GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fed è già dell'opinione che sarà un altro maschione

Bloccato
bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Fed è già dell'opinione che sarà un altro maschione

Messaggio da bea73 » 22 nov 2007, 11:43

già Pura, Gabry ci ha provato tre/quattro volte ad addormentare Sam, ma ci è riuscito solo quella volta che non c'ero (stavo in pizzeria coi colleghi :ok )....vedi che allora se sono costretti s'impegnano!! pensa che ieri pretendeva di addormantarlo con luce accesa, lo faceva rotolare sul letto (proprio come dici tu Mune) e con un'occhio leggeva un libro :urka ...ma forse il vero problema non è questo, è che io la vedo grigia, Sam non si addormentarà mai da solo :buuu
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

Immagine

Nenne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nenne » 22 nov 2007, 11:44

bea73 ha scritto:è vero Chica non è + passata, che so magari si poteva chiarire, non so a me spiace quando qualcuna di noi si stacca
ad esempio So non è mai + venuta dopo quel malinteso (o non saprei nemmeno come definirlo)
??? che malinteso? forse era in uno dei periodi in cui non potevo collegarmi...
Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 22 nov 2007, 11:46

ma ciao Nenne, allora vi siete parlati? come stai? certo che non è un lavoro tranquillo il tuo! io mi farei prendere da tutti quei problemi, magari poi ci si fa il callo, vero?

Immagine

Nenne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nenne » 22 nov 2007, 11:47

BILLI ha scritto:
NENNE, un bacio speciale a te che finalmente dopo oggipomeriggio avrai 4 gg a casa :bacio

:cuore

mi dispiace per quell'oppurtunità persa di Massi... speriamo ne avrà altre!

dai, coraggio per la giornata... :bacio domani è un altro giorno. :sorrisoo
me lo dico sempre... anche se poi in questi giorni proprio non funziona e finisco sempre con il fazzoletto in mano. magari con te funziona :bacio
Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 22 nov 2007, 11:48

Nenne ha scritto:
bea73 ha scritto:è vero Chica non è + passata, che so magari si poteva chiarire, non so a me spiace quando qualcuna di noi si stacca
ad esempio So non è mai + venuta dopo quel malinteso (o non saprei nemmeno come definirlo)
??? che malinteso? forse era in uno dei periodi in cui non potevo collegarmi...
ma da quello che mi ricordo si era collegata dopo un periodo di ferie e nessuna di noi l'aveva salutata (o dato il bentornato insomma), ma può capitare una svista o comunque non avevamo fatto in tempo...lei ci era rimasta male, poi forse ha scritto ancora un pochino e poi + nulla! peccato non avere il suo cellulare, anche solo x sapere se va tutto bene

Immagine

Nenne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nenne » 22 nov 2007, 11:50

bea73 ha scritto:ma ciao Nenne, allora vi siete parlati? come stai? certo che non è un lavoro tranquillo il tuo! io mi farei prendere da tutti quei problemi, magari poi ci si fa il callo, vero?

no no, solo quelle 2 parole che vi ho scritto. ero di corsa, stavo andando al lavoro.
però mi pare di aver capito che lui fa finta di niente su ciò che ha scatenato questa crisi. al solito, cerca di addebitare la responsabilità a me, girando la frittata. UFFAAAAAAAAAAAAAAA
Immagine

Nenne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nenne » 22 nov 2007, 11:52

bea73 ha scritto:già Pura, Gabry ci ha provato tre/quattro volte ad addormentare Sam, ma ci è riuscito solo quella volta che non c'ero (stavo in pizzeria coi colleghi :ok )....vedi che allora se sono costretti s'impegnano!! pensa che ieri pretendeva di addormantarlo con luce accesa, lo faceva rotolare sul letto (proprio come dici tu Mune) e con un'occhio leggeva un libro :urka ...ma forse il vero problema non è questo, è che io la vedo grigia, Sam non si addormentarà mai da solo :buuu

dai BEA, facciamo la gara tra noi: chi si addormenterà prima tra Sam e Viviana? :ahaha
Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 22 nov 2007, 11:53

curiosità, ma voi avete scritto subito nelle settembrine appena avete scoperto di essere incinte? facevate già parte di gol? io l'ho conosciuto davvero x caso, mettendo gravidanza su google! vi ho lette x qualche settimana e poi alla 14° mi sono decisa e ancora eccomi qua!
mi ricordo che c'erano già Chiara, Sweet, Ale, Susi, Loretta, boh poi non ricordo, forse anche Maura
io mi ero iscritta con una certa Tittisan, simpatica, ma poi anche di lei + nessuna notizia

