GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SON 2 ANNI SETTEMBRINO LO TOGLIAMO IL PANNOLINO? (07)

Bloccato
SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SON 2 ANNI SETTEMBRINO LO TOGLIAMO IL PANNOLINO? (07)

Messaggio da SUSAN80 » 11 set 2009, 13:59

HO MESSO LE FOTO DEL COMPLE DI NICHO SU FACE...(quidevo stare a ridimensionarle e ci metto una vita....)

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 11 set 2009, 14:04

Susan forse ti conviene cambiarlo direttamente :coccola almeno tra qualche anno non sei punto a capo. :martello per tuo suocero.
Maskat stesso esame fatto da due allergologi diversi il primo positivo e il secondo di ieri negativo è questo che mi ha lasciato perplessa.
Antonella purtroppo è un test obbligatorio e se come nel mio caso i risultati sono discordanti si passa a tonnellate di esami del sangue, 3 ricette piene mi sveneranno :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 11 set 2009, 14:12

Tiz71 ha scritto:Susan forse ti conviene cambiarlo direttamente :coccola almeno tra qualche anno non sei punto a capo. :martello per tuo suocero.
Maskat stesso esame fatto da due allergologi diversi il primo positivo e il secondo di ieri negativo è questo che mi ha lasciato perplessa.
Antonella purtroppo è un test obbligatorio e se come nel mio caso i risultati sono discordanti si passa a tonnellate di esami del sangue, 3 ricette piene mi sveneranno :ahah
Susan, anche secondo me è meglio cambiarlo, altrimenti....con le cose vecchie......ogni c'è sempre qualcosa che non va e soldi che escono. Ma che società avete.
Tiz, io ho letto che c'è anche un altro esame di questo tipo, solo che non mi ricordo comesi chiama e se non erro il nome inizia con la M.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 11 set 2009, 14:14

Antonella ha scritto:
Tiz71 ha scritto:BUON COMPLEANNO AI SETTEMBRINI CHE OGGI FANNO 2 ANNI!!!!!

Maskat la cosa ridicola è avere due prick test uno positivo e uno negativo ed entrambi i test sono stati esaguiti correttamente :urka
Beh aspettiamo e vediamo cosa salta fuori tanto all'occorrenza c'è il cortisone che tampona l'emergenza.
Ho letto in più riviste di salute che purtroppo succede spesso, infatti questi test sono poco attendibili.Figurati che un test simile lo hanno fatto ad una pecora ed è risultata alergica ad un alimento che non aveva mai mangiato :urka .
:urka MOLTO AFFIDABILI :impiccata:
E se la pecora lo avesse mangiato di nascosto?? :fischia :hi hi hi hi
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 11 set 2009, 14:17

luisac ha scritto:
maskat ha scritto:LUISAC festeggiamenti???
Raccontaci :fischia :hi hi hi hi

Stamattina il socio ha portato piatti e bicchieri di Topolino e co. succhi di frutta, patatine e poi avrebbe ritirato la torta alla pasticceria di fronte il nido. Ieri l'abbiamo scelta con Minnie :sorrisoo per restare in tema, ha detto che è venuta molto bene e le ha fatto la foto. Ha lasciato la macchinetta alle maestre così potranno fare + riprese e poi stasera me le godrò.

Tra l'altro oggi pomeriggio partiamo per andare in un agriturismo a circa 90km da Roma in provincia di Rieti così festeggiamo il mio ed il suo compleanno!

:ahaha ci ho pensato solo ora....sapete come si chiama l'agriturismo? "Il fienile di Orazio" e visto che abbiamo scelto i personaggi Disney per la festa di Valeria direi che finiamo in bellezza :hi hi hi hi :ahah (IN VERITA' SI RIFERISCE AD ORAZIO IL POETA :fischia )
Anch'io ieri ho lasciato la machina fotografica al nido. Sono state moooooooolto carine le maestre: gli hanno fatto le foto anche durante i momenti di gioco :emozionee
Complimenti x l'agriturismo :ahaha In tema direi :fischia

Auguri anche a te allora... Ma qnd hai fatto gli anni? ce l'hai tenuto nascosto eh :spiteful:
O me lo sono perso solo io :x:
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 11 set 2009, 14:20

