GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini 2011: Il regalo più bello sei stato tu! A Natale chi vuol di più?!

Bloccato
SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2011: Il regalo più bello sei stato tu! A Natale chi vuol di più?!

Messaggio da SteLulla » 26 dic 2011, 0:43

Sono un po' in ritardo per gli auguri di Buon Natale quindi vi auguro di trascorrere un felicissimo Santo Stefano!!!!
Un bacio a tutte!!!! :bacio :cuore
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2011: Il regalo più bello sei stato tu! A Natale chi vuol di più?!

Messaggio da marieclaire » 26 dic 2011, 17:37

Care amiche, vedo che anche oggi siamo tutte alle prese con lo strascico dei festeggiamenti.
Per noi giornata di relax, ho messo a posto tutta la casa, pulita, ora sto preparando i bagagli per la montagna: per me ho tutto su, non mi serve nemmeno nulla di elegante per i 31 sera visto che passeremo parte della serata a fine pista per ammirare la fiaccolata e i fuochi d'artificio, poi cena informale coi nonni e nanna. :sorrisoo

Odio dover festeggiare per forza a capodanno :fischia

Ma per i bimbi ho dieci milioni di cose...anche solo l'attrezzatura da sci di Iris occupa un borsone,uff...

A dopo! :bacio
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 27 dic 2011, 0:41

Ragazze, domattina carico figli e gatto e parto, il maritino ahimè ha finito le ferie quindi rimane a Milano a lavorare.
Impiegherò qualcosa come 2 ore solo a caricare l'auto con la prole al seguito ma ce la posso fare :argh
Devo convincere mia mamma a fare il viaggio con me, mio padre dietro con l'altra macchina. Sinceramente odio guidare, i miei figli notoriamente piangono appena si accende il motore e poiché si prevedono almeno 3 ore di auto pretendo il copilota :fischia

Non sarò qui ad augurarvi buon anno quindi mi porto avanti: carissime, che il 2012 sia ancora più entusiasmante e gioioso dell'anno che sta per terminare, che le nostre famiglie siano sempre fonte di amore e serenità.
Vi stringo tutte e tutti forte. BUON ANNO!!!
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 dic 2011, 8:57

Buongiorno tesorine! :cuore

Ho passato un Natale sereno e speciale con la nostra bambina! Non smettevamo mai di guardarla, baciarla, annusarla...ci sembra un sogno che sia con noi. E' così bella! :emozionee

La mia famiglia (e io intendo, i mei genitori, mio zio e mai cugina..la zia non c'è più :buuu ) l'hanno riempita di coccole e di regalini.
Mia mamma, poi, è riuscita a farmi piangere dalla commozione. Ha scritto una pergamena per Giada, da farle leggere quando sarà più grande:

Nell mia vita sei stata come un arcobaleno colorato, teneramente splendido, pieno di musica, di vita, di gioia, intensa, infinita. Ti avevo aspettato tanto e sei arrivata. La mia storia con te è iniziata nell'agosto 2011 ed è stato subito amore. Di quelli grandi, profondi, smisuratamente immensi. Di quelli che fanno sentir dentro che non potranno mai finire. Quando, poi, ti ho incontrata la prima volta è stato un colpo di fulmine. E poi, la tua pelle, che ho toccato e accarezzato e baciato, il tuo odore, i tuoi capelli, quel tuo sguardo pieno di sole, che mi toglie il respiro, che mi catapulta nel desiderio di perdermi in te. Tu, meravigliosa creatura, che hai rapito il mio cuore, tu che ho presentato ad amici e parenti con un orgoglio smisurato. TI VOGLIO BENE. la tua nonna

