Messaggio da sunnygirl » 25 mag 2011, 14:14
Messaggio da sax » 25 mag 2011, 23:29
non vedo l'oraaaaasunnygirl ha scritto:SAX che bella notizia, ti farai un sacco di marepoi la sardegna è bellissima
Messaggio da sunnygirl » 26 mag 2011, 10:11
Messaggio da sweet » 26 mag 2011, 14:22
Messaggio da sax » 26 mag 2011, 14:42
Messaggio da sweet » 26 mag 2011, 14:50
ma ti rendi conto che mette zizzania tra di noi? deve sempre impicciarsi, lo chiama più volte al giorno e lo indispone nei miei confronti!sax ha scritto:ciao Lisa e Sunny on line
LISAma sta benedetta donna una tazzina (sono educata ma avrei detto un'altra parolina dolce) di affaracci suoi non se li fa mai!!!!! non so quanto dista Bergamo da casa tua, ma per partire alle 7 devi essere in aereoporto alle 5, quindi a che ora vi dovreste alzare? e poi i 150 euro di spesa in più li paga lei?
fagli capire queste cose a Bruno, e poi non se te sbagliata, qualsiasi donna per il suo bambino non andrebbe bene...
Messaggio da sax » 26 mag 2011, 14:52
Messaggio da sweet » 26 mag 2011, 14:56
Messaggio da sweet » 26 mag 2011, 15:00
Messaggio da sax » 26 mag 2011, 15:00
non te lo ha detto perchè non ci ha minimamente pensato, è solo che sua mamma si insiunua e lo aizza nei tuoi confronti.sweet ha scritto:ma ti rendi conto che mette zizzania tra di noi? deve sempre impicciarsi, lo chiama più volte al giorno e lo indispone nei miei confronti!sax ha scritto:ciao Lisa e Sunny on line
LISAma sta benedetta donna una tazzina (sono educata ma avrei detto un'altra parolina dolce) di affaracci suoi non se li fa mai!!!!! non so quanto dista Bergamo da casa tua, ma per partire alle 7 devi essere in aereoporto alle 5, quindi a che ora vi dovreste alzare? e poi i 150 euro di spesa in più li paga lei?
fagli capire queste cose a Bruno, e poi non se te sbagliata, qualsiasi donna per il suo bambino non andrebbe bene...
stiamo parlando di un uomo che è stato in africa in brasile in tantissimi posti ed ha tutto questo improvviso odio per Malpensa? perchè non me l ha detto quando stavo prenotando i voli? nemmeno un accenno? vuol dire che è tutto frutto di condizionamento esterno..
Noi da Bergamo distiamo 2 ore e da Malpensa 2.50, viaggiare di notte soprattutto con la piccina l'avevo escluso..
La cosa che mi fa stare malissimo è che sembra che io non sappia mai fare niente di giusto, li manderei entrambi...
Messaggio da sax » 26 mag 2011, 15:01
e aggirare la suocera!! :ahah :ahah :ahah :ahahsweet ha scritto:sax acqua bassa e pulizia ambienti
Messaggio da sax » 26 mag 2011, 15:09
Messaggio da sweet » 26 mag 2011, 15:23
Messaggio da sax » 26 mag 2011, 15:27
mi dispiace, anche mia suocera è così, sono brave solo loro..sweet ha scritto:Grazie SAX ma io non so essere furba e se penso una cosa me la leggi in faccia.. poi certe cose mi montano una rabbia, una delusione tale che sarebbe impossibile fare altrimenti... inutile dire le cose a sua mamma perchè ha SEMPRE ragione lei, ribadisco SEMPRE. LEI è la donna di mondo, LEI sa fare tutto bene, LEI la sa lunga su tutto. E bruno purtroppo ha molti suoi tratti caratteriali.. lo dimostra il fatto che nonostant fosse presente alla prenotazione online dei voli mi abbia poi accusata di non avergli proposto alternative...
Il mignolo mi fa malissimo ho preso un antinfiammatorio! impossibile stare ferma.. adesso devo caricare il passeggino svegliare Isabel andare a prendere la Ali e passare in comune per le loro carte d0identità... poi a casa .. merenda .. intrattenimento cena....
Messaggio da sunnygirl » 26 mag 2011, 15:54
Messaggio da bea73 » 26 mag 2011, 18:38
Messaggio da bea73 » 26 mag 2011, 18:41
sweet ha scritto:sax acqua bassa e pulizia ambienti
Messaggio da bea73 » 26 mag 2011, 18:42
ma che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaasax ha scritto:non vedo l'oraaaaasunnygirl ha scritto:SAX che bella notizia, ti farai un sacco di marepoi la sardegna è bellissima
![]()
Messaggio da bea73 » 26 mag 2011, 18:44
sweet ha scritto:anche noi andiamo via il ponte del 2 giugno al mare al Delta del pò, e anche noi in una di quelle casette di "plastica"! Non vedo l'ora per Alice, la vedo un pò nervosetta e stanca... oggi c'è la sua ultima recita all asilo e le daranno anche il diploma dei "grandi" perchè andranno alla scuola materna!sunnygirl ha scritto:BEA bravi i bimb etti che stanno quatti quatti nella pancia, ma tu non sforzarti troppo in faccende domestiche, riposaaaaaaaacmq 2kg son già bei grandini
quando saranno nati sicuramente avrai un bel da fare e a volte maledirai la quiete di prima, ma vedrai che gioia immensa
![]()
Ah, quasi dimenticavo, mio suocero ci da 200€ per portare i bimbi al mare (forse verrà anche lui ma non è un problema) il ponte del due giugno, così ho prenotato in villaggio a Jesolo in un maxi caravan, che bello!!!speriamo faccia caldo come adesso, così ci scappa il bagno al mare e piscina![]()
![]()
Messaggio da bea73 » 26 mag 2011, 18:49
sunnygirl ha scritto:BILLI ha scritto:Sono soddisfatta di una cosa!la mia dieta funziona, ho già perso 2,5 kg solo che la pancia,nonostante le addominali tutte le sere è flaccidaaaaaaaaper la dieta, per la pancia è normale ne servono mooolti di addominali per vedersi il risultato!!!
pure io dovrei fare qualcosa, non sono grassa ma dopo le tre gravidanze ho pancia molle, cosce aumentate e ciccetta ai fianchi![]()
![]()