GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dai Martina, forza eh, le sett(05) fanno il tifo per te!
- Tweety
- Original~GolGirl®

Re: Dai Martina, forza eh, le sett(05) fanno il tifo per te!
Anche io sceglierò una materna privata per il prossimo anno.. pagherò 200 euro.. ma è davvero molto carina!!!! le strutture comunali hanno liste d'attesa che prediligono una mamma che non lavora con due bimbi, piuttosto che una mamma che lavora con un bimbo solo.. e non lo trovo affatto giusto. Inoltre le strutture private sono chiuse giusto i giorni di festa, non seguono il calendario scolastico... 
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- puravita
- Silver~GolGirl®

sì due cucchiai da tavola di burro fusomunequita ha scritto:Ma è tantissimo!!!
Aspetto domani la ricetta, mi dici anche quella della pasta dello strudel? Sul libricino trentino che ho non c'è burro, tu invece mi dicevi che ce lo metti no?
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- munequita
- Expert~GolGirl®

Ma dai...qui li prendono dai tre mesi, vabbè manca un solo anno!
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- munequita
- Expert~GolGirl®

Ma tu ne avrai due di bimbi l'anno prox!!!Tweety ha scritto:Anche io sceglierò una materna privata per il prossimo anno.. pagherò 200 euro.. ma è davvero molto carina!!!! le strutture comunali hanno liste d'attesa che prediligono una mamma che non lavora con due bimbi, piuttosto che una mamma che lavora con un bimbo solo.. e non lo trovo affatto giusto. Inoltre le strutture private sono chiuse giusto i giorni di festa, non seguono il calendario scolastico...
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- bea73
- Expert~GolGirl®

Chica concordo con Pura e Ziafrà x il problema avuto con i tuoi, però penso che i tuoi avrebbero dovuto essere onesti fin da subito! insomma si sono presi un impegno e ora lo dovrebbero rispettare....i miei sono stati chiarissimi su questo punto e io mi sono organiz. di conseguenza
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- munequita
- Expert~GolGirl®

Ciao Pura! 
- munequita
- Expert~GolGirl®

bea73 ha scritto:Chica concordo con Pura e Ziafrà x il problema avuto con i tuoi, però penso che i tuoi avrebbero dovuto essere onesti fin da subito! insomma si sono presi un impegno e ora lo dovrebbero rispettare....i miei sono stati chiarissimi su questo punto e io mi sono organiz. di conseguenza
Ma se non gli va non si possono nemmeno costringere! D'altro canto loro avrebbero trovato la soluzione nella bisnonna, non capendo che magari lei non si sente altrettanto tranquilla e che stravolgerebbero gli orari alla bimba...ma non possono andare in piscina in un altro orario?
- Tweety
- Original~GolGirl®

Eh si.. però il fatto che la scuola sarà chiusa meno rispetto al comunale, è un gran vantaggio, visto che lavoreròmunequita ha scritto:Ma tu ne avrai due di bimbi l'anno prox!!!Tweety ha scritto:Anche io sceglierò una materna privata per il prossimo anno.. pagherò 200 euro.. ma è davvero molto carina!!!! le strutture comunali hanno liste d'attesa che prediligono una mamma che non lavora con due bimbi, piuttosto che una mamma che lavora con un bimbo solo.. e non lo trovo affatto giusto. Inoltre le strutture private sono chiuse giusto i giorni di festa, non seguono il calendario scolastico...
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- munequita
- Expert~GolGirl®

a proposito di piscina, da domani devo proprio cominciare...
Mi hanno detto che con l'iscrizione mi daranno un trolley, la cuffia ed il costume...ma ce l'avranno x pancione?
Mi hanno detto che con l'iscrizione mi daranno un trolley, la cuffia ed il costume...ma ce l'avranno x pancione?
- munequita
- Expert~GolGirl®

