Guarda Megan, non sto scherzando, io odio litigare e non ne ho l'intenzione. Semplicemente controbatto e spiego, come è normale, quando qualcuno mi si rivolge attribuendomi cose infondate. che come dici tu, sono frutto di un'impressione personale e come tale, insindacabile PER TE, ma perfettamente confutabile dalla controparte.Megan ha scritto:Certo che per essere una che non vuole litigare te la stai prendendo un po' troppo eh. Ho riletto il mio post e i seguenti e dappertutto ho scritto e ribadito che "lo sfoggio" era una mia impressione, e come tale insindacabile (che ne sai di ciò che arriva a me attraverso lo schermo del computer?) e fallace (che ne so io di quello che realmente vuoi dire?).
Personalmente, anche se ci sono magari golline con cui non condivido il modo di fare o di comunicare...non sto a ribadirlo, a sottolinearlo, a farlo notare. Passo avanti, chiacchiero con chi mi va...o semplicemente penso che siamo diverse e non per questo ho il diritto di scocciare le altre con quello che mi va o no di ciò che uno stupido e spesso fallace schermo mi trasmette. Accetto tutte nel loro modo di essere e di comunicare, sia che parlino in dialetto o in lingua aulica. Io sono così. Si, siamo proprio diverse!