GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETT07: Dopo TATINA aspettiamo i CUCCIOLI di CIUK e FRAPPINA

Bloccato
SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SETT07: Dopo TATINA aspettiamo i CUCCIOLI di CIUK e FRAPPINA

Messaggio da SUSAN80 » 27 apr 2009, 11:45

Ciao...tempo pessimo.
Pure ieri...tant'è che siamo andati in mattinata al nuovo centro commerciale che è a pochi km da casa. Devo dire che ha fruttato bene...ho trovato un completo per me per il matrimonio che ho il 9 maggio...e le ballerine bianche (da zara) per Emma per il suo completo.

Tutte queste gravidanze e lieti eventi mi stanno mettendo una certa voglia... :fischia
E' che penso se dovesse arrivare per la primavera prossima, Emma è gia all'asilo, Nicho va a settembre...e io mi porterei la pulcetta con me in ufficio senza gravare troppo su nonne...
E poi ci sarebbe il tempo di fargli distruggere questa casa e non quella nuova :ahaha

Bo, il maritino è un po' perplesso per il fatto che stiamo risparmiando per la nuova casa...ma penso che tra 2 e 3 non cambi molto,. anche perchè ho già tutto sia da maschio che femmina, la grossa spesa che incide sono i pannolini...ma Emma e Nicho sarebbero già senza...quindi grosse spese in più non ce ne sarebbero...anzi adesso tra tutti e due spendo un occhio...

:bacio a dopo

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 27 apr 2009, 11:55

Buongiorno :sorrisoo
siamo tornati a casa ieri sera... E il tempo non è stato per niente bello :grrr
Giovedì a Gardaland c'era un vento pazzesco :aargh
L'unuco giorno di sole è stato sabato.
Pazienza... L'importante è aver staccato un po' :fischia

MANGROVIA mi dispiace ho letto solo ora il tuo MP! Mi avrebbe fatto veramente piacere conoscerti :cuore
Sarà x la prossima volta... Tanto a Gardaland ci torneremo :incrocini
Venerdì siamo andati al parco natura di Pastrengo, ci sei stata? E' bellissimo!
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 27 apr 2009, 11:55

SUSAN80 ha scritto:Ciao...tempo pessimo.
Pure ieri...tant'è che siamo andati in mattinata al nuovo centro commerciale che è a pochi km da casa. Devo dire che ha fruttato bene...ho trovato un completo per me per il matrimonio che ho il 9 maggio...e le ballerine bianche (da zara) per Emma per il suo completo.

Tutte queste gravidanze e lieti eventi mi stanno mettendo una certa voglia... :fischia
E' che penso se dovesse arrivare per la primavera prossima, Emma è gia all'asilo, Nicho va a settembre...e io mi porterei la pulcetta con me in ufficio senza gravare troppo su nonne...
E poi ci sarebbe il tempo di fargli distruggere questa casa e non quella nuova :ahaha

Bo, il maritino è un po' perplesso per il fatto che stiamo risparmiando per la nuova casa...ma penso che tra 2 e 3 non cambi molto,. anche perchè ho già tutto sia da maschio che femmina, la grossa spesa che incide sono i pannolini...ma Emma e Nicho sarebbero già senza...quindi grosse spese in più non ce ne sarebbero...anzi adesso tra tutti e due spendo un occhio...

Come vi invidio, io non riesco proprio a pensarci a farne un altro, e al contrario del tuo, mio marito mi prega quasi ogni giorno per il bis. però devo dire che io ancora devo laurearmi e trovare un lavoro, magari è questo il motivo del mio rifiuto :fischia
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 27 apr 2009, 12:02

Antonella ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE
Anche qui sole pallido, anzi non c'è più sole, credo che pioverà anche oggi :buuu
Innanzi tutto voglio fare AUGURI FRAPPINA PER LA TUA PICCOLA. :bacio

NOTIZIONA:finalmente ho tolto il ciuccio ad Albachiara,diciamo che è stato tutto casuale perchè l'altro giorno gli si è rotto e quindi l'ho buttato però prima glil'ho fatto vedere e le ho spiegato che non era più buono, il primo giorno è andata bene, ma ieri e stanotte l'ha cercato più volte piangendo, speriamo che nei prossimi giorni andrà meglio.
TIZIANA, stai molto attenta, di queste persone non c'è da fidarsi, se puoi vai con qualcuno, :bacio
Vado a fare le faccende, a dopo.
:incrocini :incrocini TIENI DURO X IL CIUCCIO :ok
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 27 apr 2009, 12:05

dai..Susan..buttati!!!! io avrei una voglia pazza di avere un altro bimbo..
mi viene ora..che Fedino è "grandino" e che vedo quanto sia davvero bello bello bello avere un bimbo!!