Invece qui è il contrario, le private fanno molti più ponti delle comunali...ma cosa sono le classi primavera?Tweety ha scritto:Eh si.. però il fatto che la scuola sarà chiusa meno rispetto al comunale, è un gran vantaggio, visto che lavoreròmunequita ha scritto:Ma tu ne avrai due di bimbi l'anno prox!!!Tweety ha scritto:Anche io sceglierò una materna privata per il prossimo anno.. pagherò 200 euro.. ma è davvero molto carina!!!! le strutture comunali hanno liste d'attesa che prediligono una mamma che non lavora con due bimbi, piuttosto che una mamma che lavora con un bimbo solo.. e non lo trovo affatto giusto. Inoltre le strutture private sono chiuse giusto i giorni di festa, non seguono il calendario scolastico...e poi chissà se faranno le classi "primavera"
- BILLI
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO
Scrivete davvero tanto, io nn vi stò più dietro, mi spiace.
Spero stiate tutte bene!Il titolo mi piace!Complimenti alla bella idea!Forza MARTINA!
Io son davvero oberata di lavoro, ieri mi osn portata a casa il lavoro, oggi lavoro fino a sera...e da casa nn risco a collegarmi xkè quando finalmente ho finito le mie cose,come ieri sera, è mezzanotte e crollo a letto.
Abbiate pazienza.
Ho scritto nel raduno, x cui nn mi stò a ripetere anche qui.
Un bacio a tutte
Scrivete davvero tanto, io nn vi stò più dietro, mi spiace.
Spero stiate tutte bene!Il titolo mi piace!Complimenti alla bella idea!Forza MARTINA!
Io son davvero oberata di lavoro, ieri mi osn portata a casa il lavoro, oggi lavoro fino a sera...e da casa nn risco a collegarmi xkè quando finalmente ho finito le mie cose,come ieri sera, è mezzanotte e crollo a letto.
Abbiate pazienza.
Ho scritto nel raduno, x cui nn mi stò a ripetere anche qui.
Un bacio a tutte
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- munequita
- Expert~GolGirl®

Qualcuna di voi sa, invece, che differenza c'è con le materne statali?
Ieri in una mi hanno detto che non bisogna fare il concorso x la graduatoria ma solo l'iscrizione...quindi chi prima arriva entra?

Ieri in una mi hanno detto che non bisogna fare il concorso x la graduatoria ma solo l'iscrizione...quindi chi prima arriva entra?
- munequita
- Expert~GolGirl®

Ciao Billi, ti leggo veramente stanca, non esagerare dai!

- puravita
- Silver~GolGirl®

Sergio ha ragione..in parte è tua..dovresti liquidare le altre 2 parti..nn so se tuo fratello è sposato o meno..metti che si sposi e la moglie voglia venire ad abitare lì perchè il marito possiede cmq 1/3 della casa...VY ha scritto:avevo pensato anch'io a dividerlo ma..non mi sembrava giusto nemmeno questo..alla fine..e' casa nostra adesso! e Sergio per pararsi il "sedere" vuole che la compriamo, (anche questo mi sembra logico),almeno avremo la certezza che sia nostra interamente..
ma secondo te, posso comprare una casa che in parte e' gia' mia???fa quasi ridere scritto cosi
diventa complicato...
dovresti estinguere il mutuo e fare cmq un atto notarile dove sia tuo padre che tuo fratello cedono la loro quota interamente a te
- puravita
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte
ciao mune tesorina...oggi che fai stiri o cucini
per il nido comunale c'è graduatoria, per la scuola materna nn mi pare...va in base all'iscrizione credo..però forse dipende anche dal numero di posti disponibili e dal numero di iscrizioni...
io abito in un piccolo paese...sicuramente a Roma sarà diverso
adesso mando sms a tiz
ciao mune tesorina...oggi che fai stiri o cucini
per il nido comunale c'è graduatoria, per la scuola materna nn mi pare...va in base all'iscrizione credo..però forse dipende anche dal numero di posti disponibili e dal numero di iscrizioni...
adesso mando sms a tiz
- sweet
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
Ho un sonno tremendo .. 1 ora tra portare Alice al nido e venire al lavoro … spero
La macchina di Bruno sia presto nuovamente disponibile!
Io penso che a questo punto il RADUNO si sposti al periodo 1° novembre, no?
VY: io non me ne intendo tanto di intestazioni case etc, ma mi sembrerebbe giusto
Che estingueste il mutuo intestandovi la casa visto che ci vivete. Per quanto riguarda
Tuo padre potrebbe fungere da donazione nei vostri confronti, per tuo fratello o gli dai
Una quota corrispondente oppure si accorda con tuo padre per avere altro che non sia
Questa casa … E’ vero che finirebbero i soldi ma è pur vero che comunque non avresti mutui
Da pagare (che ad oggi è quasi un’eccezione) e che probabilmente, se non intende far morire
Di fame la sua famiglia, anche Sergio si autodarebbe un calcio nel sedere per trovare lavoro…
Bhè, io sinceramente non vengo da situazioni idilliache ma mi sembra davvero da immaturo
Il suo comportamento. A 30 anni crede di vivere di rendita? Ha due figlie, di cosa ha bisogno per
Darsi una mossa? Scusa ma questi uomini mi stanno veramente estenuando …!!!
Ho un sonno tremendo .. 1 ora tra portare Alice al nido e venire al lavoro … spero
La macchina di Bruno sia presto nuovamente disponibile!
Io penso che a questo punto il RADUNO si sposti al periodo 1° novembre, no?
VY: io non me ne intendo tanto di intestazioni case etc, ma mi sembrerebbe giusto
Che estingueste il mutuo intestandovi la casa visto che ci vivete. Per quanto riguarda
Tuo padre potrebbe fungere da donazione nei vostri confronti, per tuo fratello o gli dai
Una quota corrispondente oppure si accorda con tuo padre per avere altro che non sia
Questa casa … E’ vero che finirebbero i soldi ma è pur vero che comunque non avresti mutui
Da pagare (che ad oggi è quasi un’eccezione) e che probabilmente, se non intende far morire
Di fame la sua famiglia, anche Sergio si autodarebbe un calcio nel sedere per trovare lavoro…
Bhè, io sinceramente non vengo da situazioni idilliache ma mi sembra davvero da immaturo
Il suo comportamento. A 30 anni crede di vivere di rendita? Ha due figlie, di cosa ha bisogno per
Darsi una mossa? Scusa ma questi uomini mi stanno veramente estenuando …!!!
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- munequita
- Expert~GolGirl®