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 27 dic 2011, 10:31

Tanti auguri a tutte e in ritardo!!! :hi hi hi hi
Il Natale è passato, finito, fino al prossimo anno non se ne riparla, da una parte menomale! :risatina: Fare Bologna-San Gimignano-San Gimignano-Bologna in 3 giorni non è male, ma alla fine ce l'abbiamo fatta e siamo ancora tutti interi. Siamo stati bene, come sempre Natale è famiglia e quest'anno lo è ancora di più, la piccolina unifica, non c'è che dire.
Regali belli comulativi col marito da parte della famiglia, abbiamo ricevuto cose utili che servono davvero e siamo stati benone con tutti. La piccola è stata un po' frastornata il primo giorno a casa dei miei, voleva stare in braccio solo a noi, ma poi si è ambientata ed è andata decisamente meglio. Grazie al cielo pochi regali per lei, avevamo chiesto di non farli ma è andata bene uguale, ce la siamo cavata con poco, soprattutto vestiti e creme.
Mari buona montagna, te la meriti proprio un po' d'aria buona!!! :ok Chissà Iris sulla neve, sarà una piccola saetta colorata!!! :risatina: E con Elia come fate? esistono degli zaini porta bimbi per gli sciatori?
Pizzy tua mamma è stupenda, capisco da chi hai preso la tua dolcezza... :cuore
Vado che la pupa è da cambiare, vestire e portare fuori, alla sua ora deve uscire, come i cani... :risatina:
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 28 dic 2011, 10:26

Ho trascorso un natale sereno e meraviglioso. E ancora di più perchè non c'erano i suoceri, che sono andati a Milano dall'altro figlio! :hi hi hi hi
Ora sono incavolata da morire! :argh Ieri siamo andati a trovarli e mio suocero si lamentava perchè non aveva voglia di tornare al lavoro ed era incavolatissimo. Se n'è uscito con la frase:
"piuttosto di andare in ambulatorio...vi terrei la bambina, guarda!"
:urka :urka
Ma è proprio una cosa così terribile stare con sua nipote? :domanda Io prima o poi li uccido tutti e due. non li sopporto più! :argh
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 28 dic 2011, 10:27

Ambra87 ha scritto: Pizzy tua mamma è stupenda, capisco da chi hai preso la tua dolcezza... :cuore
:emozionee
Ambra87 ha scritto: Vado che la pupa è da cambiare, vestire e portare fuori, alla sua ora deve uscire, come i cani... :risatina:
:ahah :ahah

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 28 dic 2011, 13:22

Pizzy ha scritto:
Ambra87 ha scritto: Vado che la pupa è da cambiare, vestire e portare fuori, alla sua ora deve uscire, come i cani... :risatina:
:ahah :ahah
Te ci scherzi, ma è proprio così!!!! :hi hi hi hi
E tuo suocero non si commenta. :x: Gli fa pure fatica stare con la nipotina... mah... davvero non riesco a capire come si possa essere così biiiiiiiip!
Ieri grande acquisto per la Sardegna: abbiamo preso la seggetta da attaccare al tavolo!!! La piccola ci sta benissimo, abbiamo preso anche il cuscinetto Ikea per il seggiolone e ci sta come fosse fatto a posta!!! :ok Sta iniziando a stare seduta da sola, senza bisogno che la tenga... Come crescono!!! :buuu
Ieri sono andata ad affittare il tiralatte elettrico, il mio manuale si era rotto.. tralasciando il fatto che la farmacista mi ha ladrata con il suo kit da 40 euri per l'estrazione, oggi l'ho provato. Non è entusiasmante, devo proprio ammetterlo, ma sono riuscita a tirar fuori 100 gr di latte. Dopo ne prenderò un altro po' per fare la seconda prova di biberon, ieri il marito ha dato alla piccola 50 gr e diciamo che più o meno l'ha preso. Insomma, starò via davvero poco, la allatterò appena prima di uscire e lascerò un po' di scorta in caso di crisi, ma sono sicura che andrà tutto per il meglio.
E venerdì si parteeeeeeeeeeeee!!!!!! :yeee

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 28 dic 2011, 17:08

buon anno settembrini/e e mamme! io scendo in sicilia...festeggerò il nuovo anno strafogandomi con la scusa che allatto... :risatina:
:bacio
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 28 dic 2011, 19:42

Ciao ragazze!
Ambra che bello ... la tua piccola sta già seduta!!! Aly ancora no, ma è normale, ha un mese di meno ... però sta su con quella testolina che è una meraviglia!!! :emozionee Anche io h la seggiolina che si attacca al tavolo, ma ancora non l'ho mai usata perché è un po' presto ...

Marie buon divertimento in montagna!!! :bacio

Pizzy .. tuo suocero .. :x: no comment!!! :bomba

Anche io sono letteralmente inviperita con i miei suoceri ... il giorno di Natale a pranzo, come ogni anno, siamo stati da loro ... io avrei voluto pranzare e poi andare dai miei per passare un po' di tempo anche con loro, invece, con una serie di scuse, non ci hanno mollato fino alle 17:30! Va beh, tanto ero a cena dai miei quindi non me la sono presa più di tanto ... avevo tutta la serata per stare con loro ... Sapete che hanno fatto??? La sera si sono presentati a casa dei miei!!!! E non da soli ... erano in 6!!! Ma insomma dico io ... è possibile che io non riesca a stare in pace con i miei senza che arrivino loro a rompere le b@@le??? Almeno il giorno di Natale!!!
Già ho detto al socio che dal prossimo anno Natale si fa con i miei ... basta, non ne posso più!!!
Per di più, c'era mia cugina che stava passeggiando Aly che era disteso sul passeggino, provando a farlo dormire un po' ... beh, si è avvicinato mio suocero dicendo "Scusa ma perché lo ninni?" E lei "Perché stava piangendo, così si è calmato un po' ..." e lui "Ma lascialo piangere un po' perché non gli fa male!" ... :pistole :pistole :pistole Quando mia cugina me lo ha raccontato avrei voluto sparargli, ve lo giuro!!!
Sono davvero preoccupata per quando lo lascerò da loro dopo il mio rientro al lavoro... ci sono anche i miei, ma ogni tanto, per quieto vivere, devo lasciarlo anche a loro ... :buuu :buuu :buuu

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 28 dic 2011, 19:43

Silvietta buon anno anche a te e buone scorpacciate!!! :bacio

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 28 dic 2011, 20:04

ciao tesorine!!!!!!!mi siete mancate questi giorni :cuore
Natale tutto ok ,trascorso dai miei con anche i suoceri :argh :argh :argh anche se poi la serata e finita con un mega litigio con il socio per colpa delle iene dei genitori.... :argh :argh
CHIARAera bellissima..con un vestitino in tema natalizio..poi pubblico le foto appena ho tempo............l'hanno riempita di regali soprattutto mia madre chiara gia stravede per leiperche e' una mamma speciale e vorrei con mia figlia essere come mia mamma e' ed e stata con me. :emozionee :emozionee :emozionee infatti da quando e' nata sono tutti partiti di testa...anche mio padre e tutto preso da fare il nonno :cuore mi fanno tanta tenerezza...
CAPODANNOsto organizzando una festicciola a casa..non me la sento di andare in giro con chiara...

lo sapete che sto ancora combattendo con l'occhietto di chiara???ho chiamato mille oculisti ma sono tutti in ferie :nonegiusto tutto in torni all'occhio nella pelle sembra bruciata e lei si gratta e si irrita di piu...ho anche provato le bende ma si infastidisce e piange..domani la riporto dal pediatra....
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 28 dic 2011, 20:06

