GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Davanti al camino a festeggiare ... settembrino 05 è Natale!

Bloccato
sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Davanti al camino a festeggiare ... settembrino 05 è Natale!

Messaggio da sweet » 29 dic 2008, 11:50

Speriamo nel 2009 si .. bhò, sono come sempre molto contrastata .. Natale era andato bene, mi aveva scritto anche un bel biglietto .. bello davvero .. e poi, il giorno dopo, puntualissima la litigata .. e per cosa poi?
perchè io non voglio che mi si chiuda la porta della camera da letto se lui si alza ... che cosi si sente vincolato e condizionato perchè fa rumore etc etc :x: a volte vorrei di cuore mandarlo a cag....
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 29 dic 2008, 12:35

Cmq, natale quest'anno è stato peggio degli altri .. la Vigilia ho lavorato fino alle 13, poi di corsa a casa a pranzare e a preparare torte salate e tiramisù per il giorno dopo .. alle 6 di corsa di miei perchè poi mia sorella cenava dal fidanzato .. Alice che piangeva perchè la zia non c'era .. insomma, un pò di tristezza.

Natale dal fratello di bruno .. la suocera che come sempre se non è protagonista se ne va .. e mia cognata che litigava col marito tra l'imbarazzo generale ... abbè .. uno spasso!!!
Alla fine abbiamo mangiato come maiali .. per dimenticare!!!

La viglia il fidanzato di mia sorella ha fatto babbo natale per Alice (come l'anno prima) .. e lei .. l'ha quasi sgammato!!! Incredibile .. gli ha chiesto di togliersi il cappello per vedere se era vero o no .. e poi gli ha detto .. "mi sembra che hai la voce di Nicola ..." :fischia noi per terra a ridere .. chi gliela fa a mia figlia???
Felicemente Bis Mamma

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 29 dic 2008, 13:03

Forte Alice! A me non piace però questa cosa di far arrivare Babbo Natale davvero. Lei lo ha avuto alla scuola, ma a casa preferisco che rimanga nell'immaginario come figura magica che nella notte, mentre tutti dormono, entra in casa e porta i regali! Ho paura proprio che lei si accorga che è un bluff e ci rimanga male!

Per le litigate...lasciamo perdere! Ric il 24 era nervosissimo, e praticamente mi ha fatto tornare a casa a pranzo apposta, mentre dovevo finire in ufficio e poi con calma farmi la spesa per il giorno dopo e magari cercare qualcosa di bellino da mettere sulla tavola! Ma per ora lo scuso visto il cambiamento che deve affrontare al lavoro. Certo spero che nell'anno prossimo le cose migliorino, altrimenti lo strozzo!

Per la vostra lite invece...certo che litigare per una porta! Ma a te che ti frega se lui te la chiude? E lui dovrebbe fregarsene di far rumore se a te piace aperta...insomma, proprio non comunicate mi sa... :domanda

Mah, ci siamo solo noi e io sto per andarmene...
lascio qua gli auguri per un 2009 migliore a tutte le settembrine 2005! Le uniche mitiche inossidabili che ancora frequentano questo post! :yeee
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 29 dic 2008, 14:22

Io non riesco a stare con la porta chiusa perchè ho l'ansia di non sentire Alice ma anche perchè proprio non mi piace, non ci sono abituata, al max socchiusa ma non chiusa del tutto .. e lui era convinto che questa cosa fosse una mia fissazione non una cosa che effettivamente mi creasse ansia ...
In realtà il problrma è che lui vorrebbe sentirsi libero di alzarsi a qualsiasi ora e andare a letto a qualsiasi ora senza pensare che disturba o fa rumore .. come se io gli avessi mai detto qualcosa!
L'unica cosa è che alla mattina se si sveglia e alza prestissimo gli chiedo se è tutto ok .. non farò più nemmeno questo cosi non si sentirà condizionato ...
Lui starebbe bene da solo, ne sono convinta al 200%.
Felicemente Bis Mamma

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 29 dic 2008, 17:09

ciao superstiti... poche ma buone, eh? :sorrisoo
oggi sono in fase di stiraggio per poi passare alla preparazione delle valigie, ma penso che di fatto mi ci metterò domani
però domattina vorrei approfittarne x andare dal parrucchiere x farmi i colpi e il colore, almeno x un po' sono a posto
poi mi sono autoinvitata a pranzo da mia mamma, dato che dopopranzo viene la tipa delle pulizie e quindi con lei in giro Andrea salterebbe il pisolino (come oggi... ma tra un po' so che crollerà...)
quindi alla fin fine le valigie le farò domani sera... all'ultimo... come al solito...
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 29 dic 2008, 17:12

Lisa mi spiace x la spiacevole discussione con Bruno... pure lo spintone, insomma... spero proprio che il nuovo anno vi porti un po' di serenità, te la meriti davvero...
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 29 dic 2008, 17:19

intanto pure Silvio me le ha fatte girare...
oggi avrei voluto fare un salto a far la spesa, giusto x rientrare poi il 5 ed aver qualcosa in casa da mangiare
ma lui si è fissato che oggi doveva andare alla Volkswagen x vedere di comprare le catene, dato che in Val d'Aosta è prevista neve proprio per il 31... e poi voleva passare a comprare i portasci magnetici, dato che quelli della macchina vecchia non stanno sulle barre di quella nuova...
beh, gli ho detto di non metterci una vita, tanto + che poi alle 18 deve uscire di nuovo x andare a giocare a tennis... e lui è uscito alle 14.30 ed è rientrato soltanto ora! e per di + con nulla di fatto!!!
le catene non le ha prese xchè l'unico modello rimasto non si montava sulle sue gomme xchè troppo larghe (ha detto che hanno pure messo la macchina sul ponte ed hanno perso un'ora lì attorno, invano... poi ora l'hanno chiamato dicendo che hanno scovato un altro modello che dovrebbe andare, al "modico" prezzo di 436 euro... gli ha detto di tenersele pure... ma siamo pazzi???)
e pure i portasci non li ha presi... io gli avevo suggerito di passare dal box di mio fratello e di prendere in prestito i suoi... e alla fin fine quelli al negozio erano identici, quindi non li ha presi... ora devo chiamare mio fratello x chiedergli dove li ha messi...
e la mia spesa è saltata! così mi toccherà andarci domani dopopranzo, (dato che dal parrucchiere ci perderò la mattina...), mollando A&A a mia mamma, perché il "principino" vuole andare in palestra.... :pistole :bomba
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 29 dic 2008, 17:24

ho guardato il meteo per i prox giorni... caspita, neve il 31 e pure il 1 gennaio... mi sa proprio che scieremo ben poco!

intanto, x prepararci, ieri siamo andati al Forum dove c'è la pista di pattinaggio sul ghiaccio
Alessia ha sperimentato anche questi pattini (è bravina, i pattini sono la sua passione), e pure io mi sono cimentata... dopo credo almeno 15-18 anni di inattività! ma me la cavicchio ancora, eh? nonostante qualche doloretto oggi a caviglie e interno-coscia...
eravamo in compagnia dei vicini di casa, che hanno 3 bimbi, e di un'altra coppia che ha 2 bimbe (di cui una in classe con Alessia) e i bimbi si sono divertiti proprio, prima coi pattini, poi guardando il bowling, per finire poi con pizza e patatine da Spizzico.... insomma, abbiamo "fatto la giornata :ok "!
Giuly

marinik
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marinik » 29 dic 2008, 20:11

Ciao ragazze!!!
Mi dispiace per le litigate, noi non ne abbiamo avuto neanche il tempo con l'influenza che prima ha beccato Luca il 24, quindi pranzo di Natale saltato, poi me il 25, e mio marito ora è sotto le coperte con febbre alta.
Gabriele invece ha avuto un torneo di basket a Pesaro, quindi è stato qualche giorno lontano dai batteri, anche se noi siamo stati su tutti i giorni.
Che dire, speriamo che il 2008 porti via malumori e malanni e il 2009 ci regali un pò di serenità, soprattutto a chi ne ha più bisogno :bacio .
PS: anche io ne ho davvero bisogno, problemi non di famiglia fortunatamente, ma di lavoro, ma pur sempre belle rogne :aargh !!!
Gabriele 18/09/1998 - Luca 27/08/2005

Nenne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nenne » 29 dic 2008, 22:47

un abbraccio grande a tutte, e

i miei auguri più affettuosi

:cuore :bacio :cuore
Immagine

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 30 dic 2008, 9:37

Io son ancora qui .. e anche domani, quest'anno è grigia.