Stavo girando giusto ora nel sito del comune, bisogna fare una domanda complicatissima x una sola scuola (!!!!!) x entrare in graduatoria..chepuravita ha scritto:buongiorno a tutte
ciao mune tesorina...oggi che fai stiri o cucini![]()
adesso mando sms a tiz
Invece in queli statali no, solo l'iscrizione
Oggi non stiro ne' cucino...anzi adesso mi stendo una mezzoretta che stanotte non ho dormito granchè...
- puravita
- Silver~GolGirl®

io ho un mal di testa con i controfiocchi
tommy sveglio dalle 4 alle 7...alle 8 russava beato lui...
ciao sweet
tommy sveglio dalle 4 alle 7...alle 8 russava beato lui...
ciao sweet
- sweet
- Master~GolGirl®

Sono in fase premestruale ed inizio ad essere triste e nostalgica.
Nostalgica poi di che … forse dei tempi in cui ragazzina passavo
Ore pomeridiani immersa nelle mie adorate poesie, a scrivere,
riflettere, dedicare. Il mio piccolo mondo …
Io che dell’amore leggevo e scrivevo, io che mi nutrivo di sentimenti
Ed emozioni e sensibilità … sembra una beffa del destino che ora
Debba convivere con questa sensazione soffocante di non sentirmi
Amata.
Ieri sera a letto Bruno mi ha chiesto cos’avevo .. io gli ho risposto
Che mi sentivo depressa .. e lui mi ha chiesto il perché.
Come prima cosa gli ho detto che non mi sento amata ,, e dalla
Sua parte c’è stato solo un lungo indefinito silenzio che si è perso
Nel buio della notte.
Nessuna risposta, come da molto tempo a questa parte.
L’ultima volta che mi sono sentita dire ti amo risale quasi a 2
Anni fa. Poi il silenzio, solo il silenzio…
Provo a lavorare un po’, vi abbraccio.
Nostalgica poi di che … forse dei tempi in cui ragazzina passavo
Ore pomeridiani immersa nelle mie adorate poesie, a scrivere,
riflettere, dedicare. Il mio piccolo mondo …
Io che dell’amore leggevo e scrivevo, io che mi nutrivo di sentimenti
Ed emozioni e sensibilità … sembra una beffa del destino che ora
Debba convivere con questa sensazione soffocante di non sentirmi
Amata.
Ieri sera a letto Bruno mi ha chiesto cos’avevo .. io gli ho risposto
Che mi sentivo depressa .. e lui mi ha chiesto il perché.
Come prima cosa gli ho detto che non mi sento amata ,, e dalla
Sua parte c’è stato solo un lungo indefinito silenzio che si è perso
Nel buio della notte.
Nessuna risposta, come da molto tempo a questa parte.
L’ultima volta che mi sono sentita dire ti amo risale quasi a 2
Anni fa. Poi il silenzio, solo il silenzio…
Provo a lavorare un po’, vi abbraccio.
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®

CIAO PURE E MUNE 
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma