GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini 2010 (XXXVII)

Bloccato
Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXXVII)

Messaggio da Sandreli » 14 feb 2012, 23:20

Laura, da quel che hai scritto qui, mi sembrava che Luca stesse meglio fino ai quindici giorni che hai inserito yogurt e magari altri derivati del latte. Come Laura, Maia e forse Ludo, non è mai stato un colosso. Magari semplicemente devi rimandare ulteriormente i derivati del latte per tenere alla larga il reflusso. Insomma, a volte la risposta è più semplice di quello crediamo. :incrocini
Luca è semplicemente stupendo nella foto! Proprio in questi giorni Emiliano fa lo stesso! Si arrampica sui seggioloni (ne ho due). Riesce a salire sul poggiapiedi e ho paura che venga giù tutto. Oggi ha spostato un tavolo per avvicinarlo alla ringhiera. In pratica voleva salire su di questo per affacciarsi da questa. Già perdo dieci anni di vita ogni volta che prova ad arrampicarsi dal cancelletto. :x:
Allucinante la neve nell'altra foto, sembra almeno una quarantina di centimetri di neve, vero?

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 14 feb 2012, 23:32

Notte! :bacio

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 15 feb 2012, 8:24

Buongiorno ragazze :sorrisoo

Laurajjj bellissimo Luca :-D Spero davvero che non debba fare la gastroscopia....certo che lavorare in quelle condizioni è davvero un'avventura..

Sandra speriamo :incrocini

Pollonottimo per i gnocchi :incrocini
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 15 feb 2012, 8:29

Qui da noi oggi è la festa del patrono di Brescia...ma Zahi ha un casting a Milano per la pubblicità delle sottilette kraft e niente fiera..partiremo nel pomeriggio...mandatele tanti :incrocini :incrocini che ci saranno una marea di bimbi , ma sarebbe davvero una bella cosa se fosse scelta e lei ci tine molto..

Le cose sembrano per lei andare in quel verso per molte cose..addirittura ora fanno un corso di teatro per bimbi, e il comune paga per chi non ha possibilità! L'ho iscritta e le servirà senz'altro :ok

Ieri le hanno dato la sua prima pagella ed era e siamo molto contenti! Tutti 9 tranne ginnastica 8 e comportamento Ottimo :-D anche Ali ha avuto una bella pagella, ma quella di Zahi unita a ciò che hanno detto le maestre è davvero un successo..

Oggi non riesco ad entrare nella mia casella di posta e mi sembra mi manchi un braccio...

Buona giornata a tutte :bacio

Ora mando un messaggio a Lily e prima di uscire vi aggiorno

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 15 feb 2012, 9:17

Uaina, benissimo per Zahi e anche per Ali. :incrocini :incrocini per il casting.
Laura, Luca è bellissimo e ha un sacco di capelli. Laura ha i suoi soliti 4 peluzzi in croce.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 15 feb 2012, 9:26

Maia ha un pò di diarrea forse data dagli antibiotici...ora le hanno fatto il prelievo e si aspettano i risultati... :incrocini :incrocini

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 15 feb 2012, 9:36

Uaina tanti :incrocini per il Zahi
Per Maia ancora :incrocini
Sandra, Laura anche Samuele è un disastro tenerlo nel seggiolone. L’altro giorno mi ero dimenticata di legarlo (il + delle volte non lo faccio :fischia ) mi sono girata un secondo e lui era in piedi nel seggiolone che mi guardava e rideva…………….. :urka
Laura belle le foto di Luca, è uno splendore :ok
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 15 feb 2012, 9:52

Ciao Pollon, anche Lauretta sta nel seggiolone giusto il tempo di mangiare, poi tende a schizzare via....