Antonella..quanto manca alla laurea?..cmq guarda..non è che la laurea dia un lavoro..anzi.. in cosa ti vai a a laureare?
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 27 apr 2009, 12:17

Mi sono aggiornata :fischia

CIUK :congratulations: per il piccolo GIONATA :yeee :yeee

TIZIANA ho letto del tuo ex. Non ho parole o meglio... Le avrei anche ma credo mi caccerebbero dal forum :grrr
quoto tutte le altre: evita il + possibile di trovarti sola con lui e se riesci denuncia la cosa ai carabinieri o a qualchje associazione che possa tutalarti e aiutarti ad uscire da qst inferno. Mi dispiace veramente tanto :grrr

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 27 apr 2009, 12:19

grazie...eviterò assolutamente di vederlo da sola..per fortuna ora che sto nella casa con mia mamma anche quando lui viene a predenrsi il bimbo non sono sola..anzi ho sempre detto a mia madre di restare quando arrriva lui..
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 27 apr 2009, 12:26

SUSAN80 ha scritto:Tutte queste gravidanze e lieti eventi mi stanno mettendo una certa voglia... :fischia

:-D Susan, sei il mio mito!!! Con due piccolini così vicini che cmq comportano parecchio impegno tu pensi al terzo! Veramente, ti stimo moltissimo e ti appoggio con tutto il cuore! :emozionee
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 27 apr 2009, 12:28

Antonella ha scritto:Buongiorno ragazze, passato bene il 25?
Noi siamo stati alla sagra della ricotta, ma c'era tanta di quella confusione che non siamo riuscit a mangiarla in compenso ci siamo rinfocillati di dolci, alla ricotta.
Gnammmmmmmmmmmmm...io adoro i dolci alla ricotta!!! :-D

Noi il 25 non abbiamo fatto niente di particolare, solo una passeggiata, però eravamo al mio paesello e a me basta questo! :emozionee

Ah, scusate, buongiorno a tutte! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 27 apr 2009, 13:20

maskat ha scritto: Venerdì siamo andati al parco natura di Pastrengo, ci sei stata? E' bellissimo!

Ciao Maskat!
Che peccato per il tempo :martello spero comunque di incontrarti :ok qui presto!!!
Non conosco questo parco, se mi dici che è bello magari lo metto in programma....
come hai potuto vedere qui intorno al lago di Garda ce ne sono tanti.....anche lungo il Mincio e i giardini di Sigurtà sono un incanto, si può anche accedere in bicicletta e mangiare al sacco.
Te lo consiglio, coi bimbi è fantastico magari la prossima volta che tornate lo facciamo insieme :yeee :yeee :yeee
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 27 apr 2009, 13:23

Buongiorno a tutte! :bacio
Per primo un BENVENUTO al piccolo GIONATA!! :yeee
e CONGRATULAZIONI a mamma e papà e al super fratellone JJ!!!
Ieri Battesimo di Sara.. è andato tutto a meraviglia.. Sara è stata bravissima.. ha dormito per tutta la cerimonia.. peccato per il tempo da schifo.. pioggia pioggia pioggia :martello
Poi siamo andati in un ristorante in zona dove eravamo andati anche per il battesimo di Riccardo e peccato per il tempo perchè se ci fosse stato il sole avremmo fatto l'aperitivo fuori e i bambini (13 :fischia ) avrebbero potuto giocare in giardino...
Sara ha indossato il vestitino che avevo messo io al mio battesimo e adirittura che aveva masso la mia mamma.. era bellissima :cuore appena ho le foto del fotografo le metto nel fotoalbum!!
leggo qualche arretrato!
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 27 apr 2009, 13:23

Ciao Marby :cuore

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 27 apr 2009, 13:31

Buogiorno a tutte :sorrisoo
uffa qui continua a piovere danno così fino a giovedì :-D
il nanetto dorme e stò aspettando un'amica
ma fa anche freddo!

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 27 apr 2009, 13:35

TATINA...ma che bella cosa il vestitino della nonna... :-D
dai dai che vogliamo le foto...

Marby...mi sa che sono un puo fuori io a pensare al terzo :ahaha
Sarà l'età...ho sempre detto che ne volevo 3 prima dei 30... :fischia
Quest'anno a dicembre ne faccio 29...ci siamo quasi... :che_dici
Il massimo sarebbe rimanere incinta questa estate....ma non mi illudo....Emma è arrivata dopo mesi e Nicho subito...queste cose non si possono proprio programmare.