SUSAN80 ha scritto:....e tanto per la cronaca quando è uscito dalla società voleva pure la metà del valore dei mezzi :urka (non apriamo questo capitolo..... :bomba )

Stamattina poi giretto al mercato...(piccoli acquisti... :spiteful: )

:bacio
E adesso dagli metà del preventivo :fischia

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 11 set 2009, 14:29

ANTO: Termoidraulica.....(idraulico....) ora sono io in società con mio marito...
Abbiamo un capannone con uffici qui nel mio paese nella zona industriale...(stiamo in affitto da mio suocero.... :x:)
Sono successi un po' di casini con la sua uscita...ha preteso "cose" (per non scrivere altro) che secondo noi non gli spettavano....dato gli anni di beneficienza che mio marito ha fatto.....
Ma comunque abbiamo dato....per non compromettere i rapporti.
MI FERMO QUI ALTRIMENTI NON FINISCO PIU'......
Quando una persona si arricchisce....più ne ha più ne vuole.....e non guarda in faccia a nessuno!! :fischia

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 11 set 2009, 14:35

Makat...lascia perdere che mio marito non vuole pagargli la 2° rata dell'affitto perchè dice che è colpa sua se il doblo è conciato così..(effettivamente)....SARA' UN ALTRA LITIGATA :impiccata:

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 11 set 2009, 14:52

SUSAN80 ha scritto:ANTO: Termoidraulica.....(idraulico....) ora sono io in società con mio marito...
Abbiamo un capannone con uffici qui nel mio paese nella zona industriale...(stiamo in affitto da mio suocero.... :x:)
Sono successi un po' di casini con la sua uscita...ha preteso "cose" (per non scrivere altro) che secondo noi non gli spettavano....dato gli anni di beneficienza che mio marito ha fatto.....
Ma comunque abbiamo dato....per non compromettere i rapporti.
MI FERMO QUI ALTRIMENTI NON FINISCO PIU'......
Quando una persona si arricchisce....più ne ha più ne vuole.....e non guarda in faccia a nessuno!! :fischia
Hai perfettamente ragione. :incrocini :incrocini :incrocini per la vostra società.
Ragazze buon fine settimana :bacio
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 11 set 2009, 14:56

SUSAN80 ha scritto:Makat...lascia perdere che mio marito non vuole pagargli la 2° rata dell'affitto perchè dice che è colpa sua se il doblo è conciato così..(effettivamente)....SARA' UN ALTRA LITIGATA :impiccata:
Che pizza!
Credo sia bruttissimo lavorare con parenti. meglio un estraneo... Almeno ci si parla senza remore.
Auguri x il doblo... Da quello che scrivi nn mi sembra che tuo suocero sia una persona con cui si può ragionare :fischia

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 11 set 2009, 14:57

TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A LUISAC CHE DOMENICA COMPIE GLI ANNI!!

:yeee BUON DIVERTIMENTO IN AGRITURISMO....

Io ho prenotato per domani sera (5 anni di matrimonio) in un ristorantino molto "in" qui in zona...su suggerimento di mio fratello molto "mondano".
Preso abitino per l'occasione :spiteful: ( i bimbi saranno da mia mamma a dormire...)
Vi racconterò.... :hi hi hi hi (peccato che non sono nella fase ovulatoria :grrr :ahah )

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 11 set 2009, 14:59

SUSAN :spiteful:
Ma tu approfitta lo stesso della bella serata che vi aspetta... Si sa mai che l'anno prox tua mamma debba guardarne 3 :fischia :prr
BUON ANNIVERSARIO :bacio

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 11 set 2009, 15:10

maskat ha scritto:
SUSAN80 ha scritto:Makat...lascia perdere che mio marito non vuole pagargli la 2° rata dell'affitto perchè dice che è colpa sua se il doblo è conciato così..(effettivamente)....SARA' UN ALTRA LITIGATA :impiccata:
Che pizza!
Credo sia bruttissimo lavorare con parenti. meglio un estraneo... Almeno ci si parla senza remore.
Auguri x il doblo... Da quello che scrivi nn mi sembra che tuo suocero sia una persona con cui si può ragionare :fischia

