :urka :urka

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 11 lug 2012, 12:43

Pizzy ha scritto: Semplicemente controbatto e spiego, come è normale, quando qualcuno mi si rivolge attribuendomi cose infondate. che come dici tu, sono frutto di un'impressione personale e come tale, insindacabile PER TE, ma perfettamente confutabile dalla controparte.
Personalmente, anche se ci sono magari golline con cui non condivido il modo di fare o di comunicare...non sto a ribadirlo, a sottolinearlo, a farlo notare. Passo avanti, chiacchiero con chi mi va...o semplicemente penso che siamo diverse e non per questo ho il diritto di scocciare le altre con quello che mi va o no di ciò che uno stupido e spesso fallace schermo mi trasmette. Accetto tutte nel loro modo di essere e di comunicare, sia che parlino in dialetto o in lingua aulica. Io sono così. Si, siamo proprio diverse! :risatina: :che_dici
Ma infatti ho detto che la mia opinione è insindacabile ma fallace. Hai fatto benissimo a controbattere, semplicemente mi sarei aspettata un semplice:"Ah sì? Boh, a me non sembrava" e qualche commento sul fatto che ora che non lavori non hai modo di parlare spesso di quello che è la tua passione ecc. ecc., non quei pipponi pieni di "sono allibita", commentini sarcastici che ho fatto (quasi) finta di non cogliere, queste faccine: :che_dici .... .

Adesso poi mi vuoi far passare per quella che non accetta le differenze altrui. Tutto perchè? Perchè ho osato dire che quando parli (scrivi )spesso e volentieri mi sembra di avere davanti la professoressa di pedagogia dell'università, anche solo quando parli dei progressi di tua figlia.

Comunque almeno su una cosa siamo d'accordo, la faccio finita pure io perchè tanto nessuna delle due cambia opinione sull'altra :sorrisoo
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 11 lug 2012, 12:46

Ambra87 ha scritto: Mi spiace davvero constatare che quello che era nato come un bel confronto di opinioni si sia trasformato in battibecco.
Non ho mai messo in discussione la bontà del confronto tra opinioni, ho detto la mia su un'altra cosa sfumatura.
Con te poi il discorso in effetti è diverso, perchè è solo il tuo modo di scrivere, probabilmente scriveresti in un certo modo anche la ricetta del tortino di mele. E' il tuo stile di scrittura che tra l'altro personalmente mi è sempre piaciuto molto.
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 11 lug 2012, 14:23

Sorvolo su tutto il resto...

Pizzy tieni conto che non ha la stessa solidità di una cosa ancorata al muro, va "registrato" spesso perchè tende a mollare, ma per bloccare un nanettino va bene.
Attualmente da me il palo è semimobile, infatti se ci fai caso la serratura non chiude bene, andrebbe riposizionato e registrato il tutto. Lo faremo quando Chiara sarà libera!

Bon, torno al lavoro che ne ho fin sopra i capelli!

Megan passa di nuovo, stavolta a chiacchierare!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 lug 2012, 14:41

Megan ha scritto:
Ambra87 ha scritto: Mi spiace davvero constatare che quello che era nato come un bel confronto di opinioni si sia trasformato in battibecco.
Con te poi il discorso in effetti è diverso, perchè è solo il tuo modo di scrivere, probabilmente scriveresti in un certo modo anche la ricetta del tortino di mele. E' il tuo stile di scrittura che tra l'altro personalmente mi è sempre piaciuto molto.
Alla faccia che ieri hai detto che non ti davo fastidio io, ma quel modo di scrivere in generale...almeno adesso hai ammesso l'evidenza. È un pezzo che si percepisce che sono io che ti sto sui cosiddetti. Ora sei contenta che sei riuscita a dirlo? Ti senti meglio? :fischia

Questo è il mio modo di scrivere, lo è sempre stato e non ci posso fare nulla. Scrivevo così anche quando ero alle superiori senza bisogno di una laurea. :che_dici E non ci vedo nulla di male se si scrive usando le mille sfumature dell'italiano. A me piace e basta.
Se scrive Ambra così ti piace, se scrivo io invece sono la "professoressa". Scusa ma è ridicolo. :risatina: allora vedi che sono io il problema e non le citazioni colte? :fischia

Megan ha scritto: Adesso poi mi vuoi far passare per quella che non accetta le differenze altrui. Tutto perchè? Perchè ho osato dire che quando parli (scrivi )spesso e volentieri mi sembra di avere davanti la professoressa di pedagogia dell'università, anche solo quando parli dei progressi di tua figlia.
Adesso poi stai esagerando, perchè tiri in mezzo mia figlia..e questo si che mi fa ic@zz@re! :bomba Parlo dei progressi di mia figlia in modo semplicissimo, con orgoglio e amore come fanno tutte le mamme qui presenti. Non ricordo una singola occasione in cui abbia usato termini scientifici o citazioni colte per farlo. Ho sempre parlato solo con il cuore come fate tutte voi. Questa è pura cattiveria gratuita e, mi costa ammetterlo, ma mi fa male. Perchè questa bambina, con tutta la difficoltà che ho avuto x averla e dopo anni di patimento...è semplicemente la mia luce e la mia ragione di vita. Di certo non ne parlo come presentassi un abstract di pedagogia...ma con l'amore di una mamma.
Le cose che hai detto ieri le posso tollerare...ma questa cattiveria gratuita non la posso concepire. Non immaginavo che fossi così.
Di cose tristi e di cattiverie ne ho già passate tante...per cui trovati un altro capro espiatorio per sfogare la tua frustrazione, perchè qui dentro x farmi dire certe cose non ho voglia di tornarci. Non è di certo per paura di confrontarmi, perché lo faccio ogni giorno nella vita reale e l'ho sempre fatto anche qui dentro. E mi scuso con le altre ma io sono fatta così. Finchè ci si pizzica per boiate è un conto, quando c'è un'antipatia personale e, invece di evitarsi, si dicono cose che fanno star male è un altro. Il forum è fatto per scambiarsi idee, consigli, opinioni anche diverse...non di certo per far emergere antipatie e ferire gli altri. Le antipatie, a mio avviso, se ci sono, in questo contesto le si lascia correre senza pestarsi i piedi.
Buona continuazione a tutte.

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 lug 2012, 14:48

Mi sono già tolta dal listone, se dovete fare dei cambiamenti aspettate il prossimo nuovo argomento. Ho giusto 10 minuti al giorno liberi e non ho voglia di passarli in questo modo assurdo.
E poi, scusate, ma come faccio a scrivere con serenità e per passatempo, se devo stare attenta ai termini che uso, a non fare citazioni, a non scrivere "da professoressa", per non urtare i nervi di qualcuno o per non scatenare antipatie. Io sono così e basta.
Ciao a tutte...non nego con dispiacere, dopo 3 anni di GOL.
Ora pian piano tolgo tutte le foto. :che_dici Ci metterò un po', perché ce ne sono talmente tante :risatina: tutta la mia storia pre e post gravidanza :cuore

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 11 lug 2012, 15:19

ma no dai Pizzy che c'entra! qui non ci possiamo conoscere a fondo e io per prima ad aprile ho dato giudizi a vanvera presa da un momento un po' così...
fate pace :bacetto

sì mia suocera è pesantina come tutte le suocere.. :fischia però con le bimbe è proprio brava :ok e loro stanno bene con lei..io domani mattina parto da solain aereo così conciata...agata nel passegino fino alla pista...sofia per mano..un bagaglio a mano a tracolla e uno in spalla...spero di sopravvivere... :ahaha
anche in volo spero che le bimbe siano buone.. :incrocini Agata la devo tenere necessariamente in braccio e Sofia accanto a me...

poi al mio ritorno vi racconterò... :ciaociao

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 lug 2012, 15:49

Silvietta7885 ha scritto:ma no dai Pizzy che c'entra! qui non ci possiamo conoscere a fondo e io per prima ad aprile ho dato giudizi a vanvera presa da un momento un po' così...
Si, però poi hai ammesso che avevi esagerato. Anche io e te ci siamo pizzicate a luglio 2011. Ti ricordi? Io mi sono presa un po' di giorni di pausa dal forum, perché gli ormoni ( e il vomito :x: ) della gravidanza mi stavano facendo morire e nn ero lucida, poi è tornato tutto tranquillo e ci siamo chiarite. E comunque, erano giudizi stupidi su cui si poteva di certo sorvolare. :ok

Buona vacanza

Ho cancelato 2/3 del fotoalbum che era lì da 3 anni. :buuu E' stato come cancellare un pezzettino di me, perché GOL mi è stato molto utile per non demordere nel mio sogno di diventare mamma. :emozionee
Ora la gnoma si è svegliata, continuerò domani :che_dici

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 11 lug 2012, 15:49

No, mi sono persa qualcosa? Adesso cosa è stato detto di così orribile da scatenare questa reazione? Via Pizzy, non mi sembra che Megan volesse attaccare tua figlia! Dato che siamo tutte mamme, dubito che qualcuna di noi si sognerebbe mai di mettere in mezzo i bimbi delle altre, il rispetto c'è sempre stato qua dentro, a parte qualche divagazione sul tema... che comunque ci sta...
Non capisco la necessità di cancellarsi dal gruppo dopo più di un anno di conversazioni... Sono io ingenua che non ci vedo malizia in quello che ha scritto Megan?
Credo che il confronto sia una cosa molto ma molto importante, soprattutto con le persone che non la pensano come me e che lo scontro sia da mettere in conto quando si fa parte di un gruppo; la trovo addirittura una cosa positiva, un'occasione di crescita. Nessuna qua mi sembra chiusa nelle sue idee, ho sempre avuto la sensazione che ognuna di noi fosse estremamente aperta verso le altre e che le esperienze di ciascuna di noi non potessero non arricchire le altre.
Megan ha espresso una sua opinione, non vedo cosa ci sia di sbagliato. Le da fastidio il tuo modo di scrivere? Pazienza, no? Tu continuerai a scrivere come hai sempre fatto e come ti senti, non per questo le manchi di rispetto e credo proprio che Megan continuerà a dormire sogni tranquilli a prescindere! :sorrisoo
L'emotività che ti contraddistingue è lampante, ma prima di prendere una decisione del genere non sarebbe il caso riflettere e rileggere?
Dai cara, non te la prendere così, non mi pare il caso....
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 11 lug 2012, 15:55

pizzy anch'io sono emotiva come te (ma tu sei + buona lo ammetto :sorrisoo )
però non ci si può stare per forza simpatiche tutte ...
sono sicura che Megan è solo stata diretta non voleva offendere nè te nè Giada...
spero di ritrovarti quando tornerò!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 lug 2012, 16:02

Ambra87 ha scritto:No, mi sono persa qualcosa? Adesso cosa è stato detto di così orribile da scatenare questa reazione? Via Pizzy, non mi sembra che Megan volesse attaccare tua figlia!
Mai detto che ha attaccato mia figlia. Ho detto che continuare a girare il coltello nella piaga e addirittura inventarsi che io quando parlo dei progressi di mia figlia sembro la professoressa dell'università, proprio è un'esagerazione.
Perché ribadisco, che non c'è stata una singola occasione in cui abbia usato termini scientifici o citazioni colte per farlo. Ho sempre parlato solo con il cuore come fate tutte voi. Di certo non ne parlo come presentassi un abstract di pedagogia...ma con l'amore di una mamma. Il fatto, poi, di aver faticato ad averla, probabilmente mi fa esaltare ancora di più per ogni suo progresso e mi fa parlare con un entusiasmo travolgente. Tutti i bambini sono belli, bravi e importanti allo stesso modo. La mia non è presunzione, è gioia immensa per questo piccolo miracolo.

Io sarò emotiva, ma certe persone non hanno la sensibilità di fermarsi quand'è ora e capire che ora di finire la discussione senza infierire.
Se consideri la mia reazione esagerata lo capisco, ma tant'è che non me la sento di sentirmi limitata in quello che dico o come scrivo. Non c'è più spontaneità...specie quando parlo della mia bambina.

Ora che i momenti liberi sono pochissimi ho la necessità di un po' di serenità.

Anche a me il confronto piace e le piccole liti non mi disturbano. Però non sopporto questi toni che vanno al dilà delle semplici divergenze su un argomento. Siamo in un forum.

Che vuoi che ti dica, beate voi che non siete emotive, perché vivete di sicuro meglio.
Dai un bacio a Elettra :cuore

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 lug 2012, 16:06

Silvietta7885 ha scritto:pizzy anch'io sono emotiva come te (ma tu sei + buona lo ammetto :sorrisoo )
però non ci si può stare per forza simpatiche tutte ...
sono sicura che Megan è solo stata diretta non voleva offendere nè te nè Giada...
spero di ritrovarti quando tornerò!
Infatti non lo ho MAI detto. Ho detto che le antipatie ci possono essere, ma da persone adulte, visto che si tratta di un forum, si lasciano correre e non ci si pesta i piedi. Proprio per creare un clima sereno.

Io sono più buona...e più cogli@na, perché vivo male. Però preferisco essere così, perché conto fino a cento prima di parlare e cerco di non offendere la sensibilità di nessuno...

Tra l'altro, questa emotività mi è uscita quando sono rimasta incinta e poi è nata Giada. Prima non ero così :risatina:

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 12 lug 2012, 7:39

Buongiorno!
Ammappate che pandemonio!!!
Pizzy: mi spiace tu te la sia presa così ma da esterna alla discussione devo dirti che le tue ultime reazioni mi sono sembrate alquanto eccessive.
Sono mesi che decanti la tua forza a superare le avversità che la vita ti imposto come se tu e solo tu sapessi cosa vuol dire affrontare periodi difficili, e ora che qualcuno ha "osato" criticare il tuo modo di esprimerti fai fuoco e fiamme e poi te ne vai offesa.
Mi spiace dirti che allora forse qualcosa da imparare ancora ce l'hai: questo è un forum, ognuno è libero di scrivere quel che gli pare, nei limiti della decenza e della civiltà e non mi sembra affatto che qui si siano superati.
Sei libera di restare o di andare, ma è e resterà una tua decisione, non farlo passare come un torto subito perchè qui ne tu né tua figlia siete delle vittime.

Ambra: è indubbio il tuo entusiasmo per quello che stai studiando e per la strada professionale che stai intraprendendo e questo è fantastico, davvero. L'entusiasmo dei giovani é fondamentale! Se mi permetti mi lancio però in un banale consiglio: segui sempre i tuoi istinti materni, sono meglio di qualsiasi teoria, ma già so che lo fai... :bacio
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 12 lug 2012, 7:42

Io sono a Roma per lavoro, nanetti dai nonni e marito in Sicilia... Che casotto!!!!

Stiamo lottando con i dentini in uscita: che stress!!!
Buona giornata a tutte!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Rispondi

Torna a “Settembre”