I miei ieri hanno festeggiato l'anniversario...festeggiato...beh...si fa per dire...ormai dopo un po' mi pare si smetta di festeggiare....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SONO GRANDE,HO GIA' UN ANNO,DOVRO' PUR FAR QUALCHE DANNO(07)
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Re: SONO GRANDE,HO GIA' UN ANNO,DOVRO' PUR FAR QUALCHE DANNO(07)
marby augurissimi!!
I miei ieri hanno festeggiato l'anniversario...festeggiato...beh...si fa per dire...ormai dopo un po' mi pare si smetta di festeggiare....
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- maskat
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO 
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

KATIA
e' proprio un periodaccio x noi settembrine questo
Spero che tuo marito guarisca in fretta
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Eccomi topoline... scusatemi ma io leggo sempre ma non ho mai voglia di mettermi a scrivere papiri... e di cose da raccontare ce ne sarebbero troppe, quindi me ne sto qui buona buona da brava fannullona a leggere le vostre peripezie...pippi79 ha scritto:ma savina che fine ha fatto?? sono giorni che non sui vede o sbaglio?
Un baciotto a tutti i miei nipotini e un abbraccio alle loro mamme
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Katia68
- Expert~GolGirl®

E' proprio vero! Ho letto delle tue disavventure con i monellini....come sta adesso Jacopo? Passata la parotite? E Alessia? Anch'io penso che la cicatrice non si vedrà con la crescita, specie se hanno sistemato le cose per benino (e il fatto che non l'abbiamo ricucita è già una gran cosa....)maskat ha scritto:KATIAe' proprio un periodaccio x noi settembrine questo
![]()
Un
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Savinuzza!!!!!! Ma mica puoi fare così.....Savina ha scritto:Eccomi topoline... scusatemi ma io leggo sempre ma non ho mai voglia di mettermi a scrivere papiri... e di cose da raccontare ce ne sarebbero troppe, quindi me ne sto qui buona buona da brava fannullona a leggere le vostre peripezie...pippi79 ha scritto:ma savina che fine ha fatto?? sono giorni che non sui vede o sbaglio?
Un baciotto a tutti i miei nipotini e un abbraccio alle loro mamme
- pippi79
- Expert~GolGirl®

buongirono,
katia mi dispiace tantissimo per tuo marito e immagino che stare dietro a tutto sia un'impresa.
che passi tutto presto, sono sicura che appena tuo marito stara' meglio anche matteo sara' piu' tranquillo. per il lavoro, cerca di non pensarci troppo, al momento non e' una priorita', tutti possiamo avere momenti difficili e inevitabilmente e il lavoro ne risente. e' normale e capita, e il lavoro aspetta!!
marby, auguri per il compleanno, anche se non e' stato dei migliori. non trovi nessuno che ti dia una mano? riposati piu' che puoi cosi' guarisci prima.
savi, che succede? mi sembri giu'. se non vuoi scrivere va bene ma a volte fa bene.. fattelo dire da una che si sfoga solo con voi (che affare avete fatto!!!
)
ciao maskat, alessia e' stata tranquilla all'asilo ieri? e jacopo, passato tutto?
sagi, speriamo questa goccie facciano effetto. per il latte, ma ne hai ancora???complimenti. se beve il tuo e' ok no??
katia mi dispiace tantissimo per tuo marito e immagino che stare dietro a tutto sia un'impresa.
marby, auguri per il compleanno, anche se non e' stato dei migliori. non trovi nessuno che ti dia una mano? riposati piu' che puoi cosi' guarisci prima.
savi, che succede? mi sembri giu'. se non vuoi scrivere va bene ma a volte fa bene.. fattelo dire da una che si sfoga solo con voi (che affare avete fatto!!!
ciao maskat, alessia e' stata tranquilla all'asilo ieri? e jacopo, passato tutto?
sagi, speriamo questa goccie facciano effetto. per il latte, ma ne hai ancora???complimenti. se beve il tuo e' ok no??
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Jacopo sta meglio, grazieKatia68 ha scritto:E' proprio vero! Ho letto delle tue disavventure con i monellini....come sta adesso Jacopo? Passata la parotite? E Alessia? Anch'io penso che la cicatrice non si vedrà con la crescita, specie se hanno sistemato le cose per benino (e il fatto che non l'abbiamo ricucita è già una gran cosa....)maskat ha scritto:KATIAe' proprio un periodaccio x noi settembrine questo
![]()
Un
Si è sgonfiato
Alessia invece... e' sempre lì che si tocca qst cerotto
Cmq va bene! Per fortuna riesce a fare tutto, l'importante è che non si bagni
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Sì per fortuna è tornata a casa interapippi79 ha scritto: ciao maskat, alessia e' stata tranquilla all'asilo ieri? e jacopo, passato tutto?
Jacopo sembra
Dico sembra xè visto il periodo...
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Katia
per tuo marito ma se la terapia non fa effetto dovrebbero indagare più a fondo. Purtroppo per le coliche ci vogliono le punture di voltaren per far passare i dolori nell'immediato e bruciano parecchio. Io sono finita al ps 5 volte in un mese con coliche biliari prima che si decidessero a farmi un eco e scoprissero che andavo operata d'urgenza e levata la cistifellea prima di avere serie complicazioni
Spesso , non capisco perchè, trascurano di fare indagini approfondite sulle coliche e aspettano non si sa bene cosa .
Katia spero che passi tutto prima possibile