Stasera magari ne parlo seriamente con mio marito...magari solo smettere io di prendere l'anticoncezionale tra un paio di mesi...e lasciare tutto al caso....ma....
Vi terrò aggiornate...

Scappo a prepararmi per andare in ufficio, bimbi cambiati e mesi a nanna, poi vado giù in cantina a prendere i panni dall'asciugatrice e via.

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 27 apr 2009, 14:07

Ciao a tutte,
vi scrivo dopo una giornata abbastanza buona dal punto di vista spannolinamento di Irene (ieri)... si è fatta cacca addosso e una sola volta pipì!! Ma sopratutto diverse volte ci ha chiesto lei di essere messa sul vasino/riduttore.
Forse (e dico forse grosso come una casa) abbiamo trovato l'incipit, il trucchetto, l'invogliamento... o come lo si vuol chiamare... :sorrisoo
Io e mio marito non amiamo i teletubbies (sono noiosi) e così a Irene abbiamo fatto vedere qualche filmatino buffo/demenziale scaricato da internet. In uno di questi (doppiato rigorosamente in dialetto livornese) un teletubbies diceva "si fa la piscia a saltelli". Irene ci ha riso molto e così abbiamo provato a dirle "dai... si va a fare la piscia a saltelli come i teletubbies". :-D
speriamo non sia una cosa che dura poco tempo :incrocini :fischia :incrocini
--------------------
Stamani mi è venuto l'idraulico a fare un buco nel muro (foro di aerazione di circa 10 cm di diametro). Mi ha preso 100 euro. :urka
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 27 apr 2009, 14:11

SUSAN80 ha scritto:Tutte queste gravidanze e lieti eventi mi stanno mettendo una certa voglia... :fischia
Wow! :ok sarebbe bellissimo. :sorrisoo
Però...
...
....
Assolutamente non potrai, DOPO la nascita del terzo,
...
...
abbandonare noi settembrine 07 :spiteful:
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 27 apr 2009, 14:15

mangrovia ha scritto:Non conosco questo parco, se mi dici che è bello magari lo metto in programma....
Ecco, sì, mettiamolo in programma! :fischia :hi hi hi hi

Al parco Sigurtà ci sono stata un paio di volta da piccola con i miei :emozionee , perchè a Pasqua venivamo su a trovare la nonna, e poi, il giorno di Pasquetta facevamo sempre un giro da qualche parte (di solito a gradaland, ma dopo un pò i miei non ne potevano più :ahaha ).

Ciao cara! :bacio

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 27 apr 2009, 14:19

SUSAN80 ha scritto: Marby...mi sa che sono un puo fuori io a pensare al terzo :ahaha
Sarà l'età...ho sempre detto che ne volevo 3 prima dei 30... :fischia
E prima dei 40 quanti ne vuoi??? :fischia :ahah

Scherzo! Cmq, ripeto, per me fai benissimo! :ok Anch'io ne vorrei 3...ma per ora già pensare al secondo mi mette un pò d'ansia :urka
Ma ce la farò!!! :ok

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 27 apr 2009, 14:31

tiziana72 ha scritto:
Antonella..quanto manca alla laurea?..cmq guarda..non è che la laurea dia un lavoro..anzi.. in cosa ti vai a a laureare?
Sto continuando solo perchè mi mancano poche materie, ho già chiesto la tesi e poi dopo tanti anni di sacrifici non vorrei buttare tutto all'aria( e non vi nego che alle volte ne sono tentata),indubbiamente non è sicuro che trovo un lavoro dopo ma almeno ho più tempo per cercarlo.La mia è(sarà) Laurea in Scienze della formazione con indirizzo Educatore professionale.
Per quanto riguarda il ciuccio, va già meglio. :clap
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 27 apr 2009, 14:57

dogghina ha scritto:
Wow! :ok sarebbe bellissimo. :sorrisoo
Però...
...
....
Assolutamente non potrai, DOPO la nascita del terzo,
...
...
abbandonare noi settembrine 07 :spiteful:
NO MAI E POI MAI....
poi tu sei la mia compagna d-avventure.... :cuore
Brava Irene per lo spannolinamento...noi abbiamo rimandato un attimo...dato che c`e` po` di confusione con le nonne...la cosa la stiamo prendendo alla larga....appena arrivo sto benedetto caldo dove stara' in giardino ed il vasino a portata di mano..daremo il via ufficiale :ahaha
Comuque quando siamo a casa la metto sempre sul vasino...pure stamattina...ma niente :che_dici

SI MA DIMENTICATE UN PARTICOLARE....CI VUOLE IL BENESTARE DEL MARITO :spiteful:

Bloccato

Torna a “Settembre”