GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XXXVI)
-
- Master~GolGirl®
Re: Settembrine 2010 (XXXVI)
Alessandro non è geloso, anzi è molto orgoglioso e vorrebbe che andassimo sempre a prenderlo a scuola o a catechismo con lei al seguito. In casa ci gioca un po' poi si mette a fare le sue cose.... qualche giorno fa sono venuti 5 suoi amichetti a giocare a carte di yugi oh e lei avrebbe voluto stare sempre con loro, ma sparpagliava tutte le carte, così mi sono chiusa in cucina con lei. Lei è molto cordiale e abbraccia tutti i bimbi che vede.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Ho risposto ad AKANEROB68 ha scritto:... A proposito di vomito... Laura, scusa, nella sezione bimbi e malattie c'è una mamma che chiede un consiglio. Non è che riesci a dirle qualcosa ? Non riesce a contattare il pediatra... Mi vergogno, ti rompo le scatole, ma Akane mi sta simpatica.... Baci, grazie.
Che rompi che sono....

Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
Laura sei un angelo....
Comunque, a proposito di età, Rosa sta cambiando come atteggiamenti? Ale ancora poco direi, ma i maschi sono più indietro, forse.
Comunque, a proposito di età, Rosa sta cambiando come atteggiamenti? Ale ancora poco direi, ma i maschi sono più indietro, forse.
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Rosa sta cambiando alla velocità della luce ( anche fisicamente) e ha iniziato a specchiarsi, i maschi cambiano un po' dopo, Marco, in seconda media, ha iniziato da poco
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
Ale si chiude in bagno a mettersi il gel nei capelli.....
-
- Master~GolGirl®
vado a mangiare dai miei suoceri.
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
il chirurgo ci ha fatto capire che era completamente rovinata, fino all'inguine..e che non aveva dato nessun sintomo fino a venerdì mattina..laurajjj ha scritto:Aorta addominale o toracica? Tornerà a casa prima di quanto pensi.
gli hanno sostituito i 10 cm che erano i più rovinati e il resto l'hanno sistemato.. non so come hanno fatto..hanno detto che non poteva andare meglio di così.. so solo che li ringrazierò per tutta la vita!
ventimilaeuro ai parlamentari e ai calciatori? io ne darei il doppio a chi salva veramente delle vite umane! compresa la nostra cara Laurajjj

Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
-
- Master~GolGirl®
hai proprio ragione,Irene!!!!
- uaina
- Expert~GolGirl®
Buonasera ragazze!
Ho letto velocemente gli arretrati e son contenta di aver letto che per il papà di Irene tutto è andato per il meglio
MA cosa gli è successo esattamente? Tantissimi
perchè si riprenda al più presto.
Laurajjj
per l'ingaggio
Cavoli ma sto virus va e viene a Luca...
Robcom'è andata la festa?
Valeria mi spiace per le continue malattie ....
tanti di pronta guarigione 
Ho letto velocemente gli arretrati e son contenta di aver letto che per il papà di Irene tutto è andato per il meglio

Laurajjj

Robcom'è andata la festa?
Valeria mi spiace per le continue malattie ....

L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- uaina
- Expert~GolGirl®
Sandra io credo che ti preoccupi per nulla per la questione della poppa, perchè Lou lo fa da un sacco di tempo..a volte è anche irrequieta come descrivi tu..secondo me dipende da vari fattori ogni volta differenti..che a volte dipendono da te a volte da lui...il mio consiglio è di cercare di rilassarti e prendere le cose con molta più leggerezza senza dover cercare di capire sempre il perchè o ti stressi tu e stressi anche lui
Facendo le dovute corna
nessuno di noi si è ancora ammalato nonostante il freddo pungente, l'umidissima e densa nebbia e spero si continui così..han detto anche che arriverà la neve questa settimana..che p@@le 

Facendo le dovute corna

L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
-
- Master~GolGirl®
Ciao!
Cara Irene siamo fortunate, a dir poco, ad avere i propri genitori. Purtroppo la vita frenetica spesso sembra incompatibile nel dimostrare l'amore che nutriamo verso di loro. Momenti di difficoltà come quello che avete passato, fermano il tempo. Godiamoceli in pieno!
Poi sono d'accordissimo con te, i medici dovrebbero guadagnare molto di più. Laura, ogni occassione è buona per ringranziare la tua immensa disponibilità.
Rob, sono felice che la festa d'Ale sia andata bene e che Laura sia stata brava. Bene per il miglioramento nel rapporto fra tua madre e la piccola. Invece mi dispiace per tuo padre.
Laura, mi dispiace moltissimo per i malanni intestinali che avete. Spero tanto che passi presto.
Complimenti per l'altro ingaggio, brava! Credo che pure a Emiliano sta per spuntare un molare. Che amore Luca con i fratelli e in particolare con Rosa.
Uaina, la neve? A Firenze oggi faceva quasi caldo, che fortuna! Bene che state alla larga dei malanni.
Il tuo commento è cascato a pennello! Durante la poppata per metterlo a nanna è andata meglio. Nel senso che si è comportato uguale ma non si è lamentato. Quindi ho dubbitato ad aprire un post anche se la LLL mi ha risposto tramite mail che entro 10 giorni dovrebbero rispondermi. Grazie.
Per quanto ci riguarda. Domani finalmente Corso per la sicurezza dei bambini al Meyer!
Siccome mia suocera lavora, sarà mia cognata a rimanere con Emiliano. Speriamo bene.
Buona notte!
Cara Irene siamo fortunate, a dir poco, ad avere i propri genitori. Purtroppo la vita frenetica spesso sembra incompatibile nel dimostrare l'amore che nutriamo verso di loro. Momenti di difficoltà come quello che avete passato, fermano il tempo. Godiamoceli in pieno!

Poi sono d'accordissimo con te, i medici dovrebbero guadagnare molto di più. Laura, ogni occassione è buona per ringranziare la tua immensa disponibilità.

Rob, sono felice che la festa d'Ale sia andata bene e che Laura sia stata brava. Bene per il miglioramento nel rapporto fra tua madre e la piccola. Invece mi dispiace per tuo padre.

Laura, mi dispiace moltissimo per i malanni intestinali che avete. Spero tanto che passi presto.

Uaina, la neve? A Firenze oggi faceva quasi caldo, che fortuna! Bene che state alla larga dei malanni.

Per quanto ci riguarda. Domani finalmente Corso per la sicurezza dei bambini al Meyer!

Buona notte!

- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Ho letto super veloce, spero di non aver dimenticato qualcuna...
Irene sono felice di leggere che l'operazione di tuo padre sia andata bene
Uaina bene per le sorprese di Will.............hai finito con la cera?
Vale per Francy
Sandra per il corso
Rob auguri in ritardo, bene per la festa
Laura
Irene sono felice di leggere che l'operazione di tuo padre sia andata bene

Uaina bene per le sorprese di Will.............hai finito con la cera?
Vale per Francy

Sandra per il corso

Rob auguri in ritardo, bene per la festa

Laura

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
veniamo a noi...........
Questo fine settimana è stato un vero inferno.
Sabato siamo andati a trovare il nonno.............Manuel ha vomitato tutta la notte, quando finalmente riusciva a riaddormentarsi si svegliava Samu piangendo disperato.
Non ho idea di cosa avesse so solo che era inconsolabile.........quando finalmente si calmava e riusciva a riprendere sonno si svegliava (per un colpo di tosse o altro....
di Manuel...............)
E in tutto questo..............io male alle ossa, schiena a pezzi, mal di testa, ma soprattutto mal di gola.................
Ora Manuel sta meglio, ha ancora parecchio raffreddore e tosse (soprattutto quando dorme perché il catarro va in gola).
Io uno straccio................
Per fortuna ancora domani in ufficio e poi sono a casa per il ponte fino a domenica
Questo fine settimana è stato un vero inferno.
Sabato siamo andati a trovare il nonno.............Manuel ha vomitato tutta la notte, quando finalmente riusciva a riaddormentarsi si svegliava Samu piangendo disperato.
Non ho idea di cosa avesse so solo che era inconsolabile.........quando finalmente si calmava e riusciva a riprendere sonno si svegliava (per un colpo di tosse o altro....

E in tutto questo..............io male alle ossa, schiena a pezzi, mal di testa, ma soprattutto mal di gola.................

Ora Manuel sta meglio, ha ancora parecchio raffreddore e tosse (soprattutto quando dorme perché il catarro va in gola).
Io uno straccio................
Per fortuna ancora domani in ufficio e poi sono a casa per il ponte fino a domenica

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
Mamma mia, Pollon, che giornataccia.....Oggi come va?
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
ROB68 ha scritto:Mamma mia, Pollon, che giornataccia.....Oggi come va?
i bimbi bene (per fortuna)
Manuel è andato a scuola, però ho chiesto ai miei di andarlo a prendere alle 14.00 anzichè farlo dormire là. E' proprio quando dorme che tossisce di + e quindi rischierebbe di non dormire e non far dormire gli altri (oltre che impestarli)
Io ho ancora la gola in fiamme
voi come state?
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
ROB68 ha scritto:Mamma mia, Pollon, che giornataccia.....Oggi come va?
i bimbi bene (per fortuna)
Manuel è andato a scuola, però ho chiesto ai miei di andarlo a prendere alle 14.00 anzichè farlo dormire là. E' proprio quando dorme che tossisce di + e quindi rischierebbe di non dormire e non far dormire gli altri (oltre che impestarli)
Io ho ancora la gola in fiamme
voi come state?
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
Abbastanza bene, io sono un po' raffreddata. hai fatto bene ad anticipare l'uscita di Manuel
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte!
Oggi sono felice! ho ricevuto la telefonata dell'ospedale: finalmente il mio caro forte e tenace papà non è più in prognosi riservata ed è stato trasferito nel reparto di cardiologia dove comincerà la riabilitazione!
Non vedo l'ora delle 17 per andare da lui! già ieri stava bene, aveva ripreso colore e respirava tranquillo.
Grazie a tutte per il vostro sostegno
Uaina in mezzo a tutte le notizie terribili di questi giorni, non avevo sentito una parola di quello che mi diceva il dottore.. ora ho capito che si stava formando un altro lume tra le tre pareti dell'aorta, rendendola più fragile e quindi prossima alla rottura. Laurajjj ho detto bene?
Oggi sono felice! ho ricevuto la telefonata dell'ospedale: finalmente il mio caro forte e tenace papà non è più in prognosi riservata ed è stato trasferito nel reparto di cardiologia dove comincerà la riabilitazione!
Non vedo l'ora delle 17 per andare da lui! già ieri stava bene, aveva ripreso colore e respirava tranquillo.
Grazie a tutte per il vostro sostegno

Uaina in mezzo a tutte le notizie terribili di questi giorni, non avevo sentito una parola di quello che mi diceva il dottore.. ora ho capito che si stava formando un altro lume tra le tre pareti dell'aorta, rendendola più fragile e quindi prossima alla rottura. Laurajjj ho detto bene?
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
-
- Master~GolGirl®
bene Irene, già in reparto!!!! Vedrai che ora è tutta in discesa...
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Bene Irene, presto sarà di nuovo a casa 

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010