GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini 2011: Il regalo più bello sei stato tu! A Natale chi vuol di più?!

Bloccato
Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Settembrini 2011: Il regalo più bello sei stato tu! A Natale chi vuol di più?!

Messaggio da Aradia » 29 dic 2011, 11:03

grazie pizzy :ok
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2011: Il regalo più bello sei stato tu! A Natale chi vuol di più?!

Messaggio da Ambra87 » 29 dic 2011, 12:59

Ma che bambina prodigio!!! figurati!!! Sta seduta 2 secondi, ho messo la foto su fb... :risatina: Traballa ancora un sacco, per il resto fa come Giada e infatti usiamo il seggiolino da tavolo o il seggiolone con i riduttori, per tenerla ai lati..
Pizzy la ex del socio c'è perché a suo tempo comprarono ognuno una casa, con un muro confinante, in modo che poi, un domani, avrebbero potuto unirle... :che_dici Peccato che in mezzo ci sia capitata io e che adesso ce ne metterei un altro di muro, altro che buttarlo giù! :pistole E quindi tocca il capodanno con lei e il suo nuovo ragazzo, in ogni caso ci sarà altra gente eh, non saremo solo noi 4+bimba. (grazie al cielo aggiungo io!)
Ho parenti ma non so nemmeno chi siano, ormai la famiglia di mio padre è "nel continente" da troppi anni per avere ancora rapporti, da quando è morta nonna poi... Comunque è sempre bello tornare alle origini, in qualche modo la sento mia quella meravigliosa terra, sono metà sarda!!! E la piccola ha un quarto di sangue bittichese nelle vene, avrà un bel caratterino! :risatina:
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 29 dic 2011, 13:15

ciao ragazze, leggo che isuoceri in questo Natale hanno dato il meglio :che_dici
Pizzy, no comment :x:
noi stiamo bene Lorenzo cresce ed è un patatone :risatina:
Pelli, 9,5 kg!!!! :urka
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 29 dic 2011, 19:57

ciao scrivo veloce per aggiornarvi sulla visita pediatrica.....e' la prima volta che porto chiara dal pediatra di base che ho scelto,prima la portavo da uno a pagamento...chiara ha una brutta dermatite ...mìgli ha messo subito una pomatina e gia ora e migliorata.finalmente non ne potevo piu' di vederla con quell'occhio che sembrava bruciato :buuu ....la dermatite poi gli provocava secrezioni e lacrimazione...poverama vi rendete conto che ne al ps ne il suo pediatra e' riuscito a capire che si trattava di dermatite?per il resto tutto ok....cresce tantissimo...continua a dormire tutta la notte e fa grandi sorrisi tutto il giorno :cuore :cuore :cuore
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 30 dic 2011, 16:42

Passo per un saluto al volo:
ragazze buon capodanno, buona fine e miglior inizio, e i soliti bla bla bla d'auguri... :prr
Vi stringo tutte, che quest'anno non sia stato altro che un assaggio della meravigliosa vita che ci aspetta!!!!
Sardegna ARRIVIAMOOOOOO!!!
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 30 dic 2011, 18:55

Ciao a tutte, qui le cose vanno più o meno tutto ok...
Ciao Ambra e buona Sardegna...
Ericass io quoto alla grande la pediatra di base, se becchi quella giusta non ha nulla da invidiare a quelli a pagamento...
Domanda: chi di voi rientra a lavoro???? io a metà marzo, purtroppo ho spremuto tutto quello che potevo spremere, lascio da parte solo i mesi di facoltativa...Ho già scelto il nido, speriamo che si trovi bene, sapete con le notizie che senti al tg ti suggestioni molto :buuu
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 30 dic 2011, 18:56

Avete visto nelle mamme in attesa sono arrivate le settembrine 2012 :clap :clap
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 30 dic 2011, 22:05

miriana ha scritto:chi di voi rientra a lavoro???? io a metà marzo, purtroppo ho spremuto tutto quello che potevo spremere, lascio da parte solo i mesi di facoltativa...Ho già scelto il nido, speriamo che si trovi bene, sapete con le notizie che senti al tg ti suggestioni molto :buuu
io rientro a metà ottobre 2012 credo :fischia
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 30 dic 2011, 22:23

miriana ha scritto:Avete visto nelle mamme in attesa sono arrivate le settembrine 2012 :clap :clap
che emozione :cuore un anno fa ero già incinta ma ancora non lo sapevo, ho fatto il test il 16 gennaio :emozionee
come mi manca il pancione, mi manca tantissimo anche la nausea :x: mi manca tutto :pensieroso :buuu