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 15 feb 2012, 14:17

Ciao a tutte e ciao Pollon che vedo on line!
Discorso seggiolone: a Emiliano lo devo assolutamente legare ma da qualche giorno sto usando un seggiolone “hauck” che non prevede cinturino ma lo tiene bello stretto, perfino tirarlo fuori è un po' complicato. Adesso in pratica mangia con noi a tavola e così regge un po' di più tranquillo. Comunque quando ormai vuole scendere inizia a lanciare di tutto e di più.
http://www.hauck.de/collection2012/hoch ... _info.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Uaina, complimenti per le pagelle di Zahi e Ali! :incrocini Per il casting.
Lily, mi dispiace che ora ci sia la diarrea. Spero che i risultati degli esami siano incoraggianti magari per rimandare Maia a casa. :incrocini

Ragazze, il 13 ho fatto un mese da quel pseudo capoparto e finora niente, a parte una considerevole quantità di muco trasparente, inodore e filante. Senza scherzare sembra mi faccia la pipì addosso! :x: Forse il fatto che Emiliano abbia ripreso a poppare più spesso rimanderà il tutto. Comunque ho altri cambiamenti che mi fanno capire che questa volta ci sono sul serio. Come la mancanza di secchezza vaginale anche prima del muco e la comparsa di brufoli sulla schiena e viso. :che_dici

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 15 feb 2012, 14:17

Ciao a tutte e ciao Pollon che vedo on line!
Discorso seggiolone: a Emiliano lo devo assolutamente legare ma da qualche giorno sto usando un seggiolone “hauck” che non prevede cinturino ma lo tiene bello stretto, perfino tirarlo fuori è un po' complicato. Adesso in pratica mangia con noi a tavola e così regge un po' di più tranquillo. Comunque quando ormai vuole scendere inizia a lanciare di tutto e di più.
http://www.hauck.de/collection2012/hoch ... _info.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Uaina, complimenti per le pagelle di Zahi e Ali! :incrocini Per il casting.
Lily, mi dispiace che ora ci sia la diarrea. Spero che i risultati degli esami siano incoraggianti magari per rimandare Maia a casa. :incrocini

Ragazze, il 13 ho fatto un mese da quel pseudo capoparto e finora niente, a parte una considerevole quantità di muco trasparente, inodore e filante. Senza scherzare sembra mi faccia la pipì addosso! :x: Forse il fatto che Emiliano abbia ripreso a poppare più spesso rimanderà il tutto. Comunque ho altri cambiamenti che mi fanno capire che questa volta ci sono sul serio. Come la mancanza di secchezza vaginale anche prima del muco e la comparsa di brufoli sulla schiena e viso. :che_dici

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 15 feb 2012, 14:23

Beh, dopo questa breve pausa, vado a lavare piatti e fare altre cose. :bacio

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 16 feb 2012, 11:24

Ciao ragazze!
Uaina : come è andato ieri il casting?
Sandra: vedrai che se gli ormoni ti si sistemamo la vita migliora(anche quella sessuale) e dimagrire sarà più semplice.
Rob: io ho un modello di seggiolone con i chiodi sulla seduta visto che nè Rosa nè Luca hanno mai gradito starci, ma dicono che non voler stare seduti sul seggiolone sia tipico dei bimbi con reflusso :che_dici (ignoro le basi scientifiche di ciò)
Sentita Lily poco fa: Maia in miglioramento, ha fatto la visita otorino e continua ad essere ricoverata
Grazie a tutti per i complimenti per Luca
IRENE: tutto bene? ti pensiamo e ci manchi! :cuore
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 16 feb 2012, 11:31

Bene per Maia :ok
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 16 feb 2012, 11:41

ciao a tutte, ho appena fatto fare una lunga passeggiata a Laura che si è addormentata. Ho fatto fatica perchè con il passeggino sui marciapiedi pieni di neve si fa una gran fatica, però sono contenta perchè di stare in casa non ne potevamo più.Sono contenta che MAIA sia in via di guarigione, anche se -come dicevo a Lily-saranno ormai stanchisime dell'ospedale. In ogni caso meglio qualche giorno in più in cambio di un recupero completo e duraturo.
baci a tutte.

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 16 feb 2012, 12:16

Rob: anche qui i marciapiedi sono un disastro, ma la temperatura è in netto aumento, per cui spero che sciolga.
Luca 4/9/10

