GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
37° POST SETTEMBRINE '06!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Re: 37° POST SETTEMBRINE '06!
sai pinky che ti do pienamente ragione... però credo che quella che parla per entrambe sia l'arrabbiatura e anche un pizzico di delusione.. credo che il dialogo sia sempre la miglior cosa... bisogna continare sempre a parlare dei vari problemi che ci sono... anche io come te sono stufa di tante cose..ma tengo tanto al socio.. e lo risptto.. bisogna avere pazienza.. taaaanta pazienza!! 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- pinky_cat
- Original~GolGirl®
io devo dire che W prima era peggio...un viziato del ca**o che abitava da solo ma il padre passava a pagare le bollette assicurazione etc e la madre gli cucinava x pranzo e lavava e stirava la roba...casa sua era un disastro....per farla rivenire mi ci e' voluto un mese....Chicca83 ha scritto:pinky..io sono stata sul punto di andarmene due volte in 6 mesi..e rebecca gia c'era.. per quel che mi riguarda il socio prima non era cosi.. ora è pieno di preoccupazioni..per carità...ci sto perche le preoccupazioni ce le abbiamo tutti.. ma è il modo con cui reagisce che non accetto... si chiude, si piomba solo sul lavoro tralasciando il resto.. a me manca tutto di lui..mi manca il manfredi che era prima.. gli ho detto piu volte che se fa cosi la situazione non migliora.anzi!!! io ad esempio passo per quella che se ne frega di tutto soo perche sto sempre col sorriso.. succede una cosa brutta? si, ci sto malissimo, ma reagisco bene qasi subito...perche se mi deprimo mica migliora sta situazione..la rovino ancora di piu e basta!!! oh mamma...siamo tutte sulla stessa barca mi sa.....

Pero' come dice Gerbi nn e' nemmeno giusto dare sempre le colpe alle madri xche' ora sono grandi e grossi!!
Lui con Lily e' bravo ma a casa nn fa' nulla!!! (levate quelle poche volte che gli prende tipo raptus e allora si degna...)
Io gli ho detto che le cose sono 2 anzi 3...se e' depresso si cura,se e' pigro muove il cu*o se invece e' contento cosi' fa' la valigia con i pannetti e torna da mamma'!!!
Lui dice che sono io che sono disordinata e quindi lui nn mi fa' il maggiordomo....io saro' anche disordinata xo' faccio un sacco di roba...e da quando e' nata Lily cerco di essere piu' precisa....lui zero...
adesso mi devo concentrare sull'universita' poi lo sistemo!!!
E che ca**o!

Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!
Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

- pinky_cat
- Original~GolGirl®
io dico solo che nn si fa'...poi io sono molto attiva e vedendo una persona apatica mi cadono le braccia!Chicca83 ha scritto:sai pinky che ti do pienamente ragione... però credo che quella che parla per entrambe sia l'arrabbiatura e anche un pizzico di delusione.. credo che il dialogo sia sempre la miglior cosa... bisogna continare sempre a parlare dei vari problemi che ci sono... anche io come te sono stufa di tante cose..ma tengo tanto al socio.. e lo risptto.. bisogna avere pazienza.. taaaanta pazienza!!
Lui dice che uno nn puo' stare attivi 24/7 si e' anche vero ma mica che appena arrivi a casa ti accomi sul divano!!!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
angela...semplicemente quoto parola per parola... sembra che aver scritto il tuo messaggio sia stata io ti giuro..io ammetto che non sono ordinata, però cavolo.... rispetto chiedo...semplicemente quello!!!
sta situazione poi mi sta logorando il corpo sai!?!? ora sono scesa ancora di peso...46kg... e sono sull'orlo dell'anoressia.. mi faccio ca***e da sola guarda!!!! eppure mangio... ho i valori del sangue bassissimi e ho una bella anemia... e di conseguenza arrivo ad un certo punto della giornata che sono il triplo stanca di come sarei se stessi bene... però non è che non faccio una ceppa.... e il tuo socio come il mio mi accusa di star col kulo seduto...io cosi...
sta situazione poi mi sta logorando il corpo sai!?!? ora sono scesa ancora di peso...46kg... e sono sull'orlo dell'anoressia.. mi faccio ca***e da sola guarda!!!! eppure mangio... ho i valori del sangue bassissimi e ho una bella anemia... e di conseguenza arrivo ad un certo punto della giornata che sono il triplo stanca di come sarei se stessi bene... però non è che non faccio una ceppa.... e il tuo socio come il mio mi accusa di star col kulo seduto...io cosi...

