Messaggio da bea73 » 22 nov 2007, 11:43
Messaggio da Nenne » 22 nov 2007, 11:44
??? che malinteso? forse era in uno dei periodi in cui non potevo collegarmi...bea73 ha scritto:è vero Chica non è + passata, che so magari si poteva chiarire, non so a me spiace quando qualcuna di noi si stacca
ad esempio So non è mai + venuta dopo quel malinteso (o non saprei nemmeno come definirlo)
Messaggio da bea73 » 22 nov 2007, 11:46
Messaggio da Nenne » 22 nov 2007, 11:47
BILLI ha scritto:
NENNE, un bacio speciale a te che finalmente dopo oggipomeriggio avrai 4 gg a casa
Messaggio da bea73 » 22 nov 2007, 11:48
ma da quello che mi ricordo si era collegata dopo un periodo di ferie e nessuna di noi l'aveva salutata (o dato il bentornato insomma), ma può capitare una svista o comunque non avevamo fatto in tempo...lei ci era rimasta male, poi forse ha scritto ancora un pochino e poi + nulla! peccato non avere il suo cellulare, anche solo x sapere se va tutto beneNenne ha scritto:??? che malinteso? forse era in uno dei periodi in cui non potevo collegarmi...bea73 ha scritto:è vero Chica non è + passata, che so magari si poteva chiarire, non so a me spiace quando qualcuna di noi si stacca
ad esempio So non è mai + venuta dopo quel malinteso (o non saprei nemmeno come definirlo)
Messaggio da Nenne » 22 nov 2007, 11:50
bea73 ha scritto:ma ciao Nenne, allora vi siete parlati? come stai? certo che non è un lavoro tranquillo il tuo! io mi farei prendere da tutti quei problemi, magari poi ci si fa il callo, vero?
Messaggio da Nenne » 22 nov 2007, 11:52
bea73 ha scritto:già Pura, Gabry ci ha provato tre/quattro volte ad addormentare Sam, ma ci è riuscito solo quella volta che non c'ero (stavo in pizzeria coi colleghi)....vedi che allora se sono costretti s'impegnano!! pensa che ieri pretendeva di addormantarlo con luce accesa, lo faceva rotolare sul letto (proprio come dici tu Mune) e con un'occhio leggeva un libro
...ma forse il vero problema non è questo, è che io la vedo grigia, Sam non si addormentarà mai da solo
Messaggio da bea73 » 22 nov 2007, 11:53
Messaggio da Nenne » 22 nov 2007, 11:55
Messaggio da bea73 » 22 nov 2007, 11:57
Messaggio da Nenne » 22 nov 2007, 11:57
bea73 ha scritto:curiosità, ma voi avete scritto subito nelle settembrine appena avete scoperto di essere incinte? facevate già parte di gol? io l'ho conosciuto davvero x caso, mettendo gravidanza su google! vi ho lette x qualche settimana e poi alla 14° mi sono decisa e ancora eccomi qua!
mi ricordo che c'erano già Chiara, Sweet, Ale, Susi, Loretta, boh poi non ricordo, forse anche Maura
io mi ero iscritta con una certa Tittisan, simpatica, ma poi anche di lei + nessuna notizia
Messaggio da bea73 » 22 nov 2007, 12:00
Messaggio da Nenne » 22 nov 2007, 12:01
bea73 ha scritto:già Nenne, accetto la sfidasai qual'è la cosa + preoccupante? è che lui si addormanta solo ed esclusivam. torturandomi la bocca, il naso! ha un'estremo bisogno di contatto e anche durante la notte, se è nel dormiveglia, magai disturbato da qualcosa (esempio stanotte dall'una alle quattro) lui mi deve toccare il viso altrimenti niente!!! e io ovviam. sto scomodissima e non riesco a dormire
![]()
ma non mi dite niente, perchè la colpa è solo mia
Messaggio da giuly1970 » 22 nov 2007, 12:03
Messaggio da bea73 » 22 nov 2007, 12:04
Messaggio da Nenne » 22 nov 2007, 12:05
sei dolcissimabea73 ha scritto:Nenne, non farlo +, lascia perdere ricerche così a caso e statistiche....io lo sto facendo in questo periododopo quello che mi è successo e credimi preferivo restare ignorante, mi angoscio a leggere tutte ste storie brutte! stamattina sai che mi sono guardata???? i siti sulle ricetteche è meglio!
mi raccomando, parla con G. non aspettare + che dovete fare sto nipotino
Messaggio da BILLI » 22 nov 2007, 12:08
Messaggio da Nenne » 22 nov 2007, 12:08
giuly1970 ha scritto:ciao a tutte![]()
stamattina non riuscivo ad entrare, GOL pareva non funzionare![]()
anche oggi sono sull'acciaccato andante: mal di testa (2 Oki ieri + 1 Cibalgina Due Fast della mia amica durante il giro all'Ikea, e oggi già 1 altro Oki... che bellezza), e in + ho iniziato la giornata con due scariche liquide...
infatti temevo il peggio, ma ora la situazione pare essersi normalizzata
speriamoanche xchè essendo in ufficio non è il massimo
![]()
oggi Andrea è tornato al nido, speriamo bene![]()
la mia amica (quella esclusa dal giro Ikea:fischia ), che ha il bimbo in seconda elementare, mi ha scritto che un sacco di bimbi (tra cui il suo) sono stati colpiti dal virus gastrointestinale. Speriamo che Alessia riesca a scamparla!![]()
provo a leggervi...
Messaggio da bea73 » 22 nov 2007, 12:10
Messaggio da Nenne » 22 nov 2007, 12:11
giuly1970 ha scritto:ciao a tutte![]()
stamattina non riuscivo ad entrare, GOL pareva non funzionare![]()
anche oggi sono sull'acciaccato andante: mal di testa (2 Oki ieri + 1 Cibalgina Due Fast della mia amica durante il giro all'Ikea, e oggi già 1 altro Oki... che bellezza), e in + ho iniziato la giornata con due scariche liquide...
infatti temevo il peggio, ma ora la situazione pare essersi normalizzata
speriamoanche xchè essendo in ufficio non è il massimo
![]()
oggi Andrea è tornato al nido, speriamo bene![]()
la mia amica (quella esclusa dal giro Ikea:fischia ), che ha il bimbo in seconda elementare, mi ha scritto che un sacco di bimbi (tra cui il suo) sono stati colpiti dal virus gastrointestinale. Speriamo che Alessia riesca a scamparla!![]()
provo a leggervi...