PIZZY da quello che hai scritto mi sembra di leggere quello che mia madre a scritto a chiara...... :buuu :buuu :buuu :buuu
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 28 dic 2011, 22:09

ciao bimbe come va? leggo che alcuni stanno già seduti? :domanda sibilla ancora no, la tengo nella sdraietta, nella palestrina o nell'ovetto e ogni tanto ancora nella navetta x i sonnellini diurni, a volte la metto seduta sulle mie gambe ma non si regge da sola, anche io ho il seggiolino che si attacca al tavolo ma lo userò per lo svezzamento non prima.
che fate a capodanno? noi stiamo a casa, noi tre e le cagnoline :sorrisoo quest'anno abbiamo deciso di stare da soli anche per non far stressare troppo la piccola e portarla in giro di sera :sorrisoo
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 28 dic 2011, 22:12

anche sibilla ormai tiene la testa da sola...sembra una tartaruga :risatina:
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 28 dic 2011, 22:35

Aradia Elettra si tiene già seduta da sola, ma per pochi secondi, poi si emoziona e si spinge o da una parte o dall'altra... :risatina: E' troppo buffa!!! Però sul seggiolino da tavola ci sta, si regge con le manine e non ciondola, lo portiamo in Sardegna perché qualche minuto mentre mangiamo ci sta volentieri e non credo di farle un torto... :domanda
Ericass mi spiace per l'occhio di Chiara, ma un giretto al PS dici che non è il caso visto la latitanza degli oculisti?

PELLI69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da PELLI69 » 29 dic 2011, 7:50

Ragazze scusatemi se non sono più passata ma il mio pc era ko.

Prima di tutto auguri a tutte, anche se in ritardo, di Buon natale e mi porto avanti Felice Anno Nuovo!!!!

Noi stiamo bene, il mio piccolo Andrea è un piccolo torello, ieri abbiamo fatto il controllo dalla pediatra e pesa Kg 9,5 e lunghezza cm 66,5.
Ieri abbiamo cominciato con la frutta e pare gradire molto.

Le mie signorine sono delle mammine e mi aiutano tanto, impazziscono per il fratellino!!!!

Il 18 Gennaio ricomincerò a lavorare, sarà dura e il bambino me lo tiene mia mamma poi a settembre spero che me lo prendano al nido.

Vi saluto perchè si sta svegliando, dorme dalle 24,30.

Grossi baci ai vostri piccolini!!!!
Alessandra mamma di Micaela 07.05.1998 - Martina 18.03.2002
e di Andrea 28.08.2011

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 29 dic 2011, 9:10

ciao ragazze, leggo che isuoceri in questo Natale hanno dato il meglio :che_dici
Pizzy, no comment :x:
noi stiamo bene Lorenzo cresce ed è un patatone :risatina:
Pelli, 9,5 kg!!!! :urka
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 dic 2011, 10:40

Aradia ha scritto:ciao bimbe come va? leggo che alcuni stanno già seduti? :domanda sibilla ancora no,
Tranquilla, neppure Gada, che è nata il 18 agosto, sta ancora seduta da sola. Alza ben dritta la testa, si attacca alle mie mani o alle cinghie del passeggino e si alza seduta...ma non è ancora in grado di essere autonoma, ciondola di qua e di là.
Del resto è tutto normale. Lo sviluppo psico-motorio prevede che tra il quarto e il quinto mese il bimbo acquisti la capacità di sostenere da solo il capo in modo sicuro, di sollevarlo e di allinearlo e disallinearlo con gli oggetti per inseguirne il movimento. Ma non ancora di star seduto da solo. :risatina: La posizione seduta è l'obiettivo da raggiugere tra il 6° e il 7° mese, attraverso una serie di fasi di approssimazione successiva. :ok
Elettra è una bambina prodigio, :prr :emozionee ma le altre non si facciano dei crucci se i loro bimbi non stanno ancora seduti. :sorrisoo

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 dic 2011, 10:53

Ambra sei già partita?
Che bello, anch'io vorrei tanto andare via col socio e la piccola! :buuu E invece lui lavora anche a capodanno. :che_dici
ma in Sardegna hai dei parenti? :-D
E, poi, non ho capito una cosa: :perplesso che cosa ci fa l'ex del socio con voi? :domanda
:pistole

Bloccato

Torna a “Settembre”