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- pinky_cat
- Original~GolGirl®
pure io pare che nn mi passa sopra niente xche' nn sto' a drammatizzare ne a stressarmi senza motivo e lui dice che sono menefreghista
mah...
adesso la sua scusante e' che siccome ha male alla spalla se nn puo' fare niente x un po' di giorni dovrei capire e aiutarlo
Allora giovedi' io sono tornata dall'universita' quasi alle 8...ma vuoi cucinare x una sera ?
no certo!!! e la risposta? e mi fa' male stare alzato con la spalla....xo' x pranzo mica i faceva male vistoche ti sei cucinato tanto bene!!!
Poi si pente (a volte ) quando capisce che e' un'ottuso ma poi ricasca nel fancazzismo.... lo so che avrei dovuto sposare l'ex mio :ahah

adesso la sua scusante e' che siccome ha male alla spalla se nn puo' fare niente x un po' di giorni dovrei capire e aiutarlo

Allora giovedi' io sono tornata dall'universita' quasi alle 8...ma vuoi cucinare x una sera ?
no certo!!! e la risposta? e mi fa' male stare alzato con la spalla....xo' x pranzo mica i faceva male vistoche ti sei cucinato tanto bene!!!
Poi si pente (a volte ) quando capisce che e' un'ottuso ma poi ricasca nel fancazzismo.... lo so che avrei dovuto sposare l'ex mio :ahah

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
e quoto pure di qua!!! miiiiiii...ma che sti due so clonati?????? :ahahpinky_cat ha scritto:io dico solo che nn si fa'...poi io sono molto attiva e vedendo una persona apatica mi cadono le braccia!
Lui dice che uno nn puo' stare attivi 24/7 si e' anche vero ma mica che appena arrivi a casa ti accomi sul divano!!!
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ragazze buonasera! Mi spiace sentirvi parlare così... però come ha appena detto Pinky, sono grandi grossi e vaccinati e hanno una loro testa. Il mio socio quando era a casa con la mamma non alzava un dito, la mamma faceva in modo che non alzasse un dito, gli portava l'acqua con le orecchie. Da quando ci siamo sposati lui ha fatto sempre tutto insieme a me, non ho mai dovuto chiedergli niente. Lo so che sono stata fortunata... ma vedete, non vuol dire come li abitua la mamma. Sono loro che poi decidono se crescere o rimanere eterni bambini...
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- pinky_cat
- Original~GolGirl®
io tanto nn mi logoro....il preavviso di sfratto gliel'ho dato...se nn ci sente cavoli suoi!Chicca83 ha scritto:angela...semplicemente quoto parola per parola... sembra che aver scritto il tuo messaggio sia stata io ti giuro..io ammetto che non sono ordinata, però cavolo.... rispetto chiedo...semplicemente quello!!!
Adesso aspetto che riprendo a lavorare pure io e poi ne riparliamo

Poi una cosa che mi manda in bestia e' quando lo chiami e nn ti risponde e poi "ehhh?" EHHH sta m......
ma xche' uno ti deve sempre chiamare x dirti quello che dovresti fare naturalmente??

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
pinky...ecco...pure stavolta quoto tutto..tranne la pate del sposare l'ex... dopo quasi 5 anni insieme me so ritrovata co na cesta de lumache in testa che la metà bastava!!! :ahah :ahah :ahah
quando stanno male non si reggono porca miseria!!!!!!!
- missolina78
- Expert~GolGirl®
'sera belle!!!
ogni tanto risorgo anch'io!! 

Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ciao Miss bella
Come stai? E i pupattoli?

- pinky_cat
- Original~GolGirl®
Gerbere'!
io sto NERA nn si vede il fumo giu' a roma?

- pinky_cat
- Original~GolGirl®
no il mio era un grande e io co*****a l'ho lasciato! che genio!Chicca83 ha scritto:pinky...ecco...pure stavolta quoto tutto..tranne la pate del sposare l'ex... dopo quasi 5 anni insieme me so ritrovata co na cesta de lumache in testa che la metà bastava!!! :ahah :ahah :ahah

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ale!!!!
come stai stasera????
hai perfettamente ragione.. è che fra è una persona intelligente e capisce quale sia la cosa giusta...evidentemente i soci nostri no..eppure saprebbero cosa è giusto fare!!! piu che altro se non vuole fare nulla passi...alla fine esce di casa alle 8 e torna 12 ore dopo...però almeno stesse zitto e non sparasse caxxate che non faccio nulla..
minzeca.. a casa mia te ci sei venuta st'estate e non mi pare che sia un tugurio!!! in questi giorni ok, non sto facendo moltissimo, ma per ovvi motivi..ho avuto un aborto cazzarola....se pur precoce stavo cmq con reni e utero a tocchi.. e cmq si lamentava.......... senza parole!!!

hai perfettamente ragione.. è che fra è una persona intelligente e capisce quale sia la cosa giusta...evidentemente i soci nostri no..eppure saprebbero cosa è giusto fare!!! piu che altro se non vuole fare nulla passi...alla fine esce di casa alle 8 e torna 12 ore dopo...però almeno stesse zitto e non sparasse caxxate che non faccio nulla..
minzeca.. a casa mia te ci sei venuta st'estate e non mi pare che sia un tugurio!!! in questi giorni ok, non sto facendo moltissimo, ma per ovvi motivi..ho avuto un aborto cazzarola....se pur precoce stavo cmq con reni e utero a tocchi.. e cmq si lamentava.......... senza parole!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

miiii angela... di nuovo quoto...è inutile che parlo..ci pensi tu per me...

- pinky_cat
- Original~GolGirl®
Missi!!!
no il mio nn si lamenta (almeno davanti a me....) ma dice che io lo sfinisco che gli dico sempre quello che deve fare che lo bacchetto etc e te credo se nnfai na' mi****a mica te lo posso scrivere su una pergamena!

no il mio nn si lamenta (almeno davanti a me....) ma dice che io lo sfinisco che gli dico sempre quello che deve fare che lo bacchetto etc e te credo se nnfai na' mi****a mica te lo posso scrivere su una pergamena!

- kuan
- Master~GolGirl®
cipi tutta l'energia che il tuo non usa per pulire casa la utilizza per farealtro no???? :prrrrcipi ha scritto:va beh dai, prendiamo come magra ocnsolazione che nonsaranno delle colf ma avranno altre qualità

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
pinky_cat ha scritto:no il mio era un grande e io co*****a l'ho lasciato! che genio!Chicca83 ha scritto:pinky...ecco...pure stavolta quoto tutto..tranne la pate del sposare l'ex... dopo quasi 5 anni insieme me so ritrovata co na cesta de lumache in testa che la metà bastava!!! :ahah :ahah :ahah
pinky..però se ti sei presa il socio qualcosa di buono c'è no!?!? idem per me.... dai dai... facciamo training autogeno... :prrrr
- pinky_cat
- Original~GolGirl®
bello che mi.nchia nn lo scrive ma co*****a si'! stupendo!!

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Mizzica se si vede... è nero nero e mi ti immagino...pinky_cat ha scritto:Gerbere'!io sto NERA nn si vede il fumo giu' a roma?