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 16 feb 2012, 14:24

ciao a tutte!
finalmente ho 5 minuti per scrivervi! mi siete mancate!!!!! :cuore :cuore
Gaia sta benone, è una patatona che mangia e dorme anche se l'allattamento non va ancora come vorrei..infatti nonostante l'attacchi sempre non ciuccia nulla e nemmeno con il tiralatte esce nulla.. in più il dottore è sempre più convinto io abbia un'infezione perchè la febbre non cala da giorni nonostante la tachipirina, la dissenteria e il vomito non mi danno tregua..insomma uno straccio.. stavo meglio in gravidanza :risatina: va bhè passerà, l'importante è che le mie principesse stiano bene e crescano sane e serene :cuore
che dire del mio parto? sono andata in ospedale di 2 cm e ho raggiunto senza dolori i 5 cm alle 3.30..poi ho iniziato a soffrire (non mi ricordavo più..) e alle 6 ho cominciato a sentire voglia di spingere.. ho resistito per altre due fortissime contrazioni poi non ce l'ho più fatta anche se non ero ancora di 10 cm.. e con una sola spinta l'ho fatta uscire :emozionee
Un pensiero per Maia :cuore
e un abbraccio a tutte e ai miei cari settembrini :bacetto
metto foto
appena posso ripasso
bacioooooooooo
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 16 feb 2012, 15:07

Ciao! Ale è partito dopo pranzo per lavorare a Siena, torna domani pomeriggio, Emiliano sembrava capirlo e non voleva staccarsi da lui.
Lily, non vedo l'ora di sapere che Maia è stata dimessa. :incrocini
Irene, bentornata! :bacetto Mi dispiace che ancora sei malata. Scusa per non avvisare le altre ma non sono riuscita a collegarmi. Per l'allattamento ho dimenticato scriverti che personalmente ritengo che aggiunte di 70 ml sia troppo. Con quella quantità di LA è normale che Gaia poi non ciucci nulla. Ho commentato su un post della “La via lattea: L'universo dell'allattamento” a una mamma che aveva delle difficoltà a riguardo. Te lo scrivo perché ci sono passata e anche del mio seno usciva poco o niente latte, nemmeno ora mi viene fuori 40 ml se dovessi tirarlo perché Emiliano produce la maggior parte al momento come d'altronde la maggior parte dei bimbi. Ho noleggiato un tiralatte elettrico professionale che poi non ho usato ma ho continuato ad attaccare. Non l'ho mai scritto prima d'ora ma mia madre dopo il cesario di mio fratello ebbe una terribile infezione alla ferita. Tanta febbre alta, era quasi priva di sensi. Mio padre però ci teneva all'allattamento più di lei ed era lui ad attaccargli al seno mio fratello e toglierlo a fine poppata. Lei ha allattato fino a quando è rimasta incinta di me. Voglio dire che basta attaccare ogni volta che viene richiesto, limitare le aggiunte e se è possibile, evitarle. Preferirei evitare d'essere inopportuna in un momento così delicato quindi se hai bisogno penso che qualsiasi di noi che abbiamo allattato possiamo darti qualche dritta se richiesta.
Laura, potresti aggiornare il tuo avatar con quella foto stupenda di Luca nel seggiolone, è decisamente cambiato. Allora spero che i miei ormoni si sistemino comunque qualcosa sta cambiando. Ieri intanto ho fatto 15 minuti di step e ho tanti bei pensieri. Solo che ho paura che con questo muco abbondante anche lo spermatozoo più pigro riesca a raggiungere l'obiettivo.
Rob, bene per la passeggiata sulla neve. Ben coperti forse stanno meglio che a casa.

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 16 feb 2012, 15:40

ciao a tutte. Sandra, ci credo che Emiliano non volesse staccarsi dal papà....vedrai che feste quando torna!!!
Laura, anche qui le temperature sono molto aumentate, per cui spero che la neve si sciolga in fretta!!!
Irene, ciao! Bentornata...Vedrai che il latte arriva!!!!

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 16 feb 2012, 16:38

Sandra: :fischia lo spermatozoo di chi, visto che Ale è partito? Scherzo!!! Stacci attenta e vedrai che se in 13 anni non avete commesso "errori" non vedo perchè dovrebbe accadere ora ( queste cose da medico non dovrei scriverle...rischio che mi stracciano la laurea :prr )
Irene: Bentornata. Gaia è stupendissima!
Rob: da voi recuperano i giorni persi di scuola? Qui no, e il giorno di carnevale staranno a casa! :nonegiusto
Luca 4/9/10

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 16 feb 2012, 17:51

IRene, Gaia è bellissima!!!!
Laura, qui non recuperano i giorni persi (in tutto sono stati 4) e a Carnevale fanno la festa ( e la verifica di musica :impiccata: ).I tuoi sono tornati a scuola?

Bloccato

Torna a “Settembre”