Immagine

Nenne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nenne » 22 nov 2007, 11:55

stamattina non riuscivo a collegarmi qui, così ho perso tempo avanti e indietro su internet...
mi sono intristita perchè ho trovato che la percentuale di fertilità dopo i 40 anni è del 5-7% :urka :urka
adesso devo fare ancora tutto in casa :urka e devo lasciarvi tra pochissimo
perchè non funzionava gol? :aargh :aargh evitavo tutto ciò se riuscivo a collegarmi prima....
Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 22 nov 2007, 11:57

già Nenne, accetto la sfida :-D sai qual'è la cosa + preoccupante? è che lui si addormanta solo ed esclusivam. torturandomi la bocca, il naso! ha un'estremo bisogno di contatto e anche durante la notte, se è nel dormiveglia, magai disturbato da qualcosa (esempio stanotte dall'una alle quattro) lui mi deve toccare il viso altrimenti niente!!! e io ovviam. sto scomodissima e non riesco a dormire :buuu
ma non mi dite niente, perchè la colpa è solo mia

Immagine

Nenne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nenne » 22 nov 2007, 11:57

bea73 ha scritto:curiosità, ma voi avete scritto subito nelle settembrine appena avete scoperto di essere incinte? facevate già parte di gol? io l'ho conosciuto davvero x caso, mettendo gravidanza su google! vi ho lette x qualche settimana e poi alla 14° mi sono decisa e ancora eccomi qua!
mi ricordo che c'erano già Chiara, Sweet, Ale, Susi, Loretta, boh poi non ricordo, forse anche Maura
io mi ero iscritta con una certa Tittisan, simpatica, ma poi anche di lei + nessuna notizia

boh, io non ricordo :domanda
il sito lo conoscevo già da prima della gravidanza, leggevo sopratutto le risposte del medico. il forum non mi ispirava... beh, ehm... nella vita si può anche cambiare idea, no? :che_dici
Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 22 nov 2007, 12:00

Nenne, non farlo +, lascia perdere ricerche così a caso e statistiche....io lo sto facendo in questo periododopo quello che mi è successo e credimi preferivo restare ignorante, mi angoscio a leggere tutte ste storie brutte! stamattina sai che mi sono guardata???? i siti sulle ricette :ok che è meglio!
mi raccomando, parla con G. non aspettare + che dovete fare sto nipotino :-D

Immagine

Nenne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nenne » 22 nov 2007, 12:01

bea73 ha scritto:già Nenne, accetto la sfida :-D sai qual'è la cosa + preoccupante? è che lui si addormanta solo ed esclusivam. torturandomi la bocca, il naso! ha un'estremo bisogno di contatto e anche durante la notte, se è nel dormiveglia, magai disturbato da qualcosa (esempio stanotte dall'una alle quattro) lui mi deve toccare il viso altrimenti niente!!! e io ovviam. sto scomodissima e non riesco a dormire :buuu
ma non mi dite niente, perchè la colpa è solo mia

:ahaha :sedia ti tortura così???? che tipo!
la mia invece si scanna la guancia destra... ha una crosticina che si toglie in contiunuazione e che ha anche fatto infezione, sono disperata, ha già la cicatrice ma continua....
Immagine