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 30 dic 2011, 23:53

miriana ha scritto:Domanda: chi di voi rientra a lavoro???? io a metà marzo, purtroppo ho spremuto tutto quello che potevo spremere, lascio da parte solo i mesi di facoltativa...Ho già scelto il nido, speriamo che si trovi bene, sapete con le notizie che senti al tg ti suggestioni molto :buuu
Io rientrerò al lavoro verso fine febbraio :buuu :buuu :buuu Anch'io lascio da parte la facoltativa ... il primo mese ce l'ho retribuito al 100% e quello lo prenderò a periodi, quando mi servirà, mentre gli altri 5 che sono al 30% credo che non potrò permettermeli! Per fortuna però non dovrò mandare Aly al nido perché starà con i nonni .... ma già so che sarà durissimo il distacco! :buuu
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 31 dic 2011, 9:08

Buongiorno!
Che notte d'inferno...sto crollando per il sonno! :Cala_palpebra:
La piccola ha poppato alle 2.30 e si è riaddormentata alle 3. Alle 4.30 era già sveglia con coliche fortissime e piangeva. Sono stata a cullarla in braccio sino alle 6. :impiccata:
Mollava di quelle puzze con rombo di tuono da bucare il pannolino! :che_dici

BUON ANNO A TUTTE! VI AUGURO TUTTA LA FELICITA' POSSIBILE!
:Auguri_2: :festa_2: :Auguri_1:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 31 dic 2011, 10:10

mammine care,
auguro a voi e ai vostri cuccioli una buona fine e un ottimo inizio :cuore
un bacione da me e da sibilla :sorrisoo

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 1 gen 2012, 10:10

Buongiorno e BUON ANNO! :Auguri_1:

Per noi ieri è stata una giornata di una serenità straordinaria. Il socio era completamente rapito dalla nostra bambina. Continuava a stringerla, baciarla e guardarla e dire quanto è bella! :emozionee abbiamo ripercorso con la mente e il cuore i ricordi del 2011 che è stato pieno di emozioni fortissime e ci ha portato il dono più grande: la nostra Mini-Noi! :cuore Ci auguriamo che il nuovo anno sia altrettanto speciale, pieno di salute, armonia... e lavoro per me! :che_dici

E poi, direi che andata ancor più bene, perché... :hi hi hi hi

...Giada ha fatto la cacca :yeee e si è addormentata alle 23 e ha dormito per 9 ore consecutive! :Yuppieeee
Ieri l'abbiamo stesa a forza di giocare, ballare e cantare! :fischia :risatina:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 1 gen 2012, 10:19

Buongiorno care!
Buon 2012 a tutte!!!!

Noi a casa ieri sera con i suoceri.. una fine anno da ricordare.. Cena alle 19 alle 20 eravamo gia sopra x pappa thomas ..poi alle 21,30 mio marito si e' addormentato sul divano.. X risorgere alle 23..attua guardava i cartoni e Thomas dormiva beato... E io mi sono messa a fare i funghi e la besciamella x oggi.. Pensando chr se fossimo andati dalle mie zie come sempre invece di cucinare in pigiama da sola ci saremmo divertiti da pazzi...Ho invitato i miei a pranzo almeno si sta insieme e ci si fanno due risate..

Vado a prepararmi che poi devo ripassare i pavimenti...

Un bacione a tutte!!!!!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 1 gen 2012, 20:20

Buon 2012 settembrine care :cuore
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 2 gen 2012, 11:57

CIAO!!!

e tanti tanti auguri di Buon 2012... Che sia un anno ricco di Benedizioni dal Signore per voi e le vostre famiglie e che porti gioia e serenità...

Sinceramente l'aspetto economico di questo anno che viene mi preoccupa un tantinello...sgrunt!

Oggi l'omo è tornato al lavoro..Ed io sono strapiena di cose da fare perchè è l'ultima settimana che passo a casa. Ma devo proprio lavorare, la scorsa settimana tra una cosa e l'altra è passata a far cose in casa e sono rimasta, se possibile, ancora più indietro!

Noi siamo stati molto casalinghi perchè Fran ha ricominciato con la febbre il giorno di santo stefano ed anche la piccola tra raffreddore, catarro, popò verde ed ora tosse è stata molto disturbata.
NOnostante francesco abbia cominciato con la febbre e con l'antibiotico lunedì scorso, fino a sabato ne aveva ancora un pizzichino, forse quindi era influenza ma visto che la dott gli ha visto le tonsille brutte brutte stiamo comunque facendo tutto il ciclo di antibiotico.

Cmq sia siamo stati fuori a pranzo per Natale e poi basta. Capodanno noi 5 con l'omo col mal di testa (dovevamo andare in una casa sugli appennini di mia cugina con altre coppie di amici con bimbi e dormire lì). Quindi praticamente una serata come un'altra, ieri invece abbiamo pranzato qua con i miei, i suoceri e mio fratello con mini festeggiamento di MIchele, con torta fatta da me (al risparmio ma bellina e buonina, tanto i bimbi mangiano solo la panna :che_dici )

Ora scappo che chiara piange!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 2 gen 2012, 19:49

ciao care buon 2012 a tutte e ai nostri cuccioli :emozionee
mio marito quando siamo scesi giù in sicilia per il fine anno mi ha chiesto di avere un altro figlio... :urka
(lo so che lui vuole il maschio :risatina: )
io per adesso non mi sento ancora pronta..però con la primavera... :fischia
a casa da mia suocera mi sono alquanto riposata... :spiteful: aveva voglia di fare la nonna spupazzandosi le bimbe?bene io gliel'ho fatta passare facendole fare tutto ciò che voleva :ahah :ahaha
Agata ho notato che ora si gira un po' rotolandosi...magari fa anche altre cose, ma forse per la verità con i secondi figli ci si sta meno attenti :prr
io al lavoro rientrerei a settembre..perchè ho preso anche la facoltativa fino ad aprile (poi sono a disposizione della scuola ma tanto non mi chiameranno visto che farò pure allattamento perciò un'ora meno)e manderei le bimbe al nido...
se poi resto incinta..invece... :unghiette
un abbraccio e a presto :ciaociao
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 4 gen 2012, 11:39

Non mi sono collegata in questi giorni, perchè ero in una sorta di idillio dei ricordi e mi sono dedicata totalmente alla mia piccolina. :cuore mi sono emozionata nel ricordare quello che successe 1 anno fa... :buuu

Il 1 gennaio 2011 ero a casa sola soletta (il socio ovviamente lavorava). Alle 8 mi sono alzata vomitando a getto. :vomitino :urka Ho subito pensato all'abbuffata di crostacei e ai fiumi di proseco della sera prima. Mi sono misurata la tb ed era ancora ALTA! :-D E via di nuovo in bagno a :vomitino .
Mi è venuto il dubbio e ho fatto il test. Ma l'ho fatto tanto per fare, perché non ci speravo più.
Lo faccio, esco dal bagno e rientro dopo 5 minuti...UNA CICCIONISSIMA LINEA ROSSA IMPRESSA NELLA FINESTRELLA! :-D Le gambe non mi hanno retto e mi sono accasciata sul pavimento, scoppiando in un mare di lacrime di felicità e continuando a guardare incredula il test. mi sono messa la tuta e, a tutta velocità, con la macchina sono andata al cimitero. Ho pianto tanto sulla tomba della zia, la seconda mamma, che avevo perso solo 4 mesi prima; e le ho detto che, quello che aveva visto il giorno prima di andarsene, si stava avverando, di pregare che quel fagiolino rimanesse questa volta con me per sempre e di proteggerci...e che mi dispiaceva che non la avrebbe mai conosciuta! :buuu e poi, quella giornata è stata tutto un susseguirsi di emozioni forti.

Il mattino dopo ero su un aereo per Dubai :risatina: e due giorni dopo a fare fuoristrada nel deserto! :ahah

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 4 gen 2012, 11:47

Silvietta7885 ha scritto:
mio marito quando siamo scesi giù in sicilia per il fine anno mi ha chiesto di avere un altro figlio... :urka
(lo so che lui vuole il maschio :risatina: )
io per adesso non mi sento ancora pronta..però con la primavera... :fischia
:-D Terzo figlio?! Che bello! :cuore
Io, invece, ringrazio il cielo di essere riuscita finalmente, dopo tanta attesa, ad avere Giada. Non chiedo nient'altro. mi sento già di poter toccare il cielo con un dito e di essere fortunata (anche perché sinceramente avevo quasi perso le speranze :risatina: ). Io mi avvio verso i 37 anni e mio marito ne ha 41 compiuti :fischia ...se ci mettessimo tanto quanto per avere la prima...rischieremmo essere i suoi nonni! :ahah :che_dici
certo che il numero perfetto per me sarebbe stato due...ma ripeto, sono a persona più felice del mondo già così! :ok

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 4 gen 2012, 12:19

Buongiorno bimbe!!

Silvietta, da una tris mamma ti posso dire che 3 sono bellissimi, ma sinceramente 3 figli in 3 o 4 anni secondo me deve essere una faticata incredibile!!
Se te la senti ti faccio il mio sincero in bocca al lupo, ma se anche aspettassi un annetto o due non succederebbe nulla!

Pizzy, non è mica detto, quante ce ne sono che hanno avuto il primo con difficoltà e il secondo a sorpresa?! :incrocini
Magari potreste semplicemente non preoccuparvene per 2/3 anni e se arriva bene, se no tu stessa dici di essere felicissima con giada!

VIsto l'argomento...ma di quelle che allattano qualcuna ha già avuto il capoparto? Io li ho sempre avuti prestissimo, con michele dopo 3 mesi e con fran dopo 2 pur allattandoli sempre.
Chiara fa tirate lunghe di tutta la notte già dai suoi due mesi e mezzo ma ancora niente... questa volta è stato davvero tutto diverso, dalla gravidanza, alla bimba, al suo carattere al post parto.
Io sinceramente non vedo l'ora che arrivi...
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Bloccato

Torna a “Settembre”