Spesso , non capisco perchè, trascurano di fare indagini approfondite sulle coliche e aspettano non si sa bene cosa .
Katia spero che passi tutto prima possibile
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Maskat
un po' di scongiuri che non guastano mai 
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Tiz71 ha scritto:Maskatun po' di scongiuri che non guastano mai
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Anche io non do nulla, al max mentre noi ceniamo gli do un pezzetto di pane per sgranocchiare e tenerlo buono sul seggiolone. Ma metà va a terra.tiziana72 ha scritto:ma date il latte dopo cena?pippi79 ha scritto:
tiz, ancxhe noi andiamo a letto a mezzanotte epr dare il latte a gl , cosi' poi di solito dura fino alla mattina. ma quando potremo smettere di dare tutto sto latte??ogni volta e' una scocciatura perche' se beve molto poi il pannolino non assorbe tutto e si sveglia tutto bagnato...
io dopo la cena non do' piu' nulla, se non eccezionalmente...tipo se mi fa la cena a metà, allora verso le 19 integro con un po' di latte..sennò nulla,sino al mattino a colazione (ormai fa colazione da solo il mio ometto..prende il biberon e sbam se lo sbafa tutto da solo..sarà fame perchè la sera non gli do' nulla)
Ma tu a che ora gli dai la cena se integri a volte col latte alle 19?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Wow FRAP lavoro in proprio? Che invidia!!frappina ha scritto:salve ragazze!!!
come al solito passo al volo quando non ci siete...![]()
come state???
qui tutto bene... un po' stanca per le tante cose in ballo.. cucciolo in arrivo.. casa nuova in arrivo (si spera...) e lavoro in proprio in progettazione!
![]()
![]()
insomma... stare ferma: MAI!!!![]()
vedo che parlate di nido... mah.... io vorre riuscire a tenere diana a casa fino alla materna... però ci sono quei 2/3 mesi che ballano tra il termine della pulcetta in arrivo e la consegna della casa dove sarei da sola a dovermi gestire... e mi spaventa un bel po!
poi una volta traslocati a fianco avrei i miei genitori e tutto sarà più semplice... ma prima... proprio quando la puzzetta sarà piccola... mmmm... la vedo grigia...
per quanto riguarda i dentini diana si sta attrezzando per mangiare la fiorentina... praticamente le manca un incisivo laterale inferiore e un molare superiore... per il resto li ha messi fuori tutti!!!! a casaccio ovviamente, giusto per non smentire lo stile!![]()
poi ci saranno i canini, ma se non ricordo male dovrebbero uscire più in là...
Per i denti, JJ ha le gengive gonfie in zona canini, ha ripreso dopo settimana a mordere tutto. Ieri sera sentivo: tac tac tac... lo guardo... si stava mordendo il ferro delle sedie...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

PUPINA spero che migliori la situazione "salute" di JJ, altrimenti mi sentirei in colpa. Però mi fa piacere che vada anche perchè i miei suoceri non abitano qui (ma a 20-25 min circa) e i miei a + di un'ora e mia mamma lavora, quindi non riuscirei e non vorrei nemmeno avere un loro aiuto quotidiano.
Poi visto che JJ si è dimostrato restio nel confronti degli altri bimbi (all'inizio) il fatto che si sia poi sciolto un po' mi ha fatto pensare che forse è stato troppo spesso solo con me o con i nonni. Se vedessi che proprio non si trova bene, non lo manderei, ma poi si riproporrebbe il problema l'anno prox quando saranno 2 e io dovrò ricominciare il lavoro.
Poi visto che JJ si è dimostrato restio nel confronti degli altri bimbi (all'inizio) il fatto che si sia poi sciolto un po' mi ha fatto pensare che forse è stato troppo spesso solo con me o con i nonni. Se vedessi che proprio non si trova bene, non lo manderei, ma poi si riproporrebbe il problema l'anno prox quando saranno 2 e io dovrò ricominciare il lavoro.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

PUPINA spero che migliori la situazione "salute" di JJ, altrimenti mi sentirei in colpa. Però mi fa piacere che vada anche perchè i miei suoceri non abitano qui (ma a 20-25 min circa) e i miei a + di un'ora e mia mamma lavora, quindi non riuscirei e non vorrei nemmeno avere un loro aiuto quotidiano.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Scusate il post doppio, non me lo fa + cancellare perchè ci sono risposte successive.
- pippi79
- Expert~GolGirl®

ciao,
io sono stravolta. gianluca ha avuto la febbre alta ieri e oggi non ha avuto febbre ma e' molto nervoso e vuole solo stare in braccio.
io sono stravolta. gianluca ha avuto la febbre alta ieri e oggi non ha avuto febbre ma e' molto nervoso e vuole solo stare in braccio.
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Tutto bene?
oggi ho anch'io una bella notizia
... Non vorrei abituarmi
stamattina abbiamo portato Alessia dalla pediatra: tutto OK! La ferita non ha fatto infezione, si sta chiudendo bene e molto probabilmente non le rimarrà nanche la cicatrice... Speriamo
Vado a leggere gli arretrati
Tutto bene?
oggi ho anch'io una bella notizia
stamattina abbiamo portato Alessia dalla pediatra: tutto OK! La ferita non ha fatto infezione, si sta chiudendo bene e molto probabilmente non le rimarrà nanche la cicatrice... Speriamo
Vado a leggere gli arretrati
- maskat
- Bronze~GolGirl®

PIPPIpippi79 ha scritto:ciao,
tanti