Ieri sera Alice ha dormito dalla nonna e non vi dico in che stato di depressione ero io .. ho praticamente pianto per 3 quarti di serata .. mi ha preso cosi ..
Stasera me la vado a riprendere ...

Oggi pome vado anche io a sistemarmi un pò il taglio e faccio mezza testa di meches. :ok

bella la giornata al pattinaggio Giuly .. vorrei anche io fare qualcosa di interessante con Alice ma sono in una fase di "non ho voglia di niente" dalla quale mi auguro di uscire presto ...
Felicemente Bis Mamma

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 30 dic 2008, 11:18

Buongiorno, io non faccio che dormire, sono a casa con cecilia praticamente mi suiciderei...
mia suocera e' in vacanza mia mamma lavora...e matteo lavora...cecilia e' una peste non gioca da sola manco a piangere 4 cicciobelli e manco li guarda!
io purtroppo quando comincio a stare in casa non uscirei piu'...stamattina mi son salavata che son stata costretta a uscire per delle commissioni se no addio!
non vedo domani ser aho la cena di apodanno da me con i miei e mio fratello con la sua famiglia...
non vedo lora che passino ste feste e torno a lavorare!
dovrei andare via per il mio compleanno ma sono un po' demoralizzata, poi i miei vanno via l'11 ilche significa che i odevo essere a acasa per l'11 e salta la crociera :aargh

sweet io sono della mia idea..e sai qual'e'!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 30 dic 2008, 15:20

Buongiorno!
Iri prima volta al cinema per Nui.... Madagascar2 alla multisala :yeee :yeee :yeee

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 30 dic 2008, 15:31

tnt ha scritto:.... A me non piace però questa cosa di far arrivare Babbo Natale davvero. Lei lo ha avuto alla scuola, ma a casa preferisco che rimanga nell'immaginario come figura magica che nella notte, mentre tutti dormono, entra in casa e porta i regali! Ho paura proprio che lei si accorga che è un bluff e ci rimanga male!
....
:ok :ok quoto appieno!

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 30 dic 2008, 15:39

Anche noi Natale con litigi: alla Vigilia litigio tar Ezio e mio zio ( :urka ), Natale tra Ezio e me :che_dici

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 30 dic 2008, 15:40

Però Lisa... arrivare ad uno spintone....

E Alice? E' stata felice della notata da nonna?

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 30 dic 2008, 15:46

susi75 ha scritto:Però Lisa... arrivare ad uno spintone....

E Alice? E' stata felice della notata da nonna?
Alice felicissima .. ogni volta che la sentivo al telefono mi diceva: "io resto qua" come per mettere le mani avanti .. figuriamoci .. con la zia a sua disposizione .. gioca, ritaglia, etc ...

Io invece ... :x: ero un anima in pena, forse ero già giù di mio e ieri sera non facevo altro che paingere
Felicemente Bis Mamma

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 30 dic 2008, 16:17

Auguri di buon anno dolcissime :cuore

susy.. anche noi cinema a Santo Stefano, Madagascar 2.. la seconda volta per Marco e la prima per Martina.. sono stati bravissimi :ok

Auguri auguri auguri a tutte :yeee

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 30 dic 2008, 16:46

:che_dici Martina al cinema???? :yeee :yeee :yeee :yeee
Portare Egle sarebbe come farci cacciare dopo 9 microsecondi :buuu :che_dici :martello :emozionee

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 30 dic 2008, 18:30

CIAO a tutte

scusate la latitanza ma sono senza linea da casa :martello alla telecom

ho il telefono isolato e sono senza adsl
insomma non funziona niente.

adesso sono in negozio

il Natale è andato bene
Emma ha ricevuto i regali che aveva chiesto nella letterina a Babbo Natale
noi abbiamo provato a propinargli la favola di Babbo Natale ma la furbetta non ci ha creduto molto

gli sembrava strano che lasciasse i regali un po a casa uun po dalle nonne....

mi dispiace per le varie litigate :coccola

vi lascio un mega bacione e vi auguro

BUON ANNO

:bacio :bacio :bacio
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

Bloccato

Torna a “Settembre”