NO!! Noi gli saremo sempre grati di aver trovato un lavoro già avviato, ma mio marito è da quando ha 14 anni che si fa un cu*o!!
Notare che lui voleva andare avanti con gli studi, ma per non offendere suo padre ha provato a lavorare. Per fortuna che si è appassionato. Finchè era in casa prendeva solo le straordinarie...e poi una volta fuori prendendo quello che decideva lui.... :che_dici (ed era anche socio maggioritario....ma l'utile chi lo ha mai visto??!!)
La clientela si è ingrandita...molti clienti li ha presi mio marito...., ha sempre lavorato 6 giorni su 7 con orari massacranti....corsi di aggiornamento per impianti a pavimento, pannelli solari...
Abbiamo portato pazienza dicendo va be quando uscirà basta....quel che ha preso a preso...COL CAVOLO :martello
Notare che ora se ci fa qualche riparazione....ha chiesto una cifra all'ora che per me stava fuori. Gl abbiamo detto o così o niente....ma anche ora mi sembra tanto per essere il padre....(notare che gli fa comodo perchè hanno un alto tenore di vita da mantenere.... :bomba )

Scusate lo sfogo....

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 11 set 2009, 15:27

SUSAN io queste cose da un padre non le consepisco... Scusami.

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 11 set 2009, 15:49

BUON WE :-D
Tra un'oretta ho la riunione alla sscuola di Alessia :emozionee

Lunedì sarò a casa... Il suo primo giorno di scuola non me lo perderei per nulla al mondo :buuu
Una buona scorta di kleenex e via :buuu :buuu

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 11 set 2009, 15:51

MASKAT...hai centrato il punto. Non ti dico mio marito come è rimasto deluso da suo padre.
In qualche modo ora come ora si riparlano e si è trovato un equilibrio....molto precario...ne succede un'altra e mi ha detto che taglia i ponti..... :x:

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 11 set 2009, 15:53

maskat :incrocini per lunedì....io primo giorno di asilo per Emma.... :buuu
Spero di riuscire a trattenere le lascrime...mi auguro che ci sia il sole così posso camuffare con gli occhiali da sole :ok

Buon w.e.

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 11 set 2009, 17:27

Susan ti dico solo che i suoceri pretendevano più di metà dello stipendio del socio visto che stava in casa!!!
Quando siamo andati a convivere non aveva da parte niente ma proprio nientee, quando abbiamo comprato casa i suoi ci hanno detto: " noi non vi diamo aiuti economici perchè come ci siamo arrangiati noi così farete anche voi" , io gli ho risposto che tanto ci aiutavano i miei non ci serviva altro.
... e dire che i miei suoceri stanno molto bene economicamente ma per stare meglio hanno usato i soldi dei figli che schifo la gente che più ha più vuole!!!
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

elly31
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly31 » 11 set 2009, 18:35

ciao ragazze!
ogni tanto passo a trovarvi...come state??
innanzitutto AUGURI AI SETTEMBRINI che in qst giorni hanno compiuto 2 ANNI!! e a coloro che li compiranno a breve(non so se riuscirò a collegarmi!!)

io sono ancora qui, alla 35+3 , data parto prevista 13/10!!

ho avuto un po' di probemi intorno al 7° mese, per cui vai con pastglie e punture..ora che sono entrata al 9° mese , la dott ha tirato un sospiro di sollievo, dal 21 settembre inizio i tracciati!!
sono già passati 9 mesi!! :urka

non ho letto niente di arretrati, spero abbiate passato una buona estate!

per il pannolino,visto il titolo, Marta in casa la tengo senza già da un paio di mesi ,direi che ha imparato subito, la notte e quando esco glielo metto però...come si fa a capire che è ora di toglierlo anche la notte? qualcuna è già a qst punto??
per il resto tutto ok....

e voi che mi dite?

baci a tutte!! :bacio
Le mie stelline: Marta, nata il 21 settembre 2007, e Francesca, nata l'8 ottobre 2009.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 12 set 2009, 10:55

Ho l'onore di annunciarvi con grande gioia che

E' NATO IL PICCOLINO DI MANGROVIA!!!
:yeee :yeee :congratulations:

Di più non vi so dire perchè mi ha telefonato lei un attimo fà ed il bimbo era nato da un'ora circa quindi non sapeva ancora neanche il peso...però stanno bene tutti e due! :cuore :cuore :cuore

Sono emozionatissima! :emozionee
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Bloccato

Torna a “Settembre”