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 22 nov 2007, 12:03

ciao a tutte :bacio
stamattina non riuscivo ad entrare, GOL pareva non funzionare :domanda
anche oggi sono sull'acciaccato andante: mal di testa (2 Oki ieri + 1 Cibalgina Due Fast della mia amica durante il giro all'Ikea, e oggi già 1 altro Oki... che bellezza), e in + ho iniziato la giornata con due scariche liquide...
infatti temevo il peggio, ma ora la situazione pare essersi normalizzata
speriamo :incrocini anche xchè essendo in ufficio non è il massimo :urka

oggi Andrea è tornato al nido, speriamo bene :incrocini
la mia amica (quella esclusa dal giro Ikea:fischia ), che ha il bimbo in seconda elementare, mi ha scritto che un sacco di bimbi (tra cui il suo) sono stati colpiti dal virus gastrointestinale. Speriamo che Alessia riesca a scamparla! :incrocini

provo a leggervi...
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 22 nov 2007, 12:04

allora un problema urgente urgente urgente :hi hi hi hi ....ho visto degli stivali bellissimi da Sisley, li ho provati, mi piacciono un sacco, ma sono uscita senza comprarli perchè non è che sono proprio scalza :fischia maaaaaaaaaa che dite me li regalo x Natale (anticipato direi :fischia )

Immagine

Nenne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nenne » 22 nov 2007, 12:05

bea73 ha scritto:Nenne, non farlo +, lascia perdere ricerche così a caso e statistiche....io lo sto facendo in questo periododopo quello che mi è successo e credimi preferivo restare ignorante, mi angoscio a leggere tutte ste storie brutte! stamattina sai che mi sono guardata???? i siti sulle ricette :ok che è meglio!
mi raccomando, parla con G. non aspettare + che dovete fare sto nipotino :-D
sei dolcissima :cuore
mi mancate. mi manca la vostra vicinanza fisica.
mi manca poter dire "oggi mi prendo la V e vado a trovare la Bea, o la Sonia, o la Zia..." o qualsiasi altra
strano, la vicinanza fisica manca quando c'è l'allontanamento dopo una consuetudine...
mah, mi sa che non sono normale :prr
Immagine

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 22 nov 2007, 12:08

Che mattina di fuoco
ho anche Massi che è triste xkè nn l'hanno preso...dice che è un illuso, che nn merita nulla ....
mamma mia adesso come lo tiro sù....
scusatemi ma mi sento di dirvi che io nn ne posso più di stà cosa, mi spiace eh, ma cosa posso farci?lui ce l'ha nel sangue, ma io davvero nn sò più come aiutarlo...intanto mi rendo conto che su questo piano siamo sempre più distanti...

oggi và così, nn ho voglia di tediarvi
vi saluto
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Nenne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nenne » 22 nov 2007, 12:08

giuly1970 ha scritto:ciao a tutte :bacio
anche oggi sono sull'acciaccato andante: mal di testa (2 Oki ieri + 1 Cibalgina Due Fast della mia amica durante il giro all'Ikea, e oggi già 1 altro Oki... che bellezza), e in + ho iniziato la giornata con due scariche liquide...

la mia amica (quella esclusa dal giro Ikea:fischia ), che ha il bimbo in seconda elementare, mi ha scritto che un sacco di bimbi (tra cui il suo) sono stati colpiti dal virus gastrointestinale. Speriamo che Alessia riesca a scamparla! :incrocini

provo a leggervi...

ciao GIULY! :incrocini per la tua salute! (lo dico piano, dopo due giorni di mal di testa folle, oggi sto un pò meglio... sperom).
:spara al virus!!!!!!!

cosa hai comprato all'ikea?
Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 22 nov 2007, 12:10

Ciao Giuly :bacio speriamo che tu e Alessia possiate scamparla

Nenne, siamo in due allora, + vado avanti a scrivere e ancora di + dopo che vi ho sconosciute quasi tutte di persone sento la stessa cosa....ma tu vedila così, magari ci vedessimo tutti i giorni ci prenderemmo x i capelli e non andremmo poi così d'accordo :ahah ...scherzo! sarebbe difficile non essere amiche amiche, ma almeno così ci scriviamo tutti i giorni...io ci sono amiche che vedo pochissimo proprio x mancanza di tempo/voglia

Immagine

Nenne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nenne » 22 nov 2007, 12:11

giuly1970 ha scritto:ciao a tutte :bacio

provo a leggervi...

ciao GIULY! :incrocini per la tua salute! (lo dico piano, dopo due giorni di mal di testa folle, oggi sto un pò meglio... sperom).
:spara al virus!!!!!!!

cosa hai comprato all